DIC :: Forum ::

Spring Waltz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2006, 23:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahaha! anneyuu crocerossina dei bei figlioli koreani :D

Si Daniel è un tipico nome koreano...sisi! Neanche io so chi sia il ferito ma mi spiace molto e credo sia parecchio incavolato per quanto accaduto! Io sarei nera >_<
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 17/4/2006, 21:56     +1   -1




Oggi mi sono vista tutto fino al 6, ero rimasta un po' indietro ^^''
E non sapevo del povero Suh sfigurato dal bruto Daniel O__o

Per adesso nella mia classifica personale è al terzo posto dopo WS e SS, carino ma un po' troppo lento, spero si dinamicizzi un po'. E comunque fossi nella protagonista non avrei dubbi nello scegliere fra i due ometti... chissenefrega del primo amore infantile, Philip è tutta un'altra cosa :love:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 19/4/2006, 13:09     +1   -1




Visto che nessuno l'ha ancora fatto butto giù un riassuntino va...

Trama delle prime 3-4 puntate:

Eun Young e Su-Ho si incontrano da piccoli sull'isoletta natia di Eun Young dove la bimba vive con la madre. Il padre di Su Ho è una sorta di delinquente truffatore, sbologna il figlio alla madre di Eun Young (raccontandole un sacco di balle sulla sua vita) e parte. Il figlio si dispera ma grazie alla dolce Eun Young passa la più bella primavera della sua vita.
Un bel giorno (si fa per dire) il padre di Su Ho torna, solo per derubare di tutti i suoi risparmi la madre di Eun Young, soldi che la donna aveva raccolto per poter un giorno operare la figlia (che è malata di non ho capito cosa).
Accortasi del furto la donna parte per Seul sulle tracce del padre di Su Ho e in separata sede fanno lo stesso Su Ho e Eun Young.
Qua comincia la catena di sfighe... la madre di Eun Young viene investita e ci rimane, Eun Young provata dal viaggio si accascia senza sensi. Su Ho disperato la porta in ospedale dove incrocia la zia della bimba, accorsa dalla sorella ormai defunta.
Eun Young dev'essere operata ma i soldi non ci sono.
Su Ho non sa che fare, ma fortuna vuole che incappi in una donna semi-impazzita che riconosce in lui il figlio Jae Ha, morto poco prima. Il marito di quesa tipa ha una geniale idea, ovvero chiede a Su Ho di "diventare" Jae Ha e in cambio gli promette di pagare il ricovero di Eun Young.
Su Ho accetta e parte coi suoi nuovi genitori per il Canada.

15 anni dopo:
Eun Young giunge in Austria interessata a farsi una cultura in design e incontra sull'aereo una ragazza. Costei sta andando dal suo primo amore infantile (dopo 15 anni che non lo vedeva), un famoso pianista. In aeroporto le due si separano e la tipa di cui mi sfugge il nome (Li Na?) va via col manager di Jae Ha, Philip (Che è bellissimo e troppo simpatico *__*)
Il famoso pianista ovvio che sia Su Ho/ Jae Ha, diventato di un'antipatia micidiale (non che da piccolo fosse tanto meglio comunque). Li Na ci rimane malissimo perchè già sperava nei fiori d'arancio, ma Jae Ha sembra proprio non riconoscerla (E ti credo, non è lui!).
Nel frattempo Philip incrocia Eun Young e attacca bottone (più o meno, visto che Philip parla poco coreano e Eun Young ha un inglese terribile) accompagnandola in giro per la città. Alla fine della giornata Philip le dà un biglietto per il Concerto di Jae Ha, pregandola di venire.
Eun Young accetta e il giorno del concerto, sul treno diretto a Salisburgo incontra Jae Ha (i due non si riconoscono) e fra i due c'è subito antipatia reciproca (per merito di lui -_-). Al concerto Eun Young riconosce nel pianista il cafone del treno e rimane sbigottita. A disagio, ascolta la musica dalle scale e non in sala e fa per andarsene alla fine quando Philip la convince a partecipare alla festa di gala...

Le prime puntate a parer mio sono pallose (specie quelle con loro da bambini), dalla 5 si fa un po' meglio, anche perchè comincia a farsi pressante Philip ed è troppo troppo carino e divertente con Eun Young :lol: E infatti spererei in un successo di Philip piuttosto che di quel noioso di Jae Ha -_-
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 21:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie tante Dimhiriel!!

Devo dire che la trama mi attira molto, ma mai dire mai :D
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/4/2006, 09:25     +1   -1




Una bella notizia: pare che l'operazione di Suh Do-young sia andata bene! :)

Ah sono usciti i subs del settimo e dell'ottavo episodio! ^__^
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 3/5/2006, 11:14     +1   -1




Su questo Clubbox disponibili raw fino alla 16 ^^ ----> http://clubbox.co.kr/krcity

Comunque noto con piacere che le cose cominciano a ingranare, ho dato uno sguardo alla 11 e 12 e le cose procedono bene :shifty: (voglio i suuuubbbbbbb!!!!!!!!!! >_<)

 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 3/5/2006, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 19/4/2006, 22:26)
Grazie tante Dimhiriel!!

Devo dire che la trama mi attira molto, ma mai dire mai :D

Lo leggo adesso questo, ok che sono orba ma non pensavo fino a sto punto...

Ma volevi dire che *non* ti attira molto immagino :unsure:
Comunque puoi farti un'idea col primo episodio (il flashback comprende le puntate 2-3 e mezza 4) non so se consigliartelo, sai? E' molto "tranquillo" e a differenza degli altri tre del ciclo non c'è un vero e problema di fondo che ostacoli i due fanciulli. Ossia, c'è, ma non è nè la leucemia, nè un problema di incesto presunto, nè una confusione di identità... insomma per come è partito tutto sembra fuorchè un dramma strappalacrime, il che è positivissimo, ma manca un po' di mordente forse...

Comunque trovo che per ora stia salendo, i primi episodi erano pesantucci, ma adesso scorre via liscio e il protagonista è meno antipatico (anche se come attore non è sto granchè -_-)

Non credo si capisca cos'ho scritto, capitemi, domani ho un esame e sono fusa ;__;

Ma lo seguo solo io? Dov'è Kicchan? :unsure:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/5/2006, 21:01     +1   -1




No lo sto seguendo anche io, solo che non ho avuto il tempo di postare ^__^ (questo trimestre all'uni è tostissimo @__@). Sono per lo più d'accordo con i tuoi commenti, finalmente incomincia a farsi un po' più interessante, soprattutto dopo aver visto il 12° episodio... :huhuhu:
E purtroppo...
SPOILER (click to view)
è tornato anche il padre bas****o!! :grrr:
 
Top
giada@
view post Posted on 18/5/2006, 19:47     +1   -1




non so se vi può interessare ma su una delle poche riviste di manga ed anime che escono in edicola hanno dedicato 2 pagine a questo drama^^ purtroppo adesso non ricordo il nome della rivista>_<
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2006, 19:58     +1   -1




O__O; accidenti...
..mi sa che sto sottovaluntando il potere dei drama O_o
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 18/5/2006, 22:04     +1   -1




O________________o
Ma... è una grande cosa! Domani spulcio tutto lo spulciabile in edicola.

Kicchan, ho visto anch'io il 12 e dico FINALMENTE! :huhuhu: Non che sti due mi comunichino chissà che grande passione, però ci voleva una bella scossa, son contenta soprattutto per la faccia di Li Na, che è talmente patetica... -_-
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 10/6/2006, 16:25     +1   -1




Da ieri disponibili i sub fino alla 15 ^__^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/6/2006, 16:32     +1   -1




Ora sono arrivati a subbare fino al 18° episodio... niente da fare: pensavo che sarebbe diventato più interessante, invece questo drama continua a farmi addormentare :sniff:
Il pathos trasmesso si sta avvicinando pericolosamente allo zero assoluto!! :ph34r: (questo perchè non ci sono più le scene romaticissime con Daniel :P)

Bae perchè non hai fatto tu il protagonista?!? :sniff:

Lei poi è totalmente passiva.. rispetta proprio in pieno uno dei clichè fondamentali del dram(m)a coreano... -_-

Edited by Kicchan86 - 22/6/2006, 17:54
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 22/6/2006, 17:07     +1   -1




Io sono ferma alla 12... :lalala:
Ma lo finirò prima o poi... più poi che prima penso ^^'''

Sinceramente. E' una palla.

Ci voleva un altro lui, un'altra lei e possibilmente una storia un po' più avvincente, diamine! Nemmeno le musiche son poi chissà che. Non è orrido, è proprio inutile.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/6/2006, 17:14     +1   -1




"Inutile"... sì sì questo aggettivo gli calza proprio a pennello!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
85 replies since 27/12/2005, 17:17   3556 views
  Share