DIC :: Forum ::

Padam Padam...The Sound of His and Her Heartbeats

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vi posto due foto del drama.Se ne foste già in possesso scusatemi.Grazie!


www.olahallyu.com/archives/5218
 
Top
melinalarosa
view post Posted on 17/1/2012, 11:18     +1   -1




Non capisco come mai ,nessuno si sta vedendo questo drama,a me sta piacendo moltissimo,lui lavora troppo bene,ve lo consiglio bella storia d'amore!
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (melinalarosa @ 17/1/2012, 11:18) 
Non capisco come mai ,nessuno si sta vedendo questo drama,a me sta piacendo moltissimo,lui lavora troppo bene,ve lo consiglio bella storia d'amore!

ma sono iniziati i sub inglesi?non ho più saputo nulla... :sniff:
ma dalle prime descrizioni di Mary sembra veramente bello... :sbrill: e PADRONE colpisce nel segno come sempre immagino... :cuore:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma sono iniziati i sub inglesi?non ho più saputo nulla...

Noi stiamo alla lavorazione del quinto sub :patpat: Stiamo facendo il timing noi :ghgh: Perché non stiamo usando i sub non QC
quindi schifidi
dei darkcosetti :)

Pazienta Ele e OASI ti accontenterà :amor:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
0

Status:


MA NOOOOO!!lo state subbando davvero???
mi avete rallegrato la giornata!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 17/1/2012, 16:22) 
Noi stiamo alla lavorazione del quinto sub :patpat: Stiamo facendo il timing noi :ghgh: Perché non stiamo usando i sub non QC
quindi schifidi
dei darkcosetti :)

Pazienta Ele e OASI ti accontenterà :amor:

:love: :love: mary ti lovvoooooooo!!!!! :amor:
ma tutto in segreto fate!!!! :ghgh:
aspetto felicissimaaaaa!!!
padrone arrivooooooo :corre:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma che in segreto :emu: a che servono le liste dei progetti futuri? :porc:

CITAZIONE
Sottotitoli: a cura di OASI

E' scritto anche al primo post di questo topic :ghgh:
 
Top
arren84
view post Posted on 17/1/2012, 22:07     +1   -1




Ho visto le prime 2 puntate e non mi hanno entusiasmato :sniff: tranne( legittimamente motivata) la scena della doccia XD
L'ho lasciato un attimo da parte ma ho intenzione, come proposito per l'anno nuovo, di ripigliarlo tra i meandri delle "cose da vedere". Anche perchè mi è capitato di vedere qualche spoilerata sul tubo e la coppia mi sembra molto molto dolce :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 17/1/2012, 18:59) 
Ma che in segreto :emu: a che servono le liste dei progetti futuri? :porc:

CITAZIONE
Sottotitoli: a cura di OASI

E' scritto anche al primo post di questo topic :ghgh:

:gnegne: prima di scrivere qui ho controllato su OASI... :gnegne: intendevo se erano usciti i sub e mi erano sfuggiti... :emu:
comunque...gioiaaaa!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 17/1/2012, 16:22)
Noi stiamo alla lavorazione del quinto sub :patpat:

E com'è? :emu:

CITAZIONE (arren84 @ 17/1/2012, 22:07)
mi è capitato di vedere qualche spoilerata sul tubo e la coppia mi sembra molto molto dolce :cuute:

Io su tumblr tra le mille gif di Kim Bum
angioletto che....... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi ero beccata anche quella
di un loro bacio che non sembrava niente male :cuute:
 
Web  Top
tabbino
view post Posted on 18/1/2012, 21:35     +1   -1




Dopo mesi di latitanza dal mio adorato forumo torno solo per dire che questo drama è davvero spettacolare! :sbrill:

Han Ji Min mi era piaciuta tantissimo in Cain & Abel (oltre ad aver suscitato la mia invidia per aver baciano il mitico Sonic) e anche qui è davvero brava.
Jung Woo Sung...che dire? Spaziale!!!! :love:
Mi aveva colpito già in Athena!
Sono alle 14^ puntata di Padam Padam e non tutte le ho viste subbate.
Nonostante questo il suo modo di recitare è talmente magnetico che non riesco a staccarmi dallo schermo! E' davvero un attore coi fiocchi...i suoi occhi ti entrano dentro! :blush:

Consiglio, a tutti coloro che capitano su questo topic, di gustarsi la visione di questo drama perchè è proprio BELLO!!!

Per non parlare della colonna sonora! Ormai me l'ascolto in macchina da un mese e ancora non mi ha stancata!
 
Top
Namy90
view post Posted on 21/1/2012, 00:02     +1   -1




Padang padang? scusatemi, io ero rimasta a Dugeun Duguen con The greatest Love ahahah XDDD
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


3dsettimanamg4

Amiche ho fiducia delle vostre opinioni!Mi conviene metere il naso in questo drama?
Tabbino visto che come me hai amato Iris ti chiedo :
Lui (il protagonista) è da sballo come nel movie A Moment To Rimember?
Se non hai ancora visto il movie e quanto è bravo e strabon quest'attore ti chiedo di colmare la lacuna. :gnegne: :wub: :sbav: :cuute:
 
Top
tabbino
view post Posted on 24/1/2012, 23:17     +1   -1




Abbi fede! Padam Padam merita davvero!

Cara Sole non potevo non amare Iris anche se il nostro Jung Woo-sung era il protagonista di Athena (credo che ti riferissi a questo drama).

Proprio due giorni fa mi sono gustata A Moment to remember e devo dire che lui è davvero superlativo! Bellissimo e bravissimo!
Già che c'ero mi sono guardata anche la versione koreana de Il buono,il brutto e il cattivo in cui Jung fa il buon mentre il cattivo lo interpreta un altro pezzo d'uomo: Lee Byung Hun
che inoltre è stato il protagonosta di Iris!
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,785
Reputation:
0
Location:
........island........

Status:


signore...finito di vedere padam padam,
non riesco a capire perchè all'interno di questo forum non è stato apprezzato piu di tanto..
premetto che la mia visione è stata difficile...i sub difficili da seguire...in alcuni casi (streaming) con audio che partiva dopo rispetto alle immagini, video che non caricavo e che ho dovuto vedere in giapponse per poi rileggere i sotto titoli da un'altra parte...e ammetto che in alcune parti sono andata veloce..altrimenti non mi sarebbero bastati anni per vederlo tutto
conclusioni finali..è un drama vermente bello, ben fatto..che ci da uno spaccato della vita di tutti i giorni
se si esclude Gook-soo (kim bum) e la sua trasformazione angelica
non fatta solo di ragazzini alle prime armi..ma di adulti, di genitori che se ne vanno, di genitori tiranni, di ragazze che rimangono incinta senza essere sposate , di uomini a cui è stata levata la giovinezza..insomma quello che effettivamente puo accadere... alcune parti
la ricerca della vendetta..capire il colpevole ect ect
sono state un pò pesanti e falsate..ma per il resto..è un inno alla speranza...è un DRAMMA nel nostro significato..che se vogliamo puo' avere un finale aperto..bravissimo Jung Woo-sung nella parte del protagonista..un 19enne nel corpo di un 35enne..ci sono scene che sono il baluardo dell'amore..in pure stile kdrama..do non si vedrà mai oltre un bacio stile stampo..ma che per gli effetti visivi e musciali..rendono i momenti magici..in alcuni punti mi ha ricordato un pò Michael un film di john travolta del 1996...insomma secondo me la linea è quella...comunque..consiglio a chi non l'ha visto o si è fermato alle prime puntate..di andare oltre ..perchè merita
specie la scena nei bagni pubblici dove il regista ci regale 5 minuti di manzi nudi per tutti i gusti e per tutte le età :sbav:
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 11:20   3536 views
  Share