DIC :: Forum ::

[TW] Devil Beside You

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 8/3/2012, 00:58     +1   -1




Grazie mille Naty :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 8/6/2012, 22:17     +1   -1




Cavolo il link di mediafire non mi porta da nessuna parte ;___;
 
Top
love!
view post Posted on 8/6/2012, 22:57     +1   -1




Purtroppo ci hanno cancellato l'account di mediafire e stiamo cercando una soluzione per ricaricare di nuovo gli hardsub!
Per ora ti consiglio di prendere le raw quando le ricarichiamo lo scriviamo qui :)
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 9/6/2012, 01:55     +1   -1




Niente per ora le raw non le trovo..Mi sto arrangiando con le puntate sottotitolate in inglese (a cui aggiungerò i sub in italiano XD Che papocchio). Comunque sia grazie per il lavoro che fate >w</
 
Top
love!
view post Posted on 9/6/2012, 10:18     +1   -1




Per le raw abbiamo messo il link al primo post XD Quelle dovrebbero andare bene :)
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 9/6/2012, 14:10     +1   -1




Grazie mille :D

è lo stesso link che avevo trovato, ho già scaricato sia dai link 2shared che mediafire (l'altro non mi funzia, li ho scaricati tutti per controllare), provati e funzionanti ma non sono raw ma sub eng, comunque con i sottotitoli sovraposti si legge comunque ;)
 
Top
shilaamore
view post Posted on 1/4/2013, 20:56     +1   -1




scusate ma non riesco a scaricarlo sono una frana per me e tutto nuovo e sto per diventare mattaaaaaaa aiutoooooooooooo mi date una mano grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (shilaamore @ 1/4/2013, 21:56) 
scusate ma non riesco a scaricarlo sono una frana per me e tutto nuovo e sto per diventare mattaaaaaaa aiutoooooooooooo mi date una mano grazie mille

Ciao!! :cuute:

Allora se vai QUI sotto la voce raw trovi dei link diretti per il drama. Basta cliccarci e andrai alla pagina per poter scaricare gli episodi. Se mi dici che problemi hai ti aiuto volentieri :)
 
Top
shilaamore
view post Posted on 2/4/2013, 14:09     +1   -1




ci ho provato ma non ci riesco, se per piacere mi potresti dire tutti i passaggi te ne sarei grata ..... io ho provato a scaricare i sottotitoli ma gli episodi non me li fa aprire ...... :buu: :buu:

sono andata su mediafire e non trovo nulla non so forse sono io che non ci capisce niente
 
Top
shilaamore
view post Posted on 2/4/2013, 14:49     +1   -1




su dramadownload i link non sono funzionanti mentre su doramax264 non ci capisco proprio niente.
non ditemi che sono una rompi ma vorrei vederli .
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma non devi andare su mediafire :)

Allora i sub mi hai detto che li hai presi. Per le raw sempre sul primo post ci sono due link, uno Doramax e l'altro Dramadownload. Clicca uno dei due e ti si aprirà una pagina. Vai dove ci sta scritto download link e scarica i vari episodi.


Edit: per doramax devi cliccare su uno dei server. per esempio rapidgator e ti farà vedere i link
 
Top
shilaamore
view post Posted on 2/4/2013, 16:54     +1   -1




grazie mi sei stata di vero aiuto . se ho altri problemi ti faro sapere

ok li sto scaricando su doramax264, ma su dramadownload non va....... dice che il file non esiste
 
Top
shilaamore
view post Posted on 3/4/2013, 11:29     +1   -1




ciao scusa se ti rompo un po di nuovo...... ma il 2 ep su dorama x264 non ce . dice file non trovato . sai dirmi dove lo posso trovare visto che su dramadownload non me ne da nemmeno uno . grazie in anticipo

scusa ma lo trovato ............ grazie comunque
 
Top
kyoSaku
view post Posted on 19/7/2013, 18:30     +1   -1




io ho preso le raw, però mi ritrovo con i sottotitoli tripli! cinesi+inglsi+italiani e non si capisce più ninete T_T
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
0

Status:


ciao ^^ non riesco a scaricare da nessuno dei motori che offre doramax264 ci sono problemi nei server?? sto uscendo pazza per vedere questo dramaaa!! grazie mille a chiunque riuscirà ad aiutarmi :sbrill:
 
Top
59 replies since 24/12/2011, 20:59   15533 views
  Share