DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non lo so, ma ripeto che mi inquieta... Sembra anche un po' ritardato mentale :emu:

Lo preferivo quando era sputacchione u.u
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


Wau nuovo drama di Yampi :wub: .... son rimasta un po' indietro con le visioni ma quelli dove c'è lui non posso assolutamente perderli.. peccato per il ruolo che mi alletta poco :nonono: !!

Speriamo ne valga la pena , che è il mio primo drama del 2012 :blush:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


OMG!!! :gnegne:

Pino Becchino è pure farfallone!!! :gnegne: cioè una cosa imbarazzantissima! :gnegne:

Ho visto la 2!!!

E come avevamo sospettato Momoko
ha una tresca col tipo... vanno a letto assieme :petr:


Che famiglia disastrata!

Non vedo l'ora di vedere il 3° episodio!

Intanto non temete che a breve uscirà il primo sub ita ;)
 
Top
Rika83
view post Posted on 23/1/2012, 14:30     +1   -1




Dai però è divertente vederlo in questa nuova veste ^^ :gnegne:
e devo ammettere che questo drama m sta prendendo sempre di più, per quanto riguarda Momoko bhe si capiva già dalla prima :huhuhu:
Cmqqqqq staremo a vedere che succederà nella tre :smoke:
 
Top
Rika83
view post Posted on 29/1/2012, 18:45     +1   -1




Dopo aver visto la tre, per quel poco che ho capito visto il mio giappo di basso livello :buu: , devo dire che questo drama si prospetta più esilarante di quanto io stessa pensassi.
Che dire dei personaggi?:smoke:
Come dice Gelsi sono davvero una famiglia di disastrati :hua: , ma nonostante questo sino ad ora non risultano mai banali.
Ma la cosa davvero esilarante è pi nei panni del farfallone, non so voi ma io l'adoro :amor: , anche se mi fa morire dal ridere come quando
Nel secondo episodio, tutto felicino va ad ascoltare la tipa suonare esaltando il suo sorriso, e fa tutto il figo quando gli dice che hai da fare sabato, e poi ....no perchè mi sposo :petr: .. sono letteralmente morta..

Per la poliziotta...
Mi chiedo se sia normale che una poliziotta ogni due episodi finisca dentro un carrello per aver alzato il gomito :huhuhu:

Per quanto riguarda invece la figura inquietante dello sputacchione... bhe io la mia idea me la sono fatta aspetterò per vedere se ci ho preso. :smoke:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Esatto! Disastrati!
Mi auto cito:
Il fratello maggiore forse
malato con amnesie a breve termine?

Pino farfallone e pure un po' cretino ma detective dell'ultimo secondo
L'unica sorella intelligente ha un handicap che le rende la vita difficile
Il fratello minore che ruba alla famiglia
per mantenere un'accompagnatrice

La sorella minore che uno tsoccolone esagerato.

:gnegne:

Sputacchione inquieta ma vedremo se avrai avuto ragione tu o io XD
cioè se è già morto o muore all'ultimo ep XD
 
Top
Rika83
view post Posted on 29/1/2012, 20:49     +1   -1




Sputacchione inquieta ma vedremo se avrai avuto ragione tu o io XD

cioè se è già morto o muore all'ultimo ep XD

Già già vedremo!! XD
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:corre: Pino il becchino!!!!
ma ragazzi qui avete sbagliato tutto... :smoke: questo è Don Matteo giapponese!!! :gnegne:
ma dove lo trovate un prete becchino che ti fa pure da poliziotto per le indagini!!!! :hua:
ma è fantastica questa cosa!!!! :hua:

ah...comunque ho visto il 1 ep.coi subbi ita che ci avete donato!!! :occhi: :cuore:
la prima immagine è stata...DI LUI!!!! ------->THE MAGIC!!! :gnegne:
(scusate ma la gioia di vedere un draama di Pino mi ha fatto impazzire!) :patpat:

comunque sto parlando del vecchio di Kurosagi!!! Il vecchio misterioso!!!! (appunto: th magic! perchè solo lui sapeva sempre e tutto...) :gnegne: e mi sebra che anche in questo drama ha questo ruolo... :nfg:
ma mi piace troppo quest'attore!!! :cuute:
troviamo un Pino rubacuori/farfallone/cornificatore... :gnegne:
bellissimo la scena del cellulare...chiamato a momento opportuno!!! Ma lei sarà vero è fidanzata?! dai che bello fate gli amanti tra di voi!!! tanto la ragazza di Masato è all'estero!!! :gnegne:


devo dire che a discapito di tutte le persone che non credevano in questo drama pinoso...a me il primo episodio è volato! mi è piaciuto veramente tanto! :cuore:
Ci sono parecch punti dove ho fatto riflessioni, sia sul lavoro di pompe funebri, sia sulla morte e sulal vita...ma più in generale per la prima volta osservo una famiglia con un'impresa di questo genere...

passando alla parte del look di Masato/Pino...
-ah tra l'altro...all'inizio con quelle scene di corsia mi son detta: un omaggio per i vecchi drama: Code Blue, Kurosagi (per il vecchio...)-
Il taglio bello, colore pure...non era proprio nuova questa cosa, ma coi capelli lunghi mi piace... il fisico molto asciutto, con completo in giacca e cravatta è molto figUo... :sbrill:

...comunque per me è stata una piacevole sorpresa questo primo episodio... :cuore:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 5/2/2012, 23:21) 
:corre: Pino il becchino!!!!
ma ragazzi qui avete sbagliato tutto... :smoke: questo è Don Matteo giapponese!!! :gnegne:
ma dove lo trovate un prete becchino che ti fa pure da poliziotto per le indagini!!!! :hua:
ma è fantastica questa cosa!!!! :hua:

:gnegne: oddio ma questa è venuta in mente a te o l'hai letta da qualche parte che l'ho scritta? Perché ho fatto lo STESSISSIMO paragone :gnegne:

E ho paragonato la "ridente cittadina" a Gubbio... :hua:



Sono contenta dei tuoi commenti entusiastici, mi danno voglia di QCeccare il secondo ep... quindi a breve potrebbe giungere a termine della lavorazione.

Ti aspetto per il commento del secondo ep allora :amor:

(e sì ormai Pino DEVE correre come deve URTARE qualcosa... non ricordo se lo faccia in Code Blue ma penso di sì... perché è una costante...)

quel che mi piace di questo drama è che nonostante la tematica "drammatica" della morte, vista anche molto da vicino rispetto un qualsiasi altro "poliziesco" non risulta pesante proprio per il ruolo del protagonista un po' farfallone, tanto buonista e ingenuo, in una famiglia in cui forse l'unico a essere così immaturo, in un certo senso, è solo lui :gnegne:

Io non vedo l'ora che scopra il fattaccio della sorella Momoko! :gnegne: voglio sangue! (a meno che il sangue non sia vero perché schiatta il tizio :gnegne: ) :ghgh:

MASATO SONO TUA FAMMI LA BUA... tanto la tua ragazza è in Inghilterra! :huhuhu:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 7/2/2012, 08:29     +1   -1




Acc. devo proprio iniziare a vederlo 'sto drama perchè mi sembra che qui Pino stia dando il meglio di se. Lo voglio vedere in veste di farfallone impenitente e cornificatore (sul rubacuori non avevo dubbi, basta pensare al fatto che lo amiamo nonostante le mise imbarazzanti ed i tagli di capelli improponibili :patpat: ) perchè considerato com'è il suo vero IO credo sia un aspetto che nella realtà non è che si veda poi molto (oserei dire mai però siccome non è che lo conosco personalmente non posso escludere del tutto che sotto sotto abbia l'animo di un caliente don juan :hua:)
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:36     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la 4 senza sub XD non ce l'ho fatta a resistere
In questo ep c'è il poliziotto di Kurosagi (che mi fa parecchio schifo come persona... lo trovo viscido)... la storia non l'ho capita (ovviamente) ma quello che mi interessa è la storia di base XD

Allora, nonostante abbia telefonato, non sono riusciti a dire a Ken
che il padre è morto e dalla preview si vede Ken in ospedale con delle radiografie al cranio... Mi sa che era piuttosto evidente che aveva dei problemi, (mi sembra che tipo si è perso e non sa dove si trova)

Hayato è nei guai

Mentre la fioraia e l'altra tipa hanno detto a Masato di aver visto Haruka tutta acchittata spero che Masato riesca a capire il "segreto" della sorella e aiutarla...

L'altra sorella, Momoko, ha altri problemi :nfg: la TSoccola :gnegne:
il tipo con cui va in albergo ha pure una figlia :patpat:


p.s. ma in questa famiglia risolvono le dispute o litigano lanciandosi la roba addosso? Specialmente Haruka! :petr:


Ma quando sputacchione compare all'improvviso e Masato fa un salto dallo spavento... è una scena cretinissima e impagabile alla PINO :gnegne:

Edited by Gelsika - 11/2/2012, 18:51
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2012, 15:36) 
p.s. ma in questa famiglia risolvono le dispute o litigano lanciandosi la roba addosso? Specialmente Haruka! :petr:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non avete idea di che caspio succede nella 5 a tal proposito! Sto morendo dalle risate :gnegne: :gnegne: :gnegne:

www.4shared.com/video/TmqwBSd2/foodfight.html
giustamente a fine puntata quando stava per nascere una disputa tra le 2 sorelle Masato decide di anticipare :gnegne:
6b5da403gw1dpwcayhz5rg-1

E poi nella 5 Pi fa un sacchissimo di espressioni buffissime! Ma come mi piace il suo personaggio! Così umano! Proprio bello!

Puntata incentrata sulla questione di Hayato.

Che carini quando tutti i fratelli
fanno pace e dormono insieme


Il prossimo ep sarà su Momoko!

Ah che risate quando la poliziotta dice "Masa-pyon davanti alle sorelle :gnegne: che lo sfottono :gnegne:

E un benvenuto al nuovo modo in cui ha salutato sputacchione
6a29427djw1dpwc7d2nfbg
Ma che tenerezza!

credit video: akbitone@weibo
credits: watchful@lj + _yamapi@lj

la gif della frustrazione
5df340a2gw1dpwaqxqammg
ma voglio la gif di quando si caga sotto a causa di Hayato
nascosto nella bara frigorifera :gnegne:


Edited by Gelsika - 11/2/2012, 19:22
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 00:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2012, 18:47) 
ma voglio la gif di quando si caga sotto a causa di Hayato
nascosto nella bara frigorifera :gnegne:

tumblr_lz8hu89fl91qdnhp0o4_250
tumbrl... ti tumbrlo!!! :wub:

poi... gif LOTTA CIBO VARI EPISODI

tumblr_lz6s8mafZh1qgbskso1_250
tumblr_lz6s8mafZh1qgbskso2_250
tumblr_lz6s8mafZh1qgbskso5_r1_250
tumblr_lz6s8mafZh1qgbskso6_r1_250

e nella preview si vede che ci saranno lotte anche nella 6 :joy:

724712a5gw1dpwcunbb9ig
oooooooooooooooooiiiiii YAMERO'!!!

e direi... ATTENZIONE SPOILER DA EP 2 IN POI

ECCO APPUNTO U.U concordo
tumblr_lybrvtYnWB1r45687o1_500

tumblr_ly35yvUUAX1qh2sr1o1_250
tumblr_ly2tkf3NQS1qh2sr1o2_500
fangirling BOY :gnegne:



Perché, anche voi, se sentite degli strani rumori in casa, andate armati e CON LO SPAZZOLINO IN BOCCA U.U
tumblr_ly2jxh5fwY1qh2sr1o3_250
 
Top
psiedoll
view post Posted on 12/2/2012, 09:52     +1   -1




Viva le lotte di cibo!!! Sta cosa mo ricorda troppo i drama coreani :lol:
Belle tutte le gif *.* (sopratutto la fangirling boy ahuhahahahahahau) tumblr è qualcosa di fantastico :3
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,405
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Rientro nel tunnel Pino , non che ne fossi uscita, ma il periodo di distaccato dramoso, mi ha fatto stare male....interessante il nuovo drama, molto interessante !!! Pino manzoso bentornato :tw:
Le pinofacette mancavano troppo XD
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share