DIC :: Forum ::

Hungry!

« Older   Newer »
  Share  
DarkTrish
view post Posted on 13/1/2012, 15:08     +1   -1




In effetti sembra carino!
Niente di straordinario ma ci sono le premesse per una piacevole storia romantica con quel pizzico di demenza necessaria per ridere un po'
Il padre di lui è buffissimo!! :gnegne:
La scena in cui prende fuoco la cucina!! Rotolavo dal ridere nel vedere le loro espressioni.. per non parlare della donnetta con il taglio di capelli assurdo!!


Continuerò a vederlo con piacere (almeno per ora!)
Le scene della doccia.... :beota: sempre benvenute
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Si parte con il 14,2% di ratings ^_^
 
Top
psiedoll
view post Posted on 16/1/2012, 11:16     +1   -1




Appena finuto di vedere la prima puntata..Carino si! Aspetto la prossima :beota:
Però che faame che ti fa venire :sbav:
CITAZIONE (DarkTrish @ 13/1/2012, 15:08) 
Le scene della doccia.... :beota: sempre benvenute

Concordo! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il secondo episodio migliora di un punto, 15,3%!
Quanto il primo del drama di PIcchino, che con tutta la gente famosa che ha dentro spero che il secondo migliori, altrimenti dovremo iniziare a preoccuparci...
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ho visto il primo episodio del drama.Mi piace tutto:trama,protagonisti.Se avrò i sub disponibili lo vedrò a tempo.Sto scaricando il secondo episodio.
Il protagonista mi piace tanto forse è la prima volta che lo vedo.Aprire un drama con la
doccia
è un buon inizio.


tumblrlq1xww5kcg1qcgu4m
imagescam7sava
 
Top
psiedoll
view post Posted on 26/1/2012, 23:27     +1   -1




Ma solo a me sto drama fa venire una fame assurda? :sbav:
Comunque, ho visto le prime 3 puntate e non è affatto male!
la ragazza di Eisuke mi sa di troia..e tanto.


CITAZIONE
Il protagonista mi piace tanto forse è la prima volta che lo vedo

ha fatto Paradise Kiss e Hotaru no Hikari 2 :D A me piace tanto :lalala:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/1/2012, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (psiedoll @ 26/1/2012, 23:27)
CITAZIONE
Il protagonista mi piace tanto forse è la prima volta che lo vedo

ha fatto Paradise Kiss e Hotaru no Hikari 2 :D A me piace tanto :lalala:

a me piace un sacco! e ammetto di aver iniziato il drama solo per lui, anche se finora non mi sta deludendo per niente! :joy:
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche è la terza volta che scrivo il post perchè il mio piccì va in tilt.
Ho riconosciuto immediatamente le qualità del giovanotto,avevo un vago ricordo di dove l'avessi già visto.
In Paradise Kiss c'era un'aurea magica e misteriosa intorno al suo personaggio.Camminava 10 cm. più su del pavimento.
Qua è bello uguale,ma normale.
Sono felice di averlo riincontrato. :lalala: :gnegne: :sbav: :cuute:

Veniamo ai personaggi ed ai protagonisti del drama.Mi piacciono
le sfide a maggior ragione quando il conteso è un bel figaccion.La vittoria è a favore della più giovane che ha preso la sbandata per Eisuke dal primo istante che l'ha visto.Sono carine entrambe le ragazze,però, preferisco Chie.

Anche gli amici di Eisuche sono bei ragazzi.Non so perchè
il nuovo proprietario del ristorante che prima era appartenuto alla mamma di Eisuke interpeta sempre la parte del miserabile e tra non molto sarà il rivale di Eisuke in cucina.
.

Mi è piaciuta molto la fine del primo episodie
Chie sarebbe rimasta ancora a lungo nel ristorantino.Quando è andata via guardava la porta d'ingresso perchè in cuor suo
sperava che lui non vedendola più la rincorresse.Ma non è successo niente di quello che sperava.





hungrydramabymukaiosamu

Edited by Sole5454 - 28/1/2012, 00:45
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 27/1/2012, 16:05) 
Ho riconosciuto immediatamente le qualità del giovanotto,avevo un vago ricordo di dove l'avessi già visto.
In Paradise Kiss c'era un'aurea magica e misteriosa intorno al suo personaggio.Camminava 10 cm. più su del pavimento.
Qua è bello uguale,ma normale.
Sono felice di averlo riincontrato. :lalala: :gnegne: :sbav: :cuute:

:smoke: Parole Sante. Son contenta che Mukai Osamu continui a mietere vittime che poi vengono a commentare i suoi drama! Spero che continuerai la visione i commenti, non ho letto gli spoiler perchè voglio seguire pure io la serie, ma mi sembra proprio che ti stia piacendo :cuute:

Avrei solo una domandina :gnegne:
CITAZIONE
N.B.Scusatemi per la lunghezza della foto,secondo me,questo strabon merita .Foto tratta dal drama Hanbando .

Perchè ci hai messo le foto di questo attore coreano (Hanbando è un film coreano) quì nel topic del drama di Mukai Osamu? :mhuaua: Apprezziamo lo strabon :mhuaua: ma credo che abbia migliore visibilità in attori coreani ;)
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 29/1/2012, 01:48     +1   -1




Terzo episodio finito! Molto carino anche questo...
Alcune scene sarebbero da immortalare
la parte in cui Eisuke deve sforzarsi di sorridere ai clienti.. troppe ridicole le espressioni che tira fuori! :hua: Una su tutte questa!

tumblr_lyfaae4BpT1qfakbgo1_250 e questa tumblr_lyfaae4BpT1qfakbgo3_250


Ho letto che Osamu ha pubblicato un libro di ricette francesi e che gli piace veramente cucinare. Da sposare :amor:

Poi quando alla fine :sbrill:
va a portare la zuppetta da malato a Chie e la imbocca pure! soffiando per raffreddarla.. quella donn..icciola della sua ragazza non lo merita! :nonono:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi state facendo venire voglia di seguirlo in corso :cuute:

La parte sentimentale la stanno sviluppando bene o è messa lì giusto come contorno? :emu:
 
Web  Top
tisifone81
view post Posted on 10/2/2012, 21:07     +1   -1




Ho visto i primi 5 episodi e mi sta piacendo da matti, mi ha preso subito...
L'idea del drama non è originalissima, ma è un sacco divertente e Mukai all'opera mi mancava, non vedo cose sue da Mei chan (che avevo visto soltanto per il mio Hiro :wub: ) ed anche lei mi sta un sacco simpatica, l'avevo già vista in Ikemen Desu( drama che non mi è piaciuto granchè perchè sono troppo fissata con la versione coreana) ma lei era stata molto brava ed anche qui non è per niente male...
Mi sono sparata i primi cinque episodi tutti una sera, e non mi ha mai annoiata!!! Bel dramino proprio, spero continui così!!!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/1/2012, 14:06) 
Mi state facendo venire voglia di seguirlo in corso :cuute:

La parte sentimentale la stanno sviluppando bene o è messa lì giusto come contorno? :emu:

Da quello che ho capito dai primi 5 episodi, penso sia un alto importante del drama, almeno spero, cmq è un sacco divertente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Si potrebbe per favore aggiornare la prima pagina per quanto riguarda la fonte di raw e subs? Grazie
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2012, 19:24) 
Si potrebbe per favore aggiornare la prima pagina per quanto riguarda la fonte di raw e subs? Grazie

Fatto ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche faccio parte anch'io del fan club di questo delizioso drama interpretato da un fantastico strabon.
Sono ferma al terzo episodio perchè la Admin del mio FanSub
che traduce in spagnolo di tanto in tanto ci pianta in asso :gnegne: :gnegne: (e fa bene).Io mi diverto come una matta perchè mentre sta sottotitolando un drama interessante si prende 2 settimana di pausa.L'estate scorsa sospese un drama perchè doveva portare in vacanza la sorella, dopo gli esami di maturità,a S.Francisco.Dieci giorni fa ci ha salutate scrivendo che il 18 febbraio (ieri) si sposava il cugino e doveva prepararsi e non poteva distrarsi.
Brava Jenny!
Ha detto che al suo ritorno non avremmo rimpianto la sua assenza.Vedremo quale sorpresa ci porterà!?
Io sto vedendo il secondo episodio perchè non so stare senza lo strabon e lo sto dosando come fosse un farmaco.
A rileggerci!

344px400pxhungrydramap2
 
Top
50 replies since 24/12/2011, 11:00   1712 views
  Share