DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Yeon Suk @ 7/1/2012, 00:50)
Aggiungo subito Pino becchino in lista! :corre:

:joy: evviva, unisciti a noi!

Non gioire delle disgrazie altrui :pecche: Dovevi convincerla a salvarsi finché è in tempo :gnegne:

CITAZIONE (» Lali « @ 7/1/2012, 11:35)
Sento che questo drama sarà un flop pazzesco :lone:

Io sento che sarà una pigna pazzesca :lone:
CITAZIONE
Ma poi povero Pino, che è quella pettinatura :gnegne:

Più lo guardo e meno mi piace :patpat: Rivoglio la pecora morta di code blue :bwa:




Vi avviso....NON lo guarderò on-air, che non sia mai mi passi la voglia :smoke:

E poi, com'è che Ai, Texas mi ricorda vagamente "Daite Seniorita"????? Sono io che sto facendo strane associazioni mentali tra il texas, gli ispanici e quella vecchia gloria di Pino?????
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:occhi:
mi accorgo solo dopo mesi di apertura del topic l'esstenza d questa discussione!!! :gnegne:
(e su indicazioni di Mimi!!!) :gnegne:
perchè nessuno mi ha avvisataaaa!!! :bwa:
Pino in un nuovo drama!!! dopo Code Blue II bellissimo... :occhi:
Picchino...!!!! :occhi:
sono morta dalle cavolate che vengono fuori su questa discussione... :gnegne: ma ora non perchè mi piaccia Pino, ma secondo me la trama è originale e potrebbe venire un bel lavoro... :cuute: i trailer sono interessanti, a me piacciono, la sua acconciatura pure...è Kimutakuuuuuuu!!!! :gnegne: :cuute: :love:
Comunque sono troppo felice di questa notiziona... :occhi:
la protagonista l'avevo già vista da qualche parte...forse negli inutili trailer di Hanakmi giappo 2011... :ehm:
ma pure su Prodai...sbaglio? :ehm:
il ruolo però è probabile gli sia stato affibbiato per far placare le fans... :gnegne: magari gli fa pena col ruolo di becchino! :hua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 10/1/2012, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 7/1/2012, 14:51) 
:mattoni: a tutte

secondo me sarà un drama stupenderrimo :occhi:

Il tuo è ottimismo sfegatato od una vera convizione? No perchè, per quanto mi piaccia Yamapi come attore, mi ruga da morire che di nuovo faccia il monoespressivo (adesso poi che con BB mi si è aperto tutto un mondo vedendo che sa anche sorridere). Ed insieme a Nana, che anche lei non è che abbia la tessera del "club della risata" in un contesto ambientale come quello delle pompe funebri, sai che varietà di emozioni che può esibire il nostro baldo giovanotto?
Però almeno un fattore positivo c'è: dato il lavoro che fa il protagonista il nostro eroe PER FORZA dovrà vestirsi con completo scuro, camicia e cravatta. E se lo pensiamo bene, visti i suoi ultimi exploit vestuari caratterizzati dalla presenza ossessiva del pigiama :patpat: , non può che essere un bel passo avanti. :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 10:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Il tuo è ottimismo sfegatato od una vera convizione?

chissà :lalala:

@Ele: sei la solita insallanuta :gnegne: ma come non ne sapevi niente? E io che scleravo in giro anche su fb? Bah -.-'''
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/1/2012, 10:27) 
@Ele: sei la solita insallanuta :gnegne: ma come non ne sapevi niente? E io che scleravo in giro anche su fb? Bah -.-'''

:gnegne:
ma quest'autunno mi ero eclissata dal forum per motvi di tempo!!! :mattoni:
e sono tornata versione angst... :hua:
quindi ora mi vedo un Picchino, capelloso alla Kimura :cuore: sento la sua voce nasale, il trailer, le immagini...e sono emosssionatissimaaaa!!! :occhi: e...beh...non ti ho mai letto nei tuoi deliri... :nfg:
scrivevi in un mondo a me alternativo forse...? :tw:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 10/1/2012, 16:34     +1   -1




Ma quindi va in onda lo stesso periodo di Lucky Seven?
Immagino in 2 reti diverse, sarà interessante vedere i rating di entrambi, sono anche entrambi mistery e con idol molto amati in Giappone...
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 16:34) 
Ma quindi va in onda lo stesso periodo di Lucky Seven?
Immagino in 2 reti diverse, sarà interessante vedere i rating di entrambi, sono anche entrambi mistery e con idol molto amati in Giappone...

Questo drama è taggato come "Family" sulla wiki, ma comunque io credo che tra i due non ci sia proprio storia nè possibilità di paragone per gli slot in cui si trovano: PIcchino occupa la prima serata del giovedì sulla TBS, slot nato lo scorso trimestre con "Runaway", che pur avendo diversi nomi ben più rinomati di Pino ha chiuso con il 10% di media.
"Lucky Seven" sta sullo slot d'oro della televisione nipponica, Fuji tv del lunedì sera alle 9, non c'è confronto per portata di pubblico, oltre al fatto che negli ultimi 2 se non 3 anni, non ha mai fatto meno dell'11-12% di ratings, avendo ospitato tante delle serie di maggior successo della storia.
Anche come cast, a parità di nomi famosi il lunedì vince.
Qua c'è Sorimachi, ma lunedì c'è sua moglie, ed è quella che la scorsa stagione ha raggiunto picchi di 40% di ratings con il suo drama :amor:

Edited by Mimi-chan - 10/1/2012, 23:31
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ok non mi avete ancora vista fangirlare solo perché sono una ragazza seria che studia (ehi voi in fondo nn ridacchiate :porc: ) e quindi ho deciso di non vedermi le RAW ma aspettare i subs... intanto non è che sia poi facile reperire le RAW... i soliti canali forniti di DL non sono "pronti" nell'update... ovviamente posso sempre contare su watchful... Anyway sono qui per dire che i ratings del primo ep sono del 15,3% :emu: meno del minimo storico per un drama di Pino (BB aveva fatto 15,5)...

Staremo a vedere ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:emu: io la raw l'ho vista su DA!
Ma penso che i sub fi newshfan saranno fuori al più tardi domenica! ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/1/2012, 23:23) 
Anyway sono qui per dire che i ratings del primo ep sono del 15,3% :emu: meno del minimo storico per un drama di Pino (BB aveva fatto 15,5)...

Sarà che il tema è entusiasmante e mette tanta allegria... oppure sarà che Pino si sta facendo terra bruciata intorno col suo programma sulla Route 66 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/1/2012, 23:42)
:emu: io la raw l'ho vista su DA!
Ma penso che i sub fi newshfan saranno fuori al più tardi domenica! ^^

Parlavo di DL col torrent ho visto anche io...
cmq nn so se newshfan tradurrà il drama... lo scopriremo solo vivendo.
Sulla fansubwiki il drama è prenotato dal Kizunafansub che lali mi ha detto essere veloce come una lumaca.
CITAZIONE (Yeon Suk @ 13/1/2012, 23:48)
CITAZIONE (Gelsika @ 13/1/2012, 23:23) 
Anyway sono qui per dire che i ratings del primo ep sono del 15,3% :emu: meno del minimo storico per un drama di Pino (BB aveva fatto 15,5)...

Sarà che il tema è entusiasmante e mette tanta allegria... oppure sarà che Pino si sta facendo terra bruciata intorno col suo programma sulla Route 66 :gnegne:

:gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 01:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/1/2012, 16:52) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/1/2012, 23:42)
:emu: io la raw l'ho vista su DA!
Ma penso che i sub fi newshfan saranno fuori al più tardi domenica! ^^

Parlavo di DL col torrent ho visto anche io...

Ah, ok, scusa :mhuaua:

CITAZIONE
cmq nn so se newshfan tradurrà il drama... lo scopriremo solo vivendo.
Sulla fansubwiki il drama è prenotato dal Kizunafansub che lali mi ha detto essere veloce come una lumaca.

Però ha fatto il navi! Mi sembra strano non si occupi anche della serie!
Il Kizunafs è quello che si è occupato di Host Club, sono partiti bene ma poi si sono persi per strada in effetti :patpat:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 17/1/2012, 15:57     +1   -1




Se volete è uscita la puntata con i sub eng su dramacrazy,io guardo tutto là perchè sono troppo pigra per scaricare :ghgh:
Boh a me la puntata è piaciuta,trististino si,ma non è che mi aspettavo diversamente xD
La tram si infittisce, voglio la nuova puntata!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 17/1/2012, 15:57) 
Boh a me la puntata è piaciuta,trististino si,ma non è che mi aspettavo diversamente xD
La tram si infittisce, voglio la nuova puntata!!

Io ho pianto come una matta nella scena quando
Masato e Momoko si schiaffeggiano l'un l'altra :sniff:


Devo dire che anche a me è piaciuta la prima puntata e alla fine di essa ho pensato: sono curiosa di vedere la seconda anche perché ci hanno lasciato con un cliffhanger nell'obitorio.

Ma più che altro vorrei dire che mi inquieta sputacchione. Ma assai proprio! Ma chi è? Cosa vuole?

Bah.

Yuki già mi piace. E' un poliziotto quindi una donna con le balls. Sono morta quando dice a Masato:
CITAZIONE
Solo perché sono ubriaca non vuol dire che andremo a letto insieme :gnegne:

note dementi:
All'appuntamento al buio quando all'inizio fanno la pesca dei bigliettini da visita, quanto è cretino Masato!
-YEEEEEEEEE
-La mia carta è l'unica che non è stata pescata YEEEEEE
-YEEEEE
:lone:
Deficienti!

:gnegne:

Attenderemo con ansia il secondo episodio XD

edit: ho dimenticato di dire... ma non è che Momoko, la sorella minore che va ancora alle superiori, se la intene col prof??? :patpat:
Masato prevedo rogne!

Edited by Gelsika - 18/1/2012, 15:34
 
Top
psiedoll
view post Posted on 19/1/2012, 00:32     +1   -1




L'ho pensato nche io di momoko xD poi nche la scena di karate fantastica xD c'è rimastp male xD e quel vecchietto che spunta da ogni angolo..chi è?o.O
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share