DIC :: Forum ::

Shut Up: Flower Boy Band

« Older   Newer »
  Share  
dadia
view post Posted on 30/4/2014, 12:46     +1   -1




Ragazzeeeeeee..........come facevo a sapere che sarei morta dalle lacrime!!!!!!!. :bwa: ............sono al 5 episodio...e ho fatto il pieno per una settimana........questo drama l'ho sempre snobbato...non so perchè....invece ieri come l'ho iniziato è stato amoreeeeeeeeeeeee...........continuooooo.....felice di aver scelto tutta la serie flower!!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho iniziato questo drama che avevo in archivio da un sacco dato che sono in veda di drama scolastici! :cuute:
episodio 8
wow!! questo drama malgrado tutto mi sta prendendo !!!
Con "malgrado tutto" intendo che questa storia parte da un presupposto che mi ha resa davvero triste!! :sniff:
Cioè la morte di Hyou Bee all'inizio l'ho trovata davvero sconvolgente! Si percepiva il vuoto dela sua assenza.
(Sapevo che sarebbe successo eh! se uno non lo sa secondo me ci rimane veramente di m***da!)

Ciaò capisco che volevano fare un motivo forte per cui il gruppo ha questo scossone come band ma mi ha davvero rattristato
la sua morte!!Poi era davvero un personaggio!


Comunque adesso che ho superato la cosa il drama mi sta prendendo molto!
Il gruppetto di amici/teppistelli è molto bello e affiatato e mi coivolge porprio ( poi io ADORO i gruppo di amici :love: :love: )!


Ji Hyuk lcome attore l'avevo visto in I need romance 3 e rivederlo qui mi fa un pò stano! :lalala:
Ma comunque il teppistello figo lo sa fare porprio bene!!!
Nella puntata 7 quando finisce con lui
che strappa il contratto è stato prioprio figo!!! :sbav:
Scusate il fangirleggio ma quando ci vuole ci vuole


Poi mi piace anche lei... finora ha mostrato un certo carattere. Insomma è una
parac***ta perchè ha due strafighi che le vannno dietro ma insomma!Tutto il mio astio verso di lei sarebbe mera invidia! :gnegne: :gnegne:

Amche la loro "love story" mi sta piacendo!

L'amica di lei invece non la sopporto!! La strozzerei a volte! :voodoo:

Io proseguo e spero che continui a piacermi! :cuore:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 10
La loro prima esecuzione è stata
spettacolare come la quella del festival!!! M;i ha fatto morire dal ridere (anche se era una situazione tragica XD)
bellissimo quando shiva recupera la bacchetta del batterista! strasciando arriva!! ahaha
:gnegne:

Comunque Seung Hoon si sta comportando abbastanza da sfigatello!
Capisco che con la sua bella non gli sia andata bene ma ... o va come vuole lui oppure chi se visto se visto? :patpat:


puntata 12

bellissima scena quando Ji Hyuk dopo che ha capito che
lei non è uscita con Seung Hoon nel corridoio le mette in mano il chupa chuopas!!
avevo gli occhi a cuoricino! Mi piaccino un sacco loro due come coppia! :love:

comunque sono contenta che lei glia
abbia detto che lui dovrebbe dirlo ai suoi amici che loro stanno insieme.
:respect:

Devo dire che lei la trovo molto coerente finora sia come sta
gestendo la sua amicizia con Seung Hoon che il suo rapporto con JH,

L'ho molto apprezzata quando JH entra in sala registrazione e la
vede con Seung Hoon e che prima da na bella lezione a lui e poi insegue JH.

Mi pare una ragazza che non mette la testa a struzzo nella terra per togliersi dalle situazioni difficili e cerchi nel dialogo la via per sistemare le situazioni.
Spero continui così!
Mi piace molto come personaggio! :respect: (non pensavo all'iznio sarebbe stata così)

metà episodio 15
quando JH dice a Hyun Soo
che non aveva mai pensato che avesse lasciato la bend stavo per mettermi a piagere...oh mamma!! :sniff: :sniff: E poi l'altro vede che sta piangendo oooooh!!
noooooo!!!! :sniff:

Poi comunque nel ricordo quando si
vedono le cose che ha fatto JH per la band ho pensato...in fondo lui non ha fatto mai nulla perchè la band diventasse popolare..ma perchè rimanesse unita e forte aveva fatto tanto.


episodio 16

Quando il batterista
va dalla parruchiera e la fa appoggiare la testa sulle spalle
è stata carinissima!!

La parte di
gelosia di Hyun soo per la canatante
invece è stata quasi ridicola!Nel senso che lui non sembrava neanche più lui!

bellissima la scena
della defilazione da scuola di tutto il gruppetto!
Finalmente li rivediamo spensierati iniseme! :cuute:


Finito!!
Era da tanto che non mi dispiaceva finire un drama!!...
(e anche che non ne vedevo uno in così poco tempo...!!)
Comunque...questo drama ero sempre indecisa se guardare la puntata sucessiva o meno perchè sapevo mi sarebbe mancato poi. :sniff:

Bello mi è piaciuto come hanno reso l'avventura di questi ragazzi.
Mi è piaciuto che siano partiti con un obbiettivo preciso, che non era quello di sfondare ma portare le canzoni del loro amico al mondo.
In questo senso il finale ha un senso. Compiuto il loro obbiettivo
il gruppo si è sfaldato. Ma in realtà si sfalda la band perchè come amici sono sempre rimasti insieme.

Mi è piaciuto come hanno reso questa cosa del suonare per divertirsi ..questo era il loro abbiettivo. Trovo che a questa storia si adatto benissimo la frase " è così breve il tempo in cui siamo invincibili"...me l'ha fatto venire in mente spesso.
Perchè è stato come gli dice il rappe kin a JH...
è facile all'inizio quando non si è seri..sia nella more che nella musiaca... è dopo che vengono i problemi.


Ho adoraro i mementi del gruppo inseme che ridevano e facevano i cretini!
(come quandi si vede Jinhe che la fa la comparsa e lo prendono in giro!)


Mi ha fatto un pò tristzza
che si siano eparati però hanno fatto bene. Perchè ognuno doveva trovare la sua strada, solo per non rimanere insieme per non tradirsi tra loro.

Però il finale con
tutti insieme sul palco
mi ha commossa. :sniff:

Su questo punto lo si può prendere anche come un finale aperto,..
magari in un futuro torneranno insieme.Però credo di no, anche se mi piaerebbe.
Diaciamo che il ricordo della "strega" di HS che le dice che se anche c'è una piccolissima possibilità di riuscire a realizziarlo con i suoi amici allora lui asetterà, che l'unica cosa che hanno dalla loro è il tempo mi fa ben sperare...d'altra parte gli altri hanno preso strade ben diverse.Quindi obbietivamente credo che il drama non voglia dare la speranza che si riuniscano però dopotutto sono ancora tutti giovani e io preferisco pensarli ancora insieme in futuro.


Sono contenta poi che anche Seung Hoon abba ritrovato un pò di felicità o perlomeno una via per trovarla. E poi anche che abbia
a sua modo fatto pace con gli amici.(con lo snob teppista e l'occhialuto..che tipo!!)


La storia d'more tra JH e Soo Ah l'ho trovata fatta bene e anche coerente.Mi sono piaciuti! Nella loro semplicità! anche i problemi cha hanno avuto li
Anche il batterista
e la parrucchiera.
Quando lui la bacia mi è piaciuto un sacco!! wow!


Invece non mi sono piaciuto molto HS
e la cantente :nfg: ... o meglio non mi piaceva lei...bho aveva qualcosa che non mi andava giù (oltro a non sopportarla come cantante..non mi paiace quel tipo di voce)..poi mi sembrava troppo vecchia per lui...ma va bhe.


Insomma a me il drama è piaciuto, oltretutto devo avere un debole per questa età ..poi se parla di piccoli teppistelli dal cuore puro e tenero ancora di più! :love: ... ed ho apprezzato che l'abbiano reso che uno a 18 anni non è che sappia al 100% cosa fare della sua vita.

L'unico vero difetto ( o pregio a seconda di come volete vederla) è che hanno fatto talmente carismatico e bello il personaggio di Joo Byung Hee che dopo l'episodio 2 rimane veramente un vuoto pazzesco!!

Ah! altra cosa negativa ho trovato l'intervento
della madre di KH un pò suprefluo... immagino volessero far vedere una presza o comunque il trauma su JH ma fatto così l'ho trovato un pò attaccato con la colla.


Un drama che comunque vorrò rivedere prima o poi. :clap:

E ora momento per me di fangirlaggio per Sung Joon come Kwon Ji Hyuk!Ma come lo sa fare bene il il teppistello lui!! :love: :blush: io l'ho adorato! Alcuni tratti erano carinissimi, soprattutto la sua timidezza e vergona nel palesare le emozioni! :cuute:
Mi ha fatto venir voglia di rivedermelo anche in I need romance 3!
(fine fangirleggio)

Ah! finalemente ho capito il senso del titolo! Shut up! ahahah!!

Io lo consiglio!! Tra l'altro ho letto molte che erano in dubbio se vederlo o meno per il tema musicale... bhe io lo consiglio a cuor leggero! :innocent:

Dimenticavo! Bella davvero l'OST....
wake up (prologo) che c'era a fine puntata mi gasava sempre un sacco!!
ecco ho trovato come definire il drama per me! Mi ha gasato un sacco per tutta la sua durata!! 8anche se detta così sembra stranoXD)

Edited by crostata - 20/12/2014, 12:14
 
Top
122 replies since 20/12/2011, 12:10   8622 views
  Share