DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
*Tinuviel*
view post Posted on 28/10/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 28/10/2012, 19:18) 
Hai visto, che ti dicevo? Niente angst esagerato e fuori posto, solo qualche intoppo strada facendo che serve a rimescolare le carte, ma tutto rimane sempre molto godibile, senza snaturare storia e personaggi. :woot:
Bella la scena finale con quel bellissimo bacio eh? :tw:

Si è vero, avevi pienamente ragione! :joy:
Anche se ci sono stati molti momenti in cui ho seriamente odiato Kai Er... io posso capire la gelosia ed il cogliere l'attimo (ad esempio, tutto sommato posso passarle l'aver indossato la camicia di Roy per mostrarsi a Xing Ren) ma lei è stata proprio viscida e macchinatrice, ce ne sono tanti di personaggi così nei drama, è vero, ma lei è stata particolarmente viscida e particolarmente macchinatrice... e sinceramente gliel'han fatta passare un pò troppo liscia (anche se io amo gli happy ending assoluti, dove anche il cattivo più cattivo diventa buono). Capisco il dar delle seconde possibilità ed il fatto che siam tutti umani, ma direi che lei ha largamente oltrepassato il limite e lo ha fatto ripetutamente!


Comunque
si, la scena del bacio finale è decisamente tanta roba snog :sbrill: non me lo aspettavo sinceramente perchè nel globale, pur essendo un drama made in taiwan, non ci sono stati tanti baci, dolcezze si, ma baci in bocca pochi e ormai avevo perso la speranza!
Rimanendo in tema di baci, son rimasta poco convinta dal loro ri-incontro dopo 1 anno... non so, si son messi a chiacchierare e ad aggiornarsi piangendo e guardandosi e lui le ha chiesto di sposarlo, ma non sarebbe stato molto più normale un bell'abbraccio/un bel bacio snog, seguito poi dalla chiacchierata e dalla proposta di matrimonio? Non che mi spiaccia come han girato la scena, però boh avrei trovato più spontaneo un bell'abbraccio appena si son visti e la chiacchierata dopo: del resto era un anno che non si vedono!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama spinta dal protagonista, la bella copia di Mike He :gnegne:
La prima puntata non mi è piaciuta, ma spinta da alcuni vostri commenti voglio proseguire e vedere dove mi porta la visione :D

PS Cmod nell'elenco topic, il link di questo drama, deve aver qualche problema perchè mi porta ad una pagina vuota :(
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dunque dunque, sono arrivata alla puntata 5, ho sorpassato il punto del vino di cui si parlava sopra, però purtroppo il drama non mi sta prendendo tantissimo.
La curiosità di vedere quello che succede dopo e come si svolgeranno i fatti tra i due protagonisti c'è, ma non mi ha appassionato troppo finora!!
Credo di dargli ancora un paio di puntate di opportunità e poi decido. A meno che qualcuna di voi non mi faccia cambiare idea :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ecchime, ho finito a strippete e strappete l'episodio 5 di questo drama, ma niente. Non ho proprio voglia di continuarlo, non c'è stato niente che ha attirato del tutto la mia attenzione quindi lo droppo senza ritegno :lalala:
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share