DIC :: Forum ::

Me Too, Flower!

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 24/11/2011, 22:46     +1   -1




Episodio 2. :cuore:
Mi piace, mi piace! :sbrill:
La poliziotta la STRA-adoro! *_____*
E' carinissima, pucciosissima! E soprattutto per certi versi mi ci rispecchio, anche io mi incazzo ogni due secondi... il che non vorrei che fosse seriamente una forma di depressione come dicono a lei. :ehm:
Comunque, per me il suo personaggio è il TOP di questo drama e raramente ne ho visto uno come il suo, sperando non si rammollisca più avanti, mi piace questo suo fare sempre polemica e non farsi imbabuccare! :wub:
Lui invece continuo a non inquadrarlo.... :emu: Ha veramente una doppia vita.... sicuramente con i prossimi episodi farò più chiarezza, però io al momento non lo capisco. :emu:
Però è il mio Yoon Si Yoon :cuore: mi piace lo stesso :cuore: mammamia certo che con i capelli castani cambia proprio faccia! Io lo preferivo moro. :sniff: Rivoglio Tak Gu! :sniff:
Va be', in questo episodio capiamo anche il personaggio della roscia di Scent... e a me piace il suo personaggio! :respect:
E' mooooolto comprensibile. :gnegne: E mi fa morire dal ridere. XD
Dalla preview scopriamo che lei
e la poliziotta sono sorellastre. :sbrill:

Il poliziotto (kikwang) è già cotto di lei
(ma in questo episodio sembrano aprire una parentesi su una probabile relazione tra lui e la sorellastra di lei......) però non vuole provarci perché si fa troppe pi**e mentali e poi secondo me già sa che non c'ha speranze. :gnegne: :gnegne:

La Direttrice...
è suo il bambino? Perché il bambino chiama il protagonista Samchun (zio)? :booh:

Il finale mi ha commossa. :sniff:

Migliore discorso di questo episodio? :smoke:
Il discorso/scena in cui lei propone a lui
di farlo in ufficio e di spogliarsi, lui dapprima riluttante non se lo fa ripetere due volte e comincia a spogliarsi (nel vero senso della parola) AHAHAHAH fino a rimanere in mutande (di armani).
{OMMIODIO ho visto Yoon Si Yoon in mutande! :spavento: Non me lo facevo così magrooooo! :spavento: *shock*}

Ah! Mi sono ricordata del pezzo della doccia nel primo episodio! Cioè... ne vogliam parlare? E' nudoooo! :spavento: La doccia ha i vetri appannati, ok, ma praticamente gli abbiamo visto il culo! :spavento: *è troppo abituata a vedere le docce censurate, per di più si tratta di un suo attore preferito, è sconvolta*.
Tornando alla scena migliore di quest'episodio...
lui rimane in mutante, lei mezza svestita (in canottiera) e poi entra kikwang e li vede! AHAHAHAHAH Oddio muoio solo a ripensarci! :gnegne: :gnegne:
Tira fuori la pistola e gliela punta contro (a lui) "noona, stai bene?" AHAHAHA lei gli prende la pistola e lui tira fuori il manganello e lo insegue per il quartiere! :gnegne: :gnegne: Oddio stavo seriamente morendo dal ridere. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


siiiiiiiiiii.. anche a me è piaciuta parecchio la scena di loro due
che si spogliano.... più che altro si spoglia lui (per la nostra gioia.....se così la possiamo chiamare)... e lui rimane in mutande.. e ha quella espressione sul viso.. troppo simpatica!

La scena della doccia... l'avevo saltata per errore... ma sono andata subito a vedere....come può sfuggirmi una scena del genere???? :ehm: e così... si.. gli abbiamo visto il sedere! :huhuhu: un pò appannato.. ma ci lasciano poco spazio per l'immaginazione.... bricconcelli! :sbav:
CITAZIONE
*è troppo abituata a vedere le docce censurate, per di più si tratta di un suo attore preferito, è sconvolta*.

attore preferito???.... dove l'hai visto tu??? io è la prima volta che lo vedo! :booh:
oltre il drama King of Baking, Kim Tak Goo (dove i sub ita stanno uscendo ora) io non leggo altri drama di spicco nella sua scheda! :nfg:

comunque... mi sono vista anche il quinto episodio! :nfg: un po qui un po lì! :ehm:
non ci ho capito una mazza... ma oltre questo...
i traumi di lui sono infiniti... ogni volta vedi che sbianca e comincia a ricordare qualche trauma... vai da un bravo figlio mio! :ehm: :emu:

lui e la tardona.... io non c'ho capito nulla...
all'inizio pensavo: è la sorella... ma quella sè lo spoglia con gli occhi... poi il ragazzino, poi lavorano insieme... anzi, lui lavora di nascosto... (ma perchè?)
in teoria ha un pacco di soldi ma la mattina fà un lavora sotto pagato! :ehm: e sembra che nessuno debba sapere che lavoro fà lui... vabbè...

lei, mi piace... ha una parte simpatica...
insieme i due possono funzionare.


al prossimo episodio!

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/11/2011, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 25/11/2011, 00:27) 
attore preferito???.... dove l'hai visto tu??? io è la prima volta che lo vedo! :booh:
oltre il drama King of Baking, Kim Tak Goo (dove i sub ita stanno uscendo ora) io non leggo altri drama di spicco nella sua scheda! :nfg:

Sìsì, l'ho visto in Baker King, poi in Death Bell 2 e ho sbirciato qualche episodio di High kick through the roof e l'ho visto in qualche trasmissione, però è diventato mio attore preferito dopo Baker King. :smoke:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 25/11/2011, 00:38) 
Sìsì, l'ho visto in Baker King, poi in Death Bell 2 e ho sbirciato qualche episodio di High kick through the roof e l'ho visto in qualche trasmissione, però è diventato mio attore preferito dopo Baker King. :smoke:

è uno dei drama che voglio iniziare...
però non conoscendo lui all'inizio ero un pò insicura di iniziare... ma dopo aver visto me too flower... :gnegne: :shifty: lo inizio di sicuro.. è carino come attore...e ha delle buone espressioni! :cuute:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/11/2011, 18:12     +1   -1




Io sono all'episodio 6 e sto drama mi piace una cifra. :cuore:
Sarei dovuta passare a commentare appena finito l'episodio... dato che è passata una settimana mi sono scordata quel che volevo scrivere a parte una cosa... :huhuhu:
Ma che bacio è?!?! :sbrill: :joy: :infid: :corre: :amor:
Cioè, per tutto il tempo ero così ---> °ç°
Ma è super-iper-bellissimissimo! Avevo le palpitazioni, non me lo aspettavo proprio un bacio del genere! Lui che la prende con la forza, poi si staccano e lei ci si riattacca. AHAHAHAHAH Stupendo! :cuute: :cuute:


Ho fatto un video! ATTENZIONE SPOILERS EPISODI 1-6!

Video
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma dal video mi ispira una cifra *______*
Anche se
già due baci in 6 puntate?? E uno addirittura ricambiato? :ehm:

Vi sto aspettando per iniziarlo :infid:
 
Web  Top
Poppo_ice
view post Posted on 2/12/2011, 09:43     +1   -1




Aya, con i tuoi commenti entusiasti mi stai facendo venire voglia di iniziarlo, poi dopo aver visto il video!! :beota:
Quindi mi sa che tra poco vi raggiungerò!! :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/12/2011, 16:24     +1   -1




Sìììì raggiungiciiiii! *____*

Visto episodio 7.
Sono furiosaaaaaa! :pazz: :pazz:
Ma come si permettono quella stronza della Direttrice e quella vecchiaccia di trattare così le persone?!!? :grrr:
Grande Cha Bong Sun! E grande Jae Hee che non gliela fa più a sopportare e si mette in mezzo anche lui! :olè:

Non vedo l'ora di vedere l'episodio 8 ma i sub non li hanno ancora messi. :uff:
Al pezzo in cui lui la lascia e lei gli poggia la testa sulla spalla mi è scesa la lacrimuccia. :bwa:
Però la preview mi ha risollevata di morale. :infid:
La cosa che mi chiedo... è chiaro ormai che la Direttrice prova dei sentimenti per Jae Hee... però dico, è stato praticamente tuo per tutto questo tempo, ma cosa aspettavi a dichiararti? O almeno a fargli capire che ti piace? Magari a quest'ora lui si sarebbe innamorato di te! Invece no... non gli ha mai fatto capire un cavolo, ora che lui si è innamorato inizia a fare la gelosa e piange... sei stata stupida te, figlia mia! :patpat:
 
Top
arren84
view post Posted on 2/12/2011, 22:41     +1   -1




ok...dopo aver letto questo commento di aya nel topic di flower boy ramyun shop qui a fianco

CITAZIONE
Beeeelloooooo! Ma cosa gli è successo a sti coreani?!?! Sto guardando due drama ed entrambi i drama hanno i baci spinti! Evviva i coreaniiii!


e dopo aver visto il video spoileroso sempre di aya :sbav:

renditi conto come sconquassi la gente con stì video :sniff:


Mi sono convinta ad iniziare codesto drama u.u


Ho appena concluso il primo episodio e :sbrill: mamma mia...mi garba un sacco!
Lei è schizzata :hua: lui non è manzissimo ma ha il suo fascino...che spero uscirà nei prossimi episodi :emu:
anzi da quanto ho visto dai spoilers...direi che esce parecchio stò fascino......vedremo


e poi sorpresa delle sorprese...ci stà Kikwang dei b2st :spavento: l'ho guardato per bene perchè pensavo fosse uno che gli assomigliava....quella divisa di 3 taglie più grandi non fa spiccare il suo vero essere sgnacchero..non so se mi spiego :sniff: che peccato....

mi guardo il secondo episodio :cuore:

 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 2/12/2011, 22:41) 
e poi sorpresa delle sorprese...ci stà Kikwang dei b2st :spavento: l'ho guardato per bene perchè pensavo fosse uno che gli assomigliava....quella divisa di 3 taglie più grandi non fa spiccare il suo vero essere sgnacchero..non so se mi spiego :sniff: che peccato....

mi guardo il secondo episodio :cuore:

non ti preoccupare gli sceneggiatori rimedieranno :hua:



Sto drama mi sta prendendo malissimo in senso positivo :joy:

La storia è molto particolare e i due protagonisti sono uno più fuori dell'altro nel vero senso della parola.

E poi
il bacio penso che sia uno dei baci più belli dei drama, ma non tanto per la durata ma quanto per l'intensità, per come si guardano dopo che lui la bacia e per come lei prende l'iniziativa. Brava donna, così si fa!!! :fighting:


 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
950
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


scusate ma io non trovo i sub come mai o.o
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (~•Let me Cry~ @ 5/12/2011, 00:08) 
scusate ma io non trovo i sub come mai o.o

Non so se ti riferisci ai sub ita o eng, in ogni caso, questo non è il posto giusto per chiederli :ghgh: qui si commenta solo ;)
I sub ita non sono ancora usciti (coming soon), e se ne occuperà OASI & DIC uniti nel loro ammore :cuore:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 6/12/2011, 17:34     +1   -1




Sono arrivata in un baleno alla 8.. Mamma mia quanto mi piacciono quei 2 insieme.. Sono dolcissimi..
quando lei gli ha detto che gli piace mi sono sciolta! lui resisteva, ma alla fine si è lasciato andare anche lui.. Nella 8 quando l'ha portata sul motorino e hanno passato la sera insieme è stato tutto bellissimo anche la cena che hanno fatto alla fine e lui si è commosso.. E quando lei non voleva scendere dal motorino perchè non voleva andare è stata pucciosissima..
*_____* sono totalmente andata per questa coppia!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/12/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (arren84 @ 2/12/2011, 22:41) 
renditi conto come sconquassi la gente con stì video :sniff:

AHAHAHAHAH e lo faccio apposta! :gnegne: Faccio video (non solo perché mi piace) ma per invogliare la gente a guardare i drama che guardo io. U__U

CITAZIONE (arren84 @ 2/12/2011, 22:41) 
Lei è schizzata :hua: lui non è manzissimo ma ha il suo fascino...che spero uscirà nei prossimi episodi :emu:
anzi da quanto ho visto dai spoilers...direi che esce parecchio stò fascino......vedremo

AHAHAH io a lui all'inizio lo vedevo un sacco strano nella parte, perché con quel suo faccino in un ruolo del genere lo vedevo male... ma ora che mi ci sono abituata, inizio a pensare che con un altro attore il personaggio sarebbe risultato completamente diverso e sono contenta che l'abbia fatto lui. :wub:
CITAZIONE (Birba77 @ 3/12/2011, 23:16) 
Sto drama mi sta prendendo malissimo in senso positivo :joy:

La storia è molto particolare e i due protagonisti sono uno più fuori dell'altro nel vero senso della parola.

Oddio sì, a me fanno morire dal ridere con i loro discorsi (totalmente ANORMALI) e i loro modi di fare. Poi lei è quella più comica, mi fa troppo ridere per quanto è imbranata in senso positivo. :gnegne:
CITAZIONE (Birba77 @ 3/12/2011, 23:16) 
E poi
il bacio penso che sia uno dei baci più belli dei drama, ma non tanto per la durata ma quanto per l'intensità, per come si guardano dopo che lui la bacia e per come lei prende l'iniziativa. Brava donna, così si fa!!! :fighting:

Sì hai ragione! :sbrill:
Il bacio è stato veramente uno dei più belli mai visti. :sbrill:
A me hanno trasmesso un sacco, inizio quasi a pensare che fra i due attori ci sia del tenero.
Ma che si sappia, Lee Ji Ah sta ancora con Jung Woo Sung? :booh:
CITAZIONE (Poppo_ice @ 6/12/2011, 17:34) 
Sono arrivata in un baleno alla 8.. Mamma mia quanto mi piacciono quei 2 insieme.. Sono dolcissimi..

Io non smettevo di ridere un secondo all'episodio 8, lei si è trasformata da depressa costantemente incazzata a una cosina dolce e sorridente :gnegne: :gnegne: la scena della motocicletta mi ha fatta troppo ridere. :gnegne: :gnegne:
Poi insieme sono VERAMENTE sdolcinatissimi :wub:
Io non vedo l'ora di vedere l'episodio 9 in cui lei scoprirà
la verità su di lui. :cuute: :cuute:


Feci un video sugli episodi 7 e 8.... zucola NON lo guardare! :porc: Lo metto sotto spoiler. :emu:


Questo invece è un video divertente (zucola puoi guardarlo) spoilers fino al 4° episodio.

Video
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/12/2011, 18:08) 
AHAHAH io a lui all'inizio lo vedevo un sacco strano nella parte, perché con quel suo faccino in un ruolo del genere lo vedevo male... ma ora che mi ci sono abituata, inizio a pensare che con un altro attore il personaggio sarebbe risultato completamente diverso e sono contenta che l'abbia fatto lui. :wub:

È brutto dirlo, ma
stiamo tutti a ringraziare che l'altro attore si sia fatto male e ha dovuto rinunciare alla parte :mattoni: Però lui è troppo bello in questa parte :hua: e lei è perfetta

 
Top
68 replies since 27/10/2011, 22:00   6365 views
  Share