DIC :: Forum ::

Bachelor's Vegetable Store

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 15/2/2012, 13:28) 
Bene cara :wub: allora quando ci saranno più sub ita, organizzate un gruppo di visione! :sbrill: :sbrill:

se trovo qualcuno si!!! :hua: Zucu non mi pare molto dell'idea... :gnegne: vabbè io comunque quando lo vedrò lo commenterò! :gnegne:
CITAZIONE
Io sono all'episodio 13
perché devo tradurlo :patpat:

:sbrill:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/2/2012, 13:54) 
A me ora come ora non ispira PER GNENTE :lone:

:spavento: ERESIA Katia!!!!
CITAZIONE
nè per il cast nè per la trama.

c'è il protagonista di Warrior!!!! :spavento: Parliamone dopo che avrai visto quel drama! :gnegne: (E poi altre vecchie conoscenze...tutti bei ragazzi...) :ghgh:
 
Top
midorineko
view post Posted on 23/2/2012, 23:09     +1   -1




Allora, dopo la cortese richiesta di Aya, commento i primi due episodi.

Devo dire che, pur iniziando in un modo abbastanza drammatico, la trama prende subito, perché cominci subito ad interrogarti sui successivi snodi della trama, soprattutto quello che mi domando io è
quando quel povero disgraziato del padre di Ga On scoprirà che la figlia è morta e che è stato raggirato per anni...so già che il drama diventerà estremamente drammatico in qurgli episodi!
.
Un personaggi che seguirò con interesse è Tae In, che è proprio una tipetta, l'attrice che la fa da bambina è proprio la tipica bambina str****etta e odiosa...e io l'adoro!!
Da adulta, mi sta un po' meno simpatica, ma mi fa sempre morire dal ridere...Vai Tae In, sfrutta tuo fratello e rifatti le tette! :gnegne:
Ji Chang Wook , fa sempre ste parti da ometto un po' sfigato e idealista, ma questa volta rimane scemotto (sembra) e io lo preferisco scemotto, perché in Warrior, quando è diventato troppo intelligente l'ho odiato...
cmq, è l'uomo della sfiga come al solito: sempre orfano, in due episodi gli sono morte due persone...il tocco della morte.

La mamma di Ga On si prevede già che sarà uno dei personaggi dei drama più carogna di sempre, ma i personaggi cattivi muoiono raramente nei drama...purtroppo!
Ah, ultimo commento cretino, ho il trauma da fermaglio per capelli da drama coreano, hanno un cattivo gusto notevole quando si parla di accessori per capelli...penso che se adesso vado a dare un'occhiata su yesasia lo vendono come gadget del drama! :lalala:
Cmq, sto apsettando la terza puntata per rifaremi gli occhi... :shifty: :sbav:

Edited by midorineko - 27/2/2012, 09:42
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 27/2/2012, 02:30     +1   -1




Allora ho visto il primo episodio di sti fruttaroli! Cominciato per grandi motivazioni idealistiche (c'è lo stratognocco di Dong Su) pare caruccio! Attendo con ansia che passino sti 11 anni per ritrovare Changino amorevole! Oh come lo amo! :sbrill:
Posso già dire che Jin Shim, Ga On e madre al seguito mi stanno tutte sulle palle! Salvo la sorellina frizzante perché è lanciatissima! :olè:
Vedremo come prosegue. Ora fremo per l'episodio 2 perché il figliolo svilupperà! ahahah! :perv:
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 27/2/2012, 21:17     +1   -1




No gente nooooo!!!!!
Lo stufato della gallina amorevole, per di più poi buttato nella spazzatura noooooooo!!!!!
 
Top
midorineko
view post Posted on 27/2/2012, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 27/2/2012, 21:17) 
No gente nooooo!!!!!
Lo stufato della gallina amorevole, per di più poi buttato nella spazzatura noooooooo!!!!!

Povera Tae Egg! :sniff:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 23:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Si potrebbero mettere in prima pagina i link delle raw e dei sub (inglesi)?
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oh bhe.... un 'altro drama che mi ispira...XD ..
bene bene...aspetterò anche io un pò di sub... anche perchè ne dovrei finire degli altri!!!! ahahaha :ù :huhuhu:
sono un'accumulatrice di drama! :beota:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La zia lo sta vedendo!Non mi faccio mancare niente e quando si tratta di fior fiori di figaccioni mi butto. :gnegne: :gnegne: L'ho preso sottogamba,l'ho sottovalutato.Ragazze,Gazzelle :annuncio: :annuncio:
Non perdete questo drama !E' polposo e ci sono tutti gli ingredienti che piacciono a noi:La trama ,l'angst a tonnellate e certi figaccioni che vedo per la prima volta sulla scena dramosa.Come mai ha pochi spettatori/trici?Merita!Oh quanto merita esser visto!Ho visto 9/20 episodi e lo sto maratonando.Se maratono un motivo ci sarà!
Calendarizzate questo drama! :gnegne: :wub: :love: :sbav: :cuute: :cuore: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono giunta allo snodo del drama
Dopo 11 anni si sono rivisti ma ognuno ignora chi sia l'altro non si sono nemmeno presentati.Sono compagni di lavoro nel mercato ortofrutticolo cittadino.I due ragazzi sono attratti l'uno dall'altra e viceversa però ricordano le promesse fatte,lei,a Tae-Yang e lui a Jin Shim.Lui è molto tenero quando chiede scusa a Jin-Shim per averla tradita col pensiero con Ga On/Jin-Shim.Una sera (9° ep.) TY accompagna a casa Ga On:sono uno di fronte all'altra e per riempire il silenzio creato intorno a loro dovrebbero baciarsi.Non c'è il bacio ma una domanda da parte di Ga On a TY e gli chiede:Tu sai il mio nome ed io non so il tuo ,quel'è?Sono Tae-Yang.Questo nome me lo ha messo mia nonna.Ga On è sconvolta,si paralizza la vove,cammina male.Quando rincasa la stronza della mammina le chiede cosa faceva con quel ragazzo.Lei aveva detto che doveva lasciarlo perchè non apparteneva al suo stato sociale.La ragazza a stento risponde alle domande e si barrica nella sua stanza e si rifugia nel camerino-studio dove sono racchiusi tutti i suoi ricordi quando si chiamava Jin Shim e piange perchè sa che sarà impossibile vivere la storia d'amore tra lei e TY.La sorella di TY ha incontrato per caso e riconosciuto la mamma di Ga On.Vorrebbe dirlo al fratello ma non lo fà.Seul Woo(lo spilungone più bello :sbav: :cuute: sotto incitamento della mamma e senza essere interessato corteggia Ga On e lei lo respinge.Seul Woo(dalle e dalle si fonde pure il metallo)sta poco a poco innamorandosi di Ga On.Intuisce che il ragazzo che ostacola la sua storia d'amore con Ga On è TY ed un giorno chiede chiarimenti al suo contendente.Ga On non è più la stessa da quando ha saputo che quel ragazzo che le piace è TY.

La ragazza teme che
TY riconosca la mamma.Che scoppi una guerra tra il padre e la madre perchè verrebbe fuori la verità sulla falsa Ga On.


Adesso inizia il drama dove ci saranno lacrime e rabbia.Voglio vedere cosa faranno i due protagonisti.Il cast è ben allestito ed ogni ruolo è stato ben assegnato.
Vedetelo!Vedetelo coi sub del DIC!

Edited by Sole5454 - 31/1/2013, 20:56
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho iniziato questo drama!!!sono a metà episodio 5
I primi due episodi di cui tra l'altro la puntata 2 l'ho skippata senza pietà, in cui c'è tutta la drammatica storia da piccoli :uff: :mattoni: ...
quando diventano grandi invece ha catturato la mia attenzione!! :cuute:
la protagonista poi è la mitoica secon lead di protect the boss, e io già l'adoro!
mi piace poi che il solito canone lei spensierata e ingenua lui rigido e inflessibile sia invertito!!
qui lei si sforza di essere più dura di quel che è in realtà per arrivare ai suoi abbiettivi!!

poi il gruppo di amici di lui!!! mamma sto già ridendo!! ne combineranno di tutti i colori!!

comuqnue la madre di lei...!io già non la sopprto! :pecche:
 
Top
24 replies since 19/11/2011, 13:29   3541 views
  Share