DIC :: Forum ::

Goong (Princess Hours)

« Older   Newer »
  Share  
Puffettina
view post Posted on 16/1/2006, 14:06     +1   -1




questo drama è diventato una vera e propria ossessione per molte! su soompi ci sono un sacco di persone che già ne vanno pazze, nonostante siano usciti solo 2 episodi...
Certo che non posso biasimare nessuno! i protagonisti sono bellissimi!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 16/1/2006, 14:42     +1   -1




Forse l'ossessione è dovuta al fatto che nessuno vuole vedere rovinato con il drama una storia bella come Goong.Leggevo proprio su Soompi che molti speravano che gli episodi nn si allontanassero troppo dal manwha, come hanno fatto con un altro famosissimo drama tratto dal manwha Full house.
Mi chiedo solo come si regoleranno con il finale.L'ultimo numero di Goong (il 12) dovrebbe uscire proprio intorno alla data di trasmissione dell'ultimo episodio.Io voglio Shin e CG insieme:love: !Odio i finali aperti!

Edited by The FloWer - 16/1/2006, 14:43
 
Top
jiggly
view post Posted on 16/1/2006, 14:46     +1   -1




io sto apsettando di finire di vedere una cosa epoi corro a scaricarlo!^^
piccolo ot:non avevo idea che fossero 12 numeri!lo scopro ora grazie Flo!^^ ormai siamo agli sgoccioli!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 16/1/2006, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (jiggly @ 16/1/2006, 14:46)
piccolo ot:non avevo idea che fossero 12 numeri!lo scopro ora grazie Flo!^^ ormai siamo agli sgoccioli!

Di nulla^^ Spero solo che sia un'informazione giusta. E' quello che ho letto su Soompi..ma chissà forse l'autore/autrice(nn so se è uomo o donna ) potrebbe decidere di prolungarlo. More Shin!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 18/1/2006, 04:29     +1   -1




Visto il primo episodio happy.gif Tra l'altro e' il mio primo drama coreano (escludendo un pezzo di Winter Sonata doppiato in giappo sulla NHK )
Non mi ha entusiasmato granche', ma abbastanza da vedere anche il secondo episodio...
Devo dire che la protagonista mi piace piu' di tutti (anche di quelli che dovrebbero essere i "figaccioni" di turno), troppo carina *o*
Shin (spero si chiami così) penso che vada bene per la parte di principe, ma a livello di bellezza mi lascia un po' freddina. L'altro si e' visto poco,,, boh, troppo giovane per me, e troppo ragazzo-boy-band^^;

Le scenette con i genitori di lei secondo me erano da tenere piu' brevi, mooolto piu' brevi. Belle le musiche, e le ambientazioni a palazzo, molto colorate XD

Su D-addicts comunque non mi pare che ci siano stati molti commenti positivi a proposito di questo drama...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/1/2006, 18:01     +1   -1




Non mi sta entusiasmando più di tanto.. se vogliono riavere il successo di Full House sono partiti col piede sbagliato a mio modesto parere. Personalmente avrei tagliato parecchio in questi due primi episodi...

Neanche a me piace tanto l'attore che fa Shin.. preferisco il cugino!! tongue.gif

Spero che aumentino, anzi per la precisione che ci siano (tongue.gif!!), delle scenette divertenti tra i protagonisti, ora che inizia la convivenza sotto lo stesso tetto: per ora le scene che dovevano far ridere mi hanno lasciata piuttosto freddina sleep.gif

PS: Ma perchè nel 99% dei drama coreani mi viene troppo la voglia di tirare un pugno agli amici e ai genitori dei protagonisti?

 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/1/2006, 19:28     +1   -1




E' vero..nn lo stanno rendendo proprio benissimo il mio adorato Goong e confermo quanto detto precedentemente..Shin dramoso è moscio dry.gif al contrario di lei. Ma nn perdo ancora le speranze, si entra ora nel vivo. Hanno sprecato un episodio. Il matrimonio poteva avvenire tranquillamente già nella prima puntata sleep.gif

CITAZIONE
PS: Ma perchè nel 99% dei drama coreani mi viene troppo la voglia di tirare un pugno agli amici e ai genitori dei protagonisti?  

è vero spesso sono insopportabili, soprattutto nei drama drammatici. La società koreana mi sembra tanto l'italia degli anni '40 (per quanto riguarda il rapporto genitori-figli e moglie-marito). Invece il rapporto con gli amici..ogni mondo è paese..anche in korea gli amici nn si fanno mai i fatti loro e nn sempre vogliono il bene altrui

Edited by The FloWer - 21/1/2006, 19:31
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 21:23     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


bè non è proprio malvagio.. si si hai ragione .aspettiamo che inizi la convivenza...lì forse miglioreranno le cose
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 13:25     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


si la protagonista femminile sembra proprio azzeccata...io l'ho visto fino alla puntata 3...devo dire che non è male...forse troppo lento.....l'atteggiamento di lui..mi sembra quasi uguale con quell'area di superiorità che ha nei primi capitoli...staremo a vedere...peccato che i sub in inglese vanno a rilento....se non conoscessi il manga non ci capirei un' h
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/1/2006, 13:44     +1   -1




Si esatto è un pò lento..già la storia(pur essendo bellissima) si prende il suo tempo..infatti neanche nel manhwa ancora nn è successo niente di decisivo..poi s'intalleano(indugiano^^) sui primi episodi..Cmq già la quarta puntata si riprende un pò.A questo punto spero che saranno in tutto 20 episodi e nn 16(pare che nn si sappia ancora) perchè sennò la storia nn avrà il tempo di entrare nel vivo di questo passo!
Con i sottotitoli si va molto lenti perchè credo che la traduzione sia difficile con tutto quel linguaggio di palazzo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 14:05     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


infatti ho solo i primi due sub....certo che rivederli con quelli è tutta un'altra cosa....in giro non si trovano i riassunti del manga....ne sai qualcosa?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2006, 14:08     +1   -1




Sono usciti anche i subs per il terzo e il quarto episodio (qui)
Per parlare del manhwa c'è la sezione apposita smile.gif
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 14:14     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


grazie...e scusami
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/1/2006, 14:18     +1   -1




Qui ci sono anche i sub del 3° e 4° episodio
http://d-addicts.com/forum/viewtopic.php?t...t=27691&start=0
per quanto riguarda il manga invece se ancora nn l'hai visitato, qui http://www.forumfree.net/?t=2612945&st=255 ci sono tutte i nostri delirii su Goong^^ e in questa pagina ho postato il link da cui scaricare sia le scan in inglese dei volumi fino al 9 capitolo 1 sia le raw per i volumi successivi fino all'11(dove sn fermi anche in korea).
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2006, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (cramen @ 27/1/2006, 14:14)
grazie...e scusami

E di che? Non c'è niente da scusarsi! wink.gif
 
Top
770 replies since 15/12/2005, 22:25   22394 views
  Share