DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Questo drama è veramente carino!!
La storia è semplice ma ti coinvolge subito.
I personaggi sono tutti adorabili.
La madre è una forza, :gnegne: più che una madre sembra più una loro sorella. è mezza matta ed impicciona, però quando serve è cazzuta :D
Tetsuya è l'uomo della mia vita! :love: che gli vogliamo dire a 'sto ragazzo?! nulla, è perfetto! :love:
Riku lo adoro!
SPOILER (click to view)
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia con la sua ex ragazza :love:

Junpei mi fa tanta tenerezza :cuute:
Chisato la stimo!! :respect: si, la stimo perchè lei sembra così timida (in realtà è timidissima :gnegne: )
SPOILER (click to view)
ma se vuole una cosa, non molla!! persiste! Grande! :clap: se avessi avuto un briciolo del suo coraggio forse a quest'ora sarei fidanzata... :gnegne: :gnegne:

Non vedo l'ora di vedere le altre puntate! intanto... guardate tutti questo drama perché merita!!! :annuncio:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Questo drama è veramente carino!!

:joy: Sono contentissima che ti piaccia!
CITAZIONE
Tetsuya è l'uomo della mia vita! :love: che gli vogliamo dire a 'sto ragazzo?! nulla, è perfetto! :love:

Perfetto!! è vero...è perfetto anche
SPOILER (click to view)
nell'essere imbranato con la ragazza che gli piace all'inizio :gnegne: e nell'essere indelicato quando si tratta dei sentimenti...mi riferisco a quando va a chiarire con Chisato nel terzo episodio. Povera piccola!!Mi sono sentita così male per lei :sniff: Tetsuya!!! :porc: usa un pò più di tatto!! Però lo adoro davvero tanto anche per questo!! :amor:


Riku è semplicemente adorabile!! :sbrill: :cuute: Muoio dalle risate ogni volta che apre bocca!! E poi
SPOILER (click to view)
inutile che fai il duro... tanto si vede lontano un miglio che sei un tenerone!! :amor:


Comunque finalmente ho finito di scaricare tutti gli episodi...così posso dedicarmi alla visione della seconda metà del drama, aspettando di godermelo anche in italiano!! :corre:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono contenta che vi stia piacendo ragazze, soprattutto archeo dato che ci deve lavorare :gnegne:
Le vicende dei personaggi sono molto molto belle, andando avanti con gli episodi si fanno sempre più dolci e intense :love:
Le storie delle coppie che si verranno a creare sono davvero tenerissime! :cuute: Anche se ovviamente in ogni episodio non manca mai la parte comica. Quando Tatsuya e Riku litigano mi fanno sbellicare dalle risate, sfasciano mezza casa ogni volta :gnegne:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 30/3/2010, 18:18     +1   -1




Ho visto anche il secondo episodio e questo drama mi fa sempre più ridere :gnegne: ,Tetsuya è sempre più bono :sbav: e maschilista, :porc: Riku è un casinista di primo livello e Junpei è così kawaii :cuute:.
Per non parlare poi della mamma,Haru-san,è una forza quella donna :clap: ,soprattutto quando rifila a Tetsuya le sberle sulla testa quando lui si permette di dirle"tu,donna" ,mi fa morire :ghgh: .
Nella scena in cui:
SPOILER (click to view)
sono riuniti a tavola e lei chiede al Junpei di trovarsi un lavoretto dopo la scuola visto che ci sono sempre delle spese da affrontare e uno stipendio in più farebbe comodo.Ma lui candidamente le risponde che allora dovrebbe occuparsi lei di tutte le faccende domestiche,al che lei fa una faccia come per dire"ho capito,lasciamo perdere".Questo la dice tutta su come questa donna non sia assolutamente la classica donna giapponese tutta casa,marito,figli e faccende domestiche. :hua:

Di cose ce ne sarebbero tante da dire,ma io non sono molto brava nel commentare,dico solo che dovete guardarlo TUTTE perchè è davvero un drama super kawaii,e poi c'è Tetsuji,il che è già di per sè un ottimo motivo per guardarlo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono contenta che ti stia piacendo KIMU grazie, sono soddisfazioni! :joy: Mi sto divertendo tanto a lavorarci, e piace anche alle mie colleghe :gnegne:
Il secondo episodio è molto grazioso, sia per
SPOILER (click to view)
il conflitto Riku-Tatsuya che ci porta a scoprire meglio il carattere dei due ragazzi, sia per il rapporto tra Riku e Ai, che personalmente a me piace tantissimo..sono una coppia bellissima benché lui voglia fare l'idiota..ma quando lei piange e gli confessa che lui le piace ancora, è stato bellissimo :cuute: e pure lui si commuove..può dire finché vuole che sono solo amici, ma io non me la bevo, anche lui sotto sotto ci tiene ancora fetente!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte le amiche,stamattina ho visto sul forum di Torrent (home page)questo drama coi sub. in italiano e che soddisfazione leggere DIC (ita sub)anzichè AsianProjects o Aigoo (quelli che frequento spesso).Sono una fan di Tetsji e non vedo l'ora di rivederlo.Ringrazio Elle82 e tutte le altre amiche per il lavoro che fanno per tutte le doramiste italiane!

 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (sole5454 @ 31/3/2010, 19:16)
Buonasera a tutte le amiche,stamattina ho visto sul forum di Torrent (home page)questo drama coi sub. in italiano e che soddisfazione leggere DIC (ita sub)anzichè AsianProjects o Aigoo (quelli che frequento spesso).Sono una fan di Tetsji e non vedo l'ora di rivederlo.Ringrazio Elle82 e tutte le altre amiche per il lavoro che fanno per tutte le doramiste italiane!


Grazie a te sole, sono felice che tu abbia intenzione di vederlo, poi devi assolutamente dirci cosa ne pensi, ci terrei tanto!
Poi LUI è bellissimo c'è poco da dire :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Pensa che tre giorni fa sono andata sulla home page di AsianProjects e chi c'era in alto al centro della home?Tetsji!Sembra un santino ed è bellissimo.
Elle, c'era l'opzione per cambiare e mettere al suo posto il nulla.Ho preferito restasse lui ad illuminare la pagina.
 
Top
KIMU
view post Posted on 31/3/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 31/3/2010, 18:46)
:
Il secondo episodio è molto grazioso, sia per
SPOILER (click to view)
il conflitto Riku-Tatsuya che ci porta a scoprire meglio il carattere dei due ragazzi, sia per il rapporto tra Riku e Ai, che personalmente a me piace tantissimo..sono una coppia bellissima benché lui voglia fare l'idiota..ma quando lei piange e gli confessa che lui le piace ancora, è stato bellissimo :cuute: e pure lui si commuove..può dire finché vuole che sono solo amici, ma io non me la bevo, anche lui sotto sotto ci tiene ancora fetente!

Hai ragione:
SPOILER (click to view)
è una delle scene che mi è piaciauta di più. :cuute:
Quando lei gli dice che le piace ancora... :blush: e lui che la guarda con quell'espressione non ben definita.

A dir la verità Riku mi piaceva quando:
SPOILER (click to view)
era un host,era così figo... :love:

Però non c'è paragone con Tatsuya :love: ,nonostante quel carattere rigido e tutto d'un pezzo,sotto sotto secondo me,nasconde una dolcezza e una voglia di dare e ricevere amore che me lo fanno amare ancora di più,anche se è un maschilista colossale :capa: e tratta sua madre come se fosse un'idiota.Mi sa che anche lui è il tipo che nelle donne guarda solo l'aspetto fisico,infatti quando:
SPOILER (click to view)
Haru-san gli chiede qualcosa riguardo alla ragazza a cui ha rotto gli occhiali,facendogli intendere che,magari a lui possa interessare,lui gli dice tranquillamente e in maniera seccata che a lui non interessa,e la madre dice che,praticamente,a lui interessa solo l'aspetto fisico.Lui non risponde e,in genere,chi tace acconsente. :ghgh:


Non vedo l'ora di vedere il terzo episodio per vedere come finisce tra:
SPOILER (click to view)
Riku e Ai :wub:


Tra l'altro Ai non significa amore in giapponese?Mi piacerebbe sapere se il suo nome è scritto con il kangi 愛-ai-= amore.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 31/3/2010, 20:07)
Tra l'altro Ai non significa amore in giapponese?Mi piacerebbe sapere se il suo nome è scritto con il kangi 愛-ai-= amore.

questo non te lo so dire, io l'ho trovato scritto in katakana Ai, così アイ
mentre il cognome in hiragana, くどう oppure in kanji 久遠

Anche a me ha dato fastidio il discorso dell'aspetto fisico.. :mh: i soliti maschi :buu:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 3/4/2010, 18:55     +1   -1




E dopo la visione di questo terzo episodio,ho capito chi è lo sguattero di casa:il povero Jumpei-kun .:lalala: Lui è il più piccolo della casa,ma è quello che si occupa delle faccende più impegnative e faticose,perchè a lui tocca preparare i pasti e riordinare la casa,a Tatsuya-mamma mia ma quanto è da sbavo quest'uomo :love: :sbav: :huhuhu:-che si occupa del bucato(e sai che sforzo),tutti gli chiedono tutto ma quando:
SPOILER (click to view)
una sera,dopo che lui aveva rinunciato ad andare al karaoke con le sue compagne dopo la scuola per poter tornare a casa presto per preparare la cena,sbattendosi l'anima ai fornelli e,a parte Tatsuya,nessuno si è degnato di avvisarlo che facevano tardi. :porc: Stanco,giustamente,di questa situazione,decide per il giorno dopo,di scioperare e di non preparare più la colazione :clap: a quegli ingrati menefreghisti.

Quando poi si ritroverà a fare i conti con il suo primo amore,tutta la famiglia:
SPOILER (click to view)
ne risentirà perchè quel playboy di Riku,scoprirà casualmente che Junpei esce con una OL che,oltre ad essere più grande di lui,è anche una delle tante ex di Riku,i quali lo rivelano a Junpei mettendolo in guardia da quella tizia ma,com'era prevedibile,lui non ha una bella reazione.

In questa puntata cominciano a delineare meglio i caratteri dei personaggi,le "liti"tra Riku,il quale non accetta l'autorità del fratello maggiore,il quale lo rimproverà spesso per il suo fancazzismo e per il fatto che apostrofa spesso sua madre con la frase"ehi tu,vecchiaccia" :petr: :capa: ,anche se Haru-san,la mitica mamma negata per le faccende di casa,si sa difendere benissimo da sola.Quando rifila ai figli le pacche sulla testa mi fa morire :ghgh: ,anche in questo episodio:
SPOILER (click to view)
quando Tatsuya le dice per l'ennesima volta con fare sprezzante"donna"parte con uno dei suoi colpi micidiali,anche se,stavolta, gli ha rifilato un calcione talmente forte da farlo piegare direttamente sul tavolo. :hua:

Mi domando come faccia Tatsuya ad innamorarsi di quella ragazza con gli occhiali,visto che anche quì ha ribadito il fatto che:
SPOILER (click to view)
non è interessato a lei,dicendoglielo anche direttamente e,a mio avviso,anche se in maniera un pò rude,sinceramente :respect: facendola fuggire in lacRime.

Volevo soffermarmi ancora sulla bonaggine di Tetsuji ma sarei in OT,quindi,mi sa che mi conviene cambiare sezione,anche se come si fa a non dir nulla di uno così... :sbav:
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 3/4/2010, 19:55)
E dopo la visione di questo terzo episodio,ho capito chi è lo sguattero di casa:il povero Jumpei-kun .:lalala: Lui è il più piccolo della casa,ma è quello che si occupa delle faccende più impegnative e faticose,perchè a lui tocca preparare i pasti e riordinare la casa,a Tatsuya-mamma mia ma quanto è da sbavo quest'uomo :love: :sbav: :huhuhu:-che si occupa del bucato(e sai che sforzo),tutti gli chiedono tutto ma quando:
SPOILER (click to view)
una sera,dopo che lui aveva rinunciato ad andare al karaoke con le sue compagne dopo la scuola per poter tornare a casa presto per preparare la cena,sbattendosi l'anima ai fornelli e,a parte Tatsuya,nessuno si è degnato di avvisarlo che facevano tardi. :porc: Stanco,giustamente,di questa situazione,decide per il giorno dopo,di scioperare e di non preparare più la colazione :clap: a quegli ingrati menefreghisti.

Quando poi si ritroverà a fare i conti con il suo primo amore,tutta la famiglia:
SPOILER (click to view)
ne risentirà perchè quel playboy di Riku,scoprirà casualmente che Junpei esce con una OL che,oltre ad essere più grande di lui,è anche una delle tante ex di Riku,i quali lo rivelano a Junpei mettendolo in guardia da quella tizia ma,com'era prevedibile,lui non ha una bella reazione.

Sempre puntuale coi tuoi commenti, ti ringrazio di cuore :amor: che bello leggerti :amor:
Povero Junpei, hai visto? :mhuaua: Lui che poverino fa il suo dovere e rinuncia a divertirsi viene poi gentilmente ripagato :pff: secondo me fa più che bene a comportarsi così :hero:
Per quanto riguarda il suo primo amore
SPOILER (click to view)
se dico che ci sono rimasta male non rendo davvero l'idea :spavento: ok, mi puzzava un po' il fatto che questa facesse numeri a caso così..e mi stupisco che a lui andasse bene non sapere come mai la prima volta lo avesse chiamato, ma da lì a dire che fosse la vacca che si è rivelata davvero non l'avrei mai immaginato! Io sinceramente speravo che nonostante il discorso Riku, lei apprezzasse l'ingenuità e la bontà di Junpei, invece niente, alla fine se la fila con la coda tra le gambe tsoccola! :porc:
Che pena povero pucci quando piange :sniff:


CITAZIONE (KIMU @ 3/4/2010, 19:55)
In questa puntata cominciano a delineare meglio i caratteri dei personaggi,le "liti"tra Riku,il quale non accetta l'autorità del fratello maggiore,il quale lo rimproverà spesso per il suo fancazzismo e per il fatto che apostrofa spesso sua madre con la frase"ehi tu,vecchiaccia" :petr: :capa: ,anche se Haru-san,la mitica mamma negata per le faccende di casa,si sa difendere benissimo da sola.Quando rifila ai figli le pacche sulla testa mi fa morire :ghgh: ,anche in questo episodio:
SPOILER (click to view)
quando Tatsuya le dice per l'ennesima volta con fare sprezzante"donna"parte con uno dei suoi colpi micidiali,anche se,stavolta, gli ha rifilato un calcione talmente forte da farlo piegare direttamente sul tavolo. :hua:

Haru è una bomba :gnegne: la stimo tantissimo, proprio per la sua anticonvenzionalità, e nonostante sia pigra e svogliata nelle cose di casa, ha un cuore grande e si vede che si affeziona subito a Chisato :gnegne: Ho troppo riso quando lei
SPOILER (click to view)
va da Haru a confidarsi e poi arriva Tatsuya :gnegne: così poverina si rende conto di essersi sempre confidata proprio con la madre del ragazzo in questione :hua: cioè al suo posto mi sarei sparata un colpo dritto in fronte :gnegne:


CITAZIONE (KIMU @ 3/4/2010, 19:55)
Mi domando come faccia Tatsuya ad innamorarsi di quella ragazza con gli occhiali,visto che anche quì ha ribadito il fatto che:
SPOILER (click to view)
non è interessato a lei,dicendoglielo anche direttamente e,a mio avviso,anche se in maniera un pò rude,sinceramente :respect: facendola fuggire in lacRime.

Lo scoprirai tra breve :huhuhu: comunque concordo..capisco che non sia abituato ad avere a che fare con le donne (cioè il discorso tra Haru e Ruku a colazione dove lo mettiamo? :gnegne: povero Tatsuya :patpat: ) però
SPOILER (click to view)
poveraccia, l'ha stesa in 3 secondi netti senza possibilità di recupero..se prima si doveva sparare in fronte ora si butta pure dal terrazzo :gnegne: davvero non sa cosa sia il tatto quel ragazzo :gnegne:

Vai Chisato! Ganbare! Jia You! Fighting! :hero:

CITAZIONE (KIMU @ 3/4/2010, 19:55)
Volevo soffermarmi ancora sulla bonaggine di Tetsuji ma sarei in OT,quindi,mi sa che mi conviene cambiare sezione,anche se come si fa a non dir nulla di uno così... :sbav:

Ma soffermati pure, credo non dispiaccia a nessuno :huhuhu: image
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 4/4/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/4/2010, 20:51)
Haru è una bomba :gnegne: la stimo tantissimo, proprio per la sua anticonvenzionalità, e nonostante sia pigra e svogliata nelle cose di casa, ha un cuore grande e si vede che si affeziona subito a Chisato :gnegne: Ho troppo riso quando lei
SPOILER (click to view)
va da Haru a confidarsi e poi arriva Tatsuya :gnegne: così poverina si rende conto di essersi sempre confidata proprio con la madre del ragazzo in questione :hua: cioè al suo posto mi sarei sparata un colpo dritto in fronte :gnegne:

Hai ragione;
SPOILER (click to view)
poveraccia,com'era imbarazzata,e Haru-san che poi dice al figlio che la poveraccia si è innamorata di lui a prima vista.Ma un pò di discrezione no è?

CITAZIONE
Lo scoprirai tra breve :huhuhu: comunque concordo..capisco che non sia abituato ad avere a che fare con le donne (cioè il discorso tra Haru Ruku a colazione dove lo mettiamo? :gnegne: povero Tatsuya :patpat: ) p

Oddio si,quel discorso a colazione è stato mitico :gnegne:

SPOILER (click to view)
lui era in totale imbarazzo quando gli hanno sbattuto in faccia che,praticamente,non faceva più sesso dai tempi dell'università,quindi,se non ho capito male,2 anni buoni. :blush: Ma dico io,come si fa,con tutte le donne che potrebbe avere...è davvvero un ragazzo tutto di un pezzo. :clap:


CITAZIONE
Ma soffermati pure, credo non dispiaccia a nessuno :huhuhu: image

Posso?!!Ma davvero?INIZIO OT :inchino: -GOMEN.
Allora lo dico ancora una volta:Tetsuji è l'uomo più bello,più bono e più Kakkoi dell'intera Asia,naturalmente con Jang Hyuk :sbav: :love: e Kimura Takuya :cuore: :love: :ghgh: ,altri 2 gran bei figlioli,almeno per me.FINE OT...RI-GOMEN. :inchino:
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 4/4/2010, 16:35)
Oddio si,quel discorso a colazione è stato mitico :gnegne:

SPOILER (click to view)
lui era in totale imbarazzo quando gli hanno sbattuto in faccia che,praticamente,non faceva più sesso dai tempi dell'università,quindi,se non ho capito male,2 anni buoni. :blush: Ma dico io,come si fa,con tutte le donne che potrebbe avere...è davvvero un ragazzo tutto di un pezzo. :clap:

Ho riso tantissimo!! :hua: :hua: Lo guardano come se fosse anormale poveraccio :gnegne: e lui che fa finta di niente :patpat:
SPOILER (click to view)
E poi ha pure il coraggio di tirarsela perché Chisato non è il massimo della bellezza..lui che sta a secco da 2 anni pur essendo un bel ragazzo :hua:

Manco sembrano fratelli lui e Riku..non si assomigliano proprio per niente :nfg:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 4/4/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 4/4/2010, 20:39)
Ho riso tantissimo!! :hua: :hua: Lo guardano come se fosse anormale poveraccio :gnegne: e lui che fa finta di niente :patpat:
SPOILER (click to view)
E poi ha pure il coraggio di tirarsela perché Chisato non è il massimo della bellezza..lui che sta a secco da 2 anni pur essendo un bel ragazzo :hua:

Manco sembrano fratelli lui e Riku..non si assomigliano proprio per niente :nfg:

Ma sai che:
SPOILER (click to view)
Chisato quando si toglie gli occhiali è davvero carina?Ha degli occhi bellissimi e spero che anche Tatsuya se ne accorga presto.

Ryku va praticamente con tutte-o quasi- :huhuhu: mentre Tatsuya:
SPOILER (click to view)
oltre ad essere in crisi di astinenza da 2 anni,ha il coraggio di fare il difficile.

 
Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share