DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 10/11/2011, 15:26) 
La gattamorta
Non si è vista perchè chissà quale marchingegno è andata a costruire per scippare ZQ a SR.Non resterà a guardare.

Sì sì, è certo che KE tornerà più diabolica che mai! Anche perchè ho letto che
nella puntata 11, quella andata in onda domenica 2 settimane fa, hanno tagliato una battuta di Ka Er che poi c'è stata nella replica settimanale. In pratica, quando lei esce da casa di ZQ e piange per il rifiuto avuto, beh, lei lì non riesce a trattenere le lacrime perchè dice che lui non è mai stato innamorato di lei, ma aggiunge anche "io però sono già innamorata". Quindi se Ka Er, come immaginavo, tiene a ZQ non solo perchè è il figlio del presidente, ma perchè ne è anche realmente innamorata, sicuramente non si farà da parte facilmente. Inoltre proprio l'attrice Tia Li, in una recente intervista, ha detto che il suo personaggio diverrà più malvagio, pregando i telespettattori di non prendersela con lei, perchè è solo finzione. Quindi dobbiamo aspettarci ben presto il ritorno di Ka Er e non saranno rose e fiori. :goccia:



CITAZIONE
Morivo dal ridere quando guardavo lo sguardo di ZQ mentre la mamma di diceva alla figlia tutte le cose da fare.
Lo sguardo di ZQ mi fa andare in brodo di giuggiole quando si presenta sull'uscio di casa di Ren (la porta di casa della ragazza è sempre spalancata)e fa spuntare solo la testa ed il suo sguardo è un misto di candore innocente ed uno che
ne sa una più del diavolo.

Esatto! ^_^ A parte che Roy è davvero bravo a rendere le espressioni e la comicità di ZQ con naturalezza, senza apparire mai forzato o sopra le righe, la bellezza del personaggio di ZQ è che convivono in lui 2 anime antitetiche: perchè a volte è un gran bambinone, candido e tenerissimo, altre volte è un furbetto, spronzetto, e davvero ne sa una più del diavolo. :amor: E poi lo adoro perchè è sì un erede chaebol, ma tranne all'inizio in cui si mostrava viziato e capriccioso, non ha la puzza sotto il naso, non è presuntuoso, non si crede perfetto, anzi è simpatico, sa riconoscere i suoi difetti e tenta di migliorarsi, senza cambiare però la sua natura. La vicinanza con XR ovviamente l'ha portato a modificare certi comportamenti e certi eccessi (che con l'impiego attuale nemmeno potrebbe permettersi :nfg:), ha capito il vero valore del lavoro, il valore dei soldi, ecc, ma ZQ è sempre ZQ, cioè rimane sempre lo stesso farfallone infantile che appena può fa scherzi e battute. :cuute: Ma anche XR ha subito( o sta subendo) l'influenza di ZQ: prima lei non conosceva altro che il lavoro e non si fermava un attimo nel tentativo di risparmiare soldi... ora con ZQ al suo fianco sta man mano imparando che la vita va goduta fino in fondo, e che certe emozioni, come l'amore, sono irripetibili e vanno vissute cogliendo l'attimo, come pure Mama Shen va giustamente dicendole. ;)

CITAZIONE
Mi ha divertito tanto la scena
Quando è uscito dal negozio con baffi ,occhiali e pugnale col quale si trafiggeva il cuore.Lei fà la finta tonta.
L'altra scena è stata quella dei pesciolini:il retino di carta si rompeva ed ha deciso di prenderli prima col catino e poi con le mani.

Caaaarino! :wub: A me è piaciuto da morire quando faceva lo sborone e voleva sparare ai palloncini per vincere l'orsacchiotto in premio e darlo a XR e invece...
non è stato capace di colpire nemmeno un palloncino, ma decide ugualmente di comprare l'orsacchiotto per XR. Oppure quando lavorano di notte insieme e lui porta le lattine di Red bull, ne apre e beve, ma XR poi beve dalla stessa lattina e quando se ne accorge sputa dentro la tazza, allora lui poi beve anche dall'altra lattina e perfino dalla tazza in cui XR aveva sputato. Se non è questo amore! :gnegne:


Su Stallone (il manager) e la somiglianza con Benny Hill in effetti sì, come movenze della somiglianza c'è. Però il Manager ha quel modo di parlare tutto articolato e veloce, passando da una lingua all'altra, che è unico. :mhuaua: Altro che quel bellimbusto di Michael...io tifo assolutamente per lui per...
vincere il cuore di LeLe. :respect:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 09:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif
Shade ,scusami,scrivo perchè mi piace questa emoticon.Scherzo!
Rileggendo il tuo commento riguardo al modo di parlare del
manager hai notato che ZQ ed il manager hanno tonalità strane?Il linguaggio di ZQ è talmente veloce che sembra il parlato di una canzone rap. Hai fatto caso al suono della voce?Questo succede anche col manager quando termina la frase con una delle sue solite smorfiette che gli donano un fascino particolare.
Condivido la tua opinione che il manager è più bono di Michael e quando è serio (raramente) ha un bel viso.
Sono in ansia perchè si sta avvicinando l'ora X!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, sia ZQ che Stallone hanno un modo di parlare velocissimo... fa parte della loro vis comica... però credo siano anche molto difficili da tradurre. gif

Intanto domani si avvicina ed io tento di non schiattare nell'attesa, vedendo la nuova bellissima preview della puntata 13:



Ma che carino :cuute:, ZQ canta a XR "Wei Jia Xing Fu", cioè la sigla finale del drama e poi...
continua a dirle di non partire per la francia, inoltre XR tenta di baciare ZQ mentre è addormentato sul divano.:love: Fossi stata in lei però altro che bacetto... gli sarei letteralmente saltata addosso. :tw:


Inoltre della nuova puntata ho trovato quest'immy:


D'accordo, io magari mi faccio i film e da una foto penso chissà che ma... :beota:
quella scala che si vede non è quella della camera da letto di XR? E allora che stanno facendo 'sti 2? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quando sono in attesa degli episodi dei miei drama preferiti
sono in uno stato che non so definire.La sensazione è quasi simile allo stato d'impazienza,di nervosismo e di ansia con cui aspettavo la telefonata del mio fidanzatino.
Ho lo stomaco zuccherino è una cosa inspiegabile.
Ti ringrazio per aver postato la prewiew n.13 ed è carina la scena del bacetto.
Lo darà o no?Ci sono tre possibilità:
lo bacia?Arriva lì lì e poi fà marcia indietro?Oppure può essere la più probabile è ZQ ,che ne sa una più del diavolo, la mette alla prova fingendosi appisolato si gira di scatto e la bacia.

I cino -taiwanesi non sono dei falsi moralisti pudichi come i coreani ed i giappo però no credo che l'immy dica granchè.
Noi due vorremmo che nel copione dopo questa foto ci fosse la scena clou
I due ragazzi che salgono la scaletta e facciano ciò
che lui sta sognando da un pò(visto le cose che fà col cuscino -Ren).Secondo me è un foto di scena nel senso che il flash è scattato durante uno stop del regista che spiega come vorrebbe fosse la loro recitazione ed i loro sguardi stupiti sembra dicano :come mai non va bene?

Domani pomeriggio verso le 17,30 scopriremo il mistero della foto.
A domani Shade!
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto il raw n.13 e devo dirti che vedere questo episodio senza sub. mi ha fatto notare alcuni comportamenti dei protagonisti del drama.
Non parlo di tutti i protagonisti solamente della coppia reale
(ZQ e XR) e la coppia principe (il manager e LeLe).
Inizio a parlando di ZQ
Ti sei accorta cosa succede in casa di Ren quando è in compagnia di LeLe ed arriva ZQ?Lui arriva su da Ren e con un pretesto qualunque inizia a litigare con LeLe che incavolata risponde all'alterco, con la sua voce metallica , iniziato da ZQ e li lascia soli.Secondo me si carica a casa sua e quando sale e trova LeLe con Ren recita la parte del litigioso col solo scopo di restare solo col suo amore.Mi diverte la gelosia che lo assale quando Ren è in compagnia dello stilista.Molto probabilmente ha convinto l'amico a vendere l'appartamento a Ren.L'immy di cui parlavamo ieri è soltanto una volontaria casualità di ZQ che sperava di rubare un bacetto a Ren .

Ren
Lei è cotta e stracotta al punto giusto di ZQ .Basta guardarle il viso e leggere nei suoi occhi tutto l'amore che le arriva dal cuore.Anche i suoi gesti sono gesti di una ragazza innamorata tanto che lo notiamo nel tenerissimo bacio che gli dà sulla guancia.La mamma è tornata a Taipei per vedere la casa e comprare i mobili ed in questi frangenti
ricompare la gattamorta.

Il manager
Cosa deve fare di più, questo bel romanticone,per conquistare il cuore della riluttante LeLe?Che caos in strada!Mentre declamava i versi i cani abbaiavano e lui (mancava la bombetta) sembrava il fidanzatino di Peynet.La discesa di LeLe ha distrutto l'incantesimo di quei momenti.Che tenerone!

Aspetto con ansia i sottotitoli e solo così potrò capire il significato delle parole della canzone cantata e suonata da ZQ per Ren.
In quel momento erano sollevati dal pavimento .
.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Di quanti episodi è questo drama? Lo inizierò a breve (magari quando mancano 1 o 2 episodi alla fine e sperando che vi piaccia fino all'ultimo).
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Gelsikuccia anche tu sei caduta nella rete di Roy Chiu?Meglio tardi che mai!
Ogni episodio è settimanale(domenica)ed ha un ottimo gradimento tra il pubblico .
Io e Shade dobbiamo visionare coi sub. l'episodio 13.Gli episodi sono 20.
Vieni con noi !
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io non ho visto ancora l'episodio 13 con i sub, l'ho visto solo raw ieri di sfuggita, e per ora dico solo che sono morta dal ridere (letteralmente, ridevo come una pazza tanto che mia madre dall'altra stanza è venuta per dirmi: ma che ti ridi così a crepapelle? :gnegne:) quando ho visto...
la serenata del Manager a Lele. Oddio cantava così a squarciagola, che i cani abbaiavano, si sentivano le sirene della polizia e le urla dei vicini che non ce la facevano a reggere un tale strazio. :gnegne: Il fatto è che il mitico Stallone ormai esegue alla lettera i consigli del suo "love guru" ZQ, ma... che figura di m*rda! Lo stesso ZQ a vederlo così ridicolo si vergognava per lui. :mhuaua:


Però fantastica la serenata che invece...
ZQ fa a XR... e che dolce tutta la preparazione con i bigliettini dolciosi che le mette in casa! :cuute:

In mancanza di sub completi, ho letto un riassunto della scena e XR fa a ZQ:
"Dove hai imparato questa canzone?" e lui: "l'ho sentita come sigla al drama che sto vedendo" :woot:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/11/2011, 12:48) 
Di quanti episodi è questo drama? Lo inizierò a breve (magari quando mancano 1 o 2 episodi alla fine e sperando che vi piaccia fino all'ultimo).

Allora... il drama non è ancora stato finito di girare ed è realizzato in corso (come quelli coreani) puntata per puntata, quindi il numero effettivo di puntate non è ancora certo. Quel che è sicuro è che la serie, poichè sta raccogliendo molto successo in patra con alti ratings in prima serata che crescono di settimana in settimana, è stata allungata, ossia inizialmente si prevedeva che dovesse finire intorno alla 13ma puntata e invece si dice che il drama finirà agli inizi di gennaio, quindi dovrebbero essere 20 puntate.

Questo prolungamento è indice sicuramente di successo ed è cosa positiva, ma potrebbe anche essere preoccupante, perchè si sa come spesso i drama sbrodolino sul finale e annacquino la trama con intere puntate di nulla assoluto. :nfg: Però io che lo sto vedendo e ne sono davvero appassionata, posso dire che finora siamo arrivati alla puntata 13 e non c'è nessun segnale di calo o stanchezza nella sceneggiatura, anzi alla fine di ogni episodio ne vorrei subito un altro perchè non mi basta. Cioè, si tratta di un drama leggero, simpatico, pieno di gag, e, tranne forse in alcuni momenti delle puntate centrali, per ora si sta mantenendo tale senza perdere ritmo e cadere nella noia, anzi è coinvolgente e carino da morire. :cuute: Tante cose devono ancora avvenire e 20 puntate, credo, potrebbe essere il numero giusto per sviluppare ogni situazione in modo soddisfacente.^_^

Insomma dai guardatelo e sono sicura che vi innamorerete anche voi del protagonista, perchè un personaggio così follemente adorabile è davvero difficile da trovare! :wub:

Qin Zi Qi infatti credo sia il personaggio che abbia dato una svolta alla carriera di Roy... ecco il video del recente fanmeeting avvenuto settimana scorsa alla presenza di tutto il cast e Roy/Zi Qi è giustamente il più acclamato: :respect:

Video
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sta cosa che lo stanno allungando non gioca a suo favore... però voglio dargli fiducia. Potrei iniziarlo quando finisco Scent invece di aspettare di finire ITWY.
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono morta dalle risate vedendo il video del fanmeeting ed
ogni attore ha fatto la voce con la quale recita.I migliori?Il ma
nager,LeLe e ZQ.
Shade ho gradito tantissimo la declamazione dei versi in particolar modo quando hanno abbaiato i cani,la sirena e LeLe.
Hai letto che gli episodi saranno più di 20?Speriamo.
Gelsy dopo Scient corri tra noi e non ti pentirai.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi a commentare la puntata 13 vista finalmente con i sub. Che bella questa puntata, ci sono stati un sacco di momenti carinissimi. :joy:

Innanzitutto, devo dire che stimo da morire, Paul, l'amico di ZQ...ogni volta che è apparso ha sempre detto cose sensate e il suo personaggio rappresenta la figura del confidente che fa capire a ZQ quello che lui non riesce a capire nè a vedere. :patpat: Infatti già dalla terza puntata, quando ZQ porta XR...
a visitare l'appartamento che la ragazza vorrebbe acquistare, Paul capisce tutto e chiede a ZQ se gli piace XR. :shifty: Lui all'epoca ancora non era innamorato, o meglio non aveva capito di essere innamorato (perchè imho ZQ quasi subito si fa coinvolgere da XR) e nega ogni interesse, ma l'amico comprende da subito che il suo prendersi a cuore la situazione di XR, non è semplicemente un favore fatto ad una collega. E vogliamo mettere quando nella puntata 10, Paul fa capire a ZQ che, invece di KE, è attratto da XR e non può più negarlo? :clap:


Insomma Paul ci vede lungo e dà i giusti suggerimenti a ZQ, laddovve lui non è capace di capire da solo come è giusto comportarsi. E infatti anche in questa puntata, Paul mette ZQ di fronte ad una realtà.
Insomma, dice a ZQ che per lui è facile conquistare una ragazza, ma è difficile mantenerla legata a sè perchè è troppo infantile e immaturo. :nfg: Paul consiglia a ZQ di comportarsi con XR in modo da darle più sicurezze e sembrarle più uomo. E poi consiglia all'amico anche varie "tattiche" per far contenta una donna, tipo quella di farle una serenata, essere dolce, ecc.


La cosa ridicola che poi ZQ rigira i consigli in materia amorosa dati a lui dall'amico al povero Manager, con risultati a dir poco disastrosi per questìultimo. :gnegne:

Però è anche vero che al momento giusto ZQ sa essere di un dolce stratosferico ed è bellissima la scena in cui...
decide di scusarsi con XR, dopo la lite avuta in ufficio circa la possibile partenza della ragazza per la Francia, e lui usa i cartelli "scusa se sono stato infantile", "scusa se mi sono arrabbiato", "ma la verità è che io tengo tanto a te". :wub: E poi ciliegina sulla torta: le canta la canzone ending theme del drama, che dice "come posso aggiungere un po' di felicità all'amore" e infine le chiede di non partire. :wub: XR però vorrebbe di più, vorrebbe chiaramente sentirsi dire perchè lui vuole che lei rimanga, ma, MANNAGGIA LA MISERIA, PORCA VACCA, quell'odiato cellulare squilla e interrompe ZQ proprio mentre sta confessando tutto a XR. :pecche:


Il finale della puntata dimostra chiaramente che, a dispetto di quello che vuol far credere, anche XR è cotta di ZQ...
lo guarda addormentato come un bambino sul divano e non può fare a meno di dargli un bacio sulla guancia. :amor: E poi come c'era rimasta male nello scoprire che l'appuntamento romantico con notte in suite presidenziale non era stato pensato da ZQ per lei (anzi loro 2), ma per Lao Yu e Min Ah! :tw:


Non penso proprio che lei, anche di fronte ad un'offerta lavorativa eccellente come quella di Min Ah, potrebbe mai decidere di
lasciarlo e andare all'estero. :nonono:

Ormai anche lei è troppo presa da ZQ, e il lavoro, i soldi, la carriera, non sono più la sua priorità. ^^


E poi... ho appena visto la nuova preview della puntata 14 e sono morta e risorta! :perv: La prossima puntata sarà da super batticuore: monkey003ff6vc7



Ho tradotto i dialoghi, metto sotto spoiler:

QZQ: sono stato chiaro, non può essere che Shen Xing Ren non abbia ancora capito, vero?
Paul: Ma le hai detto le 3 parole più importanti?
QZQ: Quali 3 parole?
Paul: Io. Ti. Amo. Per una donna la promessa di un uomo è più importante di qualunque cosa.
QZQ: (dà una rosa a XR) Non importa dove andrai. Io ti aspetterò finchè non ritornerai.
SXR: ...
QZQ: Shen Xingren... io ti amo :cuore:



Ahhhhhhhhhh, ricoveratemi, internatemi, datemi una mazzata in testa :pecche:.... non posso farcela a resistere fino a domenica. thjoecheng055ff31zm8
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


ciaotutti2

Shade non puoi credere quanto sia dispiaciuta di aver visto parzialmente l'episodio.
L'episodio inizia con lo stilista e Mi Na
Mi Na è gelosa di Ren e non vuole tornare a Parigi senza lo stilista.Lui le dice che deve terminare l'impegno che ha preso e Ren è solo un'amica.Cosa fà Mi Na per convincere
lo stilista a tornare a Parigi con lei?Parla con Ren e le promette uno stipendio favoloso (lei ha bisogno di soldi e facendosi i conti le conviene però deve abbandonare il lavoro a stipendio fisso) le risponde che le farà sapere.

Ren
è dibattuta da due pensieri:prendere o lasciare la proposta di lavoro fattale da Mi Na.Molto probabilmente ,succede sempre così,ZQ arriva da Ren e LeLe
sta parlando del probabile trasferimento a Parigi.Ho visto il viso di ZQ ed il suo sguardo era cupo e disperato.LeLe ha organizzato tutto il suo viaggio al seguito di Ren e sarà la sua segretaria.Ren dice che è confusa.

Il Martire dell'episodio è stato il mio Tesoruccio!
Ha preso tante scoppole che avrà le guance rosse e doloranti.Mi ha fatto morire quando roso dalla gelosia verso lo stilista gli sparava col mitra giocattolo.Ho riso da morire quando ha atteso lo stilista e non l'ha chiamato ma lo ha apostrofato con un . Sono andata in convulsione dal ridere quando gli ha detto :se devi parlare con Ren invece di chiamare lei chiama me (ZQ).Le parole dello stilista sono sacrosante e gli dice che non ha rispetto per Ren e non ha fiducia in lei.Addirittura l'amico gli dice che è immaturo.

Apriti cielo!
In tutto questo disastro chi sarà in grado di aiutare ZQ?Natu
ralmente il simpaticissimo e divertentissimo Manager.
Gli dà tanti consigli per sciogliere il ghiacciolo che Ren ha al posto del cuore .ZQ vuole stupirla e decide di dedicarle una canzone cantata e suonata da lui.Dopo averle dedicato la canzole le chiede di restare a Taipei .Lei gli risponde :perchè dovrei restare?Lui la guarda come è solito guardarla e non risponde.Quando le dirà che è pazzamente innamorato di lei?

Il manager
E'Fantastico!Il giorno seguente al giorno di riposo
entra in ufficio e trova nella stanza Ren e ZQ e chiede loro come hanno trascorso il giorno di riposo se in giro o in un mo
tel.Ren risponde che è stata con Mi Na e ZQ gli dice che ha accompagnato Ren da Mi Na.Anche il manager è stupito dall'innocenza di questa coppia.
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 17/11/2011, 15:36) 
Shade non puoi credere quanto sia dispiaciuta di aver visto parzialmente l'episodio.

Uff, ma Viki ancora non ha aggiustato i video della nuova puntata? :uff: Ieri ho lasciato anche un messaggio nel canale per segnalare le parti che non andavano, ma vedo che ad oggi non è cambiato niente, anzi ora anche tutti gli altri segmenti della 13 non si aprono più. :lone:

Mi spiace... per fortuna io ho visto la nuova puntata subbata in extremis... capisco come ci sei rimasta male a non riuscire a vederla. Che dire, abbi pazienza, prima o poi aggiusteranno. :(


CITAZIONE
Il Martire dell'episodio è stato il mio Tesoruccio!
Ha preso tante scoppole che avrà le guance rosse e doloranti.Mi ha fatto morire quando roso dalla gelosia verso lo stilista gli sparava col mitra giocattolo.Ho riso da morire quando ha atteso lo stilista e non l'ha chiamato ma lo ha apostrofato con un . Sono andata in convulsione dal ridere quando gli ha detto :se devi parlare con Ren invece di chiamare lei chiama me (ZQ).Le parole dello stilista sono sacrosante e gli dice che non ha rispetto per Ren e non ha fiducia in lei.Addirittura l'amico gli dice che è immaturo.

Ahahah, ZQ è geloso marcio e possessivo... vorrebbe XR sempre e solo per sè e Lao Yu non dovrebbe avvicinarsi a lei nemmeno alla lontana. :mhuaua: Questo ovviamente fa parte della sua immaturità, ma non credo che, anche quando ZQ imparerà a fidarsi di più di XR e ad avere maggiore sicurezza nei suoi confronti, riuscirà a mettere da parte il lato assolutamente geloso del suo carattere, specie se c'è lo stilista di mezzo. Ma a me lui piace anche così. :cuute:

CITAZIONE
Quando le dirà che è pazzamente innamorato di lei?

Lei lo ha capito anche senza che lui glielo dica, ma nella scena subito dopo...
la serenata, lei vorrebbe un'aperta confessione da parte di ZQ. Mannaggia a quel telefono e a quella rompipalle di Min Ah, che li interrompe proprio al momento clou! :pazz:

Però a giudicare dalla prossima preview, non dobiamo aspettare ancora per molto. Vai Zi Qi, sei tutti noi! :respect:

CITAZIONE
Il manager
E'Fantastico!Il giorno seguente al giorno di riposo
entra in ufficio e trova nella stanza Ren e ZQ e chiede loro come hanno trascorso il giorno di riposo se in giro o in un mo
tel.Ren risponde che è stata con Mi Na e ZQ gli dice che ha accompagnato Ren da Mi Na.Anche il manager è stupito dall'innocenza di questa coppia.

E' una sagoma, io ormai lo amo quasi al pari del personaggio di Roy! :gnegne: E vogliamo parlare di quando vede Zi Qi
in preda alla gelosia mettere con foga le puntine sulla foto del Master Lao Yu, e Stallone si trasforma in un professore che osserva e illustra i comportamenti maniaco-ossessivi? :mhuaua:

 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Da lunedì starò appiccicata a
ViiKii
come la cozza allo scoglio.
Io ero gelosa come ZQ.L'immaturità sta alla base di tutto perchè ero poco più che adolescente quando ho conosciuto mio marito ed in ogni angolo vedevo insidie.
Hai visto che tono di voce ha usato quando
stava lì,lì per pronunciare la faticosissima frase a Ren, squilla il telefono,
lei non risponde perchè aspetta le sue parole.Lei risponde e
ZQ le scippa il telefono e grida come un pazzo .

Mi auguro ch che i problemi del canale siano risolti e non succeda domani per il drama coreano.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 19:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


UAHHHHHHHHHHHHHHHHH MA QUANTO E' BELLA LA PUNTATA 14! :love: :love: :love: :love: :love:

L'ho appena vista e mi devo riprendere, anche perchè io a 'sto punto credo di non essere normale... in un sacco di scene, specie in quella clou, ho pianto per il batticuore e l'emozione. Trooooopppo bello! :cuore: :cuore: :cuore:

Sembro un'invasata, lo so, ma non ci posso fare niente :nfg: ... anche vedendo la puntata solo raw, grazie ad una piccola dose di angst amoroso che non guasta affatto, mi sono lasciata così coinvolgere che è ancora sono su di giri. :cuute: Per ora non mi dilungo troppo perchè appunto devo ritornare in me e devo riordinare i pensieri, ma non posso fare a meno di dire che in quest'episodio (sempre grazie ai saggi consigli di santo Paul :respect:) Zi Qi si è superato. :clap: E' super dolce e meraviglioso quando...
decide di dichiararsi finalmente a Xing Ren, che rischia di partire per la Francia, e cerca qualcosa da regalarle per renderla felice. E che fa? Non la porta a cena in ristoranti costosi, o non le dona rose, o regalini poco significativi per la loro storia e poco adatti alla stessa XR, no... la porta al parco a mangiare uno snack veloce e le dona un mazzo di broccoli (I broccoli! Proprio quelli che ZQ non voleva mangiare e criticava XR perchè si ostinava a cucinarli :mhuaua: ) confezionato da lui assieme ad un gratta e vinci in cui grattando appare la scritta: Complimenti, hai vinto Qin Zi Qi. :love: E che bello il bacio, lento e tanto agognato :wub: ... l'atmosfera così romantica, lo sguardo magnetico e innamorato di ZQ, lei che finalmente gli si butta al collo e lo abbraccia... insomma, la scena mi ha messo davvero il batticuore che c'ho ancora le palpitazioni. :cuore:


Tra l'altro ZQ è immaturo e farfallone, però nelle occasioni che contano riesce anche a dimostrarsi serio e maturo e sa come far sentire la sua donna amata senza cadere nel banale. Grandissimo Zi QI!!!! :sbrill:

Ah, comunicazione importante: siccome Viki ha difficoltà a reperire le raw da youtube, perchè la Sanlih, la casa di produzione del drama, sta creando problemi nell'uppare le nuove puntate in rete :uff:, per i sottotitoli purtroppo credo dovremmo aspettare più el solito, ma la raw della 14 può essere già visibile qui dal minuto 0.20 circa: http://it.justin.tv/wow19172/b/300496689
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share