DIC :: Forum ::

Shut Up: Flower Boy Band

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bello questo video *.*

Video
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Tra una pennichella e l'altra sono arrivata all'ep 7

Tornando al discorso precedente su Pyo Joo quanto ho apprezzato
la pallonata che gli tira in testa Ji Hyuk :corre:
oltre a questo della parte in palestra mi è piaciuta la presa di posizione di Soo Ah davanti alle compagne
decide di seguire il consiglio di Ji Hyuk e dire a tutti come stanno realmente le cose e che non ha alcuna intenzione di lasciare che Seung Hoon combatta per lei le sue battaglie e le copra le spalle :respect: in questo modo si è tolta un gran peso è come se le critiche e le opinioni dei compagni non la scalfissero più tanto che quando Ji Hyuk le dice si stargli lontana soprattutto a scuola per evitare altre battute cretine lei gli dice che non ci pensa nemmeno a stargli lontana :cuute:
e poi
il bacio sul tetto :wub:

A Seung Hoon invece serviva Ji Hyuk per darsi una svegliata e mettere al suo posto quel grande amicone che è Pyo Joo :patpat: per quanto riguarda la sua relazione con Soo Ah a me sembra che
più che corteggiarla la voglia compare :emu:


Per tutti
i battibecchi tra i ragazzi prima del concerto ho cercato di spiegarmeli pensando alla tensione del momento, infondo era la loro grande occasione e dovevano preparare un'esibizione impeccabile per poter realizzare il loro sogno e quello di Byung Hee
anche se devo dire che non ho affatto apprezzato Ha Jin
quando dice a Hyun Soo di non impegnarsi così tanto nell’assolo di chitarra e di lasciarlo fare a Ji Hyuk :capa: con tutto l'impegno che Hyun Soo ci mette :pecche:


Il vicepreside è un altro personaggio che mi urta il sistema nervoso :grrr: che cavolo sei un professore ti sembrano cose da dire a degli alunni :porc:

Mi è piaciuta tanto la scena in cui Soo Ah fa sentire
la song di Seung Hoon a Ji Hyuk dicendogli che non è la song in se che le scalda il cuore e le fa provare mille emozioni diverse ma è la voce di chi la canta :joy:
e poi quando lei perde
l'MP3 e lui canta per lei al telefono perchè si sente troppo imbarazzato per farlo di fronte a lei :cuute:


Della serie un drama senza sfighe non è un drama Hyun Soo
rischia il dissanguamento mentre si esibisce alla gara tutto per colpa di Ye Rim :huhuhu:
per fortuna che c'è Ji Hyuk
che se ne accorge in tempo e lo ferma (mi è piaciuto che gli abbia detto di non combattere da solo ma di farlo tutti insieme :sniff: )
e qui sono un pò combattuta se approvare o meno la scelta che hanno fatto
perchè da un lato ho pensato che si sarebbero fermati subito tutti ed avrebbero rinunciato perchè era una cosa che andava fatta tutti insieme dall'altro però capisco anche la decisione di Ji Hyuk di proseguire la performace fino alla fine nonostante Hyun Soo, ferito nell'orgoglio, abbia abbandonato il palco loro sono degli artisti e lì c'era un pubblico e delle fan che assistevano alla loro esibizione ed era giusto per rispetto nei loro confronti arrivare fino alla fine della canzone :smoke:
e li perdono per la decisione presa perchè
si vede che poi Ji Hyuk ci sta veramente male e non solo per la sconfitta e per Byung Hee :sniff:


Comunque gli Strawberry Fields fanno tanto gli sbruffoni ma avrei voluto vederli io
ad esibirsi nelle stesse condizioni di Hyun Soo...altro che suonare sarebbero corsi da mammina a farsi curare la bua :smoke: primi fra tutti quattrocchi e Pyo Joo :gnegne:


Finalmente si scopre in parte cosa rende Hyun Soo, Hyun Soo: è un ragazzo che attribuisce un grande valore all'amicizia come tutti i membri della band del resto ma è anche estremamente orgoglioso e competitivo
ha visto allontanarsi un pò per volta il suo migliore amico e per non rischiare di perderlo del tutto ha deciso anche lui di imparare a suonare uno strumento solo che con il tempo si è reso conto che c'è chi nasce con un talento e certe abilità e chi invece tali abilità le deve acquisire con ore ed ore di pratica come fa lui impegnandosi sempre al massimo nonostante le critiche ed i commenti negativi che vengono anche dai compagni


CITAZIONE
Contrariamente agli altri che sono stati spesso pronti a saltare alle conclusioni e a rinfacciare agli amici gli errori

non so se con questo commento parlavi di fatti solo seguenti all'ep 7 ma se includevi anche
il comportamento tenuto dagli Eye Candy dopo la gara
bhe io la vedo in questo modo
prima di tutto non sono dei santi e sono un pò tutti delle teste calde anche se infondo sono amicissimi....il fatto che si accusino l'un l'altro per una cosa o per l'altra (non accade solo dopo la sconfitta al Rock Festival ma anche in precedenza quando si sono sfidati per la sala prove) a me non ha stupito più di tanto anche perchè lo hanno fatto guidati dalla frustrazione e dalla delusione del momento, per come ci sono presentati non sono il genere si persone che prima danno fuori di matto e dopo 10 minuti sono di nuovo amicissimi gli ci vuole un pò di tempo per far sbollire la rabbia (per lo meno quando si tratta di cose importanti quando litigano Ha Jin e Kyung Jong dopo 2 minuti passa tutto :mhuaua: ) e quando questo accade ricominciano di nuovo a preoccuparsi gli uni per gli altri lo dimostra il fatto che poi si ritrovano tutti a casa di Hyun Soo a torturarlo con il solletico :gnegne: :gnegne:


Ha Jin e Kyung Jong a casa di Hyun Soo sono stati divertentissimi :mhuaua:

Do Il :cuore: come è che non è lui il leader :ehm: anche se sta sempre in disparte mi sembra il più portato al comando e a prendere certe decisioni, è il più razionale e pratico del gruppo e sa far ragionare gli altri quando vengono presi da attacchi di follia come quello di Ji Hyuk

Sono rimasta :spavento: alla proposta della sorella di Seung Hoon ed ho amato profondamente il momento in cui Ji Hyuk
strappa il contratto :amor:
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 23:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/2/2013, 23:11) 
mi è piaciuta la presa di posizione di Soo Ah davanti alle compagne
decide di seguire il consiglio di Ji Hyuk e dire a tutti come stanno realmente le cose e che non ha alcuna intenzione di lasciare che Seung Hoon combatta per lei le sue battaglie e le copra le spalle :respect: in questo modo si è tolta un gran peso è come se le critiche e le opinioni dei compagni non la scalfissero più tanto che quando Ji Hyuk le dice si stargli lontana soprattutto a scuola per evitare altre battute cretine lei gli dice che non ci pensa nemmeno a stargli lontana :cuute:

Ma infatti lei come personaggio è proprio bello :respect:
Mi spiace che non abbia amici veri
perché se ne avesse avrebbe parlato del suo problema molto prima
e mi spiace per l'attrice perché mi sa troppo di gatta morta rispetto al suo personaggio


CITAZIONE
e poi
il bacio sul tetto :wub:

io lì ho avuto letteralmente i brividi. Manco fossi stata io :nfg: bellissima scena.


CITAZIONE
Della serie un drama senza sfighe non è un drama Hyun Soo
rischia il dissanguamento mentre si esibisce alla gara tutto per colpa di Ye Rim :huhuhu:
per fortuna che c'è Ji Hyuk
che se ne accorge in tempo e lo ferma (mi è piaciuto che gli abbia detto di non combattere da solo ma di farlo tutti insieme :sniff: )
e qui sono un pò combattuta se approvare o meno la scelta che hanno fatto
perchè da un lato ho pensato che si sarebbero fermati subito tutti ed avrebbero rinunciato perchè era una cosa che andava fatta tutti insieme dall'altro però capisco anche la decisione di Ji Hyuk di proseguire la performace fino alla fine nonostante Hyun Soo, ferito nell'orgoglio, abbia abbandonato il palco loro sono degli artisti e lì c'era un pubblico e delle fan che assistevano alla loro esibizione ed era giusto per rispetto nei loro confronti arrivare fino alla fine della canzone :smoke:
e li perdono per la decisione presa perchè
si vede che poi Ji Hyuk ci sta veramente male e non solo per la sconfitta e per Byung Hee :sniff:

Non so... io sono dell'idea dello "show must go on" con tutto l'impegno che ci aveva messo Hyun Soo per 3 minuti di canzone non
sarebbe morto dissanguato... non capisco perché lo fermi. Capisco se stava per morire...


CITAZIONE
Finalmente si scopre in parte cosa rende Hyun Soo, Hyun Soo: è un ragazzo che attribuisce un grande valore all'amicizia come tutti i membri della band del resto ma è anche estremamente orgoglioso e competitivo
ha visto allontanarsi un pò per volta il suo migliore amico e per non rischiare di perderlo del tutto ha deciso anche lui di imparare a suonare uno strumento solo che con il tempo si è reso conto che c'è chi nasce con un talento e certe abilità e chi invece tali abilità le deve acquisire con ore ed ore di pratica come fa lui impegnandosi sempre al massimo nonostante le critiche ed i commenti negativi che vengono anche dai compagni

Per questo motivo è il mio secondo personaggio preferito

CITAZIONE
CITAZIONE
Contrariamente agli altri che sono stati spesso pronti a saltare alle conclusioni e a rinfacciare agli amici gli errori

non so se con questo commento parlavi di fatti solo seguenti all'ep 7 ma se includevi anche
il comportamento tenuto dagli Eye Candy dopo la gara
bhe io la vedo in questo modo
prima di tutto non sono dei santi e sono un pò tutti delle teste calde anche se infondo sono amicissimi....il fatto che si accusino l'un l'altro per una cosa o per l'altra (non accade solo dopo la sconfitta al Rock Festival ma anche in precedenza quando si sono sfidati per la sala prove) a me non ha stupito più di tanto anche perchè lo hanno fatto guidati dalla frustrazione e dalla delusione del momento, per come ci sono presentati non sono il genere si persone che prima danno fuori di matto e dopo 10 minuti sono di nuovo amicissimi gli ci vuole un pò di tempo per far sbollire la rabbia e quando questo accade ricominciano di nuovo a preoccuparsi gli uni per gli altri lo dimostra il fatto che poi si ritrovano tutti a casa di Hyun Soo a torturarlo con il solletico :gnegne: :gnegne:

Il problema è che questo è solo il primo dei tanti casi a cui mi riferivo. Il peggio verrà dopo.

CITAZIONE
Do Il :cuore: come è che non è lui il leader :ehm: anche se sta sempre in disparte mi sembra il più portato al comando e a prendere certe decisioni, è il più razionale e pratico del gruppo e sa far ragionare gli altri quando vengono presi da attacchi di follia come quello di Ji Hyuk

L'ho pensato tante volte. Il leader cmq è sempre una persona carismatica capace di infuocare le folle. Forse è questo quello che manca a Il Do. Lui non vuole brillare.
Per dirla in segni zodiacali... I leader delle rock band devono essere dei segni di fuoco, mentre Do Il è troppo pacato e poi scoprirai anche altro in seguito.

Cmq non a caso Hyun Soo spesso accuserà Ji Hyuk di non essere un leader degno. E non riesco a dargli torto. Il suo animo da "cavaliere nero" mi disturba alquanto.

CITAZIONE
ho amato profondamente il momento in cui Ji Hyuk
strappa il contratto :amor:

[/QUOTE]
Uno dei pochi momenti in cui ha brillato :sbrill:
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Io sono indietrissimo con la visione, ma un progetto mi sta togliendo la salute.
Ieri sera mentre aspettavo di uscire ho visto il secondo episodio.

Per ora, tra i vari soggetti che si aggirano in questo drama, quello su cui ho focalizzato involontariamente la mia attenzione è Ji Hyuk. Ci sono questi personaggi per cui provi un'empatia maggiore e in SU:FBB è lui.
Byung Hee è molto carismatico, finora forse il più caratterizzato. Anche perchè dopo
non ce ne sarà più occasione!
E a proposito di questo... che colpo di scena! Ovviamente il
pericolo si subodorava, ma credevo che finisse in una trappola e lo picchiassero a morte. Quando è arrivata la bastonata ho pensato che fosse quella la fine. Il camion è stato un shock, ho avuto questa precisa reazione: °0°

Con quello che è successo
non rimane un briciolo di speranza che si salvi.

Vediamo di infilare la visione di qualche altro episodio tra un paragrafo e l'altro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2013, 13:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 3/2/2013, 11:17) 
Io sono indietrissimo con la visione, ma un progetto mi sta togliendo la salute.
Ieri sera mentre aspettavo di uscire ho visto il secondo episodio.

e con che stato d'animo sei scesa dopo l'ultima scena? :gnegne:

CITAZIONE
Il camion è stato un shock

Io, se ci penso, ancora sobbalzo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 2/2/2013, 23:26) 
Non so... io sono dell'idea dello "show must go on" con tutto l'impegno che ci aveva messo Hyun Soo per 3 minuti di canzone non
sarebbe morto dissanguato... non capisco perché lo fermi. Capisco se stava per morire...

non posso dire di non aver pensato la medesima cosa pure io in un primo momento però credo che alla fine
lo fermi perchè dal suo punto di vista accorgendosene durante l'esibizione e vedendo la chitarra ridotta in quelle condizioni ha pensato che se avesse continuato fino a fine esibizione magari avrebbe rischiato di ferirsi in modo così grave da non essere più in grado di suonare la chitarra almeno a livelli professionali


CITAZIONE
L'ho pensato tante volte. Il leader cmq è sempre una persona carismatica capace di infuocare le folle. Forse è questo quello che manca a Il Do. Lui non vuole brillare.
Per dirla in segni zodiacali... I leader delle rock band devono essere dei segni di fuoco, mentre Do Il è troppo pacato e poi scoprirai anche altro in seguito.

in linea di massima si ma solo nei drama nella realtà non sempre...mi viene in mente quando qualche mese fa Mimi-chan mi ha fatto conoscere i Kanjani8 e la mia espressione :spavento: quando ho scoperto che il leader era Subaru

CITAZIONE (Gelsika @ 3/2/2013, 13:58) 
CITAZIONE
Il camion è stato un shock

Io, se ci penso, ancora sobbalzo.

per me resta
uno degli incidenti più :spavento: visti in un drama, altri incidenti da drama visti recentemente rispetto a questo erano cadute da bicicletta :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
i Kanjani8

Beh... ma sono i kanjani mica i Sex Pistols :gnegne:

Il mio paragone è comunque con le rock band... i gruppi j-pop sono fuori dalle statistiche... anche gli Arashi... hanno come leader Ohno ma il più carismatico è sicuramente MastuJun
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/2/2013, 17:44) 
Il mio paragone è comunque con le rock band...

ah ecco perchè io mi ero limitata ai gruppi asiatici che conosco :patpat:

CITAZIONE
anche gli Arashi... hanno come leader Ohno ma il più carismatico è sicuramente MastuJun

assolutamente d'accordo :smoke:

CITAZIONE
finitelo di guardare così posto immagini spoilerose XD

come cavolo hai fatto a finirlo in un giorno :porc: sarà il rimbambimento d influenza ma io più di due puntate oggi non sono riuscita a farle :lone:
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 21:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Beh, ho visto 9 ep in un giorno (partivo dall'ep 7), non è poi tanto se consideri che dura anche meno del normale X°D
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/2/2013, 21:59) 
Beh, ho visto 9 ep in un giorno (partivo dall'ep 7), non è poi tanto se consideri che dura anche meno del normale X°D

:mattoni: :mattoni:




Eccomi giunta all' ep 9 sono molto indietro rispetto al mio obiettivo però ho almeno rispettato la tabella di marcia fissata in precedenza :shifty:

Il mondo Ji Hyuk- centrico di Woo Kyung è :grrr: mi sta facendo venire una voglia matta di darle una bella scrollata a di dirle di svegliarsi
cavolo lo vedi pure tu che Ji Hyuk ha occhi solo per Soo Ah mettiti il cuore in pace una volta per tutte ed apri un pò gli occhi che forse riuscirai a vedere finalmente quel fantastico ragazzo che ti sta sempre accanto e che è talmente pazzo di te da riuscire a tollerare tutti i tuoi discorsi senza capo ne coda su Ji Hyuk e che nonostante tu lo faccia soffrire come un cane non ci pensa due volte prima di correre in tuo aiuto


Tra gli Eye Candy per quello che ho potuto capire Ha Jin è quello più rancoroso, si offende e se la prende a male facilmente oltre ad essere un pò lagnoso e scaricabarile quando sta sfogando la sua frustrazione
nel suo sfogo con Hyun Soo io do ragione a quest'ultimo infondo è vero mentre lui passa ore ed ore ad esercitarsi Ha Jin le passa nei club a rimorchiare ragazze
all'inizio non riuscivo a dare una giustificazione a questo suo modo di fare e devo ammettere che il personaggio in quel frangente mi è stato un pò antipatico ma poi ho capito perchè è così
alla firma del contratto :patpat:


Soo Ah è fantastica :cuute:
rifiuta in modo deciso Seung Hoon e poi dice a lui e a Ji Hyuk di lasciarla in pace perché si è stancata di loro due infondo a Seung Hoon ha detto chiaro e tondo che non può accettare i suoi sentimenti perché innamorata di un altro ma lui continua a starle col fiato sul collo e Ji Hyuk la tratta come un’estranea di fronte agli amici e non le racconta le cose importanti
e mi è piaciuto che è stata questa sua reazione oltre alle parole di Woo Kyung
a far capitolare Ji Hyuk che alla fine le si dichiara :cuute:

loro due insieme poi sono troppo carini, lui sempre super-imbarazzato poi quando le deve parlare e lei che lo prende anche un pò in giro per questo suo imbarazzo anche se infondo è felicissima della cosa :joy:


Il momento in cui vanno tutti all'agenzia
per la firma del contratto con i genitori
è stato esilarante
i genitori di Hyun Soo non ci pensano due volte a mettere in imbarazzo il figlio
La mamma di Kyung Jong è la copia sputata del figlio (o era il contrario :ehm: )
Ha Jin non ha una mamma ha un esercito :spavento: ci credo poi che è cresciuto così :patpat:
il padre di Do Il invece.....fa paura :spavento:
e nel mentre accade tutto questo Seung Hoon entra in fase di ribellione giovanile
poichè non vuole assecondare il volere del padre e vuole continuare la sua carriera da compositore sottolineando maggiormente anche il divario che c’è tra gli Eye Candy e i Strawberry Fields un gruppo che sta insieme per pura convenienza :patpat:

tornando agli Eye Candy i tizi dell'agenzia
sono proprio partiti con il piede sbagliato....non hanno capito che non hanno a che fare con trainee di 7-8 anni appena reclutati questi ragazzi sono "ragazzi di strada" che ne hanno viste un po’ tutte nella vita e non si fanno di certo comandare dal primo venuto....bisogna sapere come prenderli e data loro la motivazione giusta poi le regole le rispettano senza problemi :mhuaua:

OMG quando sono dal parrucchiere e dalle makeup artist per il servizio fotografico crazy-monkey-emoticon-154 la faccia di tutti quando la parrucchiera ha preso in mano le forbici per tagliare i capelli a Do Il :gnegne: :gnegne:
Perché perché a Ji Hyuk hanno dato quella pelliccia :pecche: sarebbe stata perfetta per Byung Hee ma non per lui :lone:


Ji Hyuk è un personaggio che in questi ultimi episodi ho veramente adorato :amor:
oltre ai momenti pucciosi con Soo Ah.....mi sono piaciuti tantissimo
- la rinuncia al contratto e quando poi spiega a Do Il che lo ha fatto perchè non potrà mai salire su un palco senza di lui e gli Eye Candy (la decisione che prendono di combattere tutti fino alla fine e di dare tutto per fargliela vedere alla strega :wub: )
- quando viene preso dall'insicurezza e si chiede se i loro fan li seguono solo per i loro bei faccini o se vedono altro in quei video postati in rete e Soo Ah che lo rassicura dicendogli che i fan li amano per come si presentano al pubblico e per quello che riescono a trasmettere non solo perché i loro video sono stati i più visti in rete :cuute:
- la risolutezza di Ji Hyuk quando va a parlare con la strega dicendo che loro non cambieranno nemmeno una nota o una parola della loro canzone figuriamoci il nome della band e che lui vuole continuare a fare musica con i suoi amici non importa se non avranno successo o cosa gli riserverà il futuro :respect:


Altro personaggio che sto amando alla follia è Hyun Soo (e non solo perchè è L :shifty: ) perchè nonostante non sia d'accordo su alcune decisioni prese dagli amici, perchè riflettendoci razionalmente, come fa lui, sono più sensati i comportamenti che suggerisce (e che non si fa problemi ad esprimere a voce alta) piuttosto che alla fine le decisioni prese dal gruppo segue sempre e comunque la massima "gli amici prima di tutto" :respect:

Mi è dispiaciuto tantissimo per il professor Kim :sniff:

:respect: per Rock Kim
quando dice alla strega che ha cervello ma è senza cuore e quando si complimenta con i ragazzi per la loro presa di posizione :cuute:


Scene stupende sono state quelle tra Hyun Soo :cuore: e
Ye Rim...quando lei gli prende la mano in corridoio per vedere se è guarita e gli sguardi che si scambiano nella sala di registrazione :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 00:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2013, 23:34) 
Eccomi giunta all' ep 9 sono molto indietro rispetto al mio obiettivo però ho almeno rispettato la tabella di marcia fissata in precedenza :shifty:

dico... :smoke: ma non è che tra le righe mi stai sgridando vero? :infid:

CITAZIONE
Il mondo Ji Hyuk- centrico di Woo Kyung è :grrr: mi sta facendo venire una voglia matta di darle una bella scrollata a di dirle di svegliarsi
cavolo lo vedi pure tu che Ji Hyuk ha occhi solo per Soo Ah mettiti il cuore in pace una volta per tutte ed apri un pò gli occhi che forse riuscirai a vedere finalmente quel fantastico ragazzo che ti sta sempre accanto e che è talmente pazzo di te da riuscire a tollerare tutti i tuoi discorsi senza capo ne coda su Ji Hyuk e che nonostante tu lo faccia soffrire come un cane non ci pensa due volte prima di correre in tuo aiuto

PRINCIPEEEEEEEEEE :corre:

Devo dire che esteticamente Do Il non mi piace... ma ha degli sguardi dolcissimissimi quando guarda Woo Kyung... Cioè... :cuute: Poi non ti dico le inquadrature dove si vede lei e Do Il in un angolino che osserva e angsta :gnegne:

MOMENTI DI VERO GODIMENTO... MEGLIO DI UN MARS :gnegne:


CITAZIONE
Tra gli Eye Candy per quello che ho potuto capire Ha Jin è quello più rancoroso, si offende e se la prende a male facilmente oltre ad essere un pò lagnoso e scaricabarile quando sta sfogando la sua frustrazione
nel suo sfogo con Hyun Soo io do ragione a quest'ultimo infondo è vero mentre lui passa ore ed ore ad esercitarsi Ha Jin le passa nei club a rimorchiare ragazze
all'inizio non riuscivo a dare una giustificazione a questo suo modo di fare e devo ammettere che il personaggio in quel frangente mi è stato un pò antipatico ma poi ho capito perchè è così
alla firma del contratto :patpat:

Questi 2 nel gruppo fanno più danni che altro. :lone:

CITAZIONE
Soo Ah è fantastica :cuute:
rifiuta in modo deciso Seung Hoon e poi dice a lui e a Ji Hyuk di lasciarla in pace perché si è stancata di loro due infondo a Seung Hoon ha detto chiaro e tondo che non può accettare i suoi sentimenti perché innamorata di un altro ma lui continua a starle col fiato sul collo e Ji Hyuk la tratta come un’estranea di fronte agli amici e non le racconta le cose importanti

In questo Ji Hyuk sta sbagliando alla grande, sta trattando i suoi amici come Soo Ah ha trattato i suoi all'inizio della storia.
non gli sta dando fiducia nel fatto che capirebbero


CITAZIONE
loro due insieme poi sono troppo carini, lui sempre super-imbarazzato

:wub:

CITAZIONE
tornando agli Eye Candy i tizi dell'agenzia
sono proprio partiti con il piede sbagliato....non hanno capito che non hanno a che fare con trainee di 7-8 anni appena reclutati questi ragazzi sono "ragazzi di strada" che ne hanno viste un po’ tutte nella vita e non si fanno di certo comandare dal primo venuto....bisogna sapere come prenderli e data loro la motivazione giusta poi le regole le rispettano senza problemi :mhuaua:

Sinceramente qui gli Eye Candy non mi sono piaciuti. Il lavoro è lavoro e se il capo dice, tu fai, non puoi fare lo spavaldo ragazzo di strada indomabile sul luogo di lavoro. Mi sembra quasi non gli stia poi più di tanto a cuore
pubblicare il singolo :capa:


CITAZIONE
OMG quando sono dal parrucchiere e dalle makeup artist per il servizio fotografico crazy-monkey-emoticon-154 la faccia di tutti quando la parrucchiera ha preso in mano le forbici per tagliare i capelli a Do Il :gnegne: :gnegne:

[/SPOILER]
Scena memorabile :gnegne:
CITAZIONE
Perché perché a Ji Hyuk hanno dato quella pelliccia :pecche: sarebbe stata perfetta per Byung Hee ma non per lui :lone:

:gnegne: ma più che altro... che razza di pettina gli fanno? In tanti anni non avevo mai visto l'attore così mal conciato :gnegne:

CITAZIONE
Altro personaggio che sto amando alla follia è Hyun Soo (e non solo perchè è L :shifty: ) perchè nonostante non sia d'accordo su alcune decisioni prese dagli amici, perchè riflettendoci razionalmente, come fa lui, sono più sensati i comportamenti che suggerisce (e che non si fa problemi ad esprimere a voce alta) piuttosto che alla fine le decisioni prese dal gruppo segue sempre e comunque la massima "gli amici prima di tutto" :respect:

Idem
CITAZIONE
gli sguardi che si scambiano nella sala di registrazione :wub:

Se fai un salto nella sezione ost c'è il video della loro song :sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 4/2/2013, 00:23) 
CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2013, 23:34) 
Eccomi giunta all' ep 9 sono molto indietro rispetto al mio obiettivo però ho almeno rispettato la tabella di marcia fissata in precedenza :shifty:

dico... :smoke: ma non è che tra le righe mi stai sgridando vero? :infid:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: no assolutamente ci mancherebbe era più che altro una critica a me....credevo veramente che sarei riuscita a finirlo nel weekend ed invece mi è riuscito di arrivare solo fino alla 9 :patpat:

CITAZIONE
Devo dire che esteticamente Do Il non mi piace... ma ha degli sguardi dolcissimissimi quando guarda Woo Kyung... Cioè... :cuute: Poi non ti dico le inquadrature dove si vede lei e Do Il in un angolino che osserva e angsta :gnegne:

neppure a me piace esteticamente :gnegne: però quello che mi piace dell'attore è che riesce a far arrivare con certe espressioni e con lo sguardo quello che il personaggio prova in quel momento :respect:

CITAZIONE
In questo Ji Hyuk sta sbagliando alla grande, sta trattando i suoi amici come Soo Ah ha trattato i suoi all'inizio della storia.
non gli sta dando fiducia nel fatto che capirebbero

assolutamente d'accordo :smoke: e poi non è che hanno il prosciutto sugli occhi Hyun Soo lo ha capito dalla gara a scuola, Ha Jin ci è arrivato poco dopo anche se non ha dato molto peso alla cosa, Do Il è abbastanza intelligente da averlo capito pure lui, Kyung Jong...bhe è Kyung Jong non si può pretendere troppo :patpat:

CITAZIONE
CITAZIONE
tornando agli Eye Candy i tizi dell'agenzia
sono proprio partiti con il piede sbagliato....non hanno capito che non hanno a che fare con trainee di 7-8 anni appena reclutati questi ragazzi sono "ragazzi di strada" che ne hanno viste un po’ tutte nella vita e non si fanno di certo comandare dal primo venuto....bisogna sapere come prenderli e data loro la motivazione giusta poi le regole le rispettano senza problemi :mhuaua:

Sinceramente qui gli Eye Candy non mi sono piaciuti. Il lavoro è lavoro e se il capo dice, tu fai, non puoi fare lo spavaldo ragazzo di strada indomabile sul luogo di lavoro. Mi sembra quasi non gli stia poi più di tanto a cuore
pubblicare il singolo :capa:

A me invece sono piaciuti forse perchè mi aspettavo proprio che
una volta entrati in agenzia il drama avrebbe preso un andamento alla K-POP Survival e avrebbero fatto vedere i ragazzi andare a lezione, alle prove di canto, alle prove di ballo, mangiare tutti insieme in mensa fare jogging per il fiato andare in palestra..ecc...ecc..arrivando sfiniti a letto la sera dopo aver avuto consigli e/o critiche da questo o quest'altro insegnante
ed invece così non è stato sono rimasti come dire
fedeli a loro stessi....l'importanza che attribuiscono a Jaywalking la dimostrano ampiamente in seguito quando si rifiutano di cambiare anche un singolo accordo
per quello che dici sul lavoro hai assolutamente ragione è sempre stato così e sempre lo sarà però per quanto riguarda il drama e gli Eye Candy credo che il loro comportamento sia dovuto anche al fatto che
a loro di lezioni, servizi fotografici, interviste ed altro non gliene frega niente hanno firmato quel contratto solo ed esclusivamente per poter provare in una sala prove decente ma soprattutto per poter incidere, pubblicare e far conoscere al mondo la song di Byung Hee


CITAZIONE
:gnegne: ma più che altro... che razza di pettina gli fanno? In tanti anni non avevo mai visto l'attore così mal conciato :gnegne:

pensavi mi fossero sfuggiti i suoi capelli :shifty: pure L scoppia a ridere come un idiota quando lo vede :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
gli sguardi che si scambiano nella sala di registrazione :wub:

Se fai un salto nella sezione ost c'è il video della loro song :sbrill:

sono già passata di lì a curiosare (ci passerò poi con più calma quando avrò finito il drama) e mi sono fatta violenza per non clikkare play a quel video :pecche: perchè mi voglio prima vedere la scena nel drama :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/2/2013, 13:58) 
CITAZIONE (Biuccia @ 3/2/2013, 11:17) 
Io sono indietrissimo con la visione, ma un progetto mi sta togliendo la salute.
Ieri sera mentre aspettavo di uscire ho visto il secondo episodio.

e con che stato d'animo sei scesa dopo l'ultima scena? :gnegne:

diciamo che la mascella è tornata al suo posto molto lentamente :)

Episodio 3
Ancora poco da dire su questo drama. Di questo episodio mi è piaciuto come la band
superstite
ha reagito al
dolore e alla scomparsa di BH
. Belli i fuochi e realistica la reazione di Ji Hyuk, o perlomeno io avrei fatto le stesse cose quando lui
si colpevolizza per non aver risposto a quella chiamata, quando dà la colpa a Su Ah, sfogandosi, e quando riascolta a loop i messaggi di BH, aggrappandosi a ciò che è rimasto

Fino a questo momento la bromance non mi aveva entusiasmato, ma devo dire dire che nel 3 poco si sono ripresi.

Io comunque adoro il tipo del Busan :gnegne: (mi sa che sono reminescenze da Answer1997 :lalala: )

I personaggi sono ben caratterizzati, forse ad eccezione di Su Ah, ma forse li è proprio lei che è sterile.

Menzione d'onore all'amica di Su Ah, che vince l'oscar per la superficialità, e al corpo docente che non è proprio esemplare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 4/2/2013, 17:07) 
I personaggi sono ben caratterizzati, forse ad eccezione di Su Ah, ma forse li è proprio lei che è sterile.

a me il personaggio di Soo Ah sta piacendo ogni episodio sempre di più, non è la classica protagonista passiva che si adegua agli eventi e attende per qualsiasi cosa le serva il principe azzurro, sa prendere posizione, combatte le sue battaglie e non si fa mettere i piedi in testa dagli altri :respect:

CITAZIONE
Menzione d'onore all'amica di Su Ah, che vince l'oscar per la superficialità

sta tizia è una banderuola va a seconda di dove tira il vento :patpat:

CITAZIONE
al corpo docente che non è proprio esemplare.

l'unico che si salva lì dentro è il professor Kim almeno con lui si fanno quattro risate :gnegne: :gnegne:

Sono arrivata all'ep 11 se non si fosse capito procedo 2 ep per volta....non ce la farò mai :pecche:

Povera Soo Ah mi è dispiaciuto tantissimo per lei in questi episodi :sniff:
Ji Hyuk la tratta da schifo perchè la lascia per la maggior parte del tempo da sola, Seung Hoon (che si sta rivelando un grandissimo spronzo) la usa solo per fare ingelosire Ji Hyuk e poi la tratta da schifo pure lui
e se questo non bastasse ci si mette pure quell'idiota di Pyo Joo
deve essergli veramente ammattito il cervello per prendersela con lei e picchiarla a quel modo :spavento: quando lei poveretta non ha manco aperto bocca dato che le parole che avrebbero dovuto irritarlo sono state pronunciate da quattrocchi-lei
Soo Ah però
si difende prendendolo a ceffoni :respect: peccato però che poi le prenda a sua volta :mattoni:


Hyun Soo tra tutti è quello che si comporta in modo più sensato dopo che tutti
vengono messi in castigo a causa della rissa, fa bene a dire quelle cose a Woo Kyung certo non si può dire che ci sia andato leggero con le parole avrebbe potuto dirle di andarsene in un modo un po’ più gentile ma lui è l’ Ice Prince non si può pretendere :shifty:
Woo Kyung è stata :grrr:
sai quanto è importante per loro continuare la loro carriera in quel momento, li conosci e sei una loro fan da anni capisci una buona volta la situazione, accettarla e vattene per il momento per il loro bene senza fare la faccia di chi viene sempre maltrattata anche perchè sono nei guai per colpa tua :porc:

tornando a Hyun Soo che come si è capito non è un angioletto :shifty: non riesco a capire la sua testardaggine nel voler tener nascosto agli amici
il fatto che la sua sorellina non sta bene, ha sprecato non so quante occasioni per dirlo loro la più eclatante delle quali è stata quella in cui Ji Hyuk glielo chiede direttamente...che lo faccia per non farli preoccupare dato che si trovano in un momento importante della loro carriera :ehm:
le scene con lui e
Ye Rim ed il gioco di sguardi tra i due sono :cuute: però per me in questi due episodi la scena più bella in assoluto è quando Hyun Soo si commuove dopo che Ji Hyuk a modo suo gli chiede scusa per il suo comportamento e gli dice che gli vuole bene :amor:


Ci sono stati dei momenti veramente divertentissimi con i ragazzi in questi episodi tipo
prima
primaj
e dopo
dopob
aver scoperto che parteciperanno ad un certo programma :gnegne: :gnegne:
oppure quando fanno conoscenza con il loro nuovo
manager crazy-monkey-emoticon-154
sono tutti sotto shock :gnegne: :gnegne:

Nonostante li adori tutti :cuute: ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto strozzarli per le cavolate che fanno e/o dicono l'unico salvabile in quelle occasioni è Hyun Soo ed in parte anche Do Il
come ad esempio alla prima intervista....che pessima figura che ha fatto fare a tutti Ji Hyuk è il leader e non sa manco cosa dire perchè è sempre impacciato in certe occasioni....avrebbero dovuto scegliere tra loro un portavoce e non dare per scontato che quel compito spettasse a Ji Hyuk.....per fortuna che c'era Hyun Soo a prendere in mano le redini della situazione :respect: ......e non solo all'intervista anche in seguito quando attira l'attenzione delle telecamere sul suo assolo per coprire i problemi tecnici durante l'esibizione live, o quando lui e Do Il risultano essere gli unici a ricordarsi del compleanno di Kyung Jong.....capisco lo stress capisco gli impegni capisco che siete concentrati 24/7 sul vostro debutto ma come cavolo avete fatto a dimenticarvene :porc: soprattutto Ha Jin :grrr:

A parte questi momenti :capa: ho apprezzato tantissimo le parole di Ji Hyuk condivise da tutti
quando si oppongono alla strega che vuole assegnare loro una canzone composta da uno dei membri dell'agenzia dicendo che loro vogliono continuare a fare la loro musica :cuute:
e grazie alle sagge parole di Rock Kim
compongono tutti insieme una nuova canzone :corre:


il nuovo produttore :bwa:




nel mentre mi riprendevo dallo shock per il nuovo produttore ho trovato in rete questa gif (@Biuccia per quando sarai arrivata all'ep 9 :))

 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE

WO WO WOOOOOOO :gnegne:


DO ILLLLLLLLLL :cuore:

Non vedo l'ora che tu e biuccia finiate il drama per mettere 2 giffine sue...

Haruka non cercare gif in rete, se no ti spoileri (e tanto valeva che la mettevo in firma :smoke: )
 
Top
122 replies since 20/12/2011, 12:10   8622 views
  Share