DIC :: Forum ::

[TW] Mars

« Older   Newer »
  Share  
jemjem86
view post Posted on 10/10/2012, 10:46     +1   -1




CITAZIONE
Stiamo ancora controllando gli archivi, è probabile che abbiamo perso un po' di episodi ç_ç ma tu dalla 1 al 16 hai i nostri hardsub?
In caso saresti disponibile a passarceli?

Certo No Problem!

CITAZIONE
Aggiornamento: ho trovato la serie, un po' di tempo e la metteremo da qualche parte

Ureshii!!!
Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (ladylost @ 2/10/2012, 19:37) 
ERIGETEMI UNA STATUA!!!!! LI HO TROVATI!!!!SI ADATTANO PERFETTAMENTE AI SUb DEL DIC
:hero:
il sito è in russo e bisogna registrarsi. Le puntate sono prese dal dvd. finito di scaricare ora e me lo guarderò con mucho gusto :clap:
scandagliare la rete x 4 ore ha dato i suoi frutti
ENJOY ^_______^ :joy:

rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=2335061

:corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

ok ti erigo una statua X°D perché un'utente chiedeva e ora la reindirizzerò lì, grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Salve fanciulle :)
Volevo aggiornarvi sulla situazione hardsub.
Io sono l'unica che ha salvato tutti gli episodi che abbiamo fatto, quindi tutti gli hardsub del DICfansub.
Purtroppo la mia connessione non è delle migliori e vi chiedo scusa, faccio del mio meglio.
Dalla puntata 11 alla puntata 20 (tranne la 16) già ci sono, ora riparto dal primo, sperando di farvi cosa gradita ;)

A presto :)
 
Top
yamamia
view post Posted on 16/12/2012, 21:19     +1   -1




ciao Lali...ultimamente stò vedendo i drama con questo attore...e mentre aspettavo un altro progetto ho letto questo..che bello....solo un problemino...sono andata su hardsub ma non mi dà niente...perche?..scusa la mia ignoranza...pian piano mi auguro di migliorare...(meno stress per voi)..grazie..
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Abbiamo messo il progetto su d-addicts per riupparlo, approfittatene :)
Il link è questo
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 30/12/2012, 16:53     +1   -1




ragazze grazieeeee :sbrill: praticamente su d-addicts ora c'è solo il vostro progetto, non avrei saputo dove altro scaricarlo :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie Cicia :cuute:
 
Top
aichan
view post Posted on 12/2/2013, 19:20     +1   -1




Non potete sapere quanto ho cercato scaricato... questo drama :pecche: adesso ho seguito tutte le vostre indicazioni... consigli, spero che sia la volta buona... e non mancherò di commentare una volta visto incrociate le dita :infid:

:buu: non è possibile non ho più spazio sul pc...nonostante le avversità ce la farò :hero:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:fighting: forza, ce la puoi fare, attendiamo le tue opinioni sul drama (già mi stai simpatica per l'avatar)

io incrocio le dita
 
Top
Lady Sigyn
view post Posted on 25/6/2013, 12:41     +1   -1




Salve a tutte :beota:

credo che in poche si ricordino di me, frequentavo lo smo forum tempo fa, e un pò anche la sezione drama anche se avevo un'altro nick. sono stata "trasbordata" in questo topic perchè avevo sbagliato dove scrivere... pardon
:beota:

una mia amica sta cercando di scaricare questo bellissimo Drama, gliel'ho consigliato io :tw: solo che mi ha scritto questo :ehm:

CITAZIONE
di mars non si trova più l'hard sub
il dic fansub che c'è l'aveva non capisco perchè da solo i sottotitoli separati al video.
ci sono degli hard sub, ma sono fino al 7 e manca il 4, e per di più non si scaricano

mi sapete mica dire che è successo? :nfg:

grazie mille :wub:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 10:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
mi sapete mica dire che è successo? :nfg:

Come ben sapete, da quando megaupload ha chiusto, sono andati perduti tutti i file che vi erano caricati. Gli Hardsub abbiamo provato a ricaricarli su altri siti di hosting, ma non facciamo in tempo a metterli, che vengono cancellati. Cercheremo di ricaricarli, ma siccome lo fa solo una ragazza, ci vorrà molto tempo. Io nel frattempo consiglio di prendere i softsub. ;)
 
Top
Lady Sigyn
view post Posted on 31/7/2013, 17:56     +1   -1




ah ok, grazie mille per la risposta :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 09:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,317
Reputation:
0
Location:
Marte il pianeta del fuoco e della passione

Status:


Salve a tutti, non so se è il porto giusto per chiedere ma ho in download da qualche giorno gli hardsub e non c'è nessuno che mi da sending :bwa: ho il secondo blocco fermo a 97% il terzo a 83% e il 4 a 52% :pecche: ho provato anche a scaricare i soft sub in attesa che scaricavano gli hard però non si trovano neppure le raw :pecche: qualcuno potrebbe darmi sending? :occhi:
 
Top
follettina 91
view post Posted on 12/12/2013, 23:53     +1   -1




scusate ma posso sapere dove poter scaricare le raw di mars, perché non riesco a trovarle da nessuna parte
 
Top
love!
view post Posted on 13/12/2013, 00:52     +1   -1




Al primo post c'è il link agli harsub! Dovrebbero funzionare ^__^
 
Top
111 replies since 24/12/2011, 19:35   8929 views
  Share