DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Benvenuta Ambrosia nel FQC alias Fans Qiu Club ! :cuute: :cuute: :sbav: :sbav: :perv:
Io e Shade aspettiamo con ansia i tuoi commenti così ci renderemo conto se siamo obiettive o no a decantare le lodi
di questo bellissimo drama .
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 10/12/2011, 11:15) 
E vai con una nuova visione dramosa! :joy:
Finito Drunken il drama taiwanese su cui mi sono lanciata è proprio OL! :respect:

Wow, come sono contenta! :joy: Ottima scelta Ambrosia, vedrai che non te ne pentirai!

CITAZIONE
Torniamo seri! Di OL ho praticamente maratonato le prime 5 puntate e non posso che avere commenti positivi per questo drama! Non ci sono punti morti e l'alchimia crescente tra i due protagonisti è palpabile! :huhuhu:
Tutto questo per dire che mi rituffo nuovamente nella visione di un nuovo episodio... dalla preview del 6 devo dire che c'è una scena davvero "interessante"! :tw:

Eh sì, in effetti questo è un drama che si presta alla maratona... io la prima volta che lo vidi mi maratonai 9 puntate in un solo colpo. :beota:

Mi fa piacere che ti stia piacendo... è una serie che mette davvero il buon umore, simpatica, trascinante, e poi man mano che si va avanti con le puntate la storia si fa più bella e appassionante! :cuute:

Attendiamo con ansia i tuoi commenti sul resto delle puntate! :respect:

Per il resto... faccio un mea culpa, anzi un mea grandissima culpa: ancora non ho finito di vedere la puntata 16 con i sottotitoli. :sorry: Il fatto è che ho aspettato che la puntata fosse sottotitolata per intero su viki e poi negli ultimi 2 giorni ho avuto l'influenza e non non ho potuto vedere nulla. :bwa: Siccome sono convalescente e stasera rimarrò a casa, spero che almeno stasera riuscirò a recuperare la puntata. Anche perchè domani c'è il nuovo episodio ad attenderci ed io come al solito spero di vederlo in diretta. :tw:

Intanto ecco una nuova preview per l'episodio 17:



E' arrivato il Natale anche in Office Girls! :xmas:
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


AytFW (l'ho messa ma non mi piace)

Shade io l'ho visto tutto. Guarda fino all'ultimo segmento morirai di risate col manager.Verso la fine del 5° e tutto il sesto c'è Il Gattamortasorniona Festival.
E' disgustosa!

Aspetto con ansia il 17° così potrò confrontare la mia fantasia (per come potrebbero andare le cose) con la realtà.
Ti piace il nome che ho dato al Fansclub?
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/12/2011, 21:37     +1   -1




Bellissimo! :joy:
Sono arrivata alla fine del 10 e... mannaggia WiiKi che il 6 spezzone non lo fa vedere! :grrr:
Ora sono rimasta così :spavento:

Devo recuperare! :pecche:
I due protagonisti sono fantastici! Ormai è chiaro che si amano ma ancora non riescono a confessarlo! :sbrill:
Roy Qiu e Alice Ke per me sono due facce nuove, ma è innegabile la loro bravura nel rendere fantastici i loro personaggi! :clap:
Il personaggio di Qin Zi Qi mi ha già rubato il cuore! :perv:
Vorrei maratonarlo ancora un pò stasera, ma sono mezza influenzata e non ho idea di quanto resisto... però vorrei andare avanti prima di lunedì che si torna in ufficio! :patpat:


Mi stavo dimenticando:
grazie Sole e Shade per il benvenuto al Fans Qiu Club! :beota:
Sono onorata di farne parte! :corre:

P.S. Ma come mai è sparito nei post il pulsante "Modifica"?
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 02:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sole, certo che mi piace il nome Fans Qiu Club! Lui è così bello, bravo e simpatico che merita tutta la nostra ammirazione! :love:

CITAZIONE (Ambrosia* @ 10/12/2011, 21:37) 
Bellissimo! :joy:
Sono arrivata alla fine del 10 e... mannaggia WiiKi che il 6 spezzone non lo fa vedere! :grrr:
Ora sono rimasta così :spavento:

Devo recuperare! :pecche:

Il sesto spezzone della 10 non si vede al momento su viki? Se mi dici a che punto è, almeno ti dico io cosa succede.

CITAZIONE
I due protagonisti sono fantastici! Ormai è chiaro che si amano ma ancora non riescono a confessarlo! :sbrill:
Roy Qiu e Alice Ke per me sono due facce nuove, ma è innegabile la loro bravura nel rendere fantastici i loro personaggi! :clap:

Infatti sin dall'inizio sono loro 2 che hanno attirato la mia attenzione. Sono bellissimi insieme, sia quando flirtano, sia quando litigano sia quando sono complici e si assistono l'un l'altro, insomma sono fatti l'uno per l'altra. :wub:

CITAZIONE
Il personaggio di Qin Zi Qi mi ha già rubato il cuore! :perv:

Vero n'è? :sbrill: Qi Zi è il nostro amato "clown prince". A parte che è bellissimo, ma il suo costante infantilismo unito alla verve comica lo rendono unico e speciale. E' difficile non impazzire per un protagonista così adorabile. :cuore: E vedrai quante cose dannatamente pucciose e meravigliose saprà fare per Xing Ren! :cuore:

CITAZIONE
P.S. Ma come mai è sparito nei post il pulsante "Modifica"?

Non mi pare. A me il tasto compare correttamente. :nfg:


Comunque ecco la conferma che Office Girls non terminerà al 20simo episodio... sono stati proprio Roy e Alice che, partecipando ad un evento, hanno confermato l'estensione della serie ad almeno 22 puntate. http://koalasplayground.com/2011/12/06/ali...t-launch-party/

La cosa positiva è che mentre inizialmente si diceva che Roy non avrebbe potuto continuare a girare e nel caso il drama sarebbe proseguito senza di lui (cosa totalmente assurda :spavento: ), qui si dice chiaramente che i 2 protagonisti hanno modificato i propri impegni lavorativi per continuare e terminare felicemente il drama. ^_^ Nell'articolo postato Roy aggiunge anche che ben presto...
l'amore fra Zi Qi e Xing Ren sarà ostacolato dal loro differente background. E qui mi sa tanto che ci metterà lo zampino la cara mamma appena arrivata! :lone:


Ho un po' paura di questi sviluppi, ma sono fiduciosa... finora OG non mi ha mai delusa! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif gif Mi piacciono tanto le due emoticons se avessi messo solo una si sarebbe offesa l'altra. :gnegne: :gnegne:

Shade! Ti sei accorta che potere di seduzione ha su noi povere derelitte questo ragazzotto? :love: :sbav: :cuute:
Ti sei avviata da sola.Per caso l'ho incontrato una notte e mi ha rapita col suo sguardo bellissimo e sornione.
Mi fa morire quando mette in posa il suo bel visino è gongolante quasi volesse dirci:ora vedrete cosa accadrà a questo playboy!Attende che SR lo baci.Che ammore! :sbav: :cuute:
Riprendo il discorso.Tu eri al decimo episodio e per il suo bel faccino in men che non si dica ti ho raggiunta.
Altrettanto sta facendo Ambrosia.
Cosa avrà mai questo giovane uomo che ci fà correre e noi lo seguiamo senza pensare alle conseguenze? :xmas:



 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/12/2011, 20:03     +1   -1




Clown prince? Mai definizione fu più adatta! :cuute:
Cmq con quel sorrisetto ZQ ti mette k.o. nel giro di due secondi! :perv:

Cercando di tornare seri, allora il quinto spezzone del decimo episodio termina con ZQ e Ciuffo immobile che se le danno di santa ragione! ZQ pensa che Ciuffo sia saltato su Ren! Il nostro clown prince è MOLTO geloso! :huhuhu:

CITAZIONE
Shade
Non mi pare. A me il tasto compare correttamente.

Sorry sono io imbranata che non avevo ancora convalidato l'accesso e non mi riconosceva il forum come utente! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


emot_display8
Shade hai visto la raw dell'episodio 17?Ho controllato su un rinomato sito e l'episodio è presente e c'è
youtube
lo blocca.Nel caso fossi in possesso di novità postale!
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 11/12/2011, 21:13) 
Shade hai visto la raw dell'episodio 17?Ho controllato su un rinomato sito e l'episodio è presente e c'è
youtube
lo blocca.Nel caso fossi in possesso di novità postale!

Su Viki c'è la raw e i sub sono già oltre il 50%. Ma perchè, non la vedi? :booh:

Io comunque già ieri ho visto in diretta (addirittura dal cellulare perchè ero fuori a pranzo, ma non potevo resistere :beota: ) la nuova puntata... che dire, Xing Ren e Zi Qi sono troooooooppo belli insieme, i loro gesti affettuosi, addirittura i bacini che si danno, anche se non sono baci appassionati, mi fanno battere il cuore a mille. :wub: E poi lui come la guarda... wow, è davvero innamorato perso per lei! :sbrill:

Però...
purtroppo il Paradiso per la coppia sta per venire rovinato da quella perfida arpia mistificatrice di Kai Er che vuol far credere a XR che ZQ la tradisca con lei. :grrr: E poi l'arrivo futuro della madre di lui complicherà di certo le cose perchè di sicuro favorirà la gattamorta piuttosto che XR che è una ragazza ordinaria, posata e soprattutto non doppiogiochista.


Ahhhh, che rabbia :pazz: ... anche se devo ammettere che un po' di angst amoroso a questo punto della storia ci sta perchè
potrebbe far "svegliare" XR ed indurla a cacciare le unghie per tenersi stretto il suo amore. Anche perchè finora abbiamo visto sempre ZQ lottare e far cose per conquistare il cuore di XR... mi farebbe piacere vedere anche XR prendere l'iniziativa (come le ha spesso detto Mamma Shen) per non lasciarsi sfuggire l'uomo che ama e mettere definitivamente fuori gioco quell'odiosa di KE . :shifty:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 11/12/2011, 20:03) 
Clown prince? Mai definizione fu più adatta! :cuute:
Cmq con quel sorrisetto ZQ ti mette k.o. nel giro di due secondi! :perv:

Zi Qi è un personaggio davvero delizioso e Roy lo interpreta con quella dose di maliziosa guasconeria mista a travolgente simpatia che ti conquista all'istante! :sbrill:

CITAZIONE
Cercando di tornare seri, allora il quinto spezzone del decimo episodio termina con ZQ e Ciuffo immobile che se le danno di santa ragione! ZQ pensa che Ciuffo sia saltato su Ren! Il nostro clown prince è MOLTO geloso! :huhuhu:

Ah, cavoli! Quella che non hai visto è una parte importante!

In pratica:
Lao Yu (lo stilista) dopo essersi scazzottato con ZQ, gli chiede di venire fuori a parlare. I 2 escono da casa di XR (e ZQ è tutto pieno di lividi ed escoriazioni :patpat: ) e fanno una bella convesazione fra uomini, cioè Lao Yu dice a ZQ che non è normale che si comporti in maniera così aggressiva con lui per un equivoco e che evidentemente c'è dell'altro che ancora non ha detto. ZQ non vuole sbilanciarsi, al che lo stilista lo incalza: "Cos'è per te XR? Non è che ti piace XR?" E alla fine ZQ sbotta: "sì, mi piace XR e non devi più avvicinarti a lei!" Dopodichè Lao Yu ride soddisfatto e gli dice: "Hai visto? Non ti senti più leggero ora che l'hai detto apertamente?" E con l'ammissione di ZQ finisce la puntata 10. :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono andata sul sito ed ho visto le carinerie,dolcezze,tene
rezze e mi chiedo:
Perchè va a NY?Certe volte ,SR,mi sembra una sciocca .Un pizzico di gelosia?ER(se l'avessero chiamata JR il nome calzava a pennello)?E lui continua a darle spago.Quando fà così si comporta come uno che sia già pron
to a cornificare la sciocca SR.Avete visto che espressione, da faccia di str... bronzo, assume quando parla con la Gattamortasorniona?

Certo che nel diciassettesimo episodio ne vedremo delle belle!Chi ci dice che
SR partirà?Tutto può succedere!

A rileggerci!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/12/2011, 20:59     +1   -1




Shade grazie per l'info... effettivamente mi mancava una parte davvero importante! :spavento:
Proseguo con la visione! :tw:
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen ti sei ripresa dal raffreddore?Mi auguro di sì!
Mie belle bimbe mi sono deliziata guardando l'episodio 17.
Sarei felicissima se nel drama fossero prevalenti le scene dei
due
fidanzatini che sono molto dolci e teneri nelle loro effusioni amorose.SR appoggia la sua testa sulla spalla di QZ con una dolcezza quasi avesse paura di fargli male.Dite che SR non andrà a NY?Io speravo che accadesse
qualcosa che trattenesse a casa SR.E' accaduto che la mamma di SR si sia sentita male ed il ritardo di QZ è stato una manna dal cielo perchè l'ha soccorsa,portata in ospedale e SR non è andata via.

La gattamorta
ordisce trame alla luce del sole e nessuno ha capito quali siano le intenzioni della gatta.Ha fatto una sceneggiata per mettere il suo orecchino in tasca a ZQ ed ancora quando ha incontrato SR ha sollevato i capelli per farle notare che le mancava l'orecchino.

Quanto è odiosa!
Il manager is amazing!Mi stupisce!In ogni episodio la sua bravura cresce e mi divertono tanto le sue innumerevoli faccine e l'espressione del viso che assume ZQ mentre lo guarda .
Il Chairman
si fida ad occhi chiusi alla dirigente delle risorse umane che adora SR.Il presidente ha dato a lei l'incarico di cercare un appartamento per ZQ e lei lo ha cercato nel condominio di SR

La parte dell'episodio che mi è piaciuta di più è stata quella in cui è stata chiamata dal presidente.
Lui le ha chiesto quale innovazione avrebbe fatto in occasione dell'anniversario del grande magazzino?!.Lei all'inizio ha provato a disimpegnarsi ma l'insistenza del presidente l'ha convinta ad accettare.Avete visto quanta considerazione aveva il presidente per il consiglio di SR?Comincia a stimarla anche come donna oltre che di dipendente.La manager addetta al personale perlando col presidente non diceva SR ma usava daughter in law (sua futura nuora). Squilla il cellulare della manager e legge un messaggio .Il suo viso impallidisce e passa il suo cellulare al presidente che dopo aver letto il messaggio dice:Come mai è tornata improvvisamente?Sta parlando della mamma di ZQ.

ZQ è preoccupato perchè non conosce il motivo per cui suo padre ha incontrato SR
Quando la ragazza torna nella sua stanza è assalita da mille domande di ZQ.Si preoccupa per quello che il presidente le avrebbe potuto dire.Il presidente non ha larghe vedute è ristretto.

Il diciottesimo episodio sarà pieno di colpi di scena.Shade po
sta tutto quello che riguarda il diciottesimo episodio.Ti prego!
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 14/12/2011, 21:18) 
Carmen ti sei ripresa dal raffreddore?Mi auguro di sì!

Oh yeah, mi sono ripresa. Settimana scorsa sono sstata maluccio e ho trascurato OG, ma questa settimana sono in forma e più carica che mai per il mio adorato Zi Qi. :amor:

CITAZIONE
Mie belle bimbe mi sono deliziata guardando l'episodio 17.
Sarei felicissima se nel drama fossero prevalenti le scene dei
due
fidanzatini che sono molto dolci e teneri nelle loro effusioni amorose.SR appoggia la sua testa sulla spalla di QZ con una dolcezza quasi avesse paura di fargli male.Dite che SR non andrà a NY?Io speravo che accadesse
qualcosa che trattenesse a casa SR.E' accaduto che la mamma di SR si sia sentita male ed il ritardo di QZ è stato una manna dal cielo perchè l'ha soccorsa,portata in ospedale e SR non è andata via.

Finora, causa poco tempo libero, ho visto subbati solo i primi 3 segmenti della 17,ma le scene fra ZQ e XR le ho letteralmente adorate. :love:

Ecco un collage dei loro momenti :cuore: nella 17:



Ho letto però su AF che c'è chi comincia a risentire di un'eccessiva lentezza della trama... beh sì, in effetti dopo l'episodio clou, il 14, la storia ha decisamente rallentato, e specie fra la coppia protagonista non è successo nulla di rilevante se non il loro tubare e il concedersi sempre più effusioni come 2 colombi innamorati. Ma è raro poter vedere in un drama una relazione che sboccia e si sviluppa gradatamente, di solito appena 2 si mettono insieme cominciano ad avere difficoltà e problemi e la relazione entra subito in crisi, invece nelle ultime 3 puntate per loro è stato un crescendo di tenerezza e complicità, senza drammi nè particolari problemi, e non mi è spiaciuto affatto vedere XR e ZQ sulla loro personale "nuvoletta" in atteggiamenti amorosi come 2 fidanzati normali. :wub: Anzi, credo che appena la "pacchia" finirà (perchè queste ultime puntate ci hanno graziato, ma nelle prossime la trama si evolverà e i casini ci saranno eccome. Trattasi sempre di drama eh! :ehm: ), rimpiangeremo sicuramente i vari momenti lovey-dovey, in cui non succedeva praticamente nulla, ma XR e ZQ erano così immensamente carini insieme, che sarei stata a guardarli per puntate e puntate. :occhi:

CITAZIONE
La gattamorta
ordisce trame alla luce del sole e nessuno ha capito quali siano le intenzioni della gatta.Ha fatto una sceneggiata per mettere il suo orecchino in tasca a ZQ ed ancora quando ha incontrato SR ha sollevato i capelli per farle notare che le mancava l'orecchino.

Ecco, la gattamorta ordisce e sicuramente riuscirà nell'intento di creare "tempesta in paradiso" fra XR e ZQ :sniff:
Quell'orecchino che ha infilato nella giacca di ZQ è chiaramente un'esca per XR: vuole far crederle che il ragazzo l'abbia tradita con lei. Ma XR dovrebbe essere davvero cieca per credere ad una tal cosa: non vede come ZQ è pazzamente innamorato di lei? Come la guarda rapito? Come sia immensamente felice non appena lei gli dedica qualche attenzione? E' risaputo che ZQ sia un farfallone, ma ora non ha occhi che per XR... anche la manager delle risorse umane se n'è accorta. Quindi imho l'inganno dell'orecchino non regge. E poi è un semplice orecchino... non sono mica le mutande di Kai Er! :gnegne: Anche se, dopo che aveva finto di aver passato la notte con lui, non escludo che Kai Er potrebbe arrivare anche ad usare questo stratagemma pur di accapararsi Zi Qi. :nfg:


Però, nonostante gli inganni di KE mi stiano sul gozzo e non vorrei andassero a buon fine e guastassero l'idillio attuale, credo anche che a questo punto della storia siano necessari per smuovere un po' le acque e creare il giusto angst, specie per dare uno scossone a XR e farle cacciare fuori le unghie nell'ottica di salvare il suo amore per ZQ. Cioè, ho innegabilmente paura per ciò che dovrà avvenire, perchè ZQ e XR sono perfetti insieme e pensarli separati per colpa di trame altrui mi si spezza il cuore, ma è anche vero che gran parte della verità deve ancora venire a galla e XR in particolar modo deve essere più attiva se vuole salvaguardare ciò che ha costruito con ZQ, quindi sono curiosa di ciò che accadrà e spero che certi indispensabili colpi di scena renderanno la storia più avvincente.

CITAZIONE
Il diciottesimo episodio sarà pieno di colpi di scena.Shade po
sta tutto quello che riguarda il diciottesimo episodio.Ti prego!

Certo tesoro. Ancora non ho trovato una nuova preview per la 18... appena esce posto tutto come al solito.

Intanto ho trovato questa:
24y4rq0

Roy che fa i passi di Moonwalker durante i BTS di una scena! :mhuaua:

Tra l'altro mi chiedo: ma perchè su Viki da alcune puntate non uppano più i video BTS? Io li vedo quando guardo la puntata in diretta la domenica e sono divertentissimi. :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questa settimana nel blog della Settv si sono addormentati... non hanno fatto uscire nessuna nuova preview della puntata 18.

Però sulla pagina di facebook dedicata ad OG ho trovato questo video di anteprima: www.facebook.com/photo.php?v=321737347844814

Da quel che capisco, come volevasi dimostrare
Kai Er fa tutta la carina e cerca di conquistarsi le simpatie della nuova arrivata madre di ZQ, mentre lui comincia sempre più ad "incartarsi" nel mantenere segreta la sua identità e XR sente puzza di bruciato, ma interpreta le sue contraddizioni in modo sbagliato, facendole temere che lui la tradisca. :goccia:


EDIT: Come non detto! Ecco la nuova preview per l'episodio 18 dal blog ufficiale:

 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade è impossibile che possa filare liscio come l'olio.
Adesso c'è la mamma.Alla fine del diciassettesimo episodio vediamo l'ingresso della mamma nel Mega Store tutto il reparto di SR (compreso ZQ) sono in fila .La mamma sa che lui è in incognita?Mostra indifferenza.Hai visto la faccia di SR quando ha visto gli abiti firmati?Lui si è visto che non sapeva che pesci prendere.

A rileggerci!
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share