DIC :: Forum ::

Spring Waltz

« Older   Newer »
  Share  
Dimhiriel
view post Posted on 22/6/2006, 18:07     +1   -1




Vero??
Io mi son guardata un po' di pezzi raw fino al finale, pure io mi aspettavo un po' di movimento dalla 12 in poi, invece... -_-
No, no, chiunque si accinga a iniziarlo ci pensi mooolto bene :hihi:

 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 20:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ecco volevo vedere questo drama solo per capire se Daniel mertita un po' come attore, ma sinceramente aspetterò qualche altro suo lavoro; i vostri commenti e quelli di altri forum internazionali sono proprio negativi :(
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/6/2006, 21:11     +1   -1




Non me la sento proprio di consigliartelo... ho visto l'ultima puntata, ma solo perchè ero curiosa di sapere come andava a finire. -_-
Questo drama riesce a strapparti ben poche emozioni e taaaaanti sbadigli :yawn:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 26/6/2006, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 25/6/2006, 21:55)
ecco volevo vedere questo drama solo per capire se Daniel mertita un po' come attore

Daniel è l'unica cosa che merita in questo drama, non solo è figo, ma è proprio fascinoso, divertente, simpaticissimo, ha uno sguardo che :love:
Già solo per il fatto che la protagonista cretina preferisca l'altro (che è uno stoccafisso) è una bestemmia.
Povero Daniel, vieni qua che ti consoliamo noi... :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2006, 10:04     +1   -1




Perchè mi dovete far venire voglia di un drama che avevo scartato a priori? :sbav:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/6/2006, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Dimhiriel @ 26/6/2006, 11:02)
Già solo per il fatto che la protagonista cretina preferisca l'altro (che è uno stoccafisso) è una bestemmia.

E' pura follia -__-
Daniel è sempre stato dolcissimo con lei!! :love: Ma lei pensa solo all'altro, che nelle puntate iniziali la trattava davvero malissimo -_- ...... 'cretina' è la parola esatta :gnogno:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 26/6/2006, 10:12     +1   -1




Se vuoi guardati le prime...uhm... 8-9 puntate? Tranne la 2-3-4 dove ci sono loro da mocciosi... ^^;;
Ma 'sto povero bellissimo disgraziato non ce l'ha un drama con un ruolo da protagonista?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2006, 10:21     +1   -1




Me lo chiedo pure io, proprio non so guarda.... Ma nei drama coreani di solito il protagonista è un charming man figo ma non macho, e i macho sono sempre gli antagonisti ^^;
Che poi Daniel non è il classico masculo pieno di ferormoni, c'ha un umorismo che mi spezza :gnegne:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 26/6/2006, 10:28     +1   -1




Si, ma ti assicuro che il protagonista di SW non è nè figo nè charming... quindi un'eccezioncina la potrebbero pure fare per Daniel...

Non c'è davvero giustizia. :sniff:

Istituiamo un comitato pro-Daniel, ecco!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2006, 10:33     +1   -1




Volentieri! LIPH pronunciato LIP + verso come quando resti senza fiato :gnegne: Lega Italiana Protezione Ucc... Pis.... Henney! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 12:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io tutto questo umorismo in Daniel proprio non lo vedo.. <_<
Cmq probabilmente avrà un ruolo da protagonista dato che un nuovo attore emergente, speriamo a questo punto in un drama un po' migliore.
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 3/2/2007, 19:47     +1   -1




e io che volevo vederlo..... mi avete smontata!
ma è tanto brutto questo drama????????????? diciamo che non so neppure la trama mavolevo vederlo sono per Daniel... cof cof...
gli episodi totali sono 20?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/2/2007, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
gli episodi totali sono 20?

Yes^^

CITAZIONE
ma volevo vederlo sono per Daniel... cof cof...

Il principale motivo per cui sono riuscita a finire questo drama :gnegne:
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 7/2/2007, 19:38     +1   -1




dunque.... sono a metà della 3 e mi fa una fatica tremenda andare avanti! l'unico motivo che mi spinge a continuare è la vocina nella mia testa che continua a ripetermi incessantemente "magari se vai avanti cè qualche scena bella(e con bella penso che capscano tutte!!) con Daniel.... vai avanti... avanti... avanti...."
Non sono un esperta ma penso abbiano fatto male a mettere dei flashback così lunghi, dopo un po' sono noiosi, continui a chiederti quand'è che si ritorna al presente ma l'attesa è lunga e snervante!!
SPOILER (click to view)
che str.... il papà.. abbandona il figlio e si ciula tutti i soldi per la bimba!

poi si movimenta un po'?
 
Top
nunziajo
view post Posted on 20/9/2010, 22:10     +1   -1




M sto thread morì nel lontano 2007, dho mo lo resuscito! :gnegne:


In questo drama c'è Siwon shiiiiiiiiii :gnegne:con una testa che non si può vedè e Daniel Hanney con una dentatura da ipnosi......non avevo mai fatto caso a che bei denti avesse...Sorride tanto tanto qui!! e c'è quell'attore (di 10 anni circa) che assomiglia sputato a Hyun Bin ma in versione Baby, ma finora non hanno mai recitato insime....E' vergognoso!

La trama è un po' ingarbugliata, io sono arrivata solo alla 9 ma conto di finirlo perchè mi piace è impostato il tutto. Mi piacciono un sacco le storie alla Destini Intrecciati

Edited by nunziajo - 21/9/2010, 08:07
 
Top
85 replies since 27/12/2005, 17:17   3556 views
  Share