DIC :: Forum ::

The Moon That Embraces the Sun

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 18/1/2012, 10:29     +1   -1




wow adoro i drama storici :sbrill: questo poi ti coinvolge tantissimo.......ho visto l'anteprima dell'episodio 5.....
ma la piccola muore? onion030 anche se poi nn muore alla fine.......chissà se quando si rincontreranno da grandi si riconosceranno subito o dopo qualche episodio........
comunque bello bello bello......i coreani c'hanno preso stavolta


attenzione agli spoilers ;)

Edited by tsukushi*makino - 18/1/2012, 18:56
 
Top
cescs888
view post Posted on 30/1/2012, 22:07     +1   -1




Sono letteralmente conquistata da questo drama, dai risvolti più inaspettati di quanto pensassi!!
Consiglio vivamente la visione a tutti, i protagonisti sono bravi (sia i piccoli attori che i grandi) e la storia è sempre viva!
So già che soffrirò :sniff:
 
Top
valychan848
view post Posted on 30/1/2012, 23:54     +1   -1




si c'hai ragione è davvero molto intrigante.....
su facebook nella pagina fan hanno detto ke visto il grande successo si provvederà ad aumentare di 4 episodi,speriamo sia vero


 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 01:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ultimamente sto guardando solo drama storici (o quasi), per di più uno più bello dell'altro! Anche questo promette molto bene, sono arrivata alla puntata 8 e non vedo l'ora che esca la raw con i sub della 9! :corre:
Anche perché la 8 è finita in maniera assurda, DEVO sapere cosa succede dopo! Assolutamente!
Breve riassunto di fine puntata: Alle prese con la solita veglia notturna, Wol appoggia la mano sulla fronte di Lee Hwon e improvvisamente ricorda frammenti del suo passato (o almeno così sembra, visti i flashback). Per completare la suspence di fine puntata, Lee Hwon si sveglia e scaraventa Wol sul letto. :spavento: :spavento: :spavento: Cioè... capite anche voi l'urgenza di vedere cosa succede dopo! Probabilmente niente, ma la curiosità mi sta uccidendo!

tumblr_lymgxcsqRH1qh22pso3_250

 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per la felicità di Lily sembra che le puntate passeranno da 20 a 24!
Gli ascolti sono altissimi O_O

La locandina mi ricorda troppissimo quella di Princess' :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2012, 12:33) 
Per la felicità di Lily sembra che le puntate passeranno da 20 a 24!
Gli ascolti sono altissimi O_O

La locandina mi ricorda troppissimo quella di Princess' :cuore:

Ma che bella notizia :joy: , gli storici lunghi sono sempre ben graditi! :sbrill: Ihihih! :mhuaua:
Non vedo l'ora di poterlo vedere, dovrò aspettare i sub ita :patpat: , in inglese già guardo poco e nulla gli storici proprio non riesco, capirei ben poco... :pecche:

Sì anche a me ricorda la locandina di The Princess Man!!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io aspetto i sub ita per gli storici!
Noi allora ce lo vedremo tutte insieme :cuute:


Io sono sempre un po' scettica quando allungano i drama in base agli ascolti... temo possano allungare inutilmente il brodo. Speriamo bene!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 31/1/2012, 13:12     +1   -1




Com'è noto :pecche: io amo alla follia i drama storici e questo non fa eccezione. È bellissimo, i personaggi, sia da ragazzi che da adulti, sono veramente bravissimi, stanno interpretando la parte in maniera egregia :clap: .
Come sempre odio i personaggi cattivi cha hanno fatto, stanno facendo e mi sa che faranno soffrire i nostri protagonisti. :porc: in primis la Queen Dowager, mamma mia, che personaggio odioso, una Lady Mishil in versione più vecchia ma sempre terribile. mi auguro solo che:
ci lasci presto e vada a rompere all'inferno. :smoke:


Altri 2 personaggi che non sopporto sono la regina consorte.
insopportabile, finge di essere amabile ma sotto sotto è cattiva e gelosa, una serpe. Il re, suo marito, non di fatto ma di nome e basta, visto che non le ha fatto ancora l'onore di entrare nel suo letto- ben le sta :ghgh: :tiè: - l'ha sgamata subito. :hua: Bello il discorsetto che le ha fatto in una puntata dicendole che lei fa finta di essere amabile ma in realtà non lo è. :respect:

E la principessa sorella del re, ma dai, sta ragazzetta è assurda:
piagnucolosa, viziata, stupida e, per giunta, anche lei complice, anche se in maniera indiretta, della "morte" della protagonista. Maledetta, solo perchè eri in fissa con il fratello di lei, l'hai sposato ma lui ti vede solo come la salvatrice della sua famiglie e come una sorellina, niente di più. Infatti, manco lui nada de nada, almeno per ora anche lui diserta il letto della consorte che, al contrario, desidera ardentemente che lui ci entri... :tw:

Ho notato una certa somiglianza tra l'attrice che interpreta la principessa sorella del re da piccola con l'attrice che la interpreta da adulta, è l'unica, a parer mio, che non ha avuto una diversificazione così netta come gli altri. :nonono:
I ratings sono altissimi e se lo merita perchè è un drama splendido.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2012, 12:55) 
Anch'io aspetto i sub ita per gli storici!
Noi allora ce lo vedremo tutte insieme :cuute:

Sììì, che bello!!! Però io tendo ad aspettare la fine dei sub :nfg: , altrimenti sclero :patpat: , infatti anche con The Princess Man ho aspettato fino alla fine dei sub, appena ho visto che gli ultimi due sarebbero usciti a breve l'ho iniziato. :joy:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2012, 12:55) 
Io sono sempre un po' scettica quando allungano i drama in base agli ascolti... temo possano allungare inutilmente il brodo. Speriamo bene!

Sì hai ragione, però voglio essere ottimista! :corre:
 
Web Contacts  Top
tisifone81
view post Posted on 31/1/2012, 13:53     +1   -1




Non vedo l'ora di iniziarlo!!! Ne finisco qualcuno e questo sarà il prossimo, adoro troppo gli storici e non puoi mancare questo :wub:
Anche se lui non lo amo molto, magari mi ricrederò xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 31/1/2012, 13:53) 
Non vedo l'ora di iniziarlo!!! Ne finisco qualcuno e questo sarà il prossimo, adoro troppo gli storici e non puoi mancare questo :wub:
Anche se lui non lo amo molto, magari mi ricrederò xD

Non ti piace? Io in Dream High l'ho adorato! :occhi: Vedrai che ti ricrederai, sù! Ahahah! :gnegne:
 
Web Contacts  Top
valychan848
view post Posted on 31/1/2012, 14:46     +1   -1




CITAZIONE
Non vedo l'ora di iniziarlo!!! Ne finisco qualcuno e questo sarà il prossimo, adoro troppo gli storici e non puoi mancare questo
Anche se lui non lo amo molto, magari mi ricrederò

io non ho visto dream high ma il reuccio lee hwon non è proprio male :amor:
io ho un'amica coreana.....
e mi ha detto che il libro è un pò diverso dal drama,ma le scene sono simili ma non uguali

ho letto le anticipazioni dell'ep 9 e 10
e diciamo che per wol non si mette bene

 
Top
Alexandria
view post Posted on 1/2/2012, 17:34     +1   -1




Ho appena letto che, visto il grande interesse che si è sviluppato fuori Corea per il libro, la casa editrice sta pensando di farlo tradurre in inglese.
Se è vero farò l'impossibile per comperare una copia.
 
Top
cescs888
view post Posted on 1/2/2012, 19:17     +1   -1




CITAZIONE
bene, sono arrivata alla puntata 8 e non vedo l'ora che esca la raw con i sub della 9! :corre:
SPOILER (clicca per visualizzare)

anche io sono rimasta letteralmente di stucco!!! Meno male che oggi dovrebbe andare in onda la 9 olèèèè :corre:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 02:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE
ho letto le anticipazioni dell'ep 9 e 10
e diciamo che per wol non si mette bene

E ti pareva! :ehm:
Non è che fino ad ora le sia andata proprio bene, povera donna! :patpat:

CITAZIONE
Per la felicità di Lily sembra che le puntate passeranno da 20 a 24!
Gli ascolti sono altissimi O_O

Evvai, 20 puntate erano troppo poche in effetti! :corre: :corre:

CITAZIONE
Meno male che oggi dovrebbe andare in onda la 9 olèèèè

Siii, perché io non ce la faccio più ad aspettare, voglio sapere che succede! Maledetta me quando comincio i drama in corso... va sempre a finire così! :gnegne:

CITAZIONE
Ho appena letto che, visto il grande interesse che si è sviluppato fuori Corea per il libro, la casa editrice sta pensando di farlo tradurre in inglese.
Se è vero farò l'impossibile per comperare una copia.

Oddio, lo voglio pure io il libro! Che bello! :occhi:
 
Top
272 replies since 8/12/2011, 18:51   14278 views
  Share