DIC :: Forum ::

[TW] Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 09:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
0

Status:


SCUSATE MA SONO COSì IMPAZIENTE CHE VERIFICO E ULTIME USCITE TIPO OGNI 30 MINUTI, NELLA SPERANZA CHE L'ULTIMO EPISODIO DI SUMMER'S DESIRE SIA PRONTO................................................ SPERIAMO SOLO DI NON ATTENDERE TROPPO TEMPO.............................GRAZIE
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/11/2012, 12:15     +1   -1




Uscirà nei prossimi giorni, massimo una settimana ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


grazie per gli ultimi episodi....avevo iniziato il drama molto tempo fa e l'avevo finito in inglese ma adesso me lo sto rivedendo ( per la centesima volta) ma con i sub ita ;) ma sbaglio o gli ultimi subs non sono in sincro? o forse ho scaricato della raw diverse? scusate la domanda...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/11/2012, 12:36     +1   -1




I sub sono sincronizzati ;) quindi forse hai diverse raw...
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


ah ok grazie per la risp.allora vado a scaricare le raw adatte. almeno così mi salvo il progetto nel modo migliore =)
 
Top
krypink86
view post Posted on 21/11/2012, 23:07     +1   -1




Ciao, grazie mille per lo splendido lavoro fatto era da molto che volevo vedere questo drama. Però potete aiutarmi? Perchè ho difficoltà a trovare le raw, potreste dirmi dove trovarle? Grazieee
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/11/2012, 12:54     +1   -1




Effetttivamente le raw sono difficili da trovare, se non sbaglio da qualche parte dovrebbero esserci quelle .rmvb ma non saprei dirti dove perché il sito dal quale le scaricai io ora non è più attivo...
Vediamo se qualcun altro può aiutarti, sennò ti consiglio di scaricarti gli hardsub inglesi e sovrapporci i sub italiani, fin quando anche noi non rilasceremo gli hardsub italiani ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
0

Status:


grazie infinite per aver finito di traderre questo drama.............
però ho un problema mi sono bloccata all'episodio 11 perchè la raw che ho non combaciano dalla metà in poi con i sottotitoli ed ho verificato che anche nell'episodio 12 mi succede la stessa cosa....AIUTO
potreste dirmi dove posso trovare le raw delgli episodi 11 e 12 che combaciano con i sottotitoli?????????????????
magari qualcuno puoi dirmi dopo posso trovare quelle hatsub in inglese???????????
grazie in anticipo..........................
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 17:26     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (shelet @ 27/11/2012, 15:06) 
grazie infinite per aver finito di traderre questo drama.............
però ho un problema mi sono bloccata all'episodio 11 perchè la raw che ho non combaciano dalla metà in poi con i sottotitoli ed ho verificato che anche nell'episodio 12 mi succede la stessa cosa....AIUTO
potreste dirmi dove posso trovare le raw delgli episodi 11 e 12 che combaciano con i sottotitoli?????????????????
magari qualcuno puoi dirmi dopo posso trovare quelle hatsub in inglese???????????
grazie in anticipo..........................

Le hardsub inglesi le trovi QUI
sia torrent che DL
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2012, 15:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
0

Status:


grazie per la dritta..........................
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 10:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


buongiorno forum. scusate di nuovo ma non riesco a trovare le raw sincronizzate degli ep 11, 12, e 13.quelle ke avevo scaricato mesi fa non vanno. idem per d addicts ,doramax264 e sublimes. il link ke avete postato questa sett...ho il problema della ragazza di sopra.la prima metà i subs sono in sincro ma per la seconda metà no...mi vanno benissimo anke le versioni hardsubs eng...voi quali raw avete usato? un grazie doveroso cmq per tutto e per aver comppletato questo bellissimo progetto!!!
 
Top
fatinarosa
view post Posted on 30/11/2012, 15:07     +1   -1




salve volevo vedere questo drama,ho scaricato i primi 4 episodi ma mi sono accorta che sono hardsub inglesi e pure cinesi credo..da quello che ho capito leggendo le raw pulite non si trovano.ho letto che voi farete gli hardsub ita quindi sarebbero solo con i sub italiani e non sovrapposti giusto?perchè se è cosi preferisco aspettare quelli,ci vuole ancora molto tempo per il rilascio?grazie x il vostro lavoro
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 23:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


salve, ho iniziato a vedere questo drama qualche giorno fa e l'ho già finito,vi volevo ringraziare per averlo subbato, era da tanto che nn vedevo un drama taiwanese. Ma ho notato che con gli l'ultimo episodio i sottotitoli non sono sincronizzati, la cosa strana è che fino alla metà dell'ep. vanno bene poi dalla seconda metà alla fine nn sono più sincronizzati e con l'ultimo ep. addirittura mi ritrovo con i dialoghi che nn coincidono proprio con l'immagine, questo capita sempre dalla seconda metà dell'episodio fino alla fine
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 10:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
0
Location:
Piombino

Status:


Ciao ragazze volevo vedere sto drama ma nn trovo le raw sapete dove trovarle?grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 12:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


:annuncio: Le raw e i sottotitoli sincronizzati sono stati caricati :annuncio:

Per chi le volesse lasci un messaggio qui nel topic! :inlove:
 
Top
34 replies since 24/12/2011, 22:02   5335 views
  Share