DIC :: Forum ::

[TW] Mars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 01:39     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
196
Reputation:
0

Status:


scusate ma anche o sto avendolo stesso problema di shinya il likn diretto non funziona e non riesco a trovare nesuna raw compatibile con i sub gentilemtne potreste farmi sapere se le riupperete?
 
Top
love!
view post Posted on 27/5/2012, 11:05     +1   -1




Ciao :)
Purtroppo ci hanno chiuso l'account di mediafire e al momento stiamo cercando una soluzione, ma non ne abbiamo una nell'immedito :(
Vi possiamo solo chiedere di attendere un po' e non appena sistemeremo il problema vi faremo sapere direttamente qui! :inchino:
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
196
Reputation:
0

Status:


grazie io mi sto trovando bne con mixture cold è identico a megaupload
 
Top
yumi707
view post Posted on 15/6/2012, 06:51     +1   -1




Aspetto con ansia che riusciate a trovare una soluzione............ :lone:
Avrei tanto voluto vedere questo drama (caldamente consigliato da un'amica) ma non riesco a trovare le raw in nessun angolo del web!!!!! :uff: :uff:
Grazie infinite comunque per tutto il vostro lavoro!!!!!
 
Top
ariett
view post Posted on 15/6/2012, 23:50     +1   -1




ne sono rimaste pochissime fino al sesto episodio mi sembra poi le altre scomparse.. cm

cmq bellissimo, il mio primo drama, e per ora sempre in cima alla lista top, lo consiglio anche io :)
 
Top
dramiloveÃ
view post Posted on 26/6/2012, 23:59     +1   -1




b>Salve ,purtroppo faccio davvero fatica ogni volta a vedere i drama in italiano un pò per la mia incapacità al pc ,un pò per il mio poco tempo a disposizione e i permessi che cerco invano e gli hosting danno sempre più problemi ormai "la strada della felicità "mi sembra impossibile ,da quando hanno chiuso mega ,da 2 anni a questa parte sono per me il pane ,dato che ogni volta il mio problema è questo per i subb non ho prblema ,ma scaricare le raw è quasi impossibile più che altro per abbinare i sottototitoli e vedere un drama a metà in ita mi scoccio ,sto facendo una lista per dare dei voti Mars lo vorrei vedere tanto tutto mi piacciono gli attori e la trama ancjke se all'inizio non mi convinceva ,su asia torrent , bisogna registrarsi perchè mi dà error e con fileriserve non riesco a scaricarlo !!!!Vi prego aiutatemi :cuute: :booh: grazie !!!
 
Top
ariett
view post Posted on 27/6/2012, 12:15     +1   -1




ciao dramiloveA io Mars lo guardai su itastreaming tantissimo tempo fà e son riuscita a rivederlo poco prima che sparisse dalla circolazione.. e a scaricarlo non ci ho ancora provato ma non mi sembra nemmeno a me cosa facile, in caso riuscissi poi dillo anche a me :)

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze è impossibile che ci siano in streaming i nostri progetti, perché la nostra policy vieta di mettere in streaming o hardsubbare i nostri progetti, quest'ultima se non per uso personale.

Per le raw, sapete bene i problemi che ci sono con la chiusura di MU e dicemmo già che se riusciamo a trovare qualcosa lo postiamo qui. Mi dispiace ma per il momento in giro non si trova niente. :(
 
Top
ladylost
view post Posted on 25/9/2012, 08:58     +1   -1




scusatemi ma intorrent nn esistono più.... :sniff:
sono riuscita a scaricare altre raw ma non sono in sincro... che devo fare????????????????????? tasukete kudasai yo
:olè:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao e benvenuta :inchino:

QUesto non è esattamente il posto dove chiedere info ma QUI visto che MARS è un progetto del DIC. quindi a breve questo tuo messaggio e il mio verranno spostati lì.

Mi dici (rispondendo dove ti ho indicato) dove hai rpeso le RAW?
 
Top
ladylost
view post Posted on 25/9/2012, 09:54     +1   -1




il mio messaggio non è ancora stato spostato ^^ "
le raw le ho prese su questo sito:
doramax264.com/8463/mars-tw-drama/
le ho cercate tutta mattina.....
sono sottotitolate in cinese però anche se sono sovrapposte con i vostri sub si legge benissimo...peccato che sia fuori sincro :capa:
però si vedono benissimo!
Consiglio sharpfiles x il dl è velocissimo e si possono scaricare più cose contemporaneamente ^__-
 
Top
ladylost
view post Posted on 2/10/2012, 18:37     +1   -1




ERIGETEMI UNA STATUA!!!!! LI HO TROVATI!!!!SI ADATTANO PERFETTAMENTE AI SUb DEL DIC
:hero:
il sito è in russo e bisogna registrarsi. Le puntate sono prese dal dvd. finito di scaricare ora e me lo guarderò con mucho gusto :clap:
scandagliare la rete x 4 ore ha dato i suoi frutti
ENJOY ^_______^ :joy:

rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=2335061

:corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/10/2012, 00:01     +1   -1




Salve a tutte ragazze, sono in piena crisi emotiva ç____ç
Non riesco a trovare più gli hs di Mars volevo sapere se era in procinto di essere ricaricato o se dovevo arrendermi ç____ç
La cosa mi dispiacerebbe perchè dall'1 al 16 li ho tutti!!!!
Grazie in anticipo a tutte!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 07:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Stiamo ancora controllando gli archivi, è probabile che abbiamo perso un po' di episodi ç_ç ma tu dalla 1 al 16 hai i nostri hardsub?
In caso saresti disponibile a passarceli? :booh:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 08:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornamento: ho trovato la serie, un po' di tempo e la metteremo da qualche parte ;)
 
Top
111 replies since 24/12/2011, 19:35   8929 views
  Share