DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 8/12/2011, 23:58     +1   -1




Appena finito l'episodio 11 e mi accingo a guardare il 12.
Ma prima commento questo XDDD
Alluora alluora alluora, il seguito del bacio! *___*
Cioè! Ma che labbroni ha Jung Il Woo?!!? *___* Mi sarò rivista la stessa scena tipo 10 volte. :gnegne: :gnegne:
Peccato che dopo tutta sta roba HOT :huhuhu: stiamo di nuovo al punto di partenza... essì perché la dichiarazione di Cha Chi Soo a Yang Eun Bi fa LETTERALMENTE CAGARE. u___u"
Del tipo che io, al posto di Eun Bi, gli sarei scoppiata a ride in faccia e gli avrei tirato un calcio in c*ulo.
Cosa che LEI FA ma non letteralmente, bensì mantenendo la calma, tagliando la corda. :patpat:
Cioè, ma sei praticamente cotto stracotto e cosa le vai a dire? Che non ti capaciti neanche tu del fatto che ti possa piacere una ragazza più brutta di te, che si sporca quando mangia, col suo stupido neo e la sua divisa da pallavolo?!?!?
Ma che cazzo hai bevuto? :petr: E tu ti aspetti che, dopo una dichiarazione simile, lei ti dica "anche tu mi piaci da morire chi soo"?!? :gnegne: :gnegne:
Cioè, lui OSA anche chiederle "dove stai andando"! Ma secondo te?! :porc:
[La cosa mi ricorda Orgoglio e Pregiudizio :smoke:]
Kang Hyuk (se è così che si chiama) in questo episodio mi ha fatto troppa pena =(( li vede baciarsi e quando lei torna lui fa finta di niente =(( non so come faccia a restare così calmo e impassibile. Addirittura dice a lei che non deve ingannare il suo cuore (in pratica gli sta dicendo di andare da Chi Soo che lui ha capito che ne è innamorata O.o) cioè questo tipo è un SANTO!

Ci tengo a dire una cosa, ADORO il rapporto che si è venuto a creare fra Ba Wool e Hyun Woo, evviva la bromance! :cuore: :cuore: Mi fanno morire dal ridere questi due e anche in questo episodio ci hanno regalato una scena stupenda. :love:
Ma quanto è bello Ba Wool? :infid:
Bene, ed ora, io me ne volevo andare bella bella a dormire, ma dopo aver visto la preview semplicemente NON POSSO. Mi capirà chi la vedrà. -.-
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/12/2011, 01:35     +1   -1




Episodio 12!!!! :sbrill: :joy: :perv:
Mammamia ho ancora le palpitazioni! Questo è decisamente l'episodio più bello finora! :cuore: :cuore: Pieno zeppo di scene bellissime! *___*
Cioè, ci rendiamo conto di QUESTO?!?!

Mammamia, stavo letteralmente morendo! :love: :love:
E di QUESTO?!?!

E di QUESTO?

E gli sguardi in sauna! :love:
E il pezzo "sasso, forbice" :love:
E il pezzo in cui ci sono tutte le signore e arriva prima Hyun Woo, poi Ba Wool, poi Kang Hyuk e infine Chi Soo e le signore pensano che lei sia una mangiauomini. :gnegne: :gnegne:
Cioè, bellissimo quest'episodio. :sbrill:
E... colpo di scena finale... (anche se io l'avevo già capito tre episodi fa XDDD)
Kang Hyuk e Chi Soo sono fratelli! Hanno la stessa madre! :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/12/2011, 02:02     +1   -1




Cioè, no, parliamone!
Geeeenteeeee, mi avete abbandonata nella visioneeee! T_____T



Video di NG!