DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
arren84
view post Posted on 28/11/2012, 13:56     +1   -1




:hua: :hua:
che propaganda
se uno era incerto adesso se lo guarda per forza :gnegne:
se non l'avessi già visto lo guarderei di sicuro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddio che cosa carina :cuute:

Cha Chi-soo gets Yang Eun-bi... but Lee Ki-woo gets Lee Chung-ah!!

Ebbene sì, nella realtà la protagonista si è innamorata di Paloooooooo!!!!

Onscreen Flower Boy romance turns real

chungah_kiwoo5
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Avevo droppato questo dorama mesi e mesi fa dopo una visione a dir poco entusiastica,senza nessunissima ragione :nfg:
Mi mancavano pochissime puntate che ho maratonato oggi (sempre senza nessun motivo XD).
Che dire,è stato fantastico
Nonostante non abbia fatto un recap generale prima di buttarmi sulla visione delle rimanenti puntate,non sono rimasta delusa
Ho subito preso il ritmo e sono (ri)entrata subito nello spirito goliardico del drama.
E' davvero stato uno dei più divertententi mai visti, ho riso dall'inizio alla fine.

Il personaggio di Eun Bi è unico nel suo genere,adoro le protagoniste determinate e lei non ha certamente deluso le aspettative.
La rivelazione che avviene mentre stura il water intasato aveva qualcosa di poetico,se pensiamo ai vari riferimenti "intestinali" sparsi per tutto il drama :gnegne:


Interessante la crescita di Chi Soo
Che sceglie la caserma militare in base al taglio di capelli,ma che torna da Eun Bi da UOMO,non più da ragazzino adoloscente.


Unico neo è stato il rapporto con il padre.
Quando parlava con il Direttore Go delle azioni di Chi soo gliele stava portando via oppure le stava "rimettendo al suo posto?" (insieme alla macchina ed al cellulare presumo gli abbia congelato anche tutti i crediti,azioni e obbligazioni varie)
Io spero vivamente che sia la seconda opzione,anche se da "bonaccione simpatico e un po rimbambito" delle prime puntate,si è dimostrato un'uomo d'affari senza scrupoli visto che fa effettivamente chiudere il negozio di ramen,oltre che smantellare l'intero quartiere.
Quello che ci guadagna però è una cena di natale da solo,e la compagnia di un'impiegato di lavoro che lo conforta più per compassione che per affetto.
I ricchi non li capirò mai :ehm:


In generale i finali dove qualcuno parte mi fanno sempre storcere il naso ma devo dire che questo è un dorama dove si ride,si piange e ci si diverte proprio.
E' uno di quei Drama che ogni tanto magari vai anche a guardare di nuovo.
Forse il finale è stato un pò troppo aperto per i miei gusti,
avrei preferito vederli nel concreto di una vita insieme, che sarà ovviamente fatta di alti e bassi perchè troppo diversi (e non solo per la classe sociale), piuttosto che dell'icontro ovviamente romantico di lui in ritorno dal militare.
Ma è stato bello per cui che mi lamento a fare? :sbrill:


Voto 8 pieno,meritatissimo.
 
Top
dadia
view post Posted on 16/3/2014, 23:38     +1   -1




Eccomi qua.......maratonato in due giorni...... :hero:
Che dire la storia frizzante e divertente.....ma il punto forte di questo drama sono i nostri ragazzoni del ramyun......starei in quel ristorantino tutto il giorno :perv:
La protagonista mi é piaciuta molto.....un ruolo differente dalla solita gatta morta.....soprattutto nella scena dello stura lavandino
Voto 8 nel complesso
 
Top
cerryemme
view post Posted on 21/11/2014, 19:36     +1   -1




Ho finito questo drama qualche giorno fa e sono passata a dare una mia personale opinione.
All'inizio mi aveva presa molto,ma poi il drama ha iniziato a perdere di ironia e di fantasia.I dialoghi erano molto infantili fatti di metafore e inni alla cacca.Si perchè
la protagonista è stitica ed è sempre rinchiusa in bagno,Cha Chi Soo fa dei paragoni con la cacca che fanno cadere le braccia.Mi pare anche inverosimile il fatto che Palo dorma ovunque si poggi,anche sul pavimento della stazione.
La ballerina pare una che cade dalle nuvole,.Vabbè che interpreta un' adolescente,ma mi pare una grande coglion@ xD.
Poi le inquadrature,per non dire le ambientazioni,sembrano molto amatoriali.Per esempio per uno che naviga nell'oro,Cha Chi Soo ha una stanza composta da un letto e da quattro pareti grige e spoglie.Le altre stanze sono arredate con due divani ed una vasca idromassaggio.Boh ne ho visti di drama coreani,dove i ricchi hanno stanze arredatissime,ma qui è già tanto se ci sono le finestre xD.

Voto 6/7
 
Top
Midorichan
view post Posted on 5/7/2015, 15:52     +1   -1




Sto seguendo questo drama insieme a @Verønica e a fine primo episodio mi son detta: vabbè, le cose son due. O mollo due pizzoni a Chi Soo -ricco, viziato, infantile, manipolatore, con quegli stupidi occhiolini che mi danno i brividi- e dò una scrollata a quella tontolona, ingenuotta e sentimentale di Eun Bi, o seguo il dramino con braccia e mani legate dietro le spalle... :beota: :beota:
E invece! E' bastata la puntata successiva per coinvolgermi a livelli inaspettati. Chii Soo rimane il ricco, viziato, ragazzetto manipolatore, senza scrupoli e calpestatore dei sentimenti altrui che prenderei volentieri a schiaffi ma allo stesso tempo mi ispira tanta tenerezza e cavolo, quanto fa ridere coi suoi capricci da bimbo! :mhuaua: Senza contare che è un gran bonazzo :tw: shit shit.
Eun Bi è dolce e "old style" con la sua morale, l'empatia, la sua integrità, ed è curioso questo scontro fra la ragazza adulta genuina e ostinata e "il bamboccio incurante che ha avuto e avrà tutto dalla vita".
Tra l'altro è una ragazza di sani valori che sa farsi valere, come nell'episodio del
lancio di palloncini alla smorfiosa di turno, l'amante del fidanzato. Tiè.
. Mi piace la forza di spirito di Eun Bi :cuore:
E quindi io e Vero credo proprio che continueremo la visione, dico bene?? :shifty: :love:
 
Top
Verønica
view post Posted on 6/7/2015, 17:08     +1   -1




Dici benissimo Midorichan ^^ Come dici tu lui è troppo viziato ma con quel faccino può permettersi di tutto :sbav: Tra poco guarderò la seconda puntata che spero, come dici tu, mi faccia provare la sensazione dell'ansia costante per la puntata successiva xD
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share