DIC :: Forum ::

Padam Padam...The Sound of His and Her Heartbeats

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
kang-chil è accusato ingiustamente di omicidio e trascorre 16 anni in galera, quando esce di prigione vuole "ovviamente" (altrimenti che drama coreano è? - nd misa) .

vuole... vendicarsi, vero, Misa? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho "ovviamente" corretto e aggiunto la parola che mi era rimasta nella tastiera :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E anche le locandine sono uscite :emu:
Kim Bum sempre in mezzo è inquietante :gnegne:

Dramabeans
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 14:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ho già aggiornato il post ieri. La prima locandina è orribile, veramente trash. Quella autunnale invece non è malvagia.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 29/11/2011, 16:17     +1   -1




:petr: :emu: :emu: sono sconcertata! :nfg:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Qualcuno ha visto la prima puntata?

Io sono incappata in queste immagini del primo episodio che mi sembrano moooolto interessanti: :shifty:



Oh oh... mi sa che mi tocca rivalutare Bummino. :ehm:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ho visto la prima puntata e devo dire che non ho capito la trama, mi pare comunque che non sia kim bum l'angelo, ma l'atro protagonista.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Essendo andato in onda ieri e non essendoci ancora ombra di sub ti posso solo dire la mia impressione nel guardare la raw :)
Jung Woo Sung è un attore fenomenale. Non lo si può descrivere, bisogna vederlo! Ma ti trasmette ogni tipo di emozione nelle sue espressioni, davvero eccezionale.
La storia non parla di vendetta, lui è stato un 12 anni in carcere accusato ingiustamente e purtroppo il drama è talmente complesso che non si possono che fare delle supposizioni (e ho il sentore che anche coi sub non si possa capire davvero quello che sta succedendo). Il drama si apre con i primi due minuti con lui che è in carcere e sta mangiando il
suo ultimo pasto e viene poi portato dal boia per l'impiccagione. Ecco poi si parte con il "mese prima" se non erro così c'era scritto... Il punto chiave è che la fine della puntata riprende poi l'inizio della puntata, e nel momento in cui viene impiccato lui si "risveglia" in un atmosfera onirica, al momento di un incidente che si vedrà nel corso della puntata. Poi si ritrova nelle docce insieme al suo "angelo" Gook Soo, che è stranissimo sin dall'inizio del drama, una piattola azzeccosa che non gli vuole MAI lasciare la mano... e pare anche geloso nel vedere l'amico che in metro è costretto a strusciarsi con la protagonista Jung Ji Na (scena che non ha bisogno di sub :ghgh: ) Cmq Yang Kang si ritrova nelle docce in cui era già stato nello stesso momento (dove tutti meno loro due sono bloccati) con Gook Soo, e gli chiede appunto cosa stia succedendo, dove si trova e se è morto.


Il drama è intrigantissimo, sicuramente qualcosa di nuovo, non leggero, ma appassionante subito dalla prima puntata e addirittura senza sub :wub: Aspetto che qualcuno faccia il recap per poterlo leggere e vedere se le supposizioni sono giuste :) Purtroppo i sub eng saranno lentini mi sa :) speriamo mi smentiscano!

Comunque in patria è stato un successone, i commenti sono:
Recitazione da mozzare il fiato - Jeong Woo-seong è sempre stato così bravo?! - E' fantastico! - A causa dei suoi occhi (rabbiosi) non riuscirò a dormire! - Completamente conquistato!

E inoltre ha fatto i rating più alti tra tutti i canali di servizio pubblico! Ossia 1.601%­

Edited by Nocturna - 6/12/2011, 17:57
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/12/2011, 17:54     +1   -1




No cioè io me lo guardo solo per questo pseudo rapporto yaoi! *____*
E poi, scusatemi ma non ho capito, il personaggio di Kim Bum è VERAMENTE un angelo? XDD Oppure angelo custode per modo di dire? XDD
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/12/2011, 17:54) 
No cioè io me lo guardo solo per questo pseudo rapporto yaoi! *____*
E poi, scusatemi ma non ho capito, il personaggio di Kim Bum è VERAMENTE un angelo? XDD Oppure angelo custode per modo di dire? XDD

Aya allora è complessa la cosa, poi capirai con me che senza sub è difficile dirlo... ma probabilmente si capisce quello che si vede. Ossia questo ragazzino che è veramente un koala con il protagonista. Cioè per tutto l'inizio della puntata i primi 10/15 minuti buoni non gli vuole lasciare mai la mano. Yang Kang cerca di mollarlo, ma lui non si scrosta da dosso :gnegne:
Pensa che in metro si viene a creare sta scena che i due sono mooolto separati (c'è tanta gente) e Gook Soo non gli vuole mollare sta cacchio di mano, e mentre Kang si struscia (e inquadrano le sue parti basse :gnegne: ) contro Ji Na, Gook Soo c'ha quest'espressione proprio di tristezza e fastidio.

Il punto è che oltre Gook Soo, pare che li insegua un uomo vestito di nero. Abbiamo ipotizzato che probabilmente sia qualcosa di negativo, mentre Gook Soo è proprio un angelo.

Nell'anticipazione si vede che Kang ha tra le mani una pietra a forma di due ali, che si illumina... Di certo la due magari chiarirà un pochino di più questo elemento fantasy, o a massimo ce lo confonde di più :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ok allora l'inizio della seconda chiarisce praticamente quello che è successo, e come sospettavo
nel momento dell'impiccagione si risveglia proprio in quell'incidente che aveva avuto, e infatti nella doccia realizza che tutto quello l'aveva già vissuto. Guardandosi allo specchio nota il segno del cappio al collo e racconta a Gook Soo quello che succederebbe dopo e che finisce impiccato. Insomma ora bisogna capire se lui ha avuto una seconda possibilità tornando indietro, oppure tutto il drama è incentrato su "come sarebbe potuto essere se..." uno Sliding doors.

Comunque anche se inizialmente Gook Soo pare che
non gli creda, gli da sta pietra con le ali (che si illumina :emu: ) e poi lo aiuta a non rifare lo stesso errore che lo aveva portato all'impiccagione. E si riblocca di nuovo tutto tranne loro due :gnegne:
Mo, forse sarà un "angelo" non consapevole? Anche perché lo stesso Gook Soo in una scena vede il protagonista da giovanissimo e al suo fianco c'è lui stesso (sempre uguale :gnegne: non da giovane) e rimane confuso.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/12/2011, 19:54     +1   -1




Mmmmm da quello che scrivi allora potrebbe essere come dici tu,
un angelo inconsapevole... oddio lo devo iniziare, se tu mi dici che gli dà fastidio che lui si struscia con lei allora me lo devo vedere e poi ci devo fare come minimo un video! *___*
Che bello *__*
 
Top
love!
view post Posted on 6/12/2011, 20:07     +1   -1




Basta con 'sti rapporti yaoi :gnegne: :gnegne:
A parte
l'attaccamento di Kim Bum a lui
il drama pare meritare davvero tanto. Poi già nella due ci sono momenti davvero carini tra i due protagonisti :cuute: :cuute: E pare che nella tre la cosa si faccia ancora più interessante tra i due :cuute: :cuute: :cuute:
Speriamo solo che i sub inglesi escano presto!!!! :hero:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/12/2011, 21:45     +1   -1




vista anch'io la prima raw e... d'accordissimo con mary e rita!! :cuore:
questo drama l'ho davvero rivalutato, non pensavo si presentasse così bene e prendesse già da subito! :wub:
Vedremo come si metteranno le cose con i sub!
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 11:20   3536 views
  Share