DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 00:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


eccomi a commentare il primo episodio...
capendoci qualcosa... che non è poco... :goccia:
CHA Chi Soo :ghgh: cosa non può essere questo personaggio... è strano nelle vesti del super latin lover.. però non ci sta male.. anche perchè è spassosissimo , sempre a fare quei occhialini a tutte le ragazze che passano... :gnegne:
allora, lui è un diciannovenne un pò viziano che non vuole fare nulla... :mhuaua: (bei tempi)
vuole fare il musicista?? il babbo gli compone una band.. che ora suona ai compleanni... :gnegne: :gnegne:
voleva entrare nella leva militare??
il babbo lo manda in America... ma lui tipo... scappa... con la scusa: lì volevano che parlavo in inglese.. che addirittura scrivessi in inglese... :ehm:
quella scena è anche simpatica, ma il babbo è troppo buono! :shifty:
La scena di lei che becca il suo
EX fidanzato con un'altra...(piccolo pronzo) :porc: lei tutta tranquilla gli fà le domande? mi ha tradito con lei? vi frequentate? da quanto?? e quello gli risponde anche sinceramente! :ehm:
lei non è così manesca come vorrebbero far credere... io a quei due gli avrei spaccato la faccia.. cavolo, non mi vuoi.. dimmelo.. sono passati due anni! :infid:

uuuu... arriviamo alla fine... dove lei ... ormai punta il ragazzo...
peccato che il ragazzino sia più piccolo di lei di SEI anni! :gnegne: lei pensava che ne avesse 31!
la scena che lo chiama OPPA! mi sono vergognata per lei! :gnegne:


al prossimo episodio!
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto imparando l'inglese per l' ....amore sviscerato per l'attore tai Roy Qiu e mi sono precipitata a vedere qualcosa nell'episodio 7.Risate a non finire !
Possibile che adulti,vaccinati non s'accorgano che le stravaganze di Chi Soo siano dovute alla malattia
che si chiama amore?

Chi Soo è un ragazzo che, fino a quando incontra Eun-bi, gli bastasse schioccare le dita ed oplà
tutto il mondo era ai suoi piedi.
Stavolta ha trovato pane per i suoi denti.L'unico (secondo me che sta iniziando a capire qualcosa di cosa stia succedendo tra Eun-Bi e Chi Soo è lo Spilungone.Basta vedere come seguiva i loro
battibecchi sul treno.Sembravano una coppia con anni di matrimonio alle spalle

Ho capito anch'io perchè si chiama Boy's anche per quello che segue .
Sono morta dal ridere quando
il brunetto(innamorato del cigno)entra in camera e vede l'amico di camera che fà cose che un ragazzo non dovrebbe fare.La forcina per la frangia e la cremina.

Chi Soo è un tesoruccio
Mi piace il modo in cui lo sta trattando Eun-Bi.Sofferenze per Chi Soo.Brava.Avete visto cosa combina mentre impasta ?Quei maneggi vorrebbe farli a Chi Soo.

Il ristorante
Chi poteva tagliare il nastro?Chi Soo!Ho immaginato che il ristorante sarebbe stato preso d'assalto dalle ragazze.

Non ho visto i due episodi solo un pò dell'episodio 7.
A rileggerci!
 
Top
arren84
view post Posted on 25/11/2011, 18:48     +1   -1




CITAZIONE
che alla fine arriva il terzo (io ancora non ho capito come si chiama XDDD)

io ancora non ho capito a cosa serve stò personaggio.....giusto giusto per fare lo spaccaballe :porc:

lo avrei ucciso quando irrompe durante la scena dove Chi soo si incazza come una bestia in bagno e prova a baciare Eun bin

mi ha turbato nel profondo dell'animo :sniff: ma lo perdono solo per quei 30 secondi di nudo docciato nel 5° episodio asd5gy



CITAZIONE
SUPERtriangolo in vista

ci siamo dentro fino al collo :ehm: e devo essere sincera non mi garba per niente.
Personalmente avrei prolungato la rivalità con l'ex spronzo..
Choi Kang Hyuk( sono andata su dramawiki a recuperare il nome XD) per ora non mi da l'idea de second lead ma della fata madrina, mi è piuttosto anonimo.Caratterialmente è sessualmente repellente..un bambinone di un zotico mai visto =_=
ma da quanto vedo nella preview del prossimo episodio dovrebbe diventare un tantinello più audace.
Ma poi dico io..non c'è paragone con Chi soo dai...ma calcolando la faccia da culo che aveva il suo ex, la ragazza non ha stò gran buon gusto gif


Il personaggio di Chi soo mi piace sempre di più, la spigolosità iniziale si stà trasformando in zucchero filato :wub:

ha dimostrato una dolcezza nella scena del bagno :sbrill: cioè si è perfino commosso nel vedere lei piangere...o è perchè è incazzato nero e muore di gelosia?.. :ehm: interpretiamo
ricapitolando se lei non è deficiente qualcosa dovrebbe aver capito no?


CITAZIONE
@arren la foto che hai postato non si vede... almeno io non la vedo comunque se è quella scattata dai fan che riguarda

il bacio "vero" tra loro due, l'ho vista anch'io! E non vedo l'ora di vedere la scena!

strano io la vedo :sniff:
comunque si è quella del bacio in mezzo alla strada :sbrill:

stò fremendo...quando è che trasmettono il prossimo episodio?
ah..tralaltro ieri dramamania ha rilasciato i sub del primo episodio....stà piacendo stà piacendo :tw:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci sarà un cameo di Gong Hyo-jin, grande amica di Jung Il-woo, nell'episodio 9.

Dramabeans: Gong Hyo-jin cameos in Flower Boy Ramyun Shop
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 01:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sinceramente non mi andava di vere il nono e il decimo episodio per interi... così skippavo un pò( un bel pò) ma poi arrivo alla fine del decimo episodio! :perv: ma il nostro Chi Soo è un portento
con quella bocca...ma chi se lo aspettava! :ehm: :ehm:
in Iljimae aveva già svelato qualcosa.. ma qui... mi ha lasciato un pò sorpresa...ragazzaccio... :ghgh:

in sintesi... la scena finale mi è piaciuta assai! :amor:
 
Top
arren84
view post Posted on 30/11/2011, 14:22     +1   -1




:perv: :perv: :perv: :perv:

ma che bacio gente :joy: :joy: :joy:
qualcuno ha idea di cosa si dicono tra il 1 e il secondo bacio? che gli ha detto per infinocchiarla così?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/11/2011, 18:14     +1   -1




Episodio 9.
Cha Chi Soo! Ma quanto puoi essere cretino?!? :porc:
Te la stai facendo fregare sotto gli occhi, svegliate imbecille! :capa:

Kang Hyuk (sììì mi sono imparata il nome X°°D) zitto zitto si sta facendo i fattacci suoi e alla fine dell'episodio
sta quasi per baciare Eun Bi! :uff:

Ammetto che il tipo è un bel personaggio, ma si sa che noi io amo gli spronzi dal cuore di panna, per cui non ce la faccio proprio a tifarlo (pur sapendo che non mi conviene) però Chi Soo è proprio tontolo! :grrr:
Sono praticamente 7 (escluso il primo e il secondo) episodi
che pensa ad Eun Bi, se la vede dappertutto, fa a botte per lei, prova a baciarla e poi in questo episodio mi rifila la storia dello shock?! Dopo il modo in cui ti sei comportato, sbattendola al muro nel bagno, urlandole di non piangere per un altro di fronte a te... le rifili la pappardella dello shock affidandoti ad un cacchio di i-pod ultima generazione con le canzoni random?!?!? :porc:
E poi fai pure il geloso?! Ma ti sta bene!
Quanto ho goduto quando si spacca l'uovo in testa scoprendo che non era sodo ma crudo. :hua: :hua:
Eun Bi sei una grande!

Comunque sia, già dalla preview e dai vostri commenti-spoiler capisco che l'episodio 10 dà molte soddisfazioni. :huhuhu: Però preferisco aspettare i sub eng, non mi va di vedermelo raw. u__u"
Anche se ormai sto bacio ce l'hanno spoilerato OVUNQUE.


Edit: dimenticavo, ho fatto un video! SPOILERS EPISODI 1-8!!

Video
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ayaaaaaaaaa, non puoi finirmi il video così!!!!!!!!!!!!!!! :porc:
Si kissano?????? :occhi:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/11/2011, 19:01     +1   -1




Non te lo dico :tiè:
Va be' se proprio vuoi saperlo apri lo spoiler...

Ritenta!


Il prossimo è vero eh! Decidi bene!

No u___u" ma lo faranno! :sbrill: Nell'episodio 10! :sbrill:

Lilyyyyyy vienimi a fare compagnia nel topic di Me Too Flower! :porc:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/12/2011, 01:02     +1   -1




Episodio 10. :joy: :sbrill: :infid: :corre:
E' stato per la maggior parte noiosetto, poiché abbiamo un ripetersi di eventi che alla fin fine abbiamo già visto...
lui geloso che si domanda perché è geloso, che chiede consiglio...
però alla fine. :amor:
Stavo morendo. :corre:
Lui finalmente CAPISCE. O almeno sto sperando che abbia capito che glie piace Eun Bi. Voglio dire a una certa, se tutti iniziano a chiedertelo, fatti due conti, no? XD
E poi il suo gesto finale DICE TUTTO.
Ma la preview! No dico ma che bacio! *____*
Beeeelloooooo! Ma cosa gli è successo a sti coreani?!?! Sto guardando due drama ed entrambi i drama hanno i baci spinti! Evviva i coreaniiii! :corre:

Nel prossimo episodio entriamo nel vortice dell'indecisione da parte di Eun Bi.
Già perché ora sarà combattuta tra i due protagonisti, il più grande o il più piccolo? u__u"
Che palleeeee, odio quand'è così! Dai che lo sappiamo giù tutti chi è che ti piace! Perché trascinarla per le lunghe?! :pecche:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 2/12/2011, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 2/12/2011, 01:02) 
Nel prossimo episodio entriamo nel vortice dell'indecisione da parte di Eun Bi.
Già perché ora sarà combattuta tra i due protagonisti, il più grande o il più piccolo? u__u"
Che palleeeee, odio quand'è così! Dai che lo sappiamo giù tutti chi è che ti piace! Perché trascinarla per le lunghe?! :pecche:

Perchè
devono riempire ancora 6 episodi :gnegne: :gnegne:


Se fossi Eun Bi sarei combattuta anche io..!! :sbrill:

 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ma non è vero che assomiglia a Hello teacher, anzi questo fa morir dal ridere. Comunque l'attrice di "Hello teacher" c'è in una scena. (Almeno penso che sia lei).
Devo dire che lui è un figo pazzesco, l'altro non lo conosco e non penso di averlo mai visto recitare.
E' proprio una droga.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/12/2011, 16:18     +1   -1




Sì esatto, come ha scritto zucola più sopra, Gong Hyo Jin ha fatto un cameo nell'episodio 9 rivelando alla stampa la sua amicizia con Jung Il Woo. :gnegne:
Però non si poteva guardare! C'aveva i capelli cortissimi che gli facevano il viso enorme. u___u"
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 15:27     +1   -1




e' un drama che mi intriga (anche se prima devo smaltire un pochino quelli in visione) e vorrei guardarlo...Ho visto il trailer e mi intriga e poi, wow, che cast ragazzi! :tw:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Anche a me sembra carino, e non mi dispiacerebbe guardarlo, solo che lo penso di più di metà dei drama in circolazione :patpat: perciò chissà quando ne avrò il tempo...
Ma perché non ho più tempo libero e più spesso la connessione a disposizione? :pecche:
 
Web  Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share