DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2010, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Guardatele guardatele. Sembrate le zitelle inacidite dal parrucchiere :nonono: quando lo dicevo io che era fantasticissimo sto drama nessuno mi cagava di striscio :smoke:

Io me lo sto sguarducchiando man mano che lo hardsubbo :love: e mi fa tanto emozionare :joy:
Appena finisce tutto vorrei rivedermelo per bene quindi non mi ci soffermo tanto, però... *__* che bella famiglia *_*
 
Top
KIMU
view post Posted on 5/4/2010, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 4/4/2010, 23:46)
Guardatele guardatele. Sembrate le zitelle inacidite dal parrucchiere :nonono: quando lo dicevo io che era fantasticissimo sto drama nessuno mi cagava di striscio :smoke:

Perchè inacidite? :spavento: ma se ne stiamo parlando benissimo. :lalala:
Non sapevo che avessi detto che questo drma era fantasticissimo,a saperlo prima,mi sarei data una mossa e lo avrei visto di sicuro.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte +Louis,il mio pc ha fretta come me di riammirare Tetsji. Viaggia a velocità ultrasonica (scarica ogni episodio in un battito di ciglia)ed ho paura vada in tilt.Mi sgranocchio il primo e secondo episodio :gnegne: :gnegne: :love: :love: :cuute: :cuute:
ho sbirciato il 2° episodio ho visto Tetsji che corre a prendere la metro.

:annuncio:
Ragazze ,questo è il primo drama della mia vita coi sub. in italiano, lavoro eseguito dalle nostre eccellentissime traduttrici del DIC
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (sole5454 @ 7/4/2010, 13:32)
Buon pomeriggio a tutte +Louis,il mio pc ha fretta come me di riammirare Tetsji. Viaggia a velocità ultrasonica (scarica ogni episodio in un battito di ciglia)ed ho paura vada in tilt.Mi sgranocchio il primo e secondo episodio :gnegne: :gnegne: :love: :love: :cuute: :cuute:
ho sbirciato il 2° episodio ho visto Tetsji che corre a prendere la metro.

:annuncio:
Ragazze ,questo è il primo drama della mia vita coi sub. in italiano, lavoro eseguito dalle nostre eccellentissime traduttrici del DIC

Davvero il primo? Che onore! :joy: Spero che ti stia piacendo, io lo sto adorando! E non solo perché c'è il Tama anche se non guasta :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2010, 06:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche +Louis,mi vergogno di me stessa ,il piacere non ha età e sin da ragazza ho avuto un gusto raffinato per i canoni della bellezza maschile e constato che i dorama ed i suoi interpreti(maschi) riescono a darmi uno scossone come ai vecchi tempi e mi ricordano quando mi fissavo con le stars italiane e straniere.Questo è il primo drama coi sub in italiano ,quelli che ho visto e che continuo a vedere sono coi sub. in spagnolo.Quando avrò imparato ad unire il film ai sottotitoli sarà un gioco da ragazzi.
Elle,il Tama l'ho visto per la prima volta in un movie ed interpretava un chitarrista e d'allora non perdo niente delle sue interpretazioni.
Ragà in questo drama
SPOILER (click to view)
tutta la famiglia si sta impegnando sentimentalmente:la mamma col direttore del market,il Tama con la commessa del market,il fratello gigolò(mi piace anche lui, buttalo uno così!))si rimette con la ex,il fratellino non è bello ma simpatico ed anche per lui è pronto qualcosa.Questa è una famiglia moderna con una mentalità aperta riguardo ai sentimenti.



:gnegne: :wub: :love:
 
Top
KIMU
view post Posted on 12/4/2010, 18:00     +1   -1




Visto anche il quarto episodio e devo dire che è stato davvero emozionante. :blush: Il nostro anichi(fratellone)Tatsuya,dopo un inizio non proprio promettente:
SPOILER (click to view)
riesce finalmente a far luce dentro di sè,capendo,grazie anche all'aiuto di Ryku,che sia davvero il caso di mollare il ricordo per la sua ex e voltare pagina.Per aiutarlo,dopo che Tatsuya è ritornato a casa dopo essere stato ad un raduno degli ex compagni di università,dove ha incontarato la sua ex che ha una storia con un altro,torna a casa ubriaco fradicio. :spavento: Il tonfo che ha fatto appena varcata la soglia di casa...non si è visto ma si è sentito :gnegne:.I fratelli lo portano nella sua stanza e Junpei tenta di spogliarlo dicendogli come ad un bambino piccolo"prepariamoci per la notte" e fa solo la mossa di slacciargli i pantaloni,ma Tetsuya che ubrico lo è ma del tutto incapace no,gli rifila un calcio che lo fa cadere a terra.Povero Jun-kun. :innocent:
Quel dritto di Ryku il giorno dopo,lo porta al luna park.Da notare che ce lo porta in moto,e vederli tutti e 2 su quella motoretta mi ha fatto ridere,Tatsuya che non aveva ancora del tutto smaltito la sbornia con quel caschetto in testa era ridicolo :mhuaua:.Non vi dico la sua faccia quando si è trovato davanti la ragazza con gli occhiali.

Questa puntata è stata ancora più bella e dolce,secondo me,e mi sa che questo drama,visto che ogni puntata è sempre più bella,arriverà alla fine con tante belle sorprese e emozioni a non finire-almeno spero-.
Il doppio appuntamento segreto organizzato da Riku non va esattamente secondo i piani, :nonono: infatti:
SPOILER (click to view)
quando Tatsuya se la ritrova davanti,fa una faccia come per dire"oh no che seccatura,adesso mi tocca fare il gentile per forza"e per un pò la cosa funziona,sononche lui e il fratello ad un certo punto rimangono da soli e,approfittando del fatto che lei e Ai sono andate a prendere da bere,parlano di loro e Tatsuya,tanto per cambiare,se ne esce con una frase infelice del tipo"le possibilità che lei mi piaccia sono pari all0%,non l'ho mai considerata come una donna". :annuncio: Peccato che quel baka non si sia accorto che lei proprio in quel momento è arrivata con tanto di bibite in mano :pff: :capa: ...povera,mi ha fatto una tenerezza,invece di mandarlo a quel paese si è messa a ripulire il tavolo tra l'imbarazzo generale,e poi è scappata via.Pensavo che se ne fosse andata,giustamente umiliata e dispiaciuta,invece no,lei e Tatsuya si ritrovano da soli e lei gli dice che accetterà il matrimonio combinato da suo padre,rivelandogli però ciò che prova,e cioè che quando è arrivata a Tokyo sperava di trovare l'amore,di amare un uomo con tutto il cuore e di venire ricambiata,e che il suo sogno si è comunque realizzato a metà.Insomma,gli dice praticamente che è lui quello che ama con tutto il cuore.Naturalmente piange e lui,colpito dalle belle parole e dalle lacrime le dà il fazzoletto per asciugarsi gli occhi,ovviamente lei togli gli occhiali e....surprise surprise,rivela un viso davvero bello e 2 occhi grandi e luminosi :cuute: ,cosa che ha notato anche il bell'aniki.Infatti,la sera,pensando a lei e ciò che gli ha detto,l'ultima sua immagine è quel visetto così kawaii.

Naturalmente non mancano i litigi tra Ryku e Tatsuya,divertentissimi anche se finiscono col darsele di santa ragione. :lalala: :gnegne:
E non dimentichiamoci della nostra mitica e anticonvenzionale Haru-san,aka okasan,la quale non disdegna di rifilare ancora qualche scapaccione ai suoi figli-soprattutto a Tatsuya :ghgh:-il quale,come in questa puntata:
SPOILER (click to view)
tenta di schivarli,ma non ci riesce perchè,come in questo caso,erano tutti seduti a tavola,Tatsuya ha detto qualcosa che l'ha fatta arrabbiare e lei ha fatto partire uno dei suoi mitici scapaccioni per colpirlo alla nuca,lui l'ha schivato ma lei,prontamente,gli ha rifilato un calcione da sotto il tavolo sugli stinchi. :hua: :clap:Quando ci vuole,ci vuole.

Aspetto sempre con ansia i sub di questo drama che ad ogni puntata,riserva sempre qualche sorpresa.Adoro questa famiglia,adoro il modo in cui interagiscono tra di loro e trovo che gli attori si siano calati perfettamnte nei rispettivi ruoli,dando vita ad una famiglia unita e compatta,ma senza tutte quelle ipocrisie di facciata che si vedono spesso nei drama,soprattutto quelli giapponesi,amo questa bella famiglia,divertente e un pò fuori di testa.Se ancora non lo avete capito adoro alla follia questo drama e i suoi personaggi,non solo il bel Tetsuji :love: ,ma tutti indistintamente.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 19:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (sole5454 @ 9/4/2010, 07:02)
Ragà in questo drama
SPOILER (click to view)
tutta la famiglia si sta impegnando sentimentalmente:la mamma col direttore del market,il Tama con la commessa del market,il fratello gigolò(mi piace anche lui, buttalo uno così!))si rimette con la ex,il fratellino non è bello ma simpatico ed anche per lui è pronto qualcosa.Questa è una famiglia moderna con una mentalità aperta riguardo ai sentimenti.

Sì è vero, ognuno ha la sua storia, ed è anche questo il bello..
Junpei poverino non sarà una meraviglia esteticamente, ma è una bellissima persona :wub:

CITAZIONE (KIMU @ 12/4/2010, 19:00)
Visto anche il quarto episodio e devo dire che è stato davvero emozionante. :blush: Il nostro anichi(fratellone)Tatsuya,dopo un inizio non proprio promettente:
SPOILER (click to view)
riesce finalmente a far luce dentro di sè,capendo,grazie anche all'aiuto di Ryku,che sia davvero il caso di mollare il ricordo per la sua ex e voltare pagina.Per aiutarlo,dopo che Tatsuya è ritornato a casa dopo essere stato ad un raduno degli ex compagni di università,dove ha incontarato la sua ex che ha una storia con un altro,torna a casa ubriaco fradicio. :spavento: Il tonfo che ha fatto appena varcata la soglia di casa...non si è visto ma si è sentito :gnegne:.I fratelli lo portano nella sua stanza e Junpei tenta di spogliarlo dicendogli come ad un bambino piccolo"prepariamoci per la notte" e fa solo la mossa di slacciargli i pantaloni,ma Tetsuya che ubrico lo è ma del tutto incapace no,gli rifila un calcio che lo fa cadere a terra.Povero Jun-kun. :innocent:
Quel dritto di Ryku il giorno dopo,lo porta al luna park.Da notare che ce lo porta in moto,e vederli tutti e 2 su quella motoretta mi ha fatto ridere,Tatsuya che non aveva ancora del tutto smaltito la sbornia con quel caschetto in testa era ridicolo :mhuaua:.Non vi dico la sua faccia quando si è trovato davanti la ragazza con gli occhiali.

Vero che è stato bello?? :wub: Soprattutto l'ultima parte :love: :cuute:
SPOILER (click to view)
Tatsuya è proprio imbranato quando parlano alla stazione :gnegne: è troppo carino :cuute:


CITAZIONE (KIMU @ 12/4/2010, 19:00)
Aspetto sempre con ansia i sub di questo drama che ad ogni puntata,riserva sempre qualche sorpresa.Adoro questa famiglia,adoro il modo in cui interagiscono tra di loro e trovo che gli attori si siano calati perfettamnte nei rispettivi ruoli,dando vita ad una famiglia unita e compatta,ma senza tutte quelle ipocrisie di facciata che si vedono spesso nei drama,soprattutto quelli giapponesi,amo questa bella famiglia,divertente e un pò fuori di testa.Se ancora non lo avete capito adoro alla follia questo drama e i suoi personaggi,non solo il bel Tetsuji :love: ,ma tutti indistintamente.

Anche a me piace proprio per questo motivo, perché non succedono grossi colpi di scena, ma è una storia che parla della vita quotidiana, dei problemi di tutti i giorni, di quanto a volte sia difficile l'amore..lo trovo davvero delizioso :wub: e divertente, per le scene che succedono all'interno della famiglia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma quanto è bello leggere i vostri commenti!!! Vi prometto che in questi giorni arriveranno anche i miei...

Comunque avevo letto da qualche parte, ma ora non riesco a trovare dove, "Non dimentichiamoci di Hayami"
Non dimentichiamoci no di Hayami!! :cuute: :cuute:

SPOILER (click to view)
Gli ultimi episodi rivelano quanto lo scapestrato sia diventato serio e adulto, anche se resta sempre un combina-guai!! :gnegne:
Tesoro mio ti lovvo tanto tanto :love:
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 12/4/2010, 22:22)
Ma quanto è bello leggere i vostri commenti!!! Vi prometto che in questi giorni arriveranno anche i miei...

Comunque avevo letto da qualche parte, ma ora non riesco a trovare dove, "Non dimentichiamoci di Hayami"
Non dimentichiamoci no di Hayami!! :cuute: :cuute:

SPOILER (click to view)
Gli ultimi episodi rivelano quanto lo scapestrato sia diventato serio e adulto, anche se resta sempre un combina-guai!! :gnegne:
Tesoro mio ti lovvo tanto tanto :love:

Per quanto riguarda il tuo amor, direi che l'episodio 5 è quello in cui risplende decisamente di più :amor: mi ha fatto troppo emozionare
SPOILER (click to view)
quando si dichiara ad Ai :wub: anche io voglio un uomo così :pazz:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 12/4/2010, 23:04)
Per quanto riguarda il tuo amor, direi che l'episodio 5 è quello in cui risplende decisamente di più :amor: mi ha fatto troppo emozionare
SPOILER (click to view)
quando si dichiara ad Ai :wub: anche io voglio un uomo così :pazz:

Vero!!! L'ho adorato!! Si sapeva che sarebbe andata così ma
SPOILER (click to view)
quella dichiarazione fatta in quel modo è stata fantastica! :clap: Bravo Riku!! :love: ti quoto Elle: anche io vorrei un uomo così!! :buu:


 
Top
KIMU
view post Posted on 19/4/2010, 18:29     +1   -1




Appena finito l'ep.5 :cuute:,tralasciando il fatto che haniki,alias Tatsuya è sempre più bono :sbav: ,questa pintata è pregna di cosucce interessanti. :ghgh:
SPOILER (click to view)
quella più interessante è che Tatsuya chiede un appuntamento alla dolce ragazza con gli occhiali.Tutto sembra andar bene,vanno al cinema,lui le chiede di andare a mangiare qualcosa ma si ricorda di non avere uno yen nel portafoglio :capa: e lei,astuta come una faina se ne accorge e gli propone...di mangiare a casa sua :petr:.Ma come,sei così timida e proponi ad un uomo al primo appuntamento di mangiare a casa tua? :ghgh: Lo so che non aveva un secondo fine,lei non è quel genere di ragazza...comunque,i 2 vano a casa di lei,lui entra e si offre di aiutarla-che gentleman-ma lei,da brava donnina sottomessa...ehm,volevo dire,da perfetta padrone di casa,gli dice di rilassarsi e di sedersi,lui va nella stanza adiacente e udite udite :annuncio: cosa vedono i suoi begli occhi appesi ad asciugare?I reggiseni di lei in bella vista :hua:,la faccia di Tatsuya era un mix di imbarazzo,shock e allupamento.Lei,non ve lo dico per non rovinarvi la sorpresa.


Questa dolce fanciulla che è così timida ma che quando si trova davanti a Tatsuya trova comunque il coraggio di dirgli ciò che prova e,a mio avviso fa bene,mi sta sempre più simpatica e,a dire il vero,la invidio anche un pò :smoke: .Infatti
SPOILER (click to view)
quando sono a casa sua lei,improvvisamente gli chiede che cosa lo ha spinto a iniziare ad uscire con lei e che cosa di lei gli piacesse.Lui,ha esitato parecchio prima di rispondere dicendo che a lui di lei,piacciono un sacco di cose,le si avvicina togliendole gli occhiali e le dice che ha degli occhi bellissimi :occhi:,il che,in effetti è vero.Sta per baciarla ma sul più bello,gli suona il telefono :uff: ,quindi le dice di avere un impegno improvviso ma che comunque sarebbe arrivato presto...seee,credici.Infatti,e non vi svelo troppo,se ne dimentica completamente,lasciando la poveretta ad aspettarlo per ore con la cena tenuta in caldo per lui.Il giorno dopo si scusa e si danno un appuntamento per la volta successiva,ma lui,con la scusa di andare a cercare non ricordo cosa,la molla li e se ne dimentica per la seconda volta :porc:,che imbecille.Quando se ne ricorda prova a rimediare chiamandola più volte,ma lei che è si innamorata ma non è un'idiota succube del fascino del bel Tatsuya,non gli risponde e il giorno in cui lui la aspetta fuori dalla stazione,lei lo vede e... scappa a gambe levate :hua: :clap:.Naturalmente lui che pensava di essere indispensabile,visto che lei stravede per lui,ci rimane di un male :spavento:,il suo amor proprio ne esce letteralmente distrutto.La sua reazione,ovvero la fuga e il fatto che non si faccia trovare al telefono lo spiazza,così facendo credo che lui si renderà presto conto di essere davvero innamorato.Lei fa bene a trattarlo così dopo che lui si è scordato completamente che lei lo aspettava,non si fa così :nonono: ,mi dispiace ma ben gli sta. :pff:

Non ho commentato tutto l'episodio perchè dovete guardarlo,nel frattempo attendo con ansia il prossimo e sicuramente bellissimo episodio.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 19/4/2010, 19:29)
Appena finito l'ep.5 :cuute:,tralasciando il fatto che haniki,alias Tatsuya è sempre più bono :sbav: ,questa pintata è pregna di cosucce interessanti. :ghgh:

Anche io la penso come te, Chisato fa benissimo
SPOILER (click to view)
a non cacarsi le telefonate di Tatsuya e a filare quando lo vede alla stazione..non ci si comporta così brutto cafone :nonono:

Però la parte iniziale era stata molto carina,
SPOILER (click to view)
quando vanno a casa di lei e lui vede i reggiseni mi sono cappottata dalla sedia per la faccia che fa :mhuaua:

Comunque, al di là di loro due, episodio bellissimo per
SPOILER (click to view)
Ai e Riku, che carini quando si parlano e poi lui si dichiara :love: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Tatsuya non sa per niente
SPOILER (click to view)
trattare le donne!!! :porc: Il bello è che dice senza tanti problemi che se l'è dimenticata! Ma una donna ti pare un oggetto che si dimentica in giro?? E poi si stupisce se non risponde e stacca il cell!! Chisato fai benissimo!! Non devi sottometterti!! ( :buu: abbasso il maschilismo!!)

Mi sono piegata in due e ho visto la scena a ripetizione in preda alle risate quando
SPOILER (click to view)
davanti al cinema arriva Tatsuya e la compagna di scuola di Chisato resta a bocca aperta per il gran bel pezzo di ragazzo che esce con lei!! :gnegne: E poi a parte la scena dell'intimo che è stata troppo forte, mi sono sbellicata anche per la faccia di Tatsuya quando sta per baciarla e gli squilla il cellulare! Perde addirittura l'equilibrio!! :gnegne: (Adoro i suoi versi incomprensibili!!! :wub: Soprattutto quelli che emette quando gli arrivano i calcioni dalla mamma!! :cuute: ) Per non parlare della faccia di Chisato quando lui si avvicina per baciarla! Sembra che gli stia per arrivare un pugno in faccia, anziché un bacio!! :gnegne:


Però concordo con Elle!!! Il punto forte di questo episodio è senza dubbio
SPOILER (click to view)
il cambiamento di Riku che si ingelosisce del nuovo ragazzo di Ai, ma non vuole ammetterlo e soffre come un cane, ma non vuole fermare Ai!! Non serve nemmeno la strigliata che gli fa il suo bell'Aniki, ma lo capisce solo con le parole della mamma!! Bravo tesoruccio mio!! Splendida dichiarazione...sei il migliore!! :amor:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/4/2010, 22:02)
Tatsuya non sa per niente
SPOILER (click to view)
trattare le donne!!! :porc: Il bello è che dice senza tanti problemi che se l'è dimenticata! Ma una donna ti pare un oggetto che si dimentica in giro?? E poi si stupisce se non risponde e stacca il cell!! Chisato fai benissimo!! Non devi sottometterti!! ( :buu: abbasso il maschilismo!!)

Sì anche io mi sono proprio scandalizzata per questa cosa..
SPOILER (click to view)
glielo va a dire pure in faccia che si era dimenticato che lei lo aspettava per cena..ma un po' di sale in zucca cacchio! :porc: Poi se la dimentica un'altra volta :gnegne: poverella mi ha fatto proprio pena, meno male che poi lo fa stare un po' sulle spine almeno..così impara come si trattano le ragazze! :pff:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/4/2010, 22:02)
Però concordo con Elle!!! Il punto forte di questo episodio è senza dubbio
SPOILER (click to view)
il cambiamento di Riku che si ingelosisce del nuovo ragazzo di Ai, ma non vuole ammetterlo e soffre come un cane, ma non vuole fermare Ai!! Non serve nemmeno la strigliata che gli fa il suo bell'Aniki, ma lo capisce solo con le parole della mamma!! Bravo tesoruccio mio!! Splendida dichiarazione...sei il migliore!! :amor:

Eh lo sapevo, ma tu sei di parte :huhuhu: però è vero, è stato l'unico episodio in cui aspettavo con ansia più le scene
SPOILER (click to view)
Riku-Ai e quelle Tatsuya-Chisato..anzi no dai, diciamo 50 e 50, perché la mia coppia del cuore resta per forza quella T-C :wub:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 20/4/2010, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 19/4/2010, 22:02)
Tatsuya non sa per niente
SPOILER (click to view)
trattare le donne!!! :porc: Il bello è che dice senza tanti problemi che se l'è dimenticata! Ma una donna ti pare un oggetto che si dimentica in giro?? E poi si stupisce se non risponde e stacca il cell!! Chisato fai benissimo!! Non devi sottometterti!! ( :buu: abbasso il maschilismo!!)

Giusto,lui sarà anche un gran gnocco ma:
SPOILER (click to view)
non si trattano così le donne :clap: ,soprattutto quelle che ti amano alla follia come Chisato.


CITAZIONE
Mi sono piegata in due e ho visto la scena a ripetizione in preda alle risate quando
SPOILER (click to view)
davanti al cinema arriva Tatsuya e la compagna di scuola di Chisato resta a bocca aperta per il gran bel pezzo di ragazzo che esce con lei!! :gnegne: E poi a parte la scena dell'intimo che è stata troppo forte, mi sono sbellicata anche per la faccia di Tatsuya quando sta per baciarla e gli squilla il cellulare! Perde addirittura l'equilibrio!! :gnegne: (Adoro i suoi versi incomprensibili!!! :wub: Soprattutto quelli che emette quando gli arrivano i calcioni dalla mamma!! :cuute: ) Per non parlare della faccia di Chisato quando lui si avvicina per baciarla! Sembra che gli stia per arrivare un pugno in faccia, anziché un bacio!! :gnegne:

Certo che la compagna di scuole di Chisato era veramente :spavento: :
SPOILER (click to view)
pensava di avere per le mani lei uno strafigo e invece è arrivata Chisa-chan con un ragazzo ancor più bono. :gnegne: .la faccia di lei era tutto un programma.Anche a me ha fatto ridere la scena in cui luio stava per baciarla e ha perso l'equilibrio quando gli è suonato il cellulare. :mhuaua: .Certo che lei era quasi spaventata da quelo che stava per succedere,insomma,uno così sta per baciarti,lo ami e tu fai quella faccia schifata? :buu: Non dico che avresti dovuto saltargli addosso,anche se... :lalala: ,va beh,lasciamo stare,ma un minimo di entusiasmo,lui è Tatsuya,l'uomo più figo del pianeta,l'uomo che ami e non hai neanche il coraggio o la voglia di lasciarti baciare?Che spreco. :smoke: Quando Haru-san lo picchia rido sempre come una pazza,quella madre è un mito. :clap:



CITAZIONE
Però concordo con Elle!!! Il punto forte di questo episodio è senza dubbio
SPOILER (click to view)
il cambiamento di Riku che si ingelosisce del nuovo ragazzo di Ai, ma non vuole ammetterlo e soffre come un cane, ma non vuole fermare Ai!! Non serve nemmeno la strigliata che gli fa il suo bell'Aniki, ma lo capisce solo con le parole della mamma!! Bravo tesoruccio mio!! Splendida dichiarazione...sei il migliore!! :amor:

Concordo anch'io su questo fatto:
SPOILER (click to view)
mi sono sciolta quando lui le ha detto:"non voglio che tu sia di un altro uomo" :cuute: ,che bella frase,di sicuro impatto emotivo,anche un iceberg si sarebbe sciolto.Sto ragazzo sta maturando,anche perchè lui si conosce bene,sa di non essere un tipo fedele e amndo profondamente Ai è davvero terrorizzato dal fatto di non poterla rendere felice visto che lui è uno spirito libero,ma forse per amor suo è davvero disposto a rischiare cambiando atteggiamento,bravo Riku,così si fa. :patpat: .Il fatto che si sia lasciato convincere dalla mamma è davvero un buon segno.

Alla prossima puntata per i commenti. :corre:
 
Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share