DIC :: Forum ::

[TW] Devil Beside You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ciao, ho aggiunto al primo post un altro sito dove potete prendere le raw. Dovete registrarvi e vedrete i link, è tutto gratuito e dovrebbero funzionare, io li ho provati e mi vanno ^^
 
Top
sofy chan
view post Posted on 3/9/2014, 17:44     +1   -1




ciao scusate sono disperata...ma nn ho capito da dove scaricare gli episodi!!!help me
:bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
186
Reputation:
0

Status:


La puntata 11 non si scarica :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Coccinella93 @ 10/9/2014, 11:32) 
La puntata 11 non si scarica :bwa:

Ma gli hardsub? perché io l'ho provato e funzione :ehm: Se è la raw allora non saprei dirti :(

CITAZIONE
ciao scusate sono disperata...ma nn ho capito da dove scaricare gli episodi!!!help me

Ciao, nel primo post ci sono tutti i link utili. Basta cliccare e ti rimandano alle pagine da dove prendere gli episodi. ^^
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,501
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


salve sono approdata sul vostro sito mentre cercavo il drama che voi avete gentilmente subbato in italiano . tutta via sul vostro sito l'unico link è collegato a megauppload che ha chiuso ( come credo tutti ora mai sappiano ) scopro quindi che avete un forum ma anche qui non riesco a scaricare il drama.

ho provato a scaricare prima tramite l'hardsub ma nulla quando vado a scaricare mi apre una finestra che mi dice che il sito sta tentano di salvare nel server ingenti dati del pc. quindi per essere sicura che non mi stia installando qualche virus ho desistito.
mi sono quindi dedicata agli altri link che avete inserito.
ho scaricato senza problemi i sottotitoli ma tutti gli altri siti sono impossibili da utilizzare. SU uno ti chiede la registrazione. su un'altro il server è irraggiungibile ( hanno cancellato l'account dove avevano salvato il video) e su un'altro mi sembra la stessa cosa...
mi potete aiutare ?
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
ho provato a scaricare prima tramite l'hardsub ma nulla quando vado a scaricare mi apre una finestra che mi dice che il sito sta tentano di salvare nel server ingenti dati del pc. quindi per essere sicura che non mi stia installando qualche virus ho desistito.

Ho appena provato e a me li scarica senza problemi, che browser usi? :emu:

CITAZIONE
SU uno ti chiede la registrazione

Come ho già spiegato, la registrazione è gratuita. Non c'è motivo per non farla, quindi se hai problemi con gli altri siti, perché non registrarti e provare da quello? :)

Comunque i siti di hosting non dipendono da noi, quindi se non riuscite a prendere le raw da lì perché le hanno cancellate, io purtroppo posso aiutarvi ben poco. :( Per fortuna per questo progetto ci sono gli hardsub e potete usare quelli ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,501
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


io utilizzo chrome ç_ç
vuoi che ti faccio lo screen della pagina come mi esce ?
magari mi esce cosi perchè è la prima volta che faccio un download da li ! tutto puo essere O.o
se è gratuito non ho problemi ^^ sono negata nell'inglese >.< sono sorpresa di aver capito che cosa diceva il sito hahahahah
cmq. se si riesce ha scaricare l'hard è meglio perchè non sono mai riuscita a vedere in vita mia un anime quando si doveva scaricare i sottotitoli a parte hahahahah

 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Si fammi uno screen così capisco meglio ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:


Grazie Elle per questo drama! ;)
Sembra molto carino!
Cmq potevano almeno togliere i baffi alla protagonista -.-
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 01:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Reputation:
0
Location:
Benevento

Status:


ciao :) scusatemi ma perche mi da dei problemi aprire DORAMAX264 ?
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (ROSSA95 @ 7/12/2015, 01:28) 
ciao :) scusatemi ma perche mi da dei problemi aprire DORAMAX264 ?

Ciao, io ho appena provato e a me va. Forse era momentaneamente offline il sito ;)
 
Top
safira91
view post Posted on 4/2/2016, 18:31     +1   -1




scusate ma l'episodio 6 non funziona :( :(
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (safira91 @ 4/2/2016, 18:31) 
scusate ma l'episodio 6 non funziona :( :(

Ciao :) Ti riferisci all'hardsub? Se è così io ho appena provato e a me funziona ;)
 
Top
safira91
view post Posted on 4/2/2016, 21:09     +1   -1




no ma alle raw... ho scaricato tutti gli episodi tranne il 6, mi dice che il fali non esiste :( purtroppo hardsub non lo so usare... o meglio appeno clicco mi esce la pagina di " mega" con tutta la lista degli episodi e poi non so andare avanti
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Se è la raw non posso fare nulla per aiutarti, perché noi linkiamo solo i siti :(
Per quanto riguarda l'hardsub, devi cliccare sull'episodio che ti interessa con il tasto destro e poi clicchi Scarica-->Download standard
 
Top
59 replies since 24/12/2011, 20:59   15533 views
  Share