DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/10/2011, 22:13) 
CITAZIONE (KinAky @ 14/10/2011, 21:52) 
no, il terzo non sè pò guardà! è orrendo!!!! diciamo che la loro bellezza và a scalare come la loro età! partendo dal primo che è il più bello! per poi crollare sul terzo figlio! :spavento: :ehm:

:hua: :hua: concordo al 100% il Tama è amore :amor: Pure il Mokomichi mi piace anche se è taaanto secco :patpat:
Comunque al di là della bellezza Tatsuya resta il mio personaggio preferito :amor: imbranatino dal cuore di panna :amor:

shiiiiiiiiiiiii :joy: che amore...
mi sto guardando il quinto episodio!!! e lui è troppo tenero!!! ma come puoi resistere??? :sbrill:
carina la scena di lei che aspetta lui per i primo appuntamento e arriva quella sua amica di scuola..che spavalda gli mostra il suo fidanzato,,ma quando arriva Tatsuya!!!( :amor: troppo bellino) l'amica neppure degna di uno sguardo il suo fidanzato coatto!!! :gnegne:

troppo carino questo drama!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Oh dal quinto diventa ancora più bello :amor:
Lui è un pirla comunque, e resta pirla per un pezzo :patpat: proprio non ce la fa a non combinare danni :pecche:
In alcune scene
Chisato mi fa una pena poraccia :patpat:

Dannazione m'è tornata voglia di rivederlo per la trentesima volta :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/10/2011, 22:22) 
Oh dal quinto diventa ancora più bello :amor:
Lui è un pirla comunque, e resta pirla per un pezzo :patpat: proprio non ce la fa a non combinare danni :pecche:
In alcune scene
Chisato mi fa una pena poraccia :patpat:

Dannazione m'è tornata voglia di rivederlo per la trentesima volta :gnegne:

siii infatti... lo sta sempre ad aspettare...
al primo appuntamento gli fà cucinare la cena, ma lui deve scappare per risolvere i problemi di Riku, appena gira l'angolo per cercare il locale, deve aiutare Riku in una rissa, e sè la scorda anche in questa occasione!!! :spavento: ma poveraccia!!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì esatto
non torna più alla cena e poi se la dimentica in giro, un cavaliere proprio :patpat:

Lei ha anche troppa pazienza per i miei gusti :gnegne: cafone :mh:
Poi con la storia del
primogenito ha rotto pure un po' le palle :gnegne: come se lui dovesse risolvere i problemi di tutti :patpat: secondo me c'ha solo strizza di dover prendere decisioni per la sua di vita, per quello si tuffa per risolvere le vite degli altri :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


si è un cafone...
ma penso anche che sia abituato a a risolvere i problemi dei fratelli... che per ora li mette davanti a tutto!!!
e poi lui non stravede per lei, ecco perchè fà un pò come gli pare. XD

e comunque Riku, sarà anche il più scapestrato.. però.. fà la sua porca figura
quando và da Ai, e si dichiara.... :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì hai ragione all'inizio
non gliene frega mica tanto...
L'episodio in cui vanno alle giostre è stato tremendo lui è stronzissimo a dire quelle cose mentre Chisato poverina sente tutto :gnegne: Però almeno si rifà alla stazione anche se è imbranato come pochi
e mi fa sempre morire come poi a casa lo prendano per il culo ogni volta per il suo atteggiamento da stoccafisso :gnegne:
La storia di Riku e Ai è bella quasi quanto quella di Tatsuya :amor: ma in entrambe voglio dire si vede che ragionano da uomini
e si svegliano solo quando pensano di aver perso la donna del cuor :patpat: quando si strizzano perché temono di perderle allora ZAC discorsetto perfetto per far capitolare le due fanciulle :patpat: omeni sono :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/10/2011, 22:49) 
è imbranato come pochi[/SPOILER] e mi fa sempre morire come poi a casa lo prendano per il culo ogni volta per il suo atteggiamento da stoccafisso :gnegne:

quanto lo prendono in giro, mi sono morta.. sopratutto la madre.. mi ha fà morire... è tremenda! :gnegne:
CITAZIONE
La storia di Riku e Ai è bella quasi quanto quella di Tatsuya :amor: ma in entrambe voglio dire si vede che ragionano da uomini
e si svegliano solo quando pensano di aver perso la donna del cuor :patpat: quando si strizzano perché temono di perderle allora ZAC discorsetto perfetto per far capitolare le due fanciulle :patpat: omeni sono :patpat:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 14/10/2011, 22:57) 
CITAZIONE (Elle82 @ 14/10/2011, 22:49) 
è imbranato come pochi[/SPOILER] e mi fa sempre morire come poi a casa lo prendano per il culo ogni volta per il suo atteggiamento da stoccafisso :gnegne:

quanto lo prendono in giro, mi sono morta.. sopratutto la madre.. mi ha fà morire... è tremenda! :gnegne:

E che razza di botte che tira! :hua: Le scene a tavola sono favolose :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/10/2011, 23:05) 
E che razza di botte che tira! :hua: Le scene a tavola sono favolose :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Riku è quello che ci prende più schiaffi!!!
poverino...
certo che è un drama japponese davvero diverso dai soliti...
ogni tanto ci graziano con queste commedie davvero carine!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


edit:
noooooooooo.. Tatsuya non può avere quelle riviste sul letto!!!! :petr: non ci credo!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 14/10/2011, 23:32) 
edit:
noooooooooo.. Tatsuya non può avere quelle riviste sul letto!!!! :petr: non ci credo!!!

:hua: :hua: :hua: Ma io pensavo che stessi alla 5 invece l'hai quasi finito!! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


no, sono solo alla sette... e non la vedo bene... :smoke:
ma.. tanto questa scena del ritorno
dell'ex,già sapevo che sarebbe accaduta... e ora quel pirla di Tatsuya combinerà un'altra delle sue... povera occhialina! :patpat: :patpat:


il terzo fratello... è un deficente!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


che ingenuo Tatsuya.... :emu:
prestare tutti quei soldi a Riku, è stato davvero ingenuo! :ehm: e ora si ritrova senza soldi per il matrimonio...
ma è ancora più ingenuo, perchè prenota tutto...e prima non ha controllato quanti soldi il fratello ha speso... poverino!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Oh, ma io mi sono persa tutto questo scambio di opinioni nuovo di pacca :spavento:

KinAki hai scelto un bel dramino :sbrill: E fai bene a dire che Riku fa la sua porca figura, alla fine è quello che mi è piaciuto di più di tutti :love:
Non solo per la faccia, ma anche per l'evoluzione del personaggio....per me è quello che ha un cambiamento maggiore :smoke:


CITAZIONE (KinAky @ 16/10/2011, 00:28) 
che ingenuo Tatsuya.... :emu:
prestare tutti quei soldi a Riku, è stato davvero ingenuo! :ehm: e ora si ritrova senza soldi per il matrimonio...
ma è ancora più ingenuo, perchè prenota tutto...e prima non ha controllato quanti soldi il fratello ha speso... poverino!!!

Tatsuya è un broccolone :patpat: Mi domandavo come facesse ad essere il "capo famiglia" e poi non saper gestire le sue faccende personali in modo decente. è perennemente impacciato :patpat:
Però vedrai che se la caveranno, hanno 7 vite come i gatti :mhuaua:
Alla fine Riku saprà farsi perdonare :hero:
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma seriamente questo topic non era uppato da 5 anni?! :petr:
Io lo avevo recuperato secoli or sono ma l'ho visto solo grazie alla santa Challenge :mhuaua:

Mi unisco alle tante estimatrici di questa graziosissima commedia :cuute:
Era da oltre un anno che non portavo a termine un jdrama e forse è anche per questo che la stramba famiglia Sakurai è stata come una boccata d'aria fresca! Mi sono affezionata al serio e testardo Tatsuya, all'irresponsabile Riku, al piccolo e tonto Junpei e soprattutto ad Haru-chan, la donna meno donna di tutto il Giappone. Ogni personaggio era insopportabile e adorabile al tempo stesso :gnegne:
Carine le varie storie d'amore, ma ciò che davvero mi ha colpito è stato proprio l'affetto che univa i tre fratelli e la madre. Sempre pronti a scazzottarsi, ma anche così teneri nel difendersi dalle malelingue e pronti ad aiutarsi nei momenti difficili, anche a scapito della propria vita privata.

Mi ha commosso l'ultima scena
quando Haru-chan mette la cornice con la nuova foto di famiglia vicino a quella fatta con il marito e i figli tanti anni prima :wub:

Anche se datato, consiglio a tutte questo drama :cuute:
 
Web  Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share