DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Carmen da quello che ho capito io le 20 puntate non sono in discussione... è in discussione il fatto di volerlo allungare a 25 (pericolo che non è ancora rientrato del tutto se non ho capito male).
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh sì, mi era partita la brocca e avevo capito che non volessero più arrivare nemmeno a 20 puntate ma si volessero fermare prima.

20 puntate ora come ora ci possono stare, anzi a 'sto punto le pretendo, 25 soprattutto se non ci dovesse essere più Roy e davvero dovessero spostare il focus della vicenda, sarebbero un'oscenità e se le vedrebbero solo quelli della Settv :nonono: ma se c'è Roy me le vedrei comunque. :sbav:

Comunque la notizia per ora è riportata solo come rumor... e sinceramente, visto che nella storia abbiamo passato il giro di boa, io la fine del drama già la intravedo, ergo davvero sarebbe controproducente allungare più del dovuto solo per il dio share. :nfg:


Intanto con i subs della 15 siamo ancora in alto mare... risolti i problemi con i video, ora le traduttrici di Viki hanno difficoltà con il Subtitles Editor. *disperazione acuta* :bwa:

 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 00:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen adesso ho capito che il drama ,all'inizio, si presenta
va con 15 episodi ,poi con 20 ed ora con 25.
Non pensano che sia meglio chiudere a 20 ?Prolungando si corre il rischio di perdere l'attrazione del drama cioè Roy Qiu.
Speriamo che si fermino a 20.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il ritorno dell'intruso :gnegne:
Ma non è colpa mia se su tumblr continuo a trovare roba su sto drama :patpat:

Ecco alcune gif dall'ep 15 sotto spoiler (anche se non sono particolarmente spoilerose)

 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif
Noio la raw dell'episodio 15 l'abbiamo visto mancano i sottotitoli.
Grazie per lo spoiler:è sempre un belvedere ! :wub: :love: :sbav: :cuute: :amor: :perv:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/12/2011, 14:08) 
Il ritorno dell'intruso :gnegne:
Ma non è colpa mia se su tumblr continuo a trovare roba su sto drama :patpat:

No, macchè intruso. Non è che questo è diventato il topic privato mio e di Sole. Ogni nuovo arrivato che oltre a voler commentare ci porta info e news è sempre ben accetto. :respect:

Tra l'altro grazie per le gif... sono tratte dall'episodio 15 e io avevo trovate le stesse su un blog, ma più piccine. Queste invece sono perfette da mettere in firma! :cuute:

CITAZIONE
Noio la raw dell'episodio 15 l'abbiamo visto mancano i sottotitoli.

Nina, coraggio :patpat: ... i sub ora sono all'82%. Ce la possiamo fare ad attendere che finiscano. :sniff:

In verità io ieri ho provato a vedere i primi 3 segmenti, ma erano sottotitolati in maniera incompleta, e mi è venuto il mal di mare a leggere una battuta tradotta e una no. :goccia:

Comunque c'è una nuova preview per l'episodio 16:



Cosa succede e cosa dica ZQ a XR alla fine non so :nfg: ... su AF ancora non hanno postato la traduzione.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Pensavo che la parola intruso fosse riferita ad un personaggio del drama,invece l'intruso è Zucu?Non pensarlo nemmeno in sogno!Noi ,io e Carmen,apprezziamo la tua ricer
ca di notizie sul drama e se commentassi con noi potresti farci stare sulla terra scuotendoci e ripetendoci che in fondo è solo un drama.No? Tutto quello che succede nel drama ci esalta,ci commuove,ci fà incavolare per le stesse cose che avvengono nell'episodio e non abbiamo commenti che si contrappongono.Vorrei sapere se siamo obiettive o abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.
Carmen la prewiew mi ha messo un pò d'ansia
Chi va via in taxi?La gattamorta?Nella parte finale della prewiew Ren rimprovera ZQ d'aver trascorso più tempo con la gattamorta che con lei?Sarà iniziato il contrattacco della Gatta?

Il problema che abbiamo con i sub non ci fà pensare al drama come una fissa.
Giovedì pian piano se ne sta andando manca poco a domenica.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Vorrei sapere se siamo obiettive o abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.

Ah beh, secondo me gli occhi foderati di prosciutto li abbiamo eccome :nfg: ... cioè ormai siamo innamorate perse di questo drama, e adesso se pure ci trovassimo a vedere il capolavoro dei capolavori di tutti i drama, noi saremmo sempre perse di più per OG. Ormai è amore, e al cuor non si comanda! :cuore:

Sta di fatto che un drama così carino, fresco, con personaggi tanto simpatici ed amabili, coinvolgente senza la necessità di ricorrere a situazioni troppo angstose, non lo vedevo da tempo ed è stata una fortuna scoprire questa serie! Vederla mi mette davvero di buon umore ed ogni puntata mi lascia una bella sensazione :beota:. E anche se in questo topic non ci sono altri riscontri tranne di noi 2 pioniere che lo stiamo seguendo, leggo i commenti in giro per blog e forum esteri e l'amore per questo drama così piacevole dilaga, tanto che in molti lo paragonano ad una delle commedie taiwanesi più famose di sempre, cioè ISWAK. Non so se il paragone sia del tutto calzante, per certi versi sì, per altri no, affatto, ma a grandi linee direi che la verve e la simpatia della trama è la medesima. :cuute:

CITAZIONE (Sole5454 @ 1/12/2011, 17:12) 
Carmen la prewiew mi ha messo un pò d'ansia
Chi va via in taxi?La gattamorta?Nella parte finale della prewiew Ren rimprovera ZQ d'aver trascorso più tempo con la gattamorta che con lei?Sarà iniziato il contrattacco della Gatta?

No, da quello che ho capito, tenendo conto anche della preview a fine puntata è che
XR fa un errore al lavoro e dà ad una cliente un prodotto sbagliato, al che lei fa di tutto per rimediare e la insegue mentre va via in taxi, ma non riesce a raggiungerla. Allora chiede aiuto a ZQ, che alla fine riesce a rintracciare questa cliente e XR può a rimediare all'errore.
Poi XR, come si vede nell'ultima preview postata, dice a ZQ
"Xie Xie" , cioè grazie, e lui suppongo che le risponda che dovrebbe ringraziarlo in un altro modo (ecco perchè si avvicina con sguardo assassino come se volesse baciarla :sbav: ).


Comunque i sub sono una disperazione questa settimana (ancora fermi all'82%)... mi auguro li completino almeno domani. :lone: Però sul blog di Koala c'è il riassunto dettagliato con le recap dell'episodio 15, almeno ci si può aiutare per capire un po' quello che succede: http://koalasplayground.com/2011/11/30/off...isode-15-recap/

Tra l'altro concordo in toto col giudizio che lei (Koala) dà della puntata, specialmente:
CITAZIONE
This felt like a filler episode, thought I don’t mind since it was filled with Zi Qi-Xing Ren goodness.

Il 15 è stato un tipico episodio "filler", ossia non è successo nulla di rilevante ed è servito come mero riempitivo alla trama, ma finchè mostrano le pucciosità amorose di XR e ZQ ne vedrei altri 35 di episodi così. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Allora... oggi è sabato, domani esce la 16, e la puntata 15 alla fine me la sono vista con i sub incompleti. Pazienza, quando ci saranno al 100% me la rivedrò per bene. :uff:

Intanto, come ho già detto molte volte, nella 15 non accade nulla di che, ma gli amoreggiamenti di ZQ e XR sono un'autentica gioia per gli occhi, quindi va benissimo così. :love: Anche perchè è troppo simpatico ZQ, che ora che finalmente
è diventato il ragazzo di XR, si comporta non solo come un adolescente al primo amore, ma fa tutte quelle smancerie tipiche di una ragazza innamorata. :gnegne: Mentre XR sembra fare la parte dell'uomo, sforzandosi di essere più distaccata perchè è più timida, anche se poi si lascia trascinare facilmente dalle moine di ZQ. :wub:


Insomma, guardando la puntata con i dialoghi, si comprende quanto adorabili e pucciose sono alcune le scene fra la coppia. :amor: Le più belle per me sono:

- quando lui si fa una foto con il cellulare di XR e le dice "adesso non devi cancellarla", e lei "ok, la terrò con me a NY e quando la guarderò ti chiamerò", "allora significa che ti mancherò?", e lei annuisce timidamente, facendogli fare un sorrisone tenerissimo. :cuore:
- il loro primo appuntamento, in casa per vedere Autumn's Concerto (ed evitare di andare al cinema e spendere soldi :patpat:) è fenomenale. :cuute: Troppo carino come prima lui imbocchi lei (e le faccia anche qualche scherzetto :mhuaua: ) nel mangiare i popcorn, poi lei imbocchi lui, il tutto tenendosi la mano e con ZQ disteso sul divano appoggiato alla spalla di XR :cuore:
- quando ZQ mette sulla scrivania di XR una cornice con la sua foto, dicendole "adesso se ti distrarrai al lavoro, avrai un buon motivo" e vuole a tutti i costi che lei baci la sua foto per vedere se gli arriva una scarica elettrica :mhuaua:
- quando ZQ, dopo essere stato alle terme con XR, vuole mandare a letto Lele per restare solo con XR :shifty: , e poi per avere un bacio da lei s'inventa: "giochiamo a morra cinese, se vinco io mi dai un kiss-bye, se vinci tu mi dai uno smack". E XR: "ma è la stessa cosa!" e lui: "no no, il kiss bye è il bacio della buona notte, lo smack è un bacio con lo schiocco", e glielo mima pure :gnegne:
- quando ZQ anche davanti a Min Ah non si contiene e vuole farsi imboccare da XR oppure quando ZQ dice a Min Ah per confortarla: "tutti gli uomini impazziscono per te!" e XR sente e gli lancia un'occhiataccia (gelosona! :tw:)


Puntata quindi zuccherosa e ultracarina per gli amanti della coppia, intervallata dai soliti esilaranti tentativi di rimorchio del Manager ai danni di una scocciatissima Lele (ma io tifo per loro, e soprattutto Patrick Li mi fa troppo morire :clap: ed ormai con la sua comicità ha rubato il ruolo di second lead a James Wen/Lao Yu, che invece risulta un personaggio alquanto sciapo e poco interessante -_-) ed il ritorno di Kai Er che ora vuol fare tutta l'amica di Xing Ren, ma non c'è affatto da fidarsi. :smoke:

Infatti ecco una nuova preview per la puntata 16:



Kai Er rompe le scatole e comincia ad insinuare il dubbio in XR che lui le nasconda qualcosa sulla sua famiglia. :grrr:


Però carina questa scena:


Intato decisamente divertenti sono anche i video di dietro le quinte delle ultime puntate. Non ci sono su Viki, quindi eccone uno: :woot:



Che meraviglia Roy, mentre prova con la chitarra a cantare la sigla finale, oppure quando grida: AMAZING! :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Pochi drama mi hanno preso come questo.Non so quale sia
no i componenti scatenanti della mia passione dramosa.Ini
ziai a vederlo che era notte fonda e mi tenne sveglia tutto il tempo della visione.
L'episodio 15 mi è piaciuto perchè mi ha confermato la bravura di Roy Qiu .Quest'attore non recita solo con le parole ma insieme alle parole armonizza il suo corpo .Parla anche quando sta zitto.
Shade hai guardato la scena in cui
pela la carota?La posizione del capo,il movimento delle mani e la posizione delle gambe dicono :A
more.Tutto concentrato pur di compiacere la sua ragazza.A tutti dice che SR è la sua ragazza

ZQ mi è piaciuto quando
si è incontrato nel grande magazzino con SR che telefona alla mamma e la mamma non risponde ed è preoccupata.ZQ la conforta e le raccomanda che in valigia metta le sue foto.Mentre parla ha un groppo in gola.Lui non vuole che parta.Consiglia SR di visitare tutti i musei,i teatri di New York e Sr gli dice :Come hai fatto a studiare a NY tu che non hai soldi?ZQ è lì,lì per confessare la sua vera identità subito ricorda il patto col padre.Mi è piciuto quando le ha detto che anche lui sarebbe tornato a NY grazie ad un prestito bancario richiesto dal padre.

L'ultimo segmento non ce l'ho fatta a vederlo perchè la gattamorta
metteva in cattiva luce LeLe e continuava a ripetere a SR che lei era sua amica come LeLe.


Il manager all'inizio non lo sopportavo.Adesso lo adoro!
Sono morta dalle risate guardando
Tutte le mossette che ha fatto dopo che è riuscito a vincere il duello contro LeLe.Ha chiuso lo sportello della macchina per festeggiare la vittoria facendo
smorfie,ancheggiamenti. E' fenomenale!Quello che è successo alle terme quando ha replicato ad alta voce ai commenti di LeLe riguardanti Michael.

ZQ al ritorno dalle terme va a casa di SR
E' notte e ZQ incita LeLe ad andare a letto perchè vuole restare da solo con SR.Quando LeLe va via anche SR si alza per andare a dormire e lui la blocca.Le chiede il bacio ed ha lo sguardo di un cane bastonato .Mentre parlano arriva Mi Na che chiede ospitalità per la notte.

Dopo quello che si son dette le due ragazze SR e Mi Na sono sicura che Mi Na avrà maggior considerazione di SR.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho visto come ormai è il mio solito la nuova puntata in diretta live da Taiwan. :beota:

Quanto amore c'è in questa puntata! :wub:
E non solo fra ZQ e XR, ma per tutte le coppie le cose stanno volgendo per il meglio.:cuute:
Peccato che l'atmosfera lovey-dovey dell'episodio venga
offuscata da Kai Er che incombe come un'arpia e alla fine mette quasi paura. :petr:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


www.emoticonmsn.net-amore36

Shade mia questo drama mi mette troppa ansia specialmente da quando è tornata in pista la gattamortasor
niona (adesso è perfetto il suo nick).
Se puoi posta i fuori onda dove il manager ed il nostro teso
ruccio danno il meglio della loro comicità goliardica.
Condividi?
Mandami il link dello streaming e l'ora in cui va in onda così farò l'antipasto.
Ti svelo un mio segreto .Ogni drama che vedo,stupida che sono,parto dal protagonista.Se è bello è bello anche il drama ,fosse pure una ciofeca,il drama me lo sciroppo.Tu non immagini cosa ho visto!
Quasi spesso mi capita di fare bingo sia col protagonista bello da paura,che ti lascia senza fiato e sia con la trama interessante. Il
gioco è fatto :m'innamoro del protagonista.
Alla fine del drama sto male per tre,quattro giorni fino a che non trovo un sostituto degno a quello precedente.
Sono da camicia di forza.
Tutto questo l'ho scritto per dirti che al solo pensiero che tra quattro episodi non lo vedrò più sto male.
Con lui non ho un rapporto sentimentale ma filiale.I miei ometti sono quarantenni.Sapessi quanti strabon ci sono tra i quarantenni!?
Hai saputo qualcosa di più riguardo al numero degli episodi?
Zucu informaci su tutto ciò che può interessarci.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questa settimana non ci sono problemi con i sottotitoli della nuova puntata... su Viki li hanno già completati! :respect: Ho già visto i primi segmenti, ma stasera mi guardo per bene l'intera puntata e poi commenterò. ^_^

Intanto passo per postare la nuova preview perchè c'è uno sviluppo imprevisto:

appare la madre di Zi Qi! :spavento: E sembra anche molto minacciosa e per nulla amichevole! :spavento:



Come sempre però nella prossima puntata ci sono scene pucciose fra la nostra adorata coppia :cuute: ... ed ecco 2 fanart:



Sono proprio teneri da vedere insieme! :wub: Speriamo solo che
Kai Er, ed ora anche la madre di Zi Qi, non mettano troppo i bastoni fra le ruote per guastare la loro felicità. :occhi:


Tra l'altro i 2 attori protagonisti hanno partecipato ieri ad un evento promozionale Huhawei e mentre Alice era tutta in ghingheri, Roy era vestito proprio da Zi Qi: :mhuaua:



Ma che carini! :respect:
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


sc5
Shade ho capito come si svilupperà la storia.Mi auguro vivamente di sbagliare.
Non vorrei che l'arrivo dell'acida mammina crei problemi nel senso che non
veda di buon occhio la relazione che il figlio ha con SR ritenendola inadatta a ZQ.Conoscendo gli artifici della Gattamortasorniona temo che possa fare qualcosa a favore della mammina e lei riconoscente per quello che ha fatto ed dopo aver udito che le piace ZQ invogli il figlio a rompere con SR ed iniziare la conoscenza con la Gatta... Che prediliga la Gatta a SR.

Sono stata chiara?Spesso m'incarto.Condividi il mio pensiero?
Ho visto i segmenti 1 e 2 e là sono i Fidanzatini di Peynet.
Tesorucci-ucci-ucci!
Lui è sovrumano,divino quando
assume l'espressione di un cane bastonato ed elemosina un bacio .Lei gli dice che devono lavorare e non possono perdere tempo a sbaciucchiarsi
.
ZQ sa sempre cogliere la palla al balzo come nell'occasione
In cui la cliente parlava poco cinese ma bene l'inglese.Ha messo da parte SR che la stava servendo ed ha iniziato un dialogo in inglese tanto da far ingelosire SR ed ancor di più la gelosia è aumentata dopo che ZQ ha accettato il biglietto da visita.

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui
SR cerca il bigliettino da visita della cliente inglese tra i rifiuti e ZQ le dice che continuerà lui la ricerca.Mentre rovista nei sacchi dice a SR che ha avuto molte ragazze ma nessuna le è piaciuta come lei.A questo punto lei (SR)dovrebbe baciarlo e lo fà baciandolo sulla fronte

Che ridere!Lui avrebbe preferito uno vero.Meglio quello che niente!
Commenterò gli altri 4 segmenti quando terminerò la visione.
A rileggerci!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/12/2011, 11:15     +1   -1




E vai con una nuova visione dramosa! :joy:
Finito Drunken il drama taiwanese su cui mi sono lanciata è proprio OL! :respect:
Insomma una office lady che vede un telefilm su una office lady fa un pò ridere, ma ammetto che allo stesso tempo è istruttivo! :smoke:
Effettivamente mi rispecchio nella protagonista... peccato che non vedo nei pareggi nessun CEO! :gnegne:
Torniamo seri! Di OL ho praticamente maratonato le prime 5 puntate e non posso che avere commenti positivi per questo drama! Non ci sono punti morti e l'alchimia crescente tra i due protagonisti è palpabile! :huhuhu:
Tutto questo per dire che mi rituffo nuovamente nella visione di un nuovo episodio... dalla preview del 6 devo dire che c'è una scena davvero "interessante"! :tw:
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share