DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche ed amici!Ho visto il quarto episodio e miè piaciuto.

Il Tama non si rende conto che potrebbe
SPOILER (click to view)
fare sfracelli con le donne e lasciarsi alle spalle il quotatissimo fratello play-boy Ryku.Lui fà la parte del bello ed incompreso e poi se il ragazzo è ancora sensibile al ricordo della sua ex che c'è di male?
:lalala: :gnegne: :wub: :love: :huhuhu:

La famiglia di Tetsuja è compatta:la mamma è
SPOILER (click to view)
una forza della natura. Questi 3 figli li ha avuti che era molto giovane ed il primo figlio e l'ultimo somigliano caratterialmente mentre il secondo ha una fissazione: le donne e non risparmia consigli agli altri due ad avere successo con le donne

Quanta
SPOILER (click to view)
trepidazione ed ansia prima che incontrasse la sua ex che dopo averlo visto abbigliato con l'abito della festa gli dice che è bello e gli chiede se possiede ancora il suo numero telefonico.Tetsujia pronto a farsi le paranoie a chiedersi perchè non l'ha più richiamata.


Noi donne siamo brave a far sentire
SPOILER (click to view)
i sensi di colpa agli uomini! Lei l'aveva rimpiazzato con un altro che str...a! Tetsji è tornato a casa con i rimorsi per l'occasione perduta e si è scaraventato sul letto

La corsa
SPOILER (click to view)
verso la stazione per fermare la fuga forzata di Chisato : Tetsji che corre arriva sul binario col fiatone ed è deluso,dispia
ciuto del fallimento della sua missione.Chisato ,che non è scema,resta in stazione e Tetsji quando la vede è sorpreso e contento


Raga ho goduto tanto nella scena finale.Riku è
SPOILER (click to view)
troppo sicuro di sè con le donne,però,mai dire mai!Avete visto che figura di cacca gli ha fatto fare la ex?Riku l'ha attesa all'uscita del lavoro le si è avvicinato per darle il casco e lei ha rifiutato dicendogli che era già impegnata.Avete visto la delusione stampata sul suo viso ed ha anche imprecato


Ragà al termine dell'episodio ho applaudito l'ex di Riku:
SPOILER (click to view)
si è vendicata di tutti i tradimenti subiti
Brava!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


L'episodio 6 è uno dei miei preferiti, molto carino anche se un po' triste..la parte alle terme è carinissima :gnegne:
SPOILER (click to view)
ho riso un sacco nelle scene al ping pong, ma mi è dispiaciuto un sacco per Noguchi..poverino aspetta Haru da 10 anni e lei ancora è attaccata al ricordo del marito, quando comunque anche Noguchi ha fatto tanto per la sua famiglia.. :(
Soprattutto Junpei non mi è piaciuto qui, così contrario al secondo matrimonio della madre solo per egoismo alla fine!
Inveve la cena di Tatsuya e Chisati :gnegne: tentativo numero 2 FALLITO :mhuaua: :patpat: ma cappero baciala e stop!

Con il 7 farà la comparsa un nuovo personaggio, e Chisato scoprirà forse delle cose
SPOILER (click to view)
non troppo lusinghiere su Tatsuya :gnegne: :mhuaua: :patpat:
 
Web  Top
pachino4
view post Posted on 5/6/2010, 10:58     +1   -1




Sto guardando B&B e devo dire che è molto carino :gnegne:
mi piace molto non pensavo che fosse così coinvolgente la storia è veramente interessante questi tre fratelli :wub: :wub: :wub: che sono molto diversi tra loro ma il loro volersi bene e picchiarsi :grrr: continuamente è un qualcosa di bellissimo :patpat:
la madre una forza della natura :mhuaua: con questi figli che non la chiamano neppure mamma ma vecchiaccia ....donna....ma che poi sostengono continuamente :cuute: :cuute:
Si devo dire che sono molto soddisfatta aspetto le prossime puntante e vi ringrazio :inchino: :inchino: per il bellissimo lavoro che fate....siete una forza ...... :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (pachino4 @ 5/6/2010, 11:58)
Sto guardando B&B e devo dire che è molto carino :gnegne:
mi piace molto non pensavo che fosse così coinvolgente la storia è veramente interessante questi tre fratelli :wub: :wub: :wub: che sono molto diversi tra loro ma il loro volersi bene e picchiarsi :grrr: continuamente è un qualcosa di bellissimo :patpat:
la madre una forza della natura :mhuaua: con questi figli che non la chiamano neppure mamma ma vecchiaccia ....donna....ma che poi sostengono continuamente :cuute: :cuute:
Si devo dire che sono molto soddisfatta aspetto le prossime puntante e vi ringrazio :inchino: :inchino: per il bellissimo lavoro che fate....siete una forza ...... :clap: :clap:

Sono contentissima che ti piaccia, perché questo drama è davvero bellissimo!! :wub: A me è entrato nel cuore da subito e me lo rivedrei anche mille volte! Del resto si tratta della famiglia più stramba e più tenera che abbia mai visto. Li adoro!! :amor:
(non a caso l'avatar)
 
Top
pachino4
view post Posted on 6/6/2010, 22:24     +1   -1




Si veramente una famiglie fuori di testa.....si :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: bellissima...
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (pachino4 @ 6/6/2010, 23:24)
Si veramente una famiglie fuori di testa.....si :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: bellissima...

Sono contenta che vi stia piacendo questo dramino :joy: Le storie delle varie coppie di personaggi sono così carine :amor:
E a parte quando si comporta da deficiente, il Tama fa davvero un personaggio carinissimo :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2010, 08:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche ed amici!Ho visto l'ottavo episodio di Brother Beat e mi sono divertita.
Questa è una famiglia con una marcia in più!La mamma,
per la sua giovane età è in competizione con i figli è vicina ai loro problemi particolarmente per quelli di cuore.Si sveste dei panni di mamma ed indossa quelli di amica.
Stavolta è stata troppo tenera con Tetsuya!
Noi donne quando rivalutiamo qualcosa che abbiamo abbandonato e intuiamo di essere state frettolose nel farlo,per recuperarlo, facciamo qualsiasi cosa incuranti del danno che potremmo causare ad altre persone.
SPOILER (click to view)
Certe donne sono spronze e certi uomini sono
stupidotti o fingono.Se una ex ti rincontra dopo 4-5 anni
è fidanzata .Ti dice che sei cambiato,che sei bellissimo,ti chiede se hai ancora il suo numero telefonico.Tutte queste domande avranno un senso?Per Tetsuya no!Lui è inorgoglito da questo ritorno di fiamma!L'ho capito dal suo modo difare.Vorrà vendicarsi?Non è in lui!La dolcissima Chisato quando l'ha visto per ben due volte insieme non so come abbia fatto a controllare le sue emozioni.Nei suoi panni avrei reagito con più forza.Ha fatto bene a non rispondere alle telefonate di Tetsuya!Le ha fatte per placare i suoi sensi di colpa?Se fossi stata nei panni di Chisato l'avrei ammazzato di botte!Adesso vuole sposarla!Perchè?Vuole schiodarsi dalla testa la ex o è innamorato perso di Chisato?

Mi sono divertita tanto quando Tetsuya e Riku litigavano.
Secondo me non parlavano giapponese ,brontolavano.
Riku è cambiato!
SPOILER (click to view)
da quando convive con Ai,sembra che, il capitolo donne l'abbia abbandonato.In piscina è diverso :le ragazzine gli corrono dietro e come
si dice l'occasione fa l'uomo ladro!

Junpei è il mio cucciolotto indifeso!Vorrebbe al più presto
una donna in casa che lo liberi dai lavori domestici:riordinare la casa,cucinare,stirare.Nell'ottavo episodio è uno spasso vederlo stirare e dire la sua opinione sul comportamento di Tetsuya.
Come non condividere i sentimenti dell'ex e di Chisato
verso Tetsuya?!Era bello da morire!



 
Top
lunarossa*
view post Posted on 28/10/2010, 20:35     +1   -1




lo sto scaricando :shifty: ma mi chiedo se ci sono tutti gli intrallazzi amorosi che mi piacciono :innocent: se si ride vabenissimo...mavorrei anche un pò di romanticismo koreogiapponese unito ad una storia tipo.....la ignorava ma ora la ama...e lei va viae lui la insegue... :spavento: sto rimababadramemendo :spavento: :spavento:

che mi dite a riguardo??...non leggo i commentiper non rovinarmi il drama.... :lalala:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 28/10/2010, 21:35) 
lo sto scaricando :shifty: ma mi chiedo se ci sono tutti gli intrallazzi amorosi che mi piacciono :innocent: se si ride vabenissimo...mavorrei anche un pò di romanticismo koreogiapponese unito ad una storia tipo.....la ignorava ma ora la ama...e lei va viae lui la insegue... :spavento: sto rimababadramemendo :spavento: :spavento:

che mi dite a riguardo??...non leggo i commentiper non rovinarmi il drama.... :lalala:

:hua: :hua: :hua: C'è tutto quello che hai elencato!! :cuute: :cuute: :cuute: Per me vai sul sicuro!!! :amor:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 28/10/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE
:hua: :hua: :hua: C'è tutto quello che hai elencato!! :cuute: :cuute: :cuute: Per me vai sul sicuro!!! :amor:

caspita :sbav: :sbav: allora a fine settimana mi facciouna mega maratona....questo è il mio primo jappo non tratto da un manga...sono parecchio curiosa... :tw: e poi sono pichi ep...alleluia!!!!! :clap: :clap: guardo e vi faccio sapere... :beota: grazie
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 10/11/2010, 23:03     +1   -1




oh mammadrama questo doramaè belissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne: lo so, può sembrare assurdo...ma mi ricorda hotaru no ikeri 1 però...perchè i2 è meglio che si va a nascondere T.T
SPOILER (click to view)
è vero la madre che dorme fino a tardi e litiga col figlio bagnino et oghissina!!!per non parlare di quell'imbranatone del fratello maggiore...
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 10/11/2010, 23:03) 
oh mammadrama questo doramaè belissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne: lo so, può sembrare assurdo...ma mi ricorda hotaru no ikeri 1 però...perchè i2 è meglio che si va a nascondere T.T
SPOILER (click to view)
è vero la madre che dorme fino a tardi e litiga col figlio bagnino et oghissina!!!per non parlare di quell'imbranatone del fratello maggiore...

Sono felice che ti stia piacendo :amor: per me è uno dei drama del cuor, pur essendo semplice l'ho trovato molto più carino di molti altri! :wub:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 11/11/2010, 00:26     +1   -1




è vero è bellissimo per tanti motivi....innanzitutto la musica di sottofondo mi piace tantissimo *____________* quel fischittio che si sente quando ci sono le gag è trascinate....
per ora sono fino all'ep 5
SPOILER (click to view)
tra i due fratelli maggiori ho letto che a voi piaceil più grande...bhè a me no,ame lo scapestrato....non che il maggiore non mi piaccia...ma il playboy mi è entrato nel cuore :sbrill: :sbrill: eh si chele storiè romantiche più bellesono quelle di quando il playboy si innamora e mette la testa a posto... :amor: :amor: :amor: si lo so,se mi intigrano quei tipi rischio... :pecche: ma vi dico solo per farvi capire il mio stato mentale..che ho appena commentato il topic di city hunter il playboy per eccellenza :sbrill: :sbrill: il maggiore con la ranocchietta è proprio impacciato,mala loro storia è piacevolissima...peccato che nei momenti più belli la famiglia chiami.... :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anche io ho visto questo drama un bel pò do mesi fa è l'ho trovato carinissimo :sbrill:

A proposito dei fratelli, la penso come lunarossa
SPOILER (click to view)
Riku è un amore :joy:
Lo preferisco a Tatsuya. L'evoluzione del personaggio è interessante e ho amato moltissimo la scelta di vita finale :cuore: Lui ed Ai mi sono piaciuti molto, gli ci voleva proprio una ragazza di carattere.
Tatsuya era tenero con Chisato, ma nella realtà un fidanzato così tonno non lo vorrei manco per sbaglio :buu:
Alla fine la più sveglia tra i due era proprio Chisato.


La mamma è mitica, ha tutta la mia stima :respect:
Non è facile far sgobbare i figli maschi in quel modo....certo, lei in casa non combina proprio niente. Se i ragazzi non si davano da fare sarebbero già morti da un pezzo :hua:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma che bello!!! Adoro quando si fanno apprezzamenti sul mio amore!! :cuute: :cuute: Riku è fantastico! :amor:

Ma comunque io non saprei dire chi dei due mi è piaciuto di più, perché entrambi mi sono entrati nel cuore! :sbrill:

SPOILER (click to view)
Da notare come il più piccolo venga perennemente s*acato altamente :hua:


Ad ogni modo sono contentissima che stia piacendo! :joy:
 
Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share