DIC :: Forum ::

[K] The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
rosymone
view post Posted on 1/2/2012, 00:20     +1   -1




Di niente :wub: ...magari si riuscisse a recuperarne di altri dramini sarebbe l'ideale.......per me di sicuro visto il mio odio reciproco con torrent..

Magari ne hanno altri su quel sito che possono andar bene non si sa mai..
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Salve =) Sto scaricando le raw dal link che avete consigliato, ma mi sono accorta che la loro grandezza è molto piccola, e di solito quando la grandezza di un film, in particolare un file video, è molto piccola, significa che la qualità non è ottima, anzi scarsa. Quindi, per chi li ha già scaricate, sapreste dirmi come sono di qualità?
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ciao a te! :cuute:
In genere sì la qualità perde, però io presi un altro drama da quel sito e la qualità, nonostante la piccola dimensione, era invariata da quella dei torrent. Ora non posso metterci la mano sul fuoco, prova a vedere con un episodio. Altrimenti prova i torrent da d-addicts (ho messo il link al primo posto). Io pirtroppo non ricordo da dove lo scaricai. :)
 
Top
Mary34
view post Posted on 20/3/2014, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (kushina82 @ 30/1/2012, 17:48) 
Finalmente sono riuscita ad iniziare questo drama, ho già visto i primi tre episodi. *__* Stanotte ho sognato pure il drama, pazzesco!!!!! :huhuhu:
Sembrava un drama maledetto, ogni volta che volevo iniziare succedeva sempre qualcosa che me lo impediva!!!!
Comunque prima della caduta di Megaupload, avevo scaricato anche lo special. Volevo sapere se vi occuperete anche della traduzione dello special? Grazie mille.^^

Quale special?? :spavento: A me non risulta abbiano fatto anche uno special di questo drama... ho cercato e non lo trovo infatti.... :lone:

Ps: Scusate per l'intrusione.
 
Top
malki
view post Posted on 2/4/2014, 15:00     +1   -1




scusate sono nova come faccio a scaricare gli episodi
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (malki @ 2/4/2014, 16:00) 
scusate sono nova come faccio a scaricare gli episodi

Ciao malki, per queste domande c'è una sezione apposta qui-->Richieste tecniche ;)

Comunque se vai al primo post ci sono i link ai sottotitoli e alle raw. Devi prendere entrambi e rinominarli nella stessa cartella con lo stesso nome. L'unica differenza è nel formato per esempio, il primo episodio sarà The Princess' Man 01.avi per il video, The Princess' Man 01.srt per il sottotitolo. Con un lettore qualunque apri il video e dovrebbero partire i sottotitoli.
Se non ci riesci ci spostiamo in richieste tecniche. :)
 
Top
malki
view post Posted on 9/5/2014, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 6/4/2014, 11:08) 
CITAZIONE (malki @ 2/4/2014, 16:00) 
scusate sono nova come faccio a scaricare gli episodi

Ciao malki, per queste domande c'è una sezione apposta qui-->Richieste tecniche ;)

Comunque se vai al primo post ci sono i link ai sottotitoli e alle raw. Devi prendere entrambi e rinominarli nella stessa cartella con lo stesso nome. L'unica differenza è nel formato per esempio, il primo episodio sarà The Princess' Man 01.avi per il video, The Princess' Man 01.srt per il sottotitolo. Con un lettore qualunque apri il video e dovrebbero partire i sottotitoli.
Se non ci riesci ci spostiamo in richieste tecniche. :)

grazie mille ma ho provato nn va con i sotto titoli :bwa: ho scaricato RAW da D-addicts :[D-A] The Princess' Man (HANrel) ho fatto come hai detto tu :bwa:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


L'ultimo messaggio di Linn è stato spostato in Richieste tecniche.
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,850
Reputation:
0
Location:
Hyun Bin House

Status:


Ragazze grazie mille per i sub e per il progetto :clap: :cuute: . Per le raw attraverso torrent è possibile conoscerne la versione? Mi piacerebbe prenderle da AsiaTorrents... ormai D-Addict ci ha lasciati :bwa:
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 25/8/2015, 16:42) 
Ragazze grazie mille per i sub e per il progetto :clap: :cuute: . Per le raw attraverso torrent è possibile conoscerne la versione? Mi piacerebbe prenderle da AsiaTorrents... ormai D-Addict ci ha lasciati :bwa:

Ciao, scusa per il ritardo. Allora, che io sappia la versione è la HANrel. :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,850
Reputation:
0
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 28/10/2015, 11:12) 
Ciao, scusa per il ritardo. Allora, che io sappia la versione è la HANrel. :)

Grazie mille! No tranquilla non è mai troppo tardi per la risposta, in fondo c'è sempre così tanto da vedere nel mondo doramico :cuute:
 
Top
Lise'
view post Posted on 20/3/2018, 19:28     +1   -1




é possibile avere le raw della serie?
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 10:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Lise, abbiamo letto la tua richiesta, ma negl'ultimi giorni abbiamo problemi l'account di questo progetto.
In ogni caso, basta attendere, prima o poi ce la facciamo :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 18:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


sarebbe possibile avere le rew di questo drama? cerco ovunque su internet ma non riesco a trovarle TT
 
Top
Haru-
view post Posted on 20/11/2018, 17:06     +1   -1




sarebbe possibile ricevere le raw ?non riesco a trovarle
 
Top
249 replies since 24/12/2011, 16:01   9389 views
  Share