DIC :: Forum ::

Operation Proposal

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 15/1/2012, 23:45     +1   -1




Per la felicità di tutte le fan di Yoo Seung Ho (o forse sarebbe meglio dire disperazione, dato le scene pucciose/semi bacio con QUELLA TIPA :nonono:) è uscito il trailer di Operation Love!

Video

Gira voce che sarà un mini drama! Però ancora non si sanno gli episodi quindi BOH. u___u
Fatto sta che il trailer mi piace un sacco e Yoo Seung Ho è bellissimo! Mi commuovo solo a guardarlo. :sniff:
Lo so, non sono normale, ignoratemi. :patpat:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 19/1/2012, 17:20     +1   -1




A me la versione giappola non era piaciuta per niente, ma solo ora scopro che c'è Woon mio, datemi della pedofila, ma lui mi piace tantissimo e mi aggiungo all'invito di Aya, guardate Warrior :cuore:
E' giovane, ma davvero bravo :cuore: (e non solo quello :huhuhu: )
Mi arrestano ora, :bwa:
Comunque tutto questo per dire che lo guarderò assolutamente se c'è lui.. :cuore: anche s equello giappolo lo avevo trovato noioso...
CITAZIONE (*aya-chan* @ 21/12/2011, 00:15) 
Yoo Seung Ho è sicuramente MOLTO più espressivo di Yamapi.
Andate a guardarvi Warrior Baek Dong Soo! :porc: :porc:

 
Top
Chizuru*
view post Posted on 8/2/2012, 13:18     +1   -1




Va in onda oggi giusto?
Mamma mia non vedo l'oraaaa!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho trovato un nuovo trailer con i sottotitoli in inglese
Video
sembra carino loro due sono una coppia in queen seon deok
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 11/2/2012, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (tisifone81 @ 19/1/2012, 17:20) 
A me la versione giappola non era piaciuta per niente, ma solo ora scopro che c'è Woon mio, datemi della pedofila, ma lui mi piace tantissimo e mi aggiungo all'invito di Aya, guardate Warrior :cuore:
E' giovane, ma davvero bravo :cuore: (e non solo quello :huhuhu: )
Mi arrestano ora, :bwa:
Comunque tutto questo per dire che lo guarderò assolutamente se c'è lui.. :cuore: anche s equello giappolo lo avevo trovato noioso...
CITAZIONE (*aya-chan* @ 21/12/2011, 00:15) 
Yoo Seung Ho è sicuramente MOLTO più espressivo di Yamapi.
Andate a guardarvi Warrior Baek Dong Soo! :porc: :porc:

Io la versione giappola non l'ho vista perchè Yamapi non è decisamente il mio attore preferito, anche se in BB non mi era dispiaciuto. :hua: :pecche:
Concordo, Yoo Seung Ho :cuute: è DECISAMENTE MOLTO più espressivo e anche MOLTO più bravo e ANCHE MOOOOLTO più BELLO di Yamapi.
Ho visto la raw del primo episodio e mi è piaciuta nonostante non ci abbia capito nulla, spero solo che escano in fretta i sub. :fighting:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Kimu @ 11/2/2012, 22:43) 
Io la versione giappola non l'ho vista perchè Yamapi non è decisamente il mio attore preferito, anche se in BB non mi era dispiaciuto. :hua: :pecche:
Concordo, Yoo Seung Ho :cuute: è DECISAMENTE MOLTO più espressivo e anche MOLTO più bravo e ANCHE MOOOOLTO più BELLO di Yamapi.

Non so come mai ma l'inespressività e silenzio di Pino mi comunicano molto di più di questo attore coreano che è sì caruccio (ma non è proprio il mio tipo) ma non mi comunica proprio niente e imho ha un'espressione piuttosto banalotta.
Stasera inizio la visione del primo ep. con withs2, vediamo un po'...
 
Top
taecsol
view post Posted on 10/3/2012, 13:17     +1   -1




va bene,, visto che al momento sono orfana di drammini gli dò una possibilità , magari ne vale la pena.. :hero:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma in tante lo aspettavano e nessuno l'ha provato?? :ehm:

Io mi sono beccata per sbaglio (come sempre XD) questa preview dell'ep.11 :occhi:
Papabile candidato al BEST KISS 2012 :mhuaua:

Ovviamente è spoiler!