DIC :: Forum ::

[TW] Corner With Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


questo è uno dei tanti drama che dopo la chiusura di mega non sono stati più ricaricati e sono difficili da trovare! io però ho qualche puntata dei Vostri hardsub fatti in precedenza e se volete posso aiutare a ricaricarli. Le puntate in mio possesso sono: episodio 1 al 7, 11 e dalla 13 alla 15.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 18:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti ^_^
è più di un anno che cerco di mettermi in contatto con voi tramite MP ma non mi avete mai risposto come mai? ç.ç
Da due giorni ho trovato il vostro gruppo su facebook, ma anche li... silenzio...

Volevo chiedervi riupperete le puntate HS di questo drama?
Al tempo che fu ne scaricai 11 su 16 perchè le altre erano offline.

Mi sono vista il drama a saltare sfortunatamente... da un mese ho trovato le raw da un sito e ho cercato di abinare i vostri ss, ma non coincidono con il tempo... quindi mi vedo scritture TW eng e un italiano ritardato... mi mancano solo 5 puntate la 7 la 9 la 10 la 12 e la 16 help grazie ç.ç
Avevo scritto nell' altra sezione dedicata a corner, ho ricancellato il messaggio e scritto qui :P forse qui mi risponderete... forse...
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 12:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (**Natasha* @ 16/7/2013, 19:58) 
è più di un anno che cerco di mettermi in contatto con voi tramite MP ma non mi avete mai risposto come mai? ç.ç

Strano :ehm: Forse hai contattato persone che non passano spesso nel forum, ma da più di un anno è strano che non ti abbiano risposto.

CITAZIONE
Volevo chiedervi riupperete le puntate HS di questo drama?


Mi sono vista il drama a saltare sfortunatamente... da un mese ho trovato le raw da un sito e ho cercato di abinare i vostri ss, ma non coincidono con il tempo... quindi mi vedo scritture TW eng e un italiano ritardato... mi mancano solo 5 puntate la 7 la 9 la 10 la 12 e la 16 help grazie ç.ç

Per gli harsub la ragazza che se ne occupa cercherà di riuppare man mano tutti i progetti, ma ovviamente ne sono tanti e ci vorrà del tempo quindi non ti so dire di preciso quando riusciremo a ricaricarli. Per quanto riguarda i soft, purtroppo le raw che usammo noi sono andate via con megaupload e quelle che ci sono in giro non sono sincronizzate. Prova a usare aegisub e a risincronizzarle. Se si tratta di un ritardo costante è facile risistemarle ;)
CITAZIONE
forse qui mi risponderete... forse...

Mi pare che ti abbia risposto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 19:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (**Natasha* @ 16/7/2013, 19:58) 
è più di un anno che cerco di mettermi in contatto con voi tramite MP ma non mi avete mai risposto come mai? ç.ç

CITAZIONE
Strano :ehm: Forse hai contattato persone che non passano spesso nel forum, ma da più di un anno è strano che non ti abbiano risposto.

Boh... non saprei... infatti mi sono decisa a scrivere direttamente nel forume ammetto che sembra molto accogliente :corre:

CITAZIONE
Volevo chiedervi riupperete le puntate HS di questo drama?


Mi sono vista il drama a saltare sfortunatamente... da un mese ho trovato le raw da un sito e ho cercato di abinare i vostri ss, ma non coincidono con il tempo... quindi mi vedo scritture TW eng e un italiano ritardato... mi mancano solo 5 puntate la 7 la 9 la 10 la 12 e la 16 help grazie ç.ç

CITAZIONE
Per gli harsub la ragazza che se ne occupa cercherà di riuppare man mano tutti i progetti, ma ovviamente ne sono tanti e ci vorrà del tempo quindi non ti so dire di preciso quando riusciremo a ricaricarli. Per quanto riguarda i soft, purtroppo le raw che usammo noi sono andate via con megaupload e quelle che ci sono in giro non sono sincronizzate. Prova a usare aegisub e a risincronizzarle. Se si tratta di un ritardo costante è facile risistemarle ;)

Ma la ragazza che si occupa di questa serie è ancora attiva? e se in caso collaboro anch' io con le 11 che ho a mia disposizione sarà più veloce la cosa?
Non voglio rimpazzire di nuovo con altri programmi e sincronizzazione ecc :bwa: ormai che ho i vostri HS voglio averlo tutto in un modo e rivisionarlo finalmente completo :pazz: :pecche:

CITAZIONE
forse qui mi risponderete... forse...

CITAZIONE
Mi pare che ti abbia risposto :gnegne:

Si vedo grazie hahahahah :occhi:
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Ma la ragazza che si occupa di questa serie è ancora attiva? e se in caso collaboro anch' io con le 11 che ho a mia disposizione sarà più veloce la cosa?

Sì, certo, è attiva! Non saprei, devo chiederglielo! Ti ringrazio per esserti offerti *.* Ti faccio sapere se serve una mano ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 17:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Di nulla, basta che in caso mi spiegate come dargvi le puntate a mia disposizione.... vorrei tanto rivederlo e completarlo questo drama... amo la mia barbie *w*
ragazza che hai le puntate carica veloce io aspetto te :sbrill: :pecche: :amor:
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 10:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Sono passati due giorni e nessuna novità... mi sembra passata una settimana ç.ç
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


io non so come passarvi la puntata 7 o comunque le altre di cui avete bisogno, ho già dato la mia disponibilità però se non so dove metterle è un problema... però vorrei anche io le puntate che mi mancano...
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze, non abbiate fretta :) appena so qualcosa vi faccio sapere!
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Se non c'è fretta si rimane sempre fermi... hai già contattato la ragazza che li ha le puntate? ci sono due volontarie disposte ad aiutare... meglio di così :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ripeto, non abbiate fretta! Mi sembra di essere stata abbastanza chiara :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho aggiunto al primo post i link diretti agli hardsub, sono tre link e i file sono sparsi, ma ci sono tutti :)

Ringrazio Serena e le utenti dolldijibril e **Natasha* per il prezioso aiuto ^_^
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


è stato un piacere!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 11:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Siete molto gentili quindi è stato un piacere! ^___^
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 07:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
90
Reputation:
0
Location:
italia

Status:


buongiorno mancano episodi 8 e 9 10 e 12 e16 dove ci e scrito Hardsub e poi sotto ci e scrito qui
 
Top
41 replies since 24/12/2011, 21:04   2860 views
  Share