DIC :: Forum ::

Me Too, Flower!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/12/2011, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 10/12/2011, 11:48) 

Sperando non facciano un finale del cavolo... per me andrebbe anche bene. :gnegne:
Anyhow, ho appena finito l'episodio 9! :love:
Per metà episodio sono stata con l'ansia a tremila, il pezzo in cui la rappresentante Pak
rivela a tutti quanti che il Presidente della compagnia è Jae Hee avevo le palpitazioni. :gnegne: :gnegne:
Il modo in cui Bong Sun lo scopre è semplicemente orrendo, e poi lui si sente TROPPO tradito! E c'ha ragione! La rappresentante ha proprio sbagliato, la cosa che mi chiedo è come abbia fatto a prendere una decisione del genere alle spalle di Jae Hee... amandolo! Voglio dire, possibile che non temevi una sua reazione (come quella che ha avuto)?? Ma era talmente scontato che dopo questo avvenimento voi due vi sareste allontanati ancora di più, eppure lo fai lo stesso e ti sorprendi del suo astio? Ma tu non sei normale. :patpat:

Bong Sun invece continua ad essere buffissima,
in teoria questa cosa l'ha presa bene... è sconvolta ma al tempo stesso le fa piacere aver trovato un cosìddetto Principe. In pratica, invece, quando lui va da lei per spiegarle, lo evita. Gli dice di non farsi più vedere altrimenti gli spara. E quando lui si rifà vivo, tenta davvero di sparargli provocando un gran caos alla stazione di polizia.
Ma non è una reazione un po' esagerata? :booh:
Sì, è vero che ti ha mentito su un bel po' di cose... e ne ha ancora tante altre da dirti, però addirittura fare tutta quella scenata con la pistola rischiando veramente di sparargli... mi sembra una reazione troppo immatura e irreale. :nfg: Mah.

Comunque ho visto la preview ed è fantastica, vado subito a vedermi l'episodio 10. :corre:
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 19/12/2011, 21:59     +1   -1




Anche io sto seguendo questo drama, mi aggrego un po' ai commenti. Avete visto l'undicesimo episodio?

In generale, la storia è piacevole e la loro coppia un po' immatura (cavolo, penso non sia la loro prima storia no? eppure sembrano una coppietta di liceali insieme.. che teneri) e basata su questo equilibrio precario tutto sommato mi piace.
Però, lo posso dire a questo punto ma
se vi prendete un giorno un caffè e ripulite un po' gli armadi polverosi con annesi scheletri e ragnatele? prima lui
1) non è un poveraccio ma un riccone pure bravo nel suo lavoro- una tragedia!
2) poi quel tentativo di gelosia non ben identificato quando Jae Hee vede Bong Sun abbracciata al suicida redento
3)Adesso lei ha pure scoperto che lui abita con l'arpia


A questo punto speri che le disgrazie siano finite, e che riescano a godersi un po' di calore reciproco e invece..

4)dalla preview spunta la sister acquisita che, dopo il tentativo fallito di seduzione post doccia, ci riprova passando direttamente al "ti metto la lingua in bocca, adesso sei mio, voglio la macchina con l'autista"


Visto come fino ad adesso hanno fatto girare le puntate.. credo che non essendoci più materiale per alimentare equivoci, o ne creano altro oppure veramente dovranno fermarsi prima :nonono:




 
Top
DarkTrish
view post Posted on 6/1/2012, 17:48     +1   -1




Finito di vedere oggi.
Tutto sommato si è rivelato un drama abbastanza scorrevole e leggero da vedere. Storia classica. Recitazione abbastanza buona, se uno si adatta al carattere monoespressivo di Bong Sun. Niente di particolarmente esaltante ma che si può guardare tranquillamente se si vuole una commedia romantica con delle tinte leggere di drammatico.

Ho sviluppato un'adorazione per il faccino pulito e coccoloso di Yoon Shi Yoon (specialmetne il nasino.. sono diventata un po' fetish :sbav: ) e mi piacerebbe vedere altro con lui.
A parte il continuo tira e molla della coppia, quando stavano insieme mi ricordavano molto me stessa e il mio ragazzo :joy: . Quindi, per quel fattore di immedesimazione che ben conoscete, il voto che posso dare è un

71/2/10
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 9/1/2012, 12:01     +1   -1




L'ho finito anche io..
La coppia era bellina e pucciosissima, lei si trasformava completamente! *-*
Lui è carinissimo, spero faccia altri drama in futuro.
il drama è carino e poco impegnativo..
La sorella modella e lo psicologo formano una coppia molto divertente! ahahha

Quindi il mio voto è 8!
 
Top
fex18
view post Posted on 19/1/2012, 16:56     +1   -1




io amo l'attrice che interpreta la direttrice.. la amo da capital scandal!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


L'avrai vista con Kang Ji-Hwan (lie to me) nel movie
The Relation of Face, Mind and Love
dove aveva i denti di coniglio ahahahah
 
Top
AryPanna2489
view post Posted on 12/2/2012, 22:55     +1   +1   -1




Buona sera :-) questo drama è stato il mio 220?? o giù di lì drama visto.
Non dico di essere un'esperta, ma ne ho visti di potenziali bittati e questo è uno di quelli. Non vorrei essere cattiva, perchè in ogni caso mi sono divertita, ma con il passare degli episodi diventava sempre più pesante, sempre più pesante, tanto che a un certo punto mi sono chiesta se era lo stesso telefilm!!!
La solita fase tragica, canonica in ogni opera televisiva che si rispetti, in questo lavoro tocca davvero picchi micidali...
Oltre a questi momenti però è scorrevole e piacevole da guardare, ci sono alcune scene che credo che non scorderò (forse... la mia memoria è molto labile... ). Consigliato per gli amanti della commedia, ma dal mio punto di vista per gli amanti del genere è bene guardarlo con un pò di riserva.
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 30/11/2011, 18:12) 
Io sono all'episodio 6 e sto drama mi piace una cifra. :cuore:
Sarei dovuta passare a commentare appena finito l'episodio... dato che è passata una settimana mi sono scordata quel che volevo scrivere a parte una cosa... :huhuhu:
Ma che bacio è?!?! :sbrill: :joy: :infid: :corre: :amor:
Cioè, per tutto il tempo ero così ---> °ç°
Ma è super-iper-bellissimissimo! Avevo le palpitazioni, non me lo aspettavo proprio un bacio del genere! Lui che la prende con la forza, poi si staccano e lei ci si riattacca. AHAHAHAHAH Stupendo! :cuute: :cuute:


Ho fatto un video! ATTENZIONE SPOILERS EPISODI 1-6!

Video

Lo ammetto, non ho capito UNA CIPPA di chi sono questi due (tre? quattro? o semplicemente si cambiano d'abito e i capelli e non li riconosco), dalla trama.

MA datemi QUALSIASI fanvid con Until we bleed mi mette na scimmia terribile.

L'ultima persona che commentò bashingando il drama disse però che è commedia? Aiut!? :chinese:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2012, 23:06     +1   -1




Non ho la minima idea di cosa tu intenda dicendo che ti viene una scimmia terribile. XDXD
Comunque in teoria il drama è una commedia romantica... cioè, lo è! Poi ovviamente essendo un drama coreano verso il finale c'è sempre la solita parte drammatica, però nel complesso sì è una commedia romantica. U_U
Che ti volevo dire... ah sì, passo di qui per dirti che la trama del primo post è un po' sballata in verità... ma sono troppo pigra per aggiustarla. XDXD
Semmai lo faccio domani, mò non c'ho proprio voglia ;__;
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


http://it.answers.yahoo.com/question/index...09050944AA42dOc Yahoo answers ha una risposta per TUTTO XDDDDDDDD

Ah grazie per la precisazione! Non vorrei leggermi tutto il thread per capire qualcosa perché rischierei di spoilerarmi cose, perciò aspetterò che con somma benevolenza tu mi renda alfine edotta della trama, versione un po' più precisa! :)
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2012, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2012, 23:08) 
http://it.answers.yahoo.com/question/index...09050944AA42dOc Yahoo answers ha una risposta per TUTTO XDDDDDDDD

AHAHAHAHAH
CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2012, 23:08) 
Ah grazie per la precisazione! Non vorrei leggermi tutto il thread per capire qualcosa perché rischierei di spoilerarmi cose, perciò aspetterò che con somma benevolenza tu mi renda alfine edotta della trama, versione un po' più precisa! :)

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vabbuò, mi sacrifico e vedo di correggere la trama stesa da noctu. XD
Lui è proprietario di un marchio di lingerie di sera :emu: e di giorno fa il parcheggiatore :gnegne: Quindi ha praticamente una doppia vita, e quindi doppia relazione d'amore. Di giorno ha a che fare con la poliziotta (la protagonista) che ha un temperamento assai turbolento. La poliziotta ha come partner lavorativo Lee Ki Kwang, il quale pare che abbia di nuovo una parte alla "Noona è mia"... insomma innamorato di lei. Sta di fatto che poi abbiamo una svampita e ricca Seo Hyo Rim e poi una vecchia :emu: Han Go Eun che dovrebbe essere colei che ha aiutato il nostro protagonista ad arrivare dov'è ora (e si presuppone che sia lei la rompipalle di turno).

Allora...
Seo Jae Hee è proprietario di una boutique ed è un ideatore e creatore di borse, vive con la sua socia in affari che nutre una specie di ossessione nei suoi confronti. Di giorno fa il parcheggiatore fingendosi un ragazzo come tanti, squattrinato. Ed è proprio in queste vesti che conosce Cha Bong Sun, una poliziotta con un temperamento assai turbolento (cit. noctu XD) la cui sorella è l'esatto contrario.
Il drama narra la complicata relazione di Seo Jae Hee e di queste 3 donne assai diverse fra loro. :innocent:

:hero: Ce l'ho fatta, ora la aggiungo al primo post. :corre:
 
Top
Beky
view post Posted on 24/3/2012, 21:55     +1   -1




ho iniziato sto drama e per me è mooooooolto carino.
Soprattutto il protagonista. Molto bravo nella recitazione
sono sicura che farà un sacco di strada.
Non vedo l'ora di continuare la visione..
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


finito di vedere :hua:

grazie mille a voi e ai fansubber dell'OASI per il vostro duro lavoro :amor:

10 motivi (più o meno :shifty: ) per guardare questo drama:

1. gli autori probabilmente sono dei grandissimi fan di Full monty..anche se qui i disoccupati non centrano niente però gli spogliarelli di questi due ragazzuoli non mancano :joy:

Ki Kwang



Yoon Si Yoon



2. Jae Hee è fantastico...esce dal solito clichè del protagonista arrogante e pieno di se il cui carattere viene cambiato miracolosamente dalla protagonista....si l'arroganza ci sta sempre o meglio più che arroganza è sicurezza di se e anche prendere la vita così come viene vivendola giorno per giorno...e ci vuole del coraggio per sorridere in modo così spensierato con tutto quello che ha passato poveretto...però non si fa problemi a mostrare il suo lato più fragile versando lacrime anche per le cose più semplici :joy:

3. Yoon Si Yoon è veramente bravissimo come attore (è la prima volta che lo vedo in un drama, prima non lo conoscevo come attore)...ok in tutti i drama c'è sempre la coppietta di innamorati e non vedi l'ora che stiano insieme e così via però...bhe spesso si vede che stanno recitando un ruolo pensandoci a posteriori dopo aver visto il drama...Yoon Si Yoon invece sembra veramente innamorato perso
della protagonista....fin dal primo incontro..un vero e proprio colpo di fulmine


4. Bong Sun è una depressione totale...a parte la monoespressività già citata in precedenza...la cui arroganza e sicurezza vanno in mille pezzi alla minima difficoltà...ok che pure lei non ha avuto una vita rose e fiori però... il personaggio si salva solo in alcune situazioni dove decide di farsi valere o dove prevale la comicità della situazione

ok messo così non sembra molto invitante come motivo per vedere questo drama :sorry: ..mmh..ricordatevi degli spogliarelli :huhuhu:

5. se volete vedere come un fenicottero rosa può diventare un orso polare passando attraverso diverse trasformazioni tra cui un esempio...un canarino :gnegne:
la passione dei coreani per abbigliamenti pelosi :buu:


6. uno psicologo qualificato :gnegne: vi spiegherà come utilizzando un semplice paio di scarpe (senza ricorrere alla violenza..che avete capito :gnegne: ) sarà possibile far fare a qualcuno al posto vostro certi lavori di casa :hua:

7. il figlio del presidente Park è dolcissimo e lui ed il suo adorato "zietto" sono troppo pucciosi insieme :joy: :cuute:

8. se vi piacciono le coppie in cui la differenza d'età non conta perchè sta tutto nella mentalità di una persona

9. in questo drama dilaga la follia sia in senso buono per quanto riguarda la comicità che cattivo per quanto riguarda
la second lead
non per niente hanno messo uno psicologo per tutti :hua:
anche se pure lui avrebbe bisogno di farsi vedere da qualche suo collega


10. se amate le commedie romantiche con una sfumatura drammatica
 
Top
ylenia-chan
view post Posted on 20/12/2012, 21:51     +1   -1




ragazze...ma cosa è successo con questo drama? eravate partite cosi bene nel rilasciare i sub....e ora????? niente di niente......io lo voglio tanto vedere ma se nn lo terminate io nn lo incomincio...dai su nn fateci aspettare i secoli......grazie
 
Top
68 replies since 27/10/2011, 22:00   6365 views
  Share