DIC :: Forum ::

Goong (Princess Hours)

« Older   Newer »
  Share  
shinlee
view post Posted on 18/2/2006, 13:09     +1   -1




in questo sito ci sono le puntate con i sottotitoli goong drama ma solo fino alla 7 x ora. X vedere i files con i sottotitoli srt ho scaricato BSplayer, è semplicissimo da usare.
 
Top
The FloWer
view post Posted on 20/2/2006, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (cramen @ 17/2/2006, 20:39)
ma nel manga non c'è..mi sembra....stavo pensando al momento con 12 episodi abbiamo coperto solo 5 volumi...vanno molto a rilento....quante puntate sarebbero? 22? 23? Riusciranno a coprire tutti i volumi?


Infatti sn rimasta sorpresa anch'io.Questa sorella che spunta fuori all'improvviso..mah.
Gli episodi saranno 20 quindi mi associo alla tua domanda. Ma poi dico io, c'era stato un avvicinamento molto forte tra i due negli episodi 7 e 8 quando dormono insieme..e poi hanno annullato tutto negli episodi successivi. Shin è molto più dolce nel manhwa quando parte per l'Inghilterra..e poi HR la considera solo un diversivo perchè si sente solo. Ma qua lui è veramente un salame nelle mani di quella malefica

CITAZIONE

nel drama hyo mi sembra molto più insidiosa del manhwa, è un'impressione?

L'ho notato anch'io..è una vera strega dry.gif
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 23:26     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


http://swf.imbc.com/broad/tv/drama/gung/im...mages2/g_13.swf avete visto l'anticipazione del 13? Il bacio non si vede...ci sarà?

Si ho notato anche io che nel drama mi sembra proprio innamorato di HR....con la mogliettina è proprio freddo..non vedo lora di vedere i primi turbamenti opo il primo bacio......shin è troppo rigido deve sciogliersi un pò......

Nell'anticipazione i primi turbamenti si incominciano a vedere
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 16:20     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


il bacio c'è...eccolo user posted image

Edited by cramen - 22/2/2006, 16:23
 
Top
The FloWer
view post Posted on 23/2/2006, 10:43     +1   -1




Grazie Cramen..ho subito usufruito^^...
Speriamo bene...mancano 7 episodi..Shin svegliaaaaaaa!!!!!

Edited by The FloWer - 23/2/2006, 11:02
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 23:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questo manga non è che mi stia prendendo tanto...almeno non come il manga...ma devo dire che il bacio è proprio "sbav"

Ops...sbagliato...intendevo "questo drama"!
 
Top
shinlee
view post Posted on 25/2/2006, 17:07     +1   -1




A me piace tantissimo questo drama! Ho visto la puntata 14 ed è stupenda l'attore ke fa la parte di shin è troppo figooo...a parte come lo vestono!
 
Top
view post Posted on 25/2/2006, 17:43     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


bè neanche a me piace come lo vestono..però mi sembra azzeccato per il ruolo
 
Top
tosca
view post Posted on 2/3/2006, 14:29     +1   -1




Sembra sia ufficiale, le puntate totali di Goong saranno 24. Decisamente lunghetta come serie ma da una parte meglio così, se no a farla troppo breve le differenze col mhanwa sarebbero state troppo grandi, chissà se l'uscita dell'ultima puntata del drama coinciderà con l'uscita dell'ultimo volumetto del mhanwa? smile.gif
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 4/3/2006, 13:50     +1   -1




Ok, ho visto fino al 9 episodio, ma quanto è str**za Hyo Rin nel drama!!!! Nel manga nn è così...
Shin è carino, ma in realtà l'attore ke interpreta Yul lo è molto di + ^^
Poi (cosa ke mi fa incavolare + di tutte) Shin nel manga è un figo da paura!!!!! Nel drama invece.... ma cos'è? Un seguace del "Evviva i tono pastello, sebriamo tutti kekke?" Shin fa box!!!! Ma come cavolo lo vestono?!?!?!?! Nn ho davvero parole....

Cmq io ho 11 episodi il 12 il 13 e il 14 li sto scaricando, ogni quando esce un episodio nuovo? Sapete quando uscirà il 15?
E soprattutto quanto ci mettono x i soft sub? sapete in media ogni quanto tempo ne mettono uno nuovo? Io li ho fino al 12 episodio, sapete se ne hanno già fatti x gli altri?
 
Top
tosca
view post Posted on 4/3/2006, 14:06     +1   -1




Dunque, di Goong dovrebbero uscire circa 2 episodi a settimana e finora si ha fino all'episodio 16, l'ultimo mandato in onda (infatto la serie è in airing in corea, lo stiamo guardando quasi in contemporanea ^^). Per i softsub direi di avere pazienza, il team che sta subbando sta andando davvero veloce, quasi di pari passo alla serie e di solito rilasciano 2 episodi per volta, suppongo che per l'uscita dei sub 13 e 14 sia questione di giorni ormai.
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 4/3/2006, 15:15     +1   -1




grazie ^^
 
Top
The FloWer
view post Posted on 5/3/2006, 15:12     +1   -1




Si le puntate vanno in onda ogni mercoledì e giovedì intorno alle ore 22. Nn vedo l'ora che escano i sottotitoli. Gli episodi si fanno sempre più interessanti happy.gif

Caspita..24 episodi..Allora forse è vero che il drama finirà in contemporanea con il manhwa...
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 5/3/2006, 21:34     +1   -1




YEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
sono usciti i soft sub x gli episodi 13 e 14!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato ke xò nn mi si sono ancora scaricati gli episodi uff...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 10/3/2006, 14:59     +1   -1




Io mi chiedo come faranno finire la prima serie...nn posso accettare un finale aperto...
E in tutto questo mi chiedo..ma nel manhwa questa parte nn c'è ancora..come riempiranno la seconda serie?Quando e come finirà il manhwa? wacko.gif
 
Top
770 replies since 15/12/2005, 22:25   22394 views
  Share