DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
DanyKata
view post Posted on 10/11/2011, 21:16     +1   -1




A me questo drama ispira molto. Da premettere che non ho visto Hello My Teacher, quindi la storia mi è nuova...lui mi piace tantissimo, lei l'ho adorata in That Fool...sono veramente molto curiosa, dal video sembra pure divertente, non vedo l'ora di iniziarlo :joy:!!
 
Top
giada@
view post Posted on 13/11/2011, 19:32     +1   -1




Ho visto le prime 4 puntate di questo drama e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Era da un pò che un drama non mi faceva ridere così!
Dalla terza puntata Flower Boy Ramyun Shop si discosta totalmente da Hello My Teacher (perlomeno da quel poco che mi ricordo). Ve lo consiglio per una serata senza pensieri e piena di buonumore! :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io mi sono vista un pò a "pezzi" la quinta...
la scena iniziale è da infarto multiplo...
quello sta tutta la scena mezzo nudo.. e ha un fisico da paura... non so quanto ho invidiato l'attrice! che spettacolo lui... è davvero un figo!
per il resto non ho capito nulla...
sta cosa che lei
giocava a pallavolo mi piace... perchè a me piace parecchio la pallavolo ... anche se seguo più quella maschile (eheheh)


comunque.. in conclusione... mi piacciono i protagonisti sin ora presentati!!!! XD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/11/2011, 01:54     +1   -1




Visto episodio 4. :cuore:
Come ha detto giada, in questi due episodi inizia un po' a discostarsi dalla storia di Hello My Teacher... e menomale! :D
Alla fin fine il punto è sempre quello, lei un'insegnante tosta che insegna i veri valori allo studente ricco e spocchioso di turno.
Però è arrivato il terzo incomodo che è un figo della madonna e fa morire dal ridere X°D ed ora penso ci concentreremo più sul negozio di lei che sulla vita scolastica (almeno spero).
Chi Soo... LO ADORO. :wub: In questi due episodi mi ha conquistata! Tralasciando il fatto che si tratti di Jung Il Woo, fa "veramente" morire dal ridere!
E poi mi ha fatto troppa pena quano lei lo colpisce per la prima volta con la palla! O mamma mia stavo morendo AHAHAHAHAH

Per non parlare della scena all'ospedale,
lui che fa tutto il figo in ascensore, lei se ne esce senza cagarselo di striscio, lui le va appresso e la poverina vede il padre in barella e lo lascia lì, come un cretino. AHAHAHAHAH
Doveva essere una scena triste, ma io stavo morendo dalle risate.

Per non parlare poi di quando lui sta con il ramen in mano
e arriva il tipetto "superfigo" (Boo Ul?!) con i suoi amici, lui si alza e comincia a parlare e quelli non se lo cagano di striscio e lo superano. AHAHAHA Oddio porello AHAHAHAHAH
E quando cerca di consolarla? Dandole i soldi? Stavo piegata in due! E lei glieli sbatte in faccia :gnegne: :gnegne: E lui poverino che si sgola per urlarle di fermarsi e lei "ooops" e se ne va. :gnegne: :gnegne:

Oppure quando sono in macchina
e si avvicinano e lei lo coglie di sorpresa (lui pare quasi spaventato X°°°D) e poi gli sussurra all'orecchio "puzzi". :gnegne: :gnegne: Ma porellooooo, lo sta traumatizzando il poverino! Ora vivrà coi complessi! :gnegne: :gnegne: E l'episodio finisce con quell'altro che lo chiama PARK chi soo e gli dice che non ha un odore! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Poveriiiinooooo! :sniff: :sniff: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/11/2011, 00:31     +1   -1




Visto episodio 5. :cuore:
Cha Chi Soo è innamorato. :sbrill: Il povero piccolo crede si tratti di stress e rabbia. :patpat: Ma è chiaro a tutti (gli spettatori) che è stracotto di Eun Bi. :gnegne:
I sintomi sono talmente chiari, eppure nessuno riesce a fare 2+2 nel drama. :gnegne:
Sente questa cosa nel petto, non fa che pensare a Eun Bi, non riesce a mangiare... cioè gente! Sveglia! Persino i medici non capiscono! :gnegne: :gnegne:
Il terzo incomodo (di cui ancora non ho capito il nome X°D) fa sbellicare dalle risate, non ho la minima idea da dove sia saltato fuori un personaggio del genere, ma è totalmente nuovo. E' talmente pigro e scansafatiche che lo stanca persino togliersi i propri vestiti, però dice che sarebbe disposto a fare un'eccezione nel togliere i vestiti a lei. :mhuaua: Cioè!
Si addormenta ogni tre secondi, AMA il proprio profumo! No davvero, è buffissimo! Sbuca fuori quando meno te lo aspetti e pare totalmente innamorato di Eun Bi nonostante non l'abbia mai vista.... :nfg: Aspetto di vedere altri episodi per farmi un'idea più chiara, io però ovviamente tifo Cha Chi Soo... soprattutto dopo aver visto la sua ultima ragazzata alla fine dell'episodio. Non so perché è sul treno, non so perché afferra Eun Bi e le domanda "sei impazzita?" e non so perché dà un pugno al terzo tipo. u___u Però lo adoro. :joy:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Io questo drama lo sto adorando. Mi sembra di essere ritornata a vedere BFBeauty che aspettavo il lunedì per le RAW come una tossica in crisi di astinenza!!!

È pieno di ragazzi in ogni angolo questo drama, e questo già non ci dispiace, però il bello è la comicità di fondo, le espressioni dei protagonisti tra ui Cha Chi Soo e il second lead per non parlare del sorriso del dongsaeng. :joy:

Lei poi fa morire
partita persa per lui ora invece lo cerca di evitare in tutti i modi e invece se lo trova sempre appresso, ahahaha. Eh si, lui ormai è proprio cotto :beota:


La 6 fa morire
finalmente si capisce che cosa cavolo ci faceva in treno in pigiama e poi finalmente il ragazzo inizia a capire qualcosina :booh:


Come dice Eun Bi: CHA CI SOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cuute:
 
Top
arren84
view post Posted on 18/11/2011, 22:39     +1   -1




questo non è un drama....è la sagra della salsiccia :pecche:
sono alla 3 puntata e non ho capito una cippa o quasi...ma mi stò innamorando :love:
Lei impedita e fine come un muratore bergamasco e lui straviziato, straricco e stragnocco.E' palese siamo in un drama coreano....però diciamocelo....ce piace assai questa combinazione :tw:
Attendo con ansia i sub :clap:
odio iniziare i drama così :sniff: ti crea dipendenza questa attesa settimanale :patpat:

 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Jung Il-woo ha inciso una canzone per il soundtrack del drama dal titolo Someone Like You (너란 사람).

Dramabeans: Jung Il-woo sings a track for for Ramyun Shop OST
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 22/11/2011, 11:34     +1   -1




Ho iniziato a guardarlo ieri e stamattina ho visto la 7..
E' stupendo questo drama.. mi sta piacendo parecchio! Lui lo Scheduler che ho tanto amato in 49 days :cuore: era una buonissima ragione per iniziarlo, poi ho visto i commenti positivi..
Il terzo incomodo quando è bello?! Devo dire che i ragazzi in questo drama sono tutti bellissimi!!
Lei è simpaticissima e la storia è leggera e si fa prendere benissimo!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/11/2011, 16:51     +1   -1




Visto episodio 7. :sbrill:
Sto letteralmente adorando questo drama. :cuore:
In questo episodio ho capito che Eun Bi è proprio stracotta di Chi Soo, non che non lo sapessi, però mi era venuto il dubbio che non le piacesse più e invece... fa la dura proprio perché gli piace... eccome se gli piace! asti notare la sua faccia quando stanno lavorando e chi soo dà la salsetta alle ragazze dicendo ad ognuna di loro "carini i tuoi capelli" "carino il tuo neo" e lei rosica. AHAHAHAH
Li adoro.
Chi Soo non riesco a capire se ha capito che gli piace Eun Bi... oppure se pensa sia davvero una sorta di shock. XD Boh.
Bellissimo il pezzo in cui le prova a legare i capelli e le accarezza il viso dicendole che ai suoi occhi brilla. :sbrill:
E poi il finale! :sbrill:
Il pezzo in cui sono tutti contro di lui stavo quasi lacrimando T___T ma poverino, che cattivi! E andategli un pochino incontro, povero ciciolo. :sniff:

Pezzo preferito dell'episodio?
Quando Ba Wool e Eun Bi saltellano tormentando "il terzo" per ottenere ciò che vogliono. AHAHAHAH Stavo troppo a ride.
 
Top
arren84
view post Posted on 22/11/2011, 20:20     +1   -1




CITAZIONE
Visto episodio 7.
Sto letteralmente adorando questo drama.

condivido :cuute:
la scena di quando lei si gira pensando che a rilegarle i capelli sia il gigante buono e invece si becca un primo piano di il woo è memorabile :huhuhu:


devo dire che ho avuto dei deja vu, tipo lui
dopo aver visto lei palleggiare tutta sudata come un maiale , inizia a vederla ovunque XD nei megaschermi pubblicitari in giro per seoul, appesa al palo della lap dance in disco e perfino nella rondella di radice del ramen.... stà messo male male :patpat:.
Bhè comunque, mi ha ricordato molto il caro e dolce Hyun Bin in secret garden :beota:
il che ci son rimasta un tantinello quando nella puntata 7 l'amica di lei si immagina le "potenziali" scenette dramose alla secret garden appunto. E riconfermo la teoria secondo la quale quella tuta malefica stà bene solo a binnie :nonono:


La curiosità insita in me mi ha portato a vedere cose che non dovrei perciò se non volete spoilerarvi troppo evitate di vedere questa foto...che pare sia presa dall'episodio 8 :shifty:



e una preview

ma perchè mentre cerca di baciarla piange :bwa: mi ha turbato stà cosa


 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




Il primo episodio di questo drama l'ho scaricato e depositato.
Ieri sera ho deciso di dargli un'occhiata.Per farla breve devo vedere il quinto episodio e sono già dipendente dal gruppo di mattacchioni che popolano il drama.
Ero prevenuta,avevo la puzza sotto il naso solo a leggere il titolo.Mi è bastato vedere il primo episodio per innamorarmi di tutti i protagonisti:la coppia lead,lo spilungone ed il brunetto che ama il cigno.
Il drama è iniziato col botto.
La storia diventa interessante dal terzo episodio.La situazione iniziale si capovolge a favore di Eun Bi.Mi piace tan
to la donna che
trasforma l'uomo arrogante,viziato,cafone in un perfetto gentleman.

Amiche,manco a dirlo ,sarò presente con i miei commenti.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 23/11/2011, 17:39     +1   -1




Ho paura di iniziarlo... :lone: ...e se divento una drogata!? :emu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


ciao

Silvia prova a vederlo e poi mi dirai se è vera o falsa la dipendenza. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/11/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 23/11/2011, 17:39) 
Ho paura di iniziarlo... :lone: ...e se divento una drogata!? :emu: :gnegne:

Rientreresti nella norma. :lalala:

Visto episodio 8. :cuore:
Ma che bello quest'episodio. :sbrill:
Innanzitutto ci tengo a dire che finalmente abbiam capito perché questo drama si chiama Flower Boy Ramyun Shop... che poi non è Flower Boy, ma Flower BoyS Ramyun Shop! E quella "s" è moooolto importante! :gnegne: :gnegne:
Ebbene, i nostri bei ragazzi (chi soo, ba wool, l'amico di chi soo, e il terzo tipo) assieme a Eun Bi rimodernizzano il nostro amato negozio di ramen e lo chiamano proprio così! Flower Boys Ramyun Shop! :amor:
Capire il perché del titolo ha dato un senso alla mia esistenza. :gnegne: :gnegne:

Comunque sia, dicevo, episodio bellissimissimo! :cuore:
L'ex di Eun Bi è tornato al super attacco e come una coglions ci stavo riscacando con tutte le scarpe assieme ad Eun Bi.... pensavo sul serio che si fosse pentito di averla lasciata, e invece si è rivelato essere lo stesso pezzo di merda per cui ce l'avevano presentato nel primo episodio!
E menomale! :corre: Ma che se ne andasse a quel paese lui e la sua Universal Song! :sick:
Poi già che tu chiedi al tuo ragazzo "per te cosa sono?" e lui ti risponde "per me sei come il ramen" :sick: figlia mia, svegliate! Lei ne è pure rimasta contenta! :patpat:

Oh, Chi Soo, Chi Soo.... perché sei tu, Chi Soo? :amor:
Ma quant'è bello, bono, bravo, dolce, figo? :corre:
Lo voglio io un Chi Soo che mi salva da situazioni disperate per poi sbattermi contro la parete di un bagno pubblico e tentare di baciarmi!
Peccato che alla fine arriva il terzo (io ancora non ho capito come si chiama XDDD) gli dà un pugno e gli grida che Eun Bi non è tipa da fare una cosa simile inbagno con lui.........
No, dico, ma cosa ne sai tu?!?! :porc:
Lei finché non arrivavi tu ci stava benissimo a baciarselo in bagno!!! :porc:
Che male c'è?!?! :porc: Via, via! Sciòòòòò! :grrr:

Comunque dalla preview del 9° episodio: SUPERtriangolo in vista! :pecche:
Io lei la voglio solo con Chi Soo... perché ora c'è anche il semi-bacio con il terzo? :bwa:


@arren la foto che hai postato non si vede... almeno io non la vedo :nfg: comunque se è quella scattata dai fan che riguarda
il bacio "vero" tra loro due, l'ho vista anch'io! :cuute: :cuute: E non vedo l'ora di vedere la scena! :cuute: :cuute:
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share