DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Drama meraviglioso!! Tet-kun bravissimo e bellissimo e Moko-chan :cuute: :sbav: Non ho parole per descriverlo! Non l'ho ancora finito perché sto aspettando ancora che il torrent mi scarichi le ultime puntate, quindi appena finisco corro a commentare per bene.
Però posso dire che è un peccato che non venga guardato perché è davvero un bel drama e merita! E anzi ringrazio Elle che ha deciso di tradurlo così magari è accessibile a più persone.. :respect:

Inutile dire che adorooo quando il mio tesoruccio fa la parte del bastardo s**onzettino!!! :amor: È ancora più figo!!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 10/3/2010, 17:23)
Drama meraviglioso!! Tet-kun bravissimo e bellissimo e Moko-chan :cuute: :sbav: Non ho parole per descriverlo! Non l'ho ancora finito perché sto aspettando ancora che il torrent mi scarichi le ultime puntate, quindi appena finisco corro a commentare per bene.
Però posso dire che è un peccato che non venga guardato perché è davvero un bel drama e merita! E anzi ringrazio Elle che ha deciso di tradurlo così magari è accessibile a più persone.. :respect:

Inutile dire che adorooo quando il mio tesoruccio fa la parte del bastardo s**onzettino!!! :amor: È ancora più figo!!! :cuore:

A che episodio sei arrivata?? :huhuhu:
Io sono ferma alla 6 ma sto morendo di curiosità :pazz: :bwa:
Mi piace troppo come si stanno evolvendo le cose, anche se
SPOILER (click to view)
mi dispiace tantissimo per Noguchi-san..poveretto :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Moglia meno male che ti dovevi fermare alla 4 :gnegne:

Allora ragazze? Non dò consigli meravigliosi?! :cuute: per anni avete snobbato questo bellissimo drama, finalmente lo state guardando anche voi :cuute:

Non è meraviglioso? Io ho ancora dei bellissimi ricordi, nonostante lo vidi un sacco di tempo fa :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 10/3/2010, 19:43)
Moglia meno male che ti dovevi fermare alla 4 :gnegne:

Allora ragazze? Non dò consigli meravigliosi?! :cuute: per anni avete snobbato questo bellissimo drama, finalmente lo state guardando anche voi :cuute:

Non è meraviglioso? Io ho ancora dei bellissimi ricordi, nonostante lo vidi un sacco di tempo fa :cuute:

Sì lo so :gnegne: ma mi sono concessa un paio di episodi extra o morivo dalla curiosità..non che la situazione sia cambiata di molto..sto lottando per non vedermi subito anche la 7 :cuute:
Decisamente per ora la storia tra Tatsuya e Chisato è la mia preferita :cuute: ma anche le altre sono bellissime :love:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 10/3/2010, 19:14)
A che episodio sei arrivata?? :huhuhu:
Io sono ferma alla 6 ma sto morendo di curiosità :pazz: :bwa:

Io mi sono fermata alla 5 perché devo finire di scaricare gli ultimi 3 episodi ma conoscendomi non resisterei ad aspettare i tempi dei torret se arrivassi a un passo dalla fine: potrei seriamente impazzire!! :gnegne: :gnegne: Allora ho preferito fermarmi a metà e aspettare che di avere il drama completo sul computer. Comunque anch'io muoio dalla voglia di andare avanti...Perché i download sono così lenti????? :pecche:

Poi mi diverte un sacco la mamma svalvolata!!

Elle una piccola curiosità: so che non sono affari miei, ma come fai a tradurre il drama se i softsub sono fermi da tempo alla quarta puntata?C'è qualche tecnica segreta? :gnegne: Ricordate sempre che sono nuova del mestiere e che voglio impararare :gnegne:

@Lali: Ho dei gusti abbastanza buoni per essermi avvicinata ai drama solo questa estate, non è vero? :corre: Hai proprio ragione! Infatti mi sono segnata tutti i drama che mi hai consigliato la prima volta che ci siamo sentite e a uno a uno me li vedrò tutti!! :amor: Uni permettendo...

 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 10/3/2010, 20:17)
@Lali: Ho dei gusti abbastanza buoni per essermi avvicinata ai drama solo questa estate, non è vero? :corre: Hai proprio ragione! Infatti mi sono segnata tutti i drama che mi hai consigliato la prima volta che ci siamo sentite e a uno a uno me li vedrò tutti!! :amor:

Brava, segui i consigli da chi si è vista di tutto e sà quali sono i migliore da consigliarti :corre: :corre:


Facciamo accorrere anche altre adepte :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Seguirò sempre chi ne sa più di me! :inchino:

Concordo!! Ragazze accorrete!!
 
Top
KIMU
view post Posted on 17/3/2010, 20:48     +1   -1




Che bello questo drama,ho visto il primo episodio e l'ho trovato davvero bello.
Doce,divertente e cosa non è Ta-chan-Tetsuya :love: :sbav: :è bello,serio,forse un pò troppo,affidabile e...uno schianto in tutti i sensi.I personaggi che ruotano intorno a lui sono fantastici,la madre,Haru-san:
SPOILER (click to view)
che non è la classica vedova tutta dedita ai figli e alla casa.Pur essendo una mamma presente,allegra e disponibile è totalmente negata per le faccende domestiche che,puntualmente,si sobbarcano i figli :clap:.Divertente la scena in cui Tetsuya sta stendendo il bucato e prende in mano un reggiseno della madre e con fare schifato dice"quella maledetta donna :spavento: ha mischiato ancora la sua biancheria con la nostra".Sorvoliamo sul fatto che abbia detto maledetta donna e quì lo avrei volentieri preso a calci :grrr: ,però la sua faccia era tutta un programma.


Questi 3 fratelli sono diversissimi tra loro ma si vede che,almeno per ora,si amano e che sono profondamente uniti.Il più piccolo dei 3 mi sembra quello che ha preso il carattere di tutti e 2 i fratelli:è tranquillo e affidabile come il primo ma non è così serio e severo,è allegro e positivo ma non è troppo esuberante e scapestrato come il secondo.
La cosa che mi dverte ma che allo stesso tempo mi fa arrabbiare è che:
SPOILER (click to view)
i figli chiamano la madre non mamma ma Haru-san o peggio,come fa Ta-chan "donna,ehi tu donna"con quel fare che a me non sembra proprio scherzoso ma mi sa tanto di maschilismo,anche se non metto in dubbio che lo dica comunque in maniera affettuosa :joy:

Non so come ha fatto a sfuggirmi questo drama perchè ho visto quasi tutti i drama con protagonista Tetsuji Tamayama,non me lo spiego.
Comunque è davvero bello e se è già dal primo episodio così bello e coinvolgente chissà abdando avanti.Mi sto già affezionanado ai personaggi,sono davvero meravigliosi. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 17/3/2010, 20:48)
Che bello questo drama,ho visto il primo episodio e l'ho trovato davvero bello.
Doce,divertente e cosa non è Ta-chan-Tetsuya :love: :sbav: :è bello,serio,forse un pò troppo,affidabile e...uno schianto in tutti i sensi.I personaggi che ruotano intorno a lui sono fantastici,la madre,Haru-san:
SPOILER (click to view)
che non è la classica vedova tutta dedita ai figli e alla casa.Pur essendo una mamma presente,allegra e disponibile è totalmente negata per le faccende domestiche che,puntualmente,si sobbarcano i figli :clap:.Divertente la scena in cui Tetsuya sta stendendo il bucato e prende in mano un reggiseno della madre e con fare schifato dice"quella maledetta donna :spavento: ha mischiato ancora la sua biancheria con la nostra".Sorvoliamo sul fatto che abbia detto maledetta donna e quì lo avrei volentieri preso a calci :grrr: ,però la sua faccia era tutta un programma.


Questi 3 fratelli sono diversissimi tra loro ma si vede che,almeno per ora,si amano e che sono profondamente uniti.Il più piccolo dei 3 mi sembra quello che ha preso il carattere di tutti e 2 i fratelli:è tranquillo e affidabile come il primo ma non è così serio e severo,è allegro e positivo ma non è troppo esuberante e scapestrato come il secondo.
La cosa che mi dverte ma che allo stesso tempo mi fa arrabbiare è che:
SPOILER (click to view)
i figli chiamano la madre non mamma ma Haru-san o peggio,come fa Ta-chan "donna,ehi tu donna"con quel fare che a me non sembra proprio scherzoso ma mi sa tanto di maschilismo,anche se non metto in dubbio che lo dica comunque in maniera affettuosa :joy:

Non so come ha fatto a sfuggirmi questo drama perchè ho visto quasi tutti i drama con protagonista Tetsuji Tamayama,non me lo spiego.
Comunque è davvero bello e se è già dal primo episodio così bello e coinvolgente chissà abdando avanti.Mi sto già affezionanado ai personaggi,sono davvero meravigliosi. :sbrill:

Oh che gioiaaaa :corre: :corre: sono felice che ti sia piaciuto! I personaggi sono strambissimi, non è la classica famigliola giapponese, hai ragione :gnegne:
E devo dire che abbiamo un po' alleggerito alcune espressioni che erano piuttosto pesanti :goccia:
Riguardo al modo in cui Tatsuya chiama la madre, nel drama lui usa il termine 'omae', che è un modo piuttosto sgarbato con cui di solito ci si chiama tra ragazzi..non avendo un corrispettivo italiano (perché è più rude del semplice TU), abbiamo optato per un grezzo "ehi tu, donna" che mi pare renda bene l'idea :mhuaua:

Comunque dico la verità, in ogni episodio mi è rimasta sempre la curiosità di vedere il successivo, perché finiscono sempre LI', ti piantano sul più bello e stai lì a chiederti come si risolverà la faccenda :capa:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 18/3/2010, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 17/3/2010, 21:14)
Oh che gioiaaaa :corre: :corre: sono felice che ti sia piaciuto! I personaggi sono strambissimi, non è la classica famigliola giapponese, hai ragione :gnegne:
E devo dire che abbiamo un po' alleggerito alcune espressioni che erano piuttosto pesanti :goccia:
Riguardo al modo in cui Tatsuya chiama la madre, nel drama lui usa il termine 'omae', che è un modo piuttosto sgarbato con cui di solito ci si chiama tra ragazzi..non avendo un corrispettivo italiano (perché è più rude del semplice TU), abbiamo optato per un grezzo "ehi tu, donna" che mi pare renda bene l'idea :mhuaua:

Comunque dico la verità, in ogni episodio mi è rimasta sempre la curiosità di vedere il successivo, perché finiscono sempre LI', ti piantano sul più bello e stai lì a chiederti come si risolverà la faccenda :capa:

Davvero avete alleggerito i termini? :spavento:
SPOILER (click to view)
non oso immaginare queli siano gli altri termini peggiori per definire le propria madere,anche se "omae"da quel che so è davvero un termine piuttosto sgarbato e irrispettoso.

Beata te che,per ovvie ragioni lo hai già visto,a me sembra già di essere in astinenza e questa famiglia non convenzionale mi manca già. :uff:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 18/3/2010, 14:24)
Davvero avete alleggerito i termini? :spavento:
SPOILER (click to view)
non oso immaginare queli siano gli altri termini peggiori per definire le propria madere,anche se "omae"da quel che so è davvero un termine piuttosto sgarbato e irrispettoso.

Beata te che,per ovvie ragioni lo hai già visto,a me sembra già di essere in astinenza e questa famiglia non convenzionale mi manca già. :uff:

Diciamo che, come potrai ben immaginare, le espressioni più "scurrili" le usano i due fratelli maggiori per rivolgersi l'uno verso l'altro :gnegne: però non ci pareva molto carino esagerare :mhuaua:
Mi dispiace per l'attesa, comunque anche io mi sono fermata con la visione, quindi non l'ho ancora finito :bwa:
 
Web  Top
seryprincess
view post Posted on 19/3/2010, 01:09     +1   -1




Sembra carino, l'avevo già adocchiato tempo fa e non vedo l'ora di vedere la prima puntata subbata! :love:
 
Top
KIMU
view post Posted on 19/3/2010, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (seryprincess @ 19/3/2010, 01:09)
Sembra carino, l'avevo già adocchiato tempo fa e non vedo l'ora di vedere la prima puntata subbata! :love:

Guardalo perchè è davvero bello,ti innamorerai subito di quella famigliola strampalato. :gnegne: Del resto come non si potrebbe visto che i 3 fratelli,soprattutto il maggiore :lalala: sono 3 bei figlioli?Anche la mamma Haru-san è troppo forte. :clap: Non vedo l'ora che esca l'ep 2-
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 10:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 19/3/2010, 09:31)
Del resto come non si potrebbe visto che i 3 fratelli,soprattutto il maggiore :lalala:

Concordo in pieno con te :ghgh:

Sono sempre più sconvolta del fatto che questo drama se lo snobbavano tutte.
Ieri stavo montanto il primo episodio per fare l'hardsub e... non riuscivo a staccarmi dallo schermo :sbrill:
 
Top
KIMU
view post Posted on 19/3/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 19/3/2010, 10:09)
Concordo in pieno con te :ghgh:

Sono sempre più sconvolta del fatto che questo drama se lo snobbavano tutte.
Ieri stavo montanto il primo episodio per fare l'hardsub e... non riuscivo a staccarmi dallo schermo :sbrill:

Io per prima non capisco come ho fatto a snobbare un drama così piacevolmente carino e divertente, :buu: e si che c'è uno dei miei attori preferiti ovvero Tetsuji Tamauama. :sbav:
Secondo te da cosa può essere dipeso questo snobismo iniziale?La trma è carina,la storia è divertente e anche emozionante,c'è Tetsuji che,voglio dire,oltre ad essere un gran gnocco è piuttosto bravo,anche gli altri,mamma compresa,sono piuttosto bravi...mah... :smoke:
 
Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share