DIC :: Forum ::

Hungry!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ooooh! Mi ero persa questo drama :love:
Tre ragioni per guardarlo:
1. Mukai Osamu ^_^
CITAZIONE (psiedoll @ 26/1/2012, 23:27) 
CITAZIONE
Il protagonista mi piace tanto forse è la prima volta che lo vedo

ha fatto Paradise Kiss e Hotaru no Hikari 2 :D A me piace tanto :lalala:

2. Un po' di spronzaggine flambé
CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/12/2011, 12:18) 
Mi ispira soprattutto il fatto che il suo personaggio abbia un carattere acidissimo :gnegne: sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!

3. CIBO!!! :sbav:
CITAZIONE (psiedoll @ 16/1/2012, 11:16) 
Però che faame che ti fa venire :sbav:

Metto in lista le raw e spero di tornare presto acommentare! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ma io dov'ero???????

Basta, devo riprendere a drameggiare in maniera selvaggia, devo tornare alle vecchie e sane abitudini e al mio folle amore per il Giappone.

Pertanto Mukai a me... cioè drama Hungry a me!!!

Se solo funzionasse sto pc :buu:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


mi sembra di capire che non ci sono i sub ita......ma visto i vostri commenti mi sa che una sbirciatina la do....non ci capirò una cippa.....ma penso che i miei occhietti ne saranno delizziati........un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (ziaorietta @ 1/3/2012, 13:49) 
mi sembra di capire che non ci sono i sub ita......ma visto i vostri commenti mi sa che una sbirciatina la do....non ci capirò una cippa.....ma penso che i miei occhietti ne saranno delizziati........un saluto a tutti

In realtà è stato prenotato dal SOS Fansub, ma per ora non è stato rilasciato nulla! Ma sono sicura che se vorrai già iniziare a sbirciarlo non ne rimarrai delusa e potrai farci sapere le tue opioni! Buona visione! ^^
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


ho visto i primi ep. e mi sembra molto molto carino.......e poi accipicchia ci sono dei gran bei ragazuoli..........ma mi sà che aspetto i sub .......sicuramente merita......grazie e una buona giornata
 
Top
psiedoll
view post Posted on 8/4/2012, 23:28     +1   -1




Visto l'ultima puntata di Hungry e...
MA questa me la chiami fine?! :porc: Mukai che sta con l'antipatica e dice a Chie di crescere?! che fine è?! Sono d'accordo con il fatto che abbia scelto il ristorante piuttosto che la Francia,però potevano benissimo impegnarsi sulla fine, a me non sembra per niente concluso, ma lasciato così a muzzo..

Spero in uno Special, perchè dopo la fine, si prende un 6 scarso :buu:
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 00:52     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Mi è arrivata la notifica del post di Psie e così mi sono spoilerata la fine... :buu:
Pensavo di iniziarlo non appena finito Pino becchino, ma non sono più tanto convinta... :sorry:

Finale a parte, è carino? Me lo consigliate comunque?
 
Web  Top
psiedoll
view post Posted on 9/4/2012, 09:14     +1   -1




Noooo >.< ma guarda,alla fine è un bel drama, tanto cibo ed è fatto abbastanza bene, però non hanno sviluppato la storia, e potevano benissimo farlo :/
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 9/4/2012, 01:52) 
Mi è arrivata la notifica del post di Psie e così mi sono spoilerata la fine... :buu:

Io me la sono spoilerata perché sono un genio del male e me la sono guardacchiata nonostante non abbia ancora iniziato il drama :patpat:

Devo togliermi il vizio di spiluccare pezzi di video random tanto per togliermi la curiosità :emu:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Psie, hai fatto sfumare l'entusiasmo di un topic :gnegne:
Personalmente sono più curiosa di prima di provarlo per capire cosa è andato storto date le buone premesse, non volendo aprire lo spoiler :corre:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/4/2012, 15:37) 
Personalmente sono più curiosa di prima di provarlo per capire cosa è andato storto date le buone premesse, non volendo aprire lo spoiler :corre:

Per me in questo drama la cosa che va storta è diversa da quella che intende Psie :gnegne:

Perché Miurino se la piglia sempre in quel posto???? :pecche: Eppure è tanto puccio :sbrill:



* :gnegne: Parlò quella che non lo ha ancora visto :gnegne: *
 
Top
psiedoll
view post Posted on 30/4/2012, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/4/2012, 15:37) 
Psie, hai fatto sfumare l'entusiasmo di un topic :gnegne:
Personalmente sono più curiosa di prima di provarlo per capire cosa è andato storto date le buone premesse, non volendo aprire lo spoiler :corre:

Guarda, non puoi capire come ci sono rimasta male, appena ho vito la puntata mi sono fiondata a guardarla..e sono rimasta..così :buu: e poi :capa: ma perchèèèèèèèè?! Era davvero un bel drama!


CITAZIONE
Per me in questo drama la cosa che va storta è diversa da quella che intende Psie




* Parlò quella che non lo ha ancora visto *

hahuahauh si anche io
tifavo tanto per lui, è troppo puccioso! :sorry:
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 30/4/2012, 18:39) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/4/2012, 15:37) 
Psie, hai fatto sfumare l'entusiasmo di un topic :gnegne:
Personalmente sono più curiosa di prima di provarlo per capire cosa è andato storto date le buone premesse, non volendo aprire lo spoiler :corre:

Guarda, non puoi capire come ci sono rimasta male, appena ho vito la puntata mi sono fiondata a guardarla..e sono rimasta..così :buu: e poi :capa: ma perchèèèèèèèè?! Era davvero un bel drama!

Io lo sto guardando proprio ora. Mi sono fatta diverse risate.
Nonostante la PECCA segnalata da Psie, è un drama simpatico.

Eisuke mi inquieta un po' quando assaggia i piatti che cucina..............non usa lo stesso cucchiaio per mescolare e per metterselo in bocca, vero???? :ehm: Perché mi da quest'idea e mi si raddrizzano ogni volta i capelli in testa :emu:

Le pietanze saranno anche francesi, ma ho il forte sospetto che siano parecchio rielaborate. Sono stata in Francia diverse volte e non riconosco un piatto manco morta :ehm: Una banale entrecote??? ah, no, troppo banale :patpat: A me quel tipo di cucina lì mica esalta tanto. Bellina da vedere, niente da dire, ma toppo piena di ingredienti....sembrano dei pastrocchi. :patpat: Ma mangiandola, si riesce davvero a sentire dei sapori??? Mi dà l'dea di essere una cucina che ubriaca e stordisce le papille gustative :ehm:


Aso è antipatico come non mai. Non riesci nemmeno
a provare pena per il suo triste passato. è talmente insopportabile che ti ritrovi a pensare che si sia meritato l'abbandono da parte dei genitori :patpat:



CITAZIONE
hahuahauh si anche io
tifavo tanto per lui, è troppo puccioso! :sorry:

Continuano a dire che è una persona frivola e, per carità, non è certo un individuo con una personalità profonda come un abisso, ma non è stupido e capisce le cose meglio degli altri "sveglioni" :patpat: Di lui mi piace il fatto che è davvero spontaneo nel suo manifestare attaccamento per gli altri e nonostante all'inizio lo abbiano trattato come un cretino, Taku non si è mai offeso :amor:

è troppo peluchoso :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 08:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Finalmente Jenny si è ricordata che abbiamo sospeso questo
drama al episodio ed oggi ha rilasciato il .Non vedo l'ora di ricominciarlo e rivedere il bel faccino sorridente del protagonista.
Non ho letto gli spoiler altrimenti non lo vedrei più se fossero negativi.Spero che dipenda dal gusto di Psiè e non dal drama.
A Rileggerci! :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0
Location:
Rimini

Status:


La prima puntata l'ho vista...in giapponese :goccia: ..vabbeh che lo sto studiantocon tanto di insegnante privato...ma i discorsi sono un pò troppo complessi ancora...poi parlano veloce :sorry:
i softsub di sos forum non si scaricano ...mannaggia!
...non resta che guardarlo con i sottotitoli in inglese...giusto perchè mi voglio male :uff:

...e comunque grazie mille per la dritta sui sub inglesi...almeno mi aiutano un pò :clap:

...a me piace...almeno...la prima puntata sembra bella :sbrill:
 
Top
50 replies since 24/12/2011, 11:00   1712 views
  Share