DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ohhh... ti è piaciuta la puntata allora...
io c'è l'ho nella lista di attesa..appena ne finisco uno me lo guordo XD XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sì, la prima puntata viaggia leggera ed è molto divertente. Per il momento non si discosta dai soliti cliché (lei torda / lui spronzetto), ma li gestisce con leggerezza e scorre via come niente.
Fra qualche giorno vedrò la seconda e sono molto curiosa di vedere come la trama si complicherà :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bene bene...mi piacciono quelli di quel tipo...molto do più di quelli paccosi e complicati(che poi guardo lo stesso :mhuaua: )
le commedie ci voglione tutteXD XD
 
Top
nunziajo
view post Posted on 15/3/2012, 23:48     +1   -1




Ho capito perchè sto drama è da vedere
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2012, 23:53     +1   -1




Ce n'è anche un altro di motivo se è per questo...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 00:34     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ma che ragazze materiali :nonono:
:gnegne:

Preferisco Chi Soo quando fa l'idiota, se devo essere sincera :cuute: Lo prenderei a scarpate, ma è troppo divertente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2012, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ragazze... che vi posso dire... ci sono così tanti motivo per vedere questo drama... oltre quelli qui sopra "citati" :huhuhu:
io sono arrivata fino alla dodicesima puntata...e lo trovo troppo carino... anche perchè è stranamente "aperto" a certe occasioni romantiche!!!! :cuute:
certo, la protagonista si dividerà queste occasioni con entrambi i maschietti contendenti... ma saranno troppo carine le scene... e poi Cha Chi Soo.. è un personaggio troppo ...troppo ...troppo ...è TROPPO!!! :gnegne: :love:

ma vi dico anche che il resto del cast è favoloso, non troverete nessuno noioso o fuori posto...
a me fà ridere anche il padre di Cha Chi Soo!!! :gnegne: (che poi c'è poco da ridere :nfg: )
dell'episodio 12, non cambierei nulla... :cuute: :sbav:
sopratutto le scene HOT con Cha Chi Soo!!! ahahah... :cuute: si sdlinguazza la protagonista :perv:


e poi.. l'antagonista "Palo"--- è un taglio! mi fà morire dalle risate!!!! :gnegne:
mi vado a vedere la 13!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


wow...mi state facendo super incuriosire...ho deciso...questo è il prossimo per me XD XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/3/2012, 00:00)
Psi, Archeo, vi aspetto :corre:

Eccomi qui a commentare le prime due puntate :)
Avevo letto velocemente la trama... ma vedo che non c’avevo capito nulla :gnegne: :gnegne:
il finale a sorpresa della prima puntata mi ha sconvolto, non me l'aspettavo mica!!!! :spavento: non avrei mai immaginato che lui fosse uno studente!!! :spavento:

Con la seconda puntata, si comprende meglio la storia,
infatti spunta fuori anche il famoso "ristorante" (mi domandavo quale fosse il nesso tra la scuola ed il titolo del drama) :gnegne:


Comunque, che dire... sembra proprio un drama carino :) ho apprezzato molto la prima puntata, un po' meno la seconda... però tutto sommato è un drama leggero e molto divertente.
Il protagonista è ricco, viziato, menefreghista mi fa morire dal ridere, è un soggetto :gnegne:
mi ha fatto tanta tenerezza nella scena delle gomme della macchina... era un uomo disperato :gnegne: :gnegne:

la scena iniziale sull'aereo mi ha fatto morire dalle risate, lui che non capiva assolutamente nulla di quello che stava dicendo la tizia in inglese... e per uscirsene in qualche modo, ha iniziato a fargli i complimenti :gnegne: :gnegne:
e vedo che è una tecnica ben collaudata... ogni volta che vuole qualcosa o vuole rigirarsi le persone, parte con un complimento :gnegne:

che poi.... nei primi 5 minuti succedono le cose più assurde...
Primo: lui esce dall'aeroporto senza una valigia!! :spavento: dico almeno dategli un trolley....volo NY-Corea.... non ti porti nulla? neanche uno zainetto? :nonono:
Secondo: sta tizia che ha conosciuto sull'aereo, lo fa salire in macchina e lo ospita tranquillamente a casa senza farsi problemi...mah... la gente è strana.... :nonono:

I suoi amici già mi piacciono, quando arrivano a scuola sembrano i famosi F4.... :gnegne: :gnegne:
divertente la scena dove lui richiama il suo amico dicendogli "torna in formazione" :gnegne:



Lei è un idiota (in senso buono :gnegne: ) porella a fatto certe figure... :gnegne: io mi sarei scavata la fossa da sola. :gnegne:
Cmq mi piace come personaggio, è cazzuta!
Ho apprezzato molto come si è comportata nella scena della festa universitaria, dove ha scoperto che il suo ragazzo si frequentava con un'altra.

suo fratello, invece, già l'adoro!!!quando cignobianco l'ha mollato, mi ha fatto tanta tenerezza... povero.... :sniff:
A proposito di cignobiaco/ballerina... già la odio... e soprattutto non si può vedere con i capelli legati :sick:
Del second lead ancora non c'è traccia.... ma ho visto che arriverà nella terza puntata!!! :joy:

Beh… non mi resta altro che scaricare la 3 puntata!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Archeo@.. il mistero del trolley :ehm:
secondo il mio (ormai famoso ) cervello diabolico .. lui è così ricco che non ha bisogno di vesti o altro.. perchè si compara tutto quello che vuole quando vuole... è moooolto viziato...

Giglio bianco... è proprio
una stronzetta... è da prendere a schiaffi... e farà impazzire parecchio "pollopazzo"!..che ame sta tanto simpatico! :love: :mhuaua:


ma io dico ( e ripeto) il cast è fenomenale.. non amo particolarmente la protagonista... ma nell'insieme funziona tutto... :shifty: :gnegne:

e poi arriverà "Palo" che è davvero assurdo! a me mi fà morire dalle risate e poi le sue strutture logiche sono assurde...ma è un'amore vederlo! :love: :cuore:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 17/3/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE
Avevo letto velocemente la trama... ma vedo che non c’avevo capito nulla

Idem, ero alla ricerca di cibo..ramyun..dove sei? :occhi:

Lui mi ricorda tantissimo Domyoji di Hana Yori Dango :gnegne:
Lei è tostissima, ma belle figure di merda :gnegne:
e poi la fine della prima puntata
lui uno studente??!

:petr:

Aspetto la terza, per vedere il second lead sopratutto :gnegne:

CITAZIONE
A proposito di cignobiaco/ballerina... già la odio... e soprattutto non si può vedere con i capelli legati

Si, pare che ha un'orecchia gigante xD Solo UNA! :gnegne:

Bel drama sisi! :corre:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 16/3/2012, 18:58) 
Archeo@.. il mistero del trolley :ehm:
secondo il mio (ormai famoso ) cervello diabolico .. lui è così ricco che non ha bisogno di vesti o altro.. perchè si compara tutto quello che vuole quando vuole... è moooolto viziato...

Lo dice pure lui
Non porta i libri a scuola e non vuole prendere i soldi del taxi perchè gli potrebbero sgualcire i vestiti.... :emu:
beh, un ragionamento da persona malata.... :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (KinAky @ 16/3/2012, 18:58) 
e poi arriverà "Palo" che è davvero assurdo! a me mi fà morire dalle risate e poi le sue strutture logiche sono assurde...ma è un'amore vederlo! :love: :cuore:

chi è palo?? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (archeo @ 17/3/2012, 14:03) 
CITAZIONE (KinAky @ 16/3/2012, 18:58) 
e poi arriverà "Palo" che è davvero assurdo! a me mi fà morire dalle risate e poi le sue strutture logiche sono assurde...ma è un'amore vederlo! :love: :cuore:

chi è palo?? :sbrill:

Palo/Capo.. è l'antagonista maschile...appare nell'episodio 3, anche lui entra in scena con l'aereo! :gnegne: è simpaticissimo e carinissimo... :joy:
viene chiamato "palo" dalla protagonista perchè molto alto... :cuute: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ooh... ho visto la seconda puntata :joy:
Anche questa puntata mi ha divertita un sacco! :mhuaua:

Innanzitutto parliamo di Ch'i Soo... :gnegne:
Di personaggi ricchi (non per loro merito), menefreghisti e strafottenti i drama ne hanno sfornati parecchi, ma per il momento Ch'i Soo merita una menzione speciale. Non ha uno scrupolo che sia uno, vive in un mondo tutto suo di cui è convinto di conoscere e poter manipolare ogni regola.
CITAZIONE (archeo @ 16/3/2012, 15:57) 
Il protagonista è ricco, viziato, menefreghista mi fa morire dal ridere, è un soggetto :gnegne:
mi ha fatto tanta tenerezza nella scena delle gomme della macchina... era un uomo disperato :gnegne: :gnegne:

Quanto ho riso :gnegne: :gnegne:
Jong Il-u ha veramente dato vita al personaggio.

E qui veniamo a Eun Bi. Che è torda e sempliciotta, ma a livelli da paura
perché voglio dire, come fa a cascarci quando CH'i Soo la spinge alla parete alla fine della seconda puntata?
Cioè, non ha capito che tipo di idiota si trova davanti?
Dallo scambio di battute
CITAZIONE
EB - Non dovresti portare via la ragazza ad un amico.87a4e689
CS - (con tutto il candore del mondo) Perché no? efb50fe2
Dài, devi capire chi ti trovi davanti! Comunque visto che Eun Bi è un tipo ingenuotto ma ostinato, non vedo l'ora che dia del filo da torcere a Ch'i Soo. 07baa27a
Un altro momento eunbiano che mi è piaciuto molto è quando Eun Bi consola Pollopazzo
della perdita di Cignobianco
dicendogli che Hwanung
(un personaggio della mitologia coreana - per saperne di più, fate un salto nel thread di Legend :cuute: )
era sì un semidio, ma alla fine chi ha sposato? Un'orsa. :gnegne: :gnegne:
Che poi è vero! Ha veramente sposato un'orsa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per finire con Cignobianco... che nervi :grrr:
CITAZIONE (psiedoll @ 17/3/2012, 11:13) 
CITAZIONE
A proposito di cignobiaco/ballerina... già la odio... e soprattutto non si può vedere con i capelli legati

Si, pare che ha un'orecchia gigante xD Solo UNA! :gnegne:

Monoorecchia a parte, è la classica personaggia bellina a puntino (tra l'altro, non so se avete notato, ma un sacco di personagge così fanno le ballerine :nfg: ), che se la tira a manetta e con l'aria eterea ma in fondo in fondo viscida come poche.
Esce con Pollopazzo, sapendo che lui per lei stravede, finché le fa comodo, e poi quando torna quello coi soldi Pollopazzo può finire nella raccolta differenziata? Ma che vuol dire?!?! :porc:
Che poi immagino che quando si renderà conto che di lei
a Ch'i Soo non importa una cippalippa
sbroccherà del tutto. E a prendersi le travate chi sarà? Presumibilmente Pollopazzo. :patpat:
Mondo drama, sai essere così ingiusto... :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto anche io la prima...Yatta!!!! XD
l'ho trovata molto divertente...lui lo prenderei a pugni ma mi sta simpatico lo stesso....e lei è carinissima!!! :gnegne: :gnegne: !
la prossima settimana vedrò la seconda XD
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share