DIC :: Forum ::

Shut Up: Flower Boy Band

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma non mi ero accorta che sarebbe andato in onda lo stesso giorno di Dream High 2 :spavento:

Recap di Dramabeans del primo ep.
Pare le sia piaciuto un sacco!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Prima puntata un pò caotica non ho capito nulla....Aiutoooo
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E' normale se non ci sono i sub :gnegne: :gnegne:
 
Top
irondel
view post Posted on 2/2/2012, 18:11     +1   -1




Credo di aver perso la testa per questo drama :sbrill: sono l'unica?
Sono una banda di matti XD
 
Top
Harutama
view post Posted on 4/2/2012, 00:54     +1   -1




Wah...Non pensavo che Lee Min Ki potesse essere così sexy!!! :spavento:
 
Top
love!
view post Posted on 4/2/2012, 02:36     +1   -1




Io ho visto il primo episodio e ha soddisfato a pieno le mie aspettative!!! :wub: :wub: Spero che andando avanti non si perda.. ma non credo! :ehm:
Devo dire che i personaggi, oltre alla loro figaggine bellezza indiscussa (a parte per l'acido man che non me garba :lalala: ) sono azzeccatissimi nel loro ruolo!! :respect: :respect: La scena del concerto è --> :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
So che già adorerò il triangolo amoroso Genio, lei, Chul :cuute: :cuute: :cuute:
Cioè già il primo incontro tra Genio e la ragazza m'ha fatto morire... Acido man che gli distoglie lo sguardo dalla ragazza come a dire "È mia lasciala perdere" e lui con quella faccia da schiaffi!!!! aaaa :sbrill:
Anche se effettivamente loro si erano già incontrati quando lei gli ha lasciati il bananauyu mentre lui dormiva come un senzatetto!!! :patpat:

E poi quando lei gli cade praticamente addosso!! :joy: :joy:

Il bello deve arrivare anche perché
nella dua si trasferiscono della scuola degli altri!!! E lì si che si vedranno delle belle!!! :corre:


Per il resto tanta stima per Chul che è proprio tanta roba in tutti i sensi in sto drama! :huhuhu: :huhuhu:
E il mio ammmore per genio non si può che confermare!!! Ma quanto è bello e bravo??? :cuore: :cuore: :cuore:
Attenderò con ansia anche la seconda! :winter2:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 4/2/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (irondel @ 2/2/2012, 18:11) 
Credo di aver perso la testa per questo drama :sbrill: sono l'unica?
Sono una banda di matti XD

No, non sei l'unicA, a parte che adoro il genere, ma poi la prima mi è piaciuta tanto, vedremo il proseguio, ma con genio non mi deluderà di sicuro :love:
 
Top
annabel88
view post Posted on 6/2/2012, 17:56     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama e l'ho subito trovato molto carino... :sbrill: Questo è un Mv sui primi due episodi... :joy:



Per il povero
Byung Hee sono rimasta davvero colpita e delusa, mi ero appassionata molto al suo personaggio :pecche: ...mi affascinava :bwa: ...ma purtroppo tutto questo non era destinato a durare...:sorry:
Sapevo che sarebbe rimasto solo per alcuni episodi...ma non mi aspettavo sicuramente una fine del genere... :petr:

Che tristezza... :mattoni:


 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/2/2012, 18:28     +1   -1




Piangoooooooo! T____T
Ho appena finito il secondo episodio!
NONONONONONONO!
T_____T
Mi hanno fatto morire Byung Hee!
Oddio che ingiustizia! Sto reprimendo la rabbia!
Nooooooo ;___;
Quei ricconi di merda! Ma che cazzo hanno fatto?! :bwa: :bwa:
Byung Heeeeeeee!!! :bwa: :bwa: :bwa:
Il mio genio maledetto! :bwa: :bwa: :bwa:
Sapevo che dovevano far sparire il suo personaggio (dato che lee min ki era programmato per un cameo) però non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto a lui e che me l'avrebbero fatto morire in questo orribile modo! :bwa: :bwa:

Non ce la posso fare ;___; quando mi riprenderò verrò a commentare il resto del drama (compreso il mio adorato L).
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gli ultimi 3 messaggi sono stati spostati qui :)


Leggo del gran bene di questo drama in rete :ehm: mi viene quasi voglia di provarlo, nonostante non impazzisca per il genere musicale e il fatto che il cast di quasi soli uomini non prometta grandi sviluppi sentimentali :ehm:
 
Web  Top
Moon Ha Ny
view post Posted on 24/2/2012, 02:30     +1   -1




CITAZIONE (irondel @ 2/2/2012, 18:11) 
Credo di aver perso la testa per questo drama :sbrill: sono l'unica?
Sono una banda di matti XD

No cara anche io ho perso la testa per questo drama!!!!!! :occhi: é troppo bello e poi sono innamorata di ji hyuk o come si scrive...di la verità non é un gran bel pezzo di manzo?!?! :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/2/2012, 12:16     +1   -1




Zucu... in realta TUTTI QUANTI avranno una storia d'amore (corrisposta e NON)... ci sono già 3 triangoli e io sono all'episodio 8. U___U
 
Top
Namy90
view post Posted on 25/2/2012, 12:42     +1   -1




io questo drama lo sto amando come mai.........
certo che il secondo episodio
è stato un colpo al cuore.......la morte del mio personaggio preferito, per un attimo, mi ha fatto venire voglia di smettere di guardarlo.....però poi non ho resistito

adesso devo visionare il 6° episodio e visto che mi aspetta un sabato a casa......ne approfitterò!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/3/2012, 19:03     +1   -1




L'ho appena finito! :cuore:
Uno dei migliori drama che abbia mai visto, sicuramente penso che rispecchi molto i miei gusti quindi io gli do un votone ma c'è gente che potrebbe dargli un voto basso, ecco.
Il finale mi ha lasciato un po' un sapore dolce-amaro, è finito bene,
però avrei davvero voluto che loro ce la facessero a raggiungere il vero successo tutti insieme. Mi è dispiaciuto che ognuno di loro poi andasse per la sua strada, io penso che avrebbero dovuto impegnarsi di più e provare a rimanere insieme nel mondo dello spettacolo. Alla fin fine c'è tempo anche per i veri sogni, hanno soltanto 18 anni, potevano goderselo un po' di più quel successo... e sinceramente vederli dividere (anche se poi continuavano a vedersi lo stesso) mi ha proprio rattristata... Cioè proprio gli Eye Candy... saperli divisi a livello di band, anche adesso a pensarci mi lascia un po' di insoddisfazione. E' vero che all'ultimo pezzo li vediamo uniti nuovamente sul palco, ma ciò non significa che torneranno a fare musica insieme.
A pensarci, credo e anzi sono convinta che se Byung Hee non fosse morto ora loro sarebbero ancora insieme. Byung Hee era un po' colui che li teneva tutti uniti, che gli faceva desiderare di fare la musica... e quando Byung Hee è venuto a mancare loro hanno continuato a voler fare musica per lui, ma alla fine quel motivo non è stato sufficiente per farli restare insieme. Soltanto Ji Hyuk voleva VERAMENTE fare della musica... Ha Jin voleva diventare attore, Do Il ha scoperto di essere bravo nello studio, Kyung Jong voleva aprirsi un'attività come la madre e Hyun Soo voleva il successo, non tanto per se stesso ma più per la sua famiglia.

Comunque ho notato che in questo drama erano presenti molti elementi realistici, soprattutto verso il finale... e questo mi è piaciuto da una parte... dall'altra no,
perché come ho spiegato avrei preferito molto di più un finale ROSE E FIORI in tutto e per tutto.

Però sono comunque contenta dal punto di vista amoroso,
Hyun Soo con Ye Rim (mamma che carini *____* avrei voluto vederli baciare, nonostante sono una fan pazza di L), Ji Hyuk con Su Ah (marunna alla fine non li sopportavo più, però molto teneri anche loro XD) e Do Il con Woo Kyung (*____* il loro bacio! *__*).

Per il resto, mi dispiace tantissimo che questo drama sia finito :sniff: era diventato il mio passatempo preferito degli ultimi mesi (nonostante abbia commentato veramente pochissimo in questo topic °-°).
Che dire dell'OST... FANTASTICA! Bella bella bella... se c'è una cosa che mi è piaciuta dell'OST è che ogni canzone era attinente alla trama! E questa cosa è rara... molto spesso nei drama musicali le canzoni le fanno "TANTO PER" (ma anche negli altri drama) invece qui le canzoni rispecchiavano gli stati d'animo dei personaggi e gli avvenimenti e questo mi è proprio piaciuto.
Tutti bei personaggi, anche quelli che sembravano personaggi negativi all'inizio si sono rivelati positivi.
E va be'...

Personaggio preferito: assolutamente Hyun Soo, ma non perché è interpretato da L, ma perché se all'inizio non gli viene dato molto spazio, poi più si va avanti con gli episodi e più si capisce quanto sia fondamentale il suo ruolo. E' un personaggio che viene approfondito, analizzato e se all'inizio lo credi in un modo poi scopri che è l'esatto contrario! E' stato veramente un bel personaggio, con tutte le sue fragilità... l'ho trovato davvero molto realistico e devo dire che la recitazione di L mi è proprio piaciuta. *-*
Al secondo posto metto Byung Hee (nonostante ci sia per soli 2 episodi è veramente un bel personaggio). Per quanto riguarda Ji Hyuk, spesso e volentieri non mi piacevano i suoi modi di fare... per colpa sua
la band ci ha rimesso più di una volta.
E anche il suo voler fare "il cavaliere misterioso" non mi piaceva,
nonostante il gesto che ha fatto per Hyun Soo mi ha colpita molto.

Va be', a parte questo... un drama ULTRA CONSIGLIATO! Bello bello bello, ovviamente a chi ama il genere... ma credo che sia un dramam che possa piacere un po' a tutti. XD
Il mio voto: 10!
Sicuramente avrei fatto andare certe cose in modo diverso e non è un drama perfetto, ma mi ha coinvolta tantissimo e mi ha emozionata. Quindi do un votone. XD
 
Top
KyraKinney
view post Posted on 2/4/2012, 10:19     +1   -1




Sono ferma all'episodio 6 perchè Dream High 2 mi stava attirando come una calamita
Sinceramente non mi dispiace, ma devo ammettere che il Flower precedente (Flower Boy Ramen Shop) l'ho sicuramente apprezzato molto di piu
L'ho iniziato a vedere per L (sisi conosco meglio gli Infinite del protagonista)
Lo continuerò ma non è che mi faccia impazzire nonostante finalmente
lui e lei alla fine del 6 capiscono che forse forse i sentimenti sono ricambiati e si baciano sul tetto

Ora aspetto di vedere la reazione degli altri
 
Top
122 replies since 20/12/2011, 12:10   8622 views
  Share