DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


goodMorning-98248bd55e907dbdbb80c91af3ca6e91


Shade ti confesso che l'episodio 14 è il più bello perchè inizia il drama vero e ci sono tutti gli ingredienti che mescolati tra loro saranno una bomba.
Mi stupisce il fatto che a Taiwan abbiano scoperto da poco un grande interprete ed un grandissimo attore.Se non sapessi che sto vedendo un drama direi che lui prova seriamente i sentimenti d'amore .
Congratulation Roy Qiu! :clap:
Sto conoscendo bravissimi attori asiatici nessuno di loro sa gestire bene i movimenti del corpo come Roy.Lui sa sincronizzare molto bene i movimenti di occhi,testa,busto e gambe e senza che parli solo con i movimenti del suo (bellissimo) corpo capisci ciò che ha intenzione di dire o fare.
Shade è stupendo! :gnegne: :wub: :love: :sbav: :cuute: :perv:
Mentre guardavo il bellissimo episodio intorno a me c'era un
misto di sogno e realtà e avrei voluto tantissimo essergli vicino nell'attimo fatale(tu sai a cosa mi riferisco).Povero figlio non l'ho visto mai tanto disperato.
Lui ,uno sciupafemmine,ridotto così male da una ragazza normale.
Oltre la scena madre nel quinto segmento mi sono piaciute le parole dell'amico,il suo incoraggiamento a fargli
pronunciare le tre fatidiche parole.
Il bouquet che regala a Ren?Bellissima scelta,fuori dalla consuetudine.Proprio adatto ad un tipo come lui.LeLe critica il bouquet mentre Ren lo ha gradito.Che carina!
Ritorna anche la gattamorta.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Avviso che ho commentato l'episodio 14

Se volete viaggiare in una dimensione diversa da quella che state vivendo fatta di sogno e realtà questo drama fà al caso vostro.
Per raggiungere la dimensione di serenità e gioia mi basta poco:incontrare il protagonista Roy Qiu.
Una pubblicità diceva:Provare per Credere!
Ho visto con i sub i segmenti 5 e 6 che danno un tocco di magia a questo episodio.
Provo a commentare.

La mamma di Ren
E' la mamma che tutte noi (mi metto anch'io che non ho l'età) avremmo voluto avere.Senza pregiudizi è lei il motore che fà girare la figlia che è un pò lenta a capire l'amore.E' una ragazza all'antica ed aspetta che il ragazzo si dichiari non vuole fare il primo passo.

Ren
C'è una spronza,Mi Na la fidanzata dello stilista, che vuol portare in giro per il mondo Ren per allontanarla dal
lo stilista che pare si stia prendendo una cotta per Ren.Lei non capisce il giochetto che le sta facendo Mi Na e pur di guadagnare di più vuole seguirla e non si accorge della sofferenza che ciò causa in ZQ.

ZQ
In questo episodio soffre ma non può obbligare Ren a restare a Taipei perchè sono solo amici e non ha diritto a vietare la sua partenza.Un donnaiolo come lui vederlo triste perchè non riesce a dichiarare il suo amore a Ren è un peccato.Ogni volta che raccoglie il coraggio a quattro mani per dichiararsi succede sempre qualcosa che glielo impedisce.E' disperato!

Shade solo tu puoi capire
Quando ha deciso di dichiararle il suo amore ero in estasi mentre guardavo lui, la sua faccia e le smorfiette per la tensione,elettricità accumulata.Le ha dato il bouquet.Lei tremava ,lui era agitato.Lei:Leggo il biglietto (un gratta e vinci) se vinco qualcosa facciamo a metà.Ren è rimasta senza parole quando ha finito di grattare ed ha letto che il premio era ZQ.Mi sono commossa quando le ha preso le mani e l'ha baciata.Lei lo ha abbracciato .

LeLe ha rotto in un istante la magia nella quale viveva Ren fino a quell'istante
LeLe ha avuto da ridire sul bouquet.Ha detto all'amica che doveva pensare un pò prima di dire sì

LeLe mi ha fatto morire dal ridere quando
ZQ è andato a prendere Ren per poi andare insieme al lavoro.LeLe gli ha detto di comportarsi bene con Ren e se le farà versare una lacrima gli caverà gli occhi e gli spezzerà le gambe.Uomo avvisato mezzo salvato!Quanto è bello vederli mano nella mano.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Cara Sole, ho visto anche io l'episodio 14 subbato e commenterò per bene dopo cena, perchè questa non è stata una puntata qualunque è stato un PUNTATONE, e comprendere finalmente i dialoghi hanno aggiunto ancora più magia al già meraviglioso episodio. :amor:

CITAZIONE (Sole5454 @ 23/11/2011, 19:01) 
Avviso che ho commentato l'episodio 14

Se volete viaggiare in una dimensione diversa da quella che state vivendo fatta di sogno e realtà questo drama fà al caso vostro.
Per raggiungere la dimensione di serenità e gioia mi basta poco:incontrare il protagonista Roy Qiu.
Una pubblicità diceva:Provare per Credere!

E' vero è vero, è verissimo. :respect:

Office Girls è un drama scanzonato e leggero, non ha pretese di voler essere un capolavoro, ma nel suo genere è perfetto, un vero gioiellino, perchè ottiene proprio quello che si prefigge, ossia diverte, mette serenità e allegria, ha una trama ben calibrata fra realtà (lavorativa) e fantasia (beh, il personaggio del Manager è assolutamente irreale :mhuaua: ), il filone romantico è di un carino pazzesco, e soprattuto riesce ad essere appassionante senza bisogno di ricorrere a sfighe ed angst protratto e appallante. Leggo in rete che molti paragonano OG ad ISWAK per la sua capacità di divertire e far sognare con la storia d'amore e con un duo di protagonisti eccezionale (lei stakanovista e lui infantile fino al midollo :cuute: ), senza precipitare nei luoghi comuni triti e ritriti da drama. Speriamo si mantenga così, perchè per ora davvero lo sto adorando... infatti ad ogni fine puntata ho la faccia più o meno così :beota:

A più tardi per i commenti... ne ho di cose da dire! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 00:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi di nuovo qui a commentare. L'ho già detto che la puntata 14 mi ha fatto morire? Ah sì, l'ho già detto :ehm:... poco male, lo ripeto perchè l'ultimo episodio andato in onda è stato emozionantissimo e meraviglioso, mi brillavano gli occhi (e piangevo per il batticuore) mentre lo guardavo... non potevo sperare di meglio! :sbrill:

Il fatto che questo drama non abbia un cast famoso nel fandom doramistico lo lascia un po' in sordina rispetto ad altre serie, ma a Taiwan gli ascolti continuano ad essere ottimi, a riprova che OG è un drama che merita di essere visto perchè è troppo carino e dolce. :cuute:

Commento seguendo ciò che ha detto Sole:

CITAZIONE (Sole5454 @ 23/11/2011, 19:01) 
La mamma di Ren
E' la mamma che tutte noi (mi metto anch'io che non ho l'età) avremmo voluto avere.Senza pregiudizi è lei il motore che fà girare la figlia che è un pò lenta a capire l'amore.E' una ragazza all'antica ed aspetta che il ragazzo si dichiari non vuole fare il primo passo.

Ti quoto alla stragrande! :respect: Anzi credo che Shen Mama sia una delle madri più carine e simpatiche mai viste in un tw drama. :woot: Perchè di solito i personaggi di madre sono sempre o arpie rompiballe o scapestrate senza arte nè parte o figure poco dotate di senno che rasentano la macchietta. Che balle! :nonono: Invece Mama Shen è una donna piena di saggezza ma anche di mentalità aperta e moderna, simpatica, buona e amorevole, pronta a fare di tutto per il bene della figlia e per vederla felice. E come Paul è il miglior consigliere di ZQ, lei è la migliore confidente di XR e sa come consigliarla al meglio (forzando anche decisamente la mano :mhuaua: ) per cercare di non farla scappare dai veri suoi sentimenti.
La adoro quando vanno a vedere la casa che vorrebbero acquistare con i suoi risparmi e lei subito dice che le piace l'appartamento perchè c'è una una stanza per la coppia e una per i bambini che avranno. :cuute: E' troppo carina anche quando insiste a voler comprare e concludere l'affare perchè vuole che la casa sia il regalo di nozze per ZQ e XR. Inoltre Mama Shen è grandiosa quando mette XR di fronte alla realtà che se non ha ancora accettato l'offerta di Min Ah è solo perchè non vuole lasciare ZQ a Taiwan. Ma la mamma la tranquillizza: baderà lei a ZQ quando non ci sarà, sorveglierà che non la tradisca, e se proprio è preoccupata, perchè non se lo sposa prima di partire per la Francia? :clap:


In tutto ciò è meraviglioso anche il rapporto fra ZQ e Shen Mama. :occhi: Ok, la signora è innamorata di lui almeno quanto sua figlia, ma ZQ stesso si è affezionato da matti a lei, e basta vedere lo sguardo pieno d'amore che ZQ rivolge a XR e sua mamma per accorgersi di quanto ormai lui si senta già parte della loro famiglia. :wub:
Infatti quando Shen Mama si mette a parlare di matrimonio, bambini, ecc, l'amico Paul va vicino a ZQ a dirgli: Ormai sei in trappola! :nfg: Ma Paul stesso si rende poi conto che ZQ non ha minimamente paura a prendere impegni seri con XR e sua madre, anzi l'idea del matrimonio, di creare una famiglia, di fare dei figli, gli stampano un sorriso meraviglioso in volto, tanto che lo stesso Paul dice ad un certo punto: Wow, sei maturato! :joy:



CITAZIONE
Ren
C'è una spronza,Mi Na la fidanzata dello stilista, che vuol portare in giro per il mondo Ren per allontanarla dal
lo stilista che pare si stia prendendo una cotta per Ren.Lei non capisce il giochetto che le sta facendo Mi Na e pur di guadagnare di più vuole seguirla e non si accorge della sofferenza che ciò causa in ZQ.

No, io non credo che MN sia davvero una spronza e abbia fatto...
l'offerta di lavoro a XR solo per allontanarla dallo stilista e causarle sofferenza. In realtà Min Ah è una donna capricciosa e immatura, ed è un po' la versione femminile di ZQ, per cui quando si accorge della dedizione sul lavoro di Xr e capisce che la ragazza è un elemento davvero valido, vorrebbe che le facesse da assistente e l'accompagnasse, seguendola in giro per il mondo. Cioè Min Ah, un po' com'è successo a ZQ, ha bisogno di avere accanto una persona "quadrata" e seria, e immediatamente vede in XR la persona adatta per assisterla sul lavoro (e magari anche diventarle amica). Insomma, Min Ah non penso abbia fatto la sua proposta lavorativa per calcolo o malignità, tant'è vero che poi va anche incontro alle esigenze di XR chiedendole di accompagnarla prima a NY per verificare se il lavoro le possa piacere o meno. Cioè, è stata accondiscente e disponibile, e questo imho denota che non è affatto ostile a XR.
Piuttosto a me non dispiace affatto che in questo momento sia stato introdotto l'argomento...
partenza di XR. Già, perchè la possibilità che lei debba partire e lasciare ZQ a Taiwan ha aggiunto quella piccola dose di suspance e angst che ha reso entrambi più consapevoli dei propri sentimenti e più pronti a dichiararsi senza alcuna remora. :cuute:


CITAZIONE
ZQ
In questo episodio soffre ma non può obbligare Ren a restare a Taipei perchè sono solo amici e non ha diritto a vietare la sua partenza.Un donnaiolo come lui vederlo triste perchè non riesce a dichiarare il suo amore a Ren è un peccato.Ogni volta che raccoglie il coraggio a quattro mani per dichiararsi succede sempre qualcosa che glielo impedisce.E' disperato!

Shade solo tu puoi capire
Quando ha deciso di dichiararle il suo amore ero in estasi mentre guardavo lui, la sua faccia e le smorfiette per la tensione,elettricità accumulata.Le ha dato il bouquet.Lei tremava ,lui era agitato.Lei:Leggo il biglietto (un gratta e vinci) se vinco qualcosa facciamo a metà.Ren è rimasta senza parole quando ha finito di grattare ed ha letto che il premio era ZQ.Mi sono commossa quando le ha preso le mani e l'ha baciata.Lei lo ha abbracciato .

Sì sì, parliamo di questa fantastica...
dichiarazione d'amore!:love:

Che scena emozionante e strepitosa :cuore: ... l'ho guardata col cuore in gola la prima volta, ma l'ho rivista già molte altre volte e l'effetto è sempre lo stesso: mi viene quasi da piangere tanto è bella! :sniff:

Tutto è perfetto, non avrei potuto immaginare una scena migliore per i nostri protagonisti! :joy:
La cena economica a base di palle di riso, il bouquet di broccoli, il gratta e vinci... tutto è esattamente come doveva essere per far capitolare XR. Ed è stato stupefacente, perchè potevamo pensare che ZQ avesse organizzato qualcosa di più tradizionale per XR e invece no... ogni cosa è a basso budget ma molto significativa per farle capire quanto sia cambiato rispetto al loro primo incontro e quanto tenga a lei e al suo amore. :amor:


E vogliamo parlare dei 2 attori? :joy: Ma quanto sono belli insieme? :joy: Hanno reso benissimo il romanticismo misto all'emozione e all'elettricità della scena. In particolare ho adorato il momento in cui...
Roy/ZQ si avvicina ad Alice/XR per baciarla e prima deglutisce, come se fosse realmente rapito dall'emozione e dall'intensità dei sentimenti che i 2 protagonisti stanno vivendo. :wub:



CITAZIONE
LeLe ha rotto in un istante la magia nella quale viveva Ren fino a quell'istante
LeLe ha avuto da ridire sul bouquet.Ha detto all'amica che doveva pensare un pò prima di dire sì

LeLe mi ha fatto morire dal ridere quando
ZQ è andato a prendere Ren per poi andare insieme al lavoro.LeLe gli ha detto di comportarsi bene con Ren e se le farà versare una lacrima gli caverà gli occhi e gli spezzerà le gambe.Uomo avvisato mezzo salvato!Quanto è bello vederli mano nella mano.

Beh, Lele è esperta nel rompere sempre le scatole e parlar male di ZQ a XR con quella sua vocetta petulante. Però stavolta...
si è dovuta arrendere all'evidenza: ZQ e XR sono davvero innamorati! :cuute: Per cui a lei non resta che minacciare ZQ: se farà soffrire XR, lei lo castrerà così che nessuna donna lo vorrà più! :spavento: La faccia di ZQ è impagabile in quel momento! :gnegne:

Il finale di puntata
con i 2 piccioncini mano nella mano e sorridenti
è dolcissimo. :cuute:

Peccato solo per il ritorno...
della gattamorta Kai Er, che sicuramente, dietro il suo bel faccino, darà del filo da torcere ai nostri e vorrà di nuovo accalappiarsi il figlio del Presidente per tentare di far carriera. :infid:


Staremo a vedere... non avverto segni di stanchezza nella trama e ci sono ancora molti nodi da sciogliere, anche se nella preview della 15 si vede che ZQ comincia ad avere problemi...
sul nascondere a XR la sua vera identità :ehm:
.

Comunque già bramo per domenica... ci saranno anche un sacco di momenti lovey-dovey per i nostri piccioncini belli. Non vedo l'ora! :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


wwllcomby7

Shade solo noi due capiamo in quale dimensione ci trasferiamo quando vediamo OG</b .Le amiche che leggono i nostri commenti sono sicura che diranno cose strane.
L'unica cosa che mi fà stare tranquilla è di non avere problemi mentali perchè pure tu dici le cose che dico io.
Mal comune mezzo gaudio!
Non so a chi dare il merito di questo mio benessere psico-fisico se allo sceneggiatore,alla bravura recitativa,alla bonaggine o al faccino di Roy Qiu.
Tu cosa dici?Condividi la mia opinione?
Amiche se leggerete questo post sappiate che siamo sanissime di mente e non usiamo artifici per raggiungere la di
mensione di cui parlo.
E' <b>adrenalina purissima!

Shade ,ti prego,posta la prewiew n° 15.
Grazie! :inchino: :wub:


P.S.Vedete quale effetto produce in me questo drama che ho dimenticato di togliere il simbolo del grassetto.Scusatemi!Sono davvero fuori di testa. :gnegne: :gnegne: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 24/11/2011, 08:29) 
Amiche se leggerete questo post sappiate che siamo sanissime di mente

Tu dici? Predicatore Io non ci giurerei su questo... tutte e 2 invece siamo andate proprio fuori di testa per questo drama! :gnegne:

CITAZIONE
e non usiamo artifici per raggiungere la di
mensione di cui parlo.
E' adrenalina purissima!

Ah sì sì, su questo concordo. Ci basta la bonaggine di Roy unita alla simpatia del suo personaggio ZQ per mandarci in totale estasi. :joy:
CITAZIONE
Shade ,ti prego,posta la prewiew n° 15.
Grazie! :inchino: :wub:

Eccoti accontentata e porto 2 nuove preview. ogyrt3

La prima è pucci pucci sulla coppia :wub: :



Traduzione inglese:
LL to QZQ:
What is it with you? Keep hurrying me to go and sleep (ie. retire for the night and leave the lovebirds on their own!).
How come I catch a whiff of 'wanting to commit sin' smell ?

QZQ to SXR:
...then...otherwise how about a finger-guessing game (猜拳 cāi​quán)?
I win, kiss bye...you win, give a smooch.

SXR to QZQ:
(A bit slow on the uptake, XR carefully repeated after ZQ, while appearing to digest what he had suggested...)
I win, kiss bye...you win, give a smooch.


ZKE to LL:
How come I don't see ZQ eating together with you both ( LL and XR)?

LL to ZKE:
Manager, QZQ is now XR's BOYFRIEND (emphasising the last word). They are very well, very blissful.


Cioè, ZQ è smanioso
che Lele vada a letto per rimanere solo con XR? :shifty: E Kai Er poi rompe le scatole e Lele ribadisce che ora ZQ è il fidanzato di XR e insieme sono molto felici. :hua:


Nella seconda preview si vede che...
ZQ comincia a farsi scappare qualcosa sulla sua identità:



Traduzione:

STL jubilantly told his subordinates:
The board of directors has just issued a personnel-related order – the general manager and VP Hu will be suspended without pay starting from today.

QZQ to SXR:
The way I see it, this surge of personnel turmoil is only the start, it won’t just end that fast.

SXR to QZQ:
Won’t it then be very hard for the Chairman?

QZQ to SXR:
What’s there to fear? I’m here!

SXR to QZQ:
But, frankly speaking, you don’t have money, anyway. How come you were able to study in New York ?

QZQ to SXR:
In fact…I…


Comunque nella puntata 15 avremo anche
la gita alle terme in doppia coppia (ZQ/XR e LL/Manager) e a giudicare dalle foto che ho trovato, mi sa che ne vedremo delle belle! :tw:

i1806067
6743b36egw1dnb4026wpxj
jpg
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


animazionepesciolino

Grazie Carmen ! :inchino:
Ci divertiremo molto durante il 15°episodio.Il quindicesimo?Meno 5 alla meta?OMG!Non voglio pensarci altrimenti mi rattristo molto.Sono ancora una bambina.Sono adulta solo per l'anagrafe. :gnegne: :gnegne: :lalala:

Finora non me n'ero accorta ,pensandoci bene,LeLe interpreta un ruolo che manca nel drama ed è quello
della suocera scassaballe

Condividi il mio paragone?
Oggi poneriggio mi sono fatta..... ,della dose n°5 del drama,
2 volte.
Nel segmento 6 verso la fine ,non è prewiew credo,Roy indossa una camicia bianca ed un giacchino celeste.
Appena ha alzato la testa ho visto James Dean.Credimi,non ridere era proprio il bellissimo e bravissimo attore americano
ed ho rivisto uno sguardo simile a quello che lui assumeva spesso.
Beate/i coloro che devono iniziare il drama.Vi invidio! :gnegne: :gnegne:
La prima volta che ho visto Roy era una pietra dura di cui non conoscevo nessun elemento per catalogarlo.
Adesso che l'ho fatto vi dico che appartiene alla famiglia dei diamanti.
Non ridetemi dietro.Guardate il drama e giudicate.

Edited by Sole5454 - 26/11/2011, 21:37
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Oggi poneriggio mi sono fatta..... ,della dose n°5 del drama,
2 volte.

Non dirlo a me :ehm: ... io la 14 ormai non conto più quante volte l'ho riguardata da domenica scorsa, specie il segmento 5 ormai lo conosco a memoria. :love:

E ne ho fatto pure delle giffine :cuute: :
gickrcom_512721af-e46e-3674-0d94-26ac9f2035b2 gickrcom_bed0c715-75b5-df64-bd37-97c24493be99

Ho evitato però il momento del bacio vero e proprio per non fare troppo spoiler :innocent:


Comunque, nelle mie ricerche in giro per la rete alla ricerca di spoilers, ecc cosa ho trovato sul gruppo facebook dedicato ad OG... una nuova preview per l'episodio 15:
www.facebook.com/photo.php?v=308273...&type=2&theater

Mi fa troppo ridere come ZQ e il Manager siano compagni di merende e si spallegino per circuire le 2 ragazze! :ghgh:

Con la mimica che si ritrovano, sono divertentissimi insieme... quasi quasi sono la coppia meglio affiatata del drama! :gnegne: Ecco un video dei 2 che fanno i cretini anche fuori dal set: gif



Li voterò al prossimo Best Couple... sono troppo comici! :respect:

Tra l'altro ho scoperto che l'attore che fa il Manager, Patrick Li, nella vita reale è fidanzato con l'attrice che in OG ha il ruolo di Min Ah, Janel Tsai. Eh eh, mica scemo! ^_^

Domani è domenica, evvai! :corre:
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


snoopyserata

Shade quando gli attori si divertono nel lavoro lo trasmettono anche al pubblico.Noi lo abbiamo percepito dal primo fotogramma. :clap: :clap:
Park Li e Janet Tsai formano una bella coppia.Lei è bella.
Roy Qiu e Park Li avranno ripetuto molte volte le scene dove il manager era ridicocolo.In tutti i video che sono presenti durante l'intervista è successo che avranno riso a crepepelle.
Domani è domenica.Alleluia,Alleluia.
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho visto la nuova puntata... l'ho vista live su un canale streaming ed è finita da poco.

La cosa più bella sono stati i BTS a fine puntata... infatti ci sono i dietro le quinte della scena
della dichiarazione+bacio fra ZQ e XR e si vede che la girano al primo ciak senza errori, ma Roy e Alice stessi sono emozionati, tanto che poi guardano la scena appena girata con gli occhi più o meno così :occhi:
E poi nei BTS ci sono Roy e Patrick Li in costume da bagno alle terme che, devo dire, hanno entrambi un bel fisichetto.:tw: Infine le risate che si fa tutta la troupe, attori compresi, nel rivedere le scene con loro 2 protagonisti sono tutto un programma. :gnegne:


Quanto alla puntata in sè, questa 15, dopo il mega exploit della settimana scorsa, ha meno mordente e rispetto agli episodi scorsi non succede nulla di che. Di notevole ai fini della storia c'è da rilevare solo
Kai Er che fa tutta la carina e gentile, dicendo di voler diventare amica di XR, ma alla fine lo sguardo malefico che fa alle sue spalle rivela che le sue intenzioni sono tutt'altro che buone. Spero che almeno Lele e lo stesso ZQ (che ha un buon intuito) fiutino presto la non sincerità di KE. :infid:


Inoltre carinissime alcune scene :wub:
fra i piccioncini venuti allo scoperto, come durante il loro appuntamento "casalingo" per vedere un dvd o meglio per vedere Autumn's Concerto. :cuute: ZQ, da diavoletto qual è, infatti non perde occasione per approcciare XR e cercare maggiore intimità con lei. :clap: Prima di andare a letto le chiede anche un Kiss-Bye, ma come al solito ad interromperli arriva quella rompi di Min Ah. :uff:


Comunque tranne i graziosissimi momenti ZQ/XR e i consueti siparietti comici con il Manager, puntata sicuramente più moscia, ma credo che già dalla prossima settimana alcuni nodi delicati cominceranno a venire al pettine. -_-

In ogni caso aspetterò i sub per commentare più estesamente e con cognizione di causa. ^_^

PS: chissà perchè da un paio di puntate a questa parte nelle preview fanno vedere scene che poi non sono presenti nelle puntate più prossime, ma in quelle future. :ehm:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


sere_noncelapossofare_ani

Questa settimana sarà dura perchè all'80% saremo orfane del nostro episodio settimanale e del nostro amatissimo principe azzurro.
Shade come riempiremo il vuoto lasciato dall'episodio 15?Speravo di vedere il raw ma neanche quello era visibile.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma non ti preoccupare... almeno la raw per soddisfare la fame immediata di OG si trova! :patpat:

Purtroppo il canale Viki ha i soliti problemi legati al fatto che la Sanlih, la casa di produzione di OG, sta cancellando i video delle nuove puntate su youtube. Purtroppo ci dobbiamo armare di santa pazienza e aspettare che almeno risolvino l'inghippo, magari caricando i video su Dailymotion sotto falso nome, in barba alla Sanlih. Speriamo però di avere i subs in tempi decenti. :sniff:

Comunque rivedendo alcuni momenti della puntata 15, trovo davvero di una dolcezza infinita il nuovo rapporto e i gesti d'affetto fra ZQ e XR! :love:
Madò, sono 2 innamorati troppo carini, perfino Lele ormai ha deposto le armi e supporta la coppia. :cuute: Che dire di quando in ufficio ZQ prende il pupazzetto del dinosauro e indica il cuore a XR e lei poi successivamente fa la stessa cosa a lui (mentre il Manager vaneggia le sue solite assurdità a cui nessuno presta attenzione :gnegne:)? :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La SETTV rivaluta l'idea di allungare Office Girls di 5 puntate.

Per fortuna direi :emu:

CITAZIONE
SETTV may want to think about giving Office Girls an extension

tumblr_lvdvubZzmx1qzgtn4o1_500

FYAD recently reported that SETTV is considering a 5 episode extension for their hit idol drama Office Girls. Although, as the series progresses, they may have more reasons to end the series at 20 episodes as planned. Office Girls still has a strong following, but the last three episodes have seen a wane in ratings. They are still above 5 points, but, as of now, the series is beginning to show signs of succumbing to Newton’s Law (What goes up must come down). This is a common occurrence and it doesn’t necessarily mean the series will not exit at the number one spot in it’s timeslot. The problem lies in the fact that SETTV wanted the series to hit a certain rating (8 points and above) and giving it an extension may not give them the results they’re looking for.

No matter how you look at it, Office Girls is still a hit drama so ending it at 20 episodes may not only guarantee a successful run where audience fatigue is not felt too much (I still think 20 episodes is too much), but it will also stand as an entertaining drama that could be exported to other countries. Let’s also remember that there’s a possibility that Roy won’t be able to stay with the show for the extension so, as far as I’m concerned, there’s no show without Roy.

 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


PzjmP
I am very,very,very happy!
Sono rumors o sono certezze?Shade che gioia godremo ancora per altri 10 episodi il nostro Faccia d'Angelo.
L'enorme successo avuto in Cina ha fatto in modo di allungare la sceneggiatura.Speriamo che il brodo (il drama)
allungandolo non perda l'ottimo sapore che stiamo degustando.
Condividi Shade?
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/11/2011, 14:24) 
La SETTV rivaluta l'idea di allungare Office Girls di 5 puntate.

Per fortuna direi :emu:

Per fortuna non direi... troppi cambiamenti in corsa non portano niente di positivo. Cioè, se si era deciso di allungare fino a 20 puntate, ora che praticamente siamo alla 15, anzi alla16 la prossima settimana, e improvvisamente si decide di terminare prima, potrebbe portare ad un finale affrettato o peggio monco. E non vorrei mai che ciò accadesse. :pazz: Se si decidesse di eliminare 1 puntata, massimo 2, potrebbe anche starci, narrativamente parlando, ma arrivati a questo punto affrettare tutto improvvisamente no, anche perchè con 20 puntate io credo che farebbero finire il drama in maniera completa, ossia con
il matrimonio di ZQ e XR e magari anche con i pargoli, proprio come Mama Shen ha sempre desiderato per loro. :occhi:


Comunque è vero che OG nelle ultime 3 puntate (puntate tra l'altro anche cruciali, anzi le più belle finora :wub: ) ha perso dei punti di ratings... ha mantenuto la prima posizione e in concomitanza con la sua perdita di share, anche i drama diretti concorrenti di recente hanno perso ratings (cioè in generale la domenica sera i telespettatori a Taiwan stanno guardando meno i drama, appassionandosi ad altri tipi di programma), però evidentemente la rete aveva previsioni d'ascolto in crescita per OG e ciò non sta avvenendo, ecco perchè si sta valutando l'idea di non arrivare fino a gennaio per concludere la serie. :emu:

Boh, staremo a vedere... spero solo non facciano pasticci... le reti televisive a Taiwan a volte sono responsabili di bei casini con le sceneggiature. :capa:

Io sinceramente vorrei che continuassero fino alla 20 e poi stop, ma è anche vero che quando, dopo la puntata 12 che aveva fatto il botto con il 5,97 di ascolto, si paventava che si sarebbe andati avanti almeno fino a 25 puntate, mi sono spaventata da morire. :petr: Perchè in un articolo si diceva che Roy non avrebbe accettato di continuare a girare per così tanto tempo (causa altri impegni all'estero), quindi OG sarebbe proseguito accantonando la storia di XR e ZQ e focalizzandosi sulla storia del Master Lao Yu e Min Ah. :mattoni: Cosa ovviamente assurda e improponibile, perchè a nessuno frega dello stilista e di quell'altra, ma tutti guardano OG perchè c'è Roy che è magnifico nei panni del "clown prince" QIN ZI QI. :occhi:

Insomma, io spero che le 20 puntate le avremo e che OG mantenga alta la sua fama di drama del momento a Taiwan, ma mi auguro anche che non venga spremuto come un limone fino a snaturare la storia, perchè sarebbe un peccato.
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share