DIC :: Forum ::

Rooftop Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (crostata @ 28/2/2012, 14:03)
ma la principessa e la ragazza nel'epoca moderna sono la stessa? :booh:

Da quel che ho capito la ragazza che ama muore e quando lui si ritrova catapultato nella Seoul del 2012 incontra la protagonista che è identica a lei. :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Da quel che ho capito la ragazza che ama muore e quando lui si ritrova catapultato nella Seoul del 2012 incontra la protagonista che è identica a lei. :patpat:

aah ho capito!!! :mhuaua: allora l'attrice è la stessa....
:cuute: :cuute:
che bello non vedo l'ora di poterlo vedere! <3
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/3/2012, 02:32     +1   -1






Oddio, con quelle tutine colorate questi 4 sembrano i Power Rangers! :gnegne:

Uhm, dato l'angst che Micky mi ha fatto provare in SKKS, direi che aspetto con ansia questo Drama!Speriamo sia bello come credo che sarà! :love:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 3/3/2012, 13:15     +1   -1




Concordo : sembrano veramente i Power Rangers con la tuta da ginnastica :hua: :hua: :hua:
Cmq si, è il prossimo drama che metto in lista: a me Yoochun non aveva fatto impazzire in SKK (stessa espressività di Pino... fortunatamente il personaggio non richiedeva molto di più per cui se l'è cavata discretamente) però ho letto che in Mrs Ripley ha fatto un ottima interpretazione e sono curiosa di vederlo. D'altra parte i drama con sfondo storico e salto temporale io li adoro per cui figuriamoci se mi salto questo :tw:

CITAZIONE (valinor @ 27/2/2012, 18:04) 
Ecco un drama che voglio vedere, della nuova stagione mi interessano, oltre a questo, Bridal Mask, King2hearts e soprattutto Arang, gli altri no, indi... Appena cominceranno scaricherò man mano le raw in torrent (all'inizio vanno velocissime), poi aggiungerò i sub. Con i chiari di luna che viviamo al momento (link diretti che appaiono e scompaiono), ho iniziato a fare così: prma scarico, poi ci penso (in precedenza era il contrario, prima ci pensavo e poi scaricavo)... Meglio essere prudenti e avere il "malloppo doramico" subito. XD

Sai che io faccio lo stesso? E se per caso trovo un sito con i link in DD ancora funzionanti scarico tutto quello che trovo. E lo faccio subito, vedi mai.
Adesso poi ho lo stess del fatto che in Spagna è entrata in vigore la LEY SINDE contro la pirateria e molti dei forum dai quali prendo i subs sono a rischio di chiusura. Ma con tutto quello che sta succedendo nel mondo, proprio a noi che abbiamo la passione per i dram, il cinema e la musica asiatica devono venire a romperci las pelotas :petr: :petr: :mh: :capa:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


TRAILER! E sembrerebbe piuttosto nonsense e comico, lui tra i grattacieli con quei vestiti è proprio incongruo, povero... LOL! :ghgh:

Video

Penso sarà un dramino leggero e surreale, vediamo come va! :cuute:

@ Alex, io dalla chiusura di MU scarico a manetta; non è tanto un problema di drama nuovi, quelli si trovano in torrent, ma di quelli dal 2010 indiero, quindi ho cambiato metodo: all'inizio scaricavo solo dopo aver controllato se il drama mi interessava, invece adesso prima scarico e poi vedo, se non mi piace cancello, se mi piace tengo, il mio pc fuma come una ciminiera dai tanti downlooad! Perchè prevenire è meglio che curare... :innocent:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 13:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHHAHAHHAHAHA che ridere quando vedono la banconota con il Re :gnegne:
Sembra proprio carino :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


un trailer!!!! yuppy!!! aaah che belli i 4 compari nall'epoca moderna!!!!!. :beota:
me ne sono accorta solo adesso ma nella locandina il tipo piegato perchè se no ccappello non ci sta!!!!! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/3/2012, 20:03     +1   -1




AHAHAHAHAHAH ommiodio il pezzo in cui scendono la scala mobile al contrario! AHAHAHAH oddio muoiooooooo!
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/3/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 3/3/2012, 20:03) 
AHAHAHAHAHAH ommiodio il pezzo in cui scendono la scala mobile al contrario! AHAHAHAH oddio muoiooooooo!

Ahaha, si, prevedo anche io che sarà un drama molto nonsense, ma non so perchè ho la sensazione che sarà molto romantico e fuori dagli schemi...e chissà perchè, ma prevedo diversi momenti imbarazzanti in senso comico e romantico!XD
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/3/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/3/2012, 13:48) 
AHAHHAHAHHAHAHA che ridere quando vedono la banconota con il Re :gnegne:
Sembra proprio carino :cuute:

Anch'io lì sono morta, quando si sono buttati a terra in quel modo. :hua: Per non parlare poi delle tutine colorate che indossano. :tw:
Non vedo l'ora che inizi e soprattutto, che comincino presto con i sub inglesi. :fighting:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma questo drama è comico!!! :gnegne: avevo completamente travisato la trama... :emu: vedendo il trailer almeno!XD
beh un qualcosa di diverso dalle visioni angstose di quesot periodo! :lalala: Micky mi piace! :cuute:
 
Top
Namy90
view post Posted on 5/3/2012, 11:10     +1   -1




ahahah già dal trailer mi fa morire! avevo deciso a priori di guardarlo.....ma adesso grazie al trailer ho iniziato a fare il conto alla rovescia XD
 
Top
Ely07
view post Posted on 5/3/2012, 21:25     +1   -1




Appena visto il trailer lungo....senza sottotitoli non c'ho capito molto.....ma la storia anche se è piuttosto comica ha parecchi lati tragici.......

nella vita passata muore lei....nella vita futura schiatta lui....


direi che questi due poveretti non hanno una gran fortuna!!! :pecche:

Resta il fatto che non vedo l'ora che inizi!!!! :joy:
 
Top
taecsol
view post Posted on 8/3/2012, 15:47     +1   -1




secondo me sarà bello., però bastardelli quelli della mbc che ha posticipato le ultime due puntate di the moon... di una settimana giusto giusto quando verranno messe in onda le prime due puntate di questo !!! :mh: :mh: :petr:
 
Top
Namy90
view post Posted on 9/3/2012, 10:54     +1   -1




Ecco il trailer lungo con i sottotitoli in inglese!