DIC :: Forum ::

Feast of the Gods

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche avete visto la raw del 20° episodio?Sono chiarite molte situazioni oscure.
YJ è in ospedale a causa delll'inciden
te subito nella gara di cucina in seguito all'aterazione della fa
rina con un prodotto che se viene a contatto con le mani le paralizza.Miss Simpaty è l'artefice di quella stupida geniala
ta.Le notti in ospedale sono piene di sogni in cui vede la sua festa del suo 4° compleanno ma non riesce a distinguere i volti dei suoi genitori.Una notte sogna ancora il suo compleanno e vede che i suoi genitori sono il dottore e la maestra chef proprietaria dell'Arirang.Si reca a casa del dottore ma non riesce a parlargli e poter dire che lei è IJ non
l'altra.Il papà va via con Miss Simpatia.Lei va nella cucina studio dov'è la sua mamma.Lei si nasconde nel buio e vorrebbe gridarle :Mamma,mamma.Le lacrime e la commozione la bloccano.

M.me Baek
Anche lei ha chiamato il padre putativo e credo che le abbia confessato la verità che noi tutti conosciamo che YJ non è sua figlia.Dopo aver ricevuto una bella somma di denaro abbandona lo studio della signora ed invia un messaggio di saluto telefonico alla cara figlia.

Non dico tutti ma qualcuno sospetta che
La vera IJ sia YJ.



P.S. Il Fansub Aja Aja ha già pronti i sottotitoli italiani degli ep. dall1 al 6.
Grazie! :inchino:
 
Top
Isabeau1981
view post Posted on 25/4/2012, 13:27     +1   -1




Ciao a tutti!!
Sono tornata finalmente.. scusate la lunga assenza, ma ho dovuto fare la guida turistica per parenti ed amici!! Uff.. finalmente ieri sera sono ripartiti con l’aereo!
Per colpa loro non mi sono nemmeno potuta guardare in santa pace le puntate!
Finalmente la verità è venuta fuori! Qualche commento su quanto è accaduto:
è tornato il fratello della vera IJ, In Woo (oddiooo cantante rock :spavento: )!!! Fortunatamente JH gli ha raccontato la verità e IW e YJ si sono incontrati!! Anche se non ci sono stati abbracci od altro (peccato è venuta fuori una scena si toccante, ma non come mi aspettavo). IW è scioccato e arrabbiato con se stesso per non aver riconosciuto la sorella a prima vista.
IW vorrebbe raccontare la verità alla madre, ma il padre e JH, gli e lo impediscono. Bellissima la scena in cui chiede alla madre di guardare attentamente YJ e ricordare a chi assomiglia. :joy:
JH scopre che IW è stato costretto a lasciare la Corea per colpa di falsa IJ. Lei stessa glie lo ha confessato per sbaglio. Miss perfidia è spaventatissima: JH conosce la verità e l’ha raccontata ad IW, teme che possa raccontarlo anche ad altri, in particolare YJ, inoltre IW è tornato e vuole che la vera sorella occupi il posto che le spetta. Miss antipatia vuole persino rubare il medaglione di YJ, per non lasciare prove sulla vera identità di YJ, ma fortunatamente non lo trova :mh: .

Bellissimo il cambio di atteggiamento di YJ, non più vittima silente. Per aiutare la madre e l’arirang, si allea con DY contro SH (madre di DY).

Le mie simpatie per JH sono terminate definitivamente nel momento in cui, scoperta la verità, ha detto a YJ di tornare all’isola di Udo. :grrr: Cielo, ma come puoi dire una cosa del genere, non pensi che una figlia separata dai propri genitori li voglia riabbracciare il più presto possibile, sapendo inoltre la vita che ha condotto. Ho cominciato a prendere in antipatia questo personaggio: come puoi credere a tutto quello che dice miss gelosia. DY ha detto a JH che l’incidente di YJ è stato causato.. JH sospetta di miss falsità, ma quando lei afferma che non centra nulla, lui subito le crede. Inoltre è sempre pronto a crederle o a confortarla.

Capisco che la vera identità di Yj debba rimanere segreta per sventare i “malvagi” piani della madre di DY, ma perché non informare la nonna?

Anche il dottore (padre di IW), alla fine dell’ultimo episodio, scopre la verità! Incuriosito dall’atteggiamento di YJ, dalle accuse/domande di IW, assume un investigatore privato per cercare il padre di YJ. La mattina della gara tra YJ e la madre, riceve l’indirizzo del padre di YJ. Mentre sta uscendo di casa per andare ad incontrarlo, lo ferma miss “sto per perdere tutto”, ma, per fortuna, il dottore non si fa fermare, e scappa via. Miss inviadia capisce che i suoi giorni come IJ sono contati. :corre: :corre: Il dottore incontra il padre di Yj e finalmente scopre che YJ è la figlia scomparsa.

Preview episodio 25 e 26 tradotta da soompi:
Ep.25
YB è scioccato di apprendere che JY è la sua vera figlia. YB è grato a JS (JY papà); vedendo lo shock di YB, JS ne è profondamente toccato.
All’Arirang, JY e DH stanno lavorando con calma sui piatti per la competizione. Tutti sono scioccati quando, all’assaggio, il sapore è lo stesso.
JY è sospettata di plagio e SH inizia a sospettare le vere intenzioni di JY.
DH chiede a IJ quale sia il problema tra YB e IW. IJ è sempre più nervosa, ora anche DH sa la verità.
YB incontra JY e le dice che è dispiaciuto e non può tenere le sue lacrime.

Ep.26
IW invita JY alla riunione di famiglia e racconta a tutti la verità.
DH apprende, infine, che è JY la sua vera figlia, IJ, ma lei non ci crede e se ne va. YB dice che è dispiaciuto e chiede a JY di attendere il tempo propizio per parlare con DH. SH dice a JY che sa tutta la verità, e le dice di stare lontano da DY.
DH è scossa dalle notizie apprese e inizia a recuperare i suoi ricordi.


Non vedo l'ora di vedere gli episodi 25/26 dalla preview sembrano davvero interessanti.

tifo coppie:
DY/YJ: 85%
JH/JY: 15%

Ormai spero che la coppia ufficiale sia DY/YJ. Come già detto JH, secondo me, ha perso la sua opportunità con la protagonista, anche se un pò mi dispiace.
Gli ultimi episodi mostrano un DY davvero affascinante, sempre sorridente, disponibile e attento verso JY. La incoraggia, la aiuta, la supporta quando le cose si fanno difficili.. come non amare uno così??? :amor:
Spero, tuttavia, che DY riveli presto a YJ di essere Haemil, temo che miss perfidia possa utilizzare questa informazione per rovinare la loro relazione.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 07:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze mie il 24° episodio è pregno d'amore!Anch'io sono d'accordo con Isa riguardo alle percentuali di coppia .JH è meschino non ha attributi ed un uomo che si comporta come lui è da rispedire al mittente a calci nel sedere.Scusate la foga (quando ce vò,ce vò)!La storia finirà all'80%col tuo finale.
Nel primo segmento del 24 c'è il divino e sovrumano
DY che tra il dire e non dire le ripete
Io sono pazzo di te!Sposiamoci!Lei lo guarda con gli occhi un pò più interessati delle altre volte e mette il rametto come confine:Lui non deve superare quel limite altrimenti non si vedranno più.

Perchè la nostra coriacea JY si comporta così?
Teme di tradirsi e sciogliersi tra le sue braccia?

Mi è piaciuta la domanda che IW ,il fratello,ha posto a quell'eterno indeciso di JH
Ti piace giocare con le mie sorelle però.... JH risponde:Sì sono un pò confuso.

Non lo sopporto !Hai visto?Prende sempre le parti di Miss Sim
patia,Arroganza ed Acidità.Cocco mio fà pace col cervello e deciditi!(Comunque è sempre uno strafigo) :gnegne: :gnegne:
Adesso a rovinare la piazza (già piena di problemi) è tornata la manager.Mi piace molto l'attrice che interpreta la sua parte
è molto brava.
Vedremo come andrà a finire.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto con i sub. l'episodio 25 e vi dico che a YJ va bene tutto solo coi suoi spasimanti ed il fratello.Il padre è un codardo (lui ha creato quel pandemonio ) e mentre stava per svelare il segreto di YJ ,Miss Simpaty,con uno sguardo che non avrebbe impietosito nessuno lo blocca.Amiche Isa e Val la faccenda amorosa sta volgendo a favore di DY.E' l'ange
lo custode di YJ ed :annuncio: :annuncio:
Sapete che c'è stata la finta gara tra YJ e sua madre e YJ avrebbe pareggiato e lasciato l'Arirang a sua madre.Succede l'imprevisto perchè la ragazza da bambina ha sempre seguito la mamma durante la preparazione dei piatti e conosceva a memoria gli ingredienti ed i gesti che avrebbe fatto sua madre.Tutto il pubblico era stupefatto nel vedere la sincronia delle due durante l'esecuzione della gara.I due piatti sono uguali ed a pareggio l'Arirang sarebbe rimasto in famiglia.

Chi interviene a rovinare la gara?Indovinate?Miss Acidy Simpaty!
Accusa di plagio YJ e tutti la offendono senza che abbia colpa.All'accaduto assistono i complici di YJ (JH e DY) ed increduli per come si sono svolte le cose JH rimane mentre DY torna a casa.

YJ è stata offesa da tutti!Cosa fà?Ha bisogno di conforto ed amore caldo,vero,puro.Telefona a
DY e va a casa sua.Lui prepara una deliziosa cenetta.Per la prima volta dopo tanti tentativi andati a vuoto
è riuscito a realizzare il suo sogno:preparare qualcosa per lei
e mangiarlo insieme.

Jh ed IW (fratello di YJ) pretendono che DY abbandoni la direzione dell'Arirang per i motivi che conosciamo.YJ li blocca.
M.me Baek(madre di DY) ne sa una più del diavolo!Lei aveva architettato questa gara
Figlia (lei sa che la mamma è la padrona dell'Arirang) con.tro mamma perchè era certa che la figlia con la vittoria avrebbe umiliato la mamma

L'episodio si conclude con la scena più bella dell'episodio
In Woo invita la sorella alla cena di famiglia e lei accetta.Sono seduti a tavola :mamma,padre,fratello e miss.La porta della saletta si apre ed entra YJ che rimane sulla soglia della stanza.Il fratello ha avvertito che sarebbe arrivato un ospite .In Woo si alza e conduce la sorella nei pressi del tavolo.La mamma non sopporta la presenza di YJ e lei si volta per uscire dalla stanza.La madre le dice:Non ti sono bastati JH e DY adesso vuoi anche IW?Lei risponde all'offesa ma è il padre che con un grido interrompe il triste dialogo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto perdendo la testa dietro a sti due bonazzi,stragnocchi, strafighi ...
Sono il giorno e la notte:DY e JH.JH indossa abiti interi (giacca e pantaloni in tinta) mentre DY adora vestire elegante sportivo tipo:Giacca blu,T-Shirt bianca preferibilmen
te scollatura a V e pantaloni bianchi è da sveninimento.
Vi mostro due clip dove sono protagonisti i due gnockckoni: