DIC :: Forum ::

Goong (Princess Hours)

« Older   Newer »
  Share  
*°Gothika°*
view post Posted on 10/3/2006, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 10/3/2006, 19:53)
Spero solo che nn termini con un finale aperto e per poi proseguire nella seconda serie con uno sperpetuo che rischia di far perdere credibilità alla storia..e semmai far risolvere tutto nell'ultima scena dell'ultimo episodio della seconda serie...

eheheh gli autori farebbero una brutta fine x mano mia se ciò accadesse...

CITAZIONE
Secondo me dovrebbero risolvere tutto in queste altre 6 puntate rimaste e poi far vedere nella seconda serie la loro vita da innamorati


già, così potrebbe anke starci.... speriamo unsure.gif
 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/3/2006, 11:09     +1   -1




Pare che la rete che trasmette Goong abbia annunciato ufficialmente che la prima serie avrà un finale aperto:gif14:
Ora ho trovato questi appelli accorati e molto nervosi di tantissime persone che come noi nn sono d'accordo ad una seconda serie piena di fraintesi e fraintesi..hanno scritto direttamente alla mbc (amo le goongers, sono piene di iniziative^^) le stesse cose che stiamo postando qui:
http://mmsmo.imbc.com/BbsRead.asp?EvtDiv=2...p;WH=&MODE=
Ma pare che le risposte nn siano state molto gentili^^;;

Edited by The FloWer - 11/3/2006, 11:13
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 11/3/2006, 13:43     +1   -1




VOGLIO IL SANGUE DEGLI AUTORI DEL DRAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mi rabbia in questo momento nn ha limiti....
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma perchè devono fare 'sta cosa? Per specularci sopra visto che il drama ha avuto successo? Ma così non si ha rispetto del pubblico! mad.gif
Almeno speriamo che il finale di questa prima serie, per quanto aperto, sia in qualche modo soddisfacente e non lasci tutte le situazioni in sospeso altrimenti....FURIA OMICIDA di tutte le Goongers!
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 13/3/2006, 13:40     +1   -1




CITAZIONE(*°Gothika°* @ 11/3/2006, 13:43)
VOGLIO IL SANGUE DEGLI AUTORI DEL DRAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mi rabbia in questo momento nn ha limiti....

ihiihihihihihihih!hai perfettamente ragione gothika anche io sono rimasta delusa quando l'ho letto...non è possibile un finale aperto e in piu una seconda serie che chissa con quali altri fraitendimenti riempiranno!!!spero allora che questa seconda stagione ci soddisfera comunque cambiando discorso....quando caspiterina escono i sottotitoli delle puntate???è passata piu di una settimana dalla 15... voglio sapere cosa succede e cosa si dicono!!!!!non riesco piu ad aspettare sad.gif
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 14/3/2006, 10:51     +1   -1




SONO USCITI I SUB DEGLI EPISODI 15 E 16!!!!!!!!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPP!!!!!!!!!!! XD
 
Top
Puffettina
view post Posted on 14/3/2006, 17:20     +1   -1




finalmente!!!!! non vedevo l'ora! troppo bello questo drama!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 18/3/2006, 13:29     +1   -1




Ragazze che bello..forse si dice che questa serie finirà
SPOILER (click to view)
con la dichiarazione di entrambi . Anche se vorrei qualche episodio di loro insieme a questo punto mi va bene anche una dichiarazione l'ultima scema dell'ultimo episodio sleep.gif
/me disperata


Inoltre pare che la seconda serie avrà solo 6 episodi..meglio così happy.gif

Avete visto gli episodi 19 e 20?

Edited by The FloWer - 18/3/2006, 13:29
 
Top
Puffettina
view post Posted on 18/3/2006, 18:15     +1   -1




io ho appena finito di vedere il 20, anche se non ci ho capito praticamente niente, visto che non è ancora stato subbato....
ma fatemi comprendere una cosa: il 20° è l'ultimo episodio?
 
Top
The FloWer
view post Posted on 18/3/2006, 19:25     +1   -1




Non è l'ultimo.Mancano ancora 4 episodi.

Cmq se ti fai qualche giretto sui forum asiatici ci sono quasi tutte le scene più importanti tradotte happy.gif

Edited by The FloWer - 18/3/2006, 19:25
 
Top
Puffettina
view post Posted on 18/3/2006, 19:58     +1   -1




oh...grazie per le info. biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 19/3/2006, 16:24     +1   -1




io nn li ho visti, ma ditemi solo una cosa, succede qlk di molto triste o di molto commovente (nel senso buono)?
 
Top
shinlee
view post Posted on 20/3/2006, 22:28     +1   -1




Succedono i soliti malintesi tra shin e chae e quindi sono un pò tristi...
SPOILER (click to view)
chi capisce il coreano ha detto che anche se sono episodi un pò deprimenti, shin fa vedere quanto tiene alla mogliettina con dei piccoli gesti e questo rende meno amari gli episodi, ad esempio quando la fa andare a casa sua o la difende davanti alla regina...aspettiamo i sub x capirci qualcosa
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 21/3/2006, 12:41     +1   -1




sono usciti i sub dell'episodio 17..... speriamo bene.... (xò io da vera ingorda volevo anke quelli del 18! uff... >.<)
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 21/3/2006, 14:20     +1   -1




Dove li hai trovati? w00t.gif
 
Top
770 replies since 15/12/2005, 22:25   22394 views
  Share