DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ho visto gli episodi dall'1 al 10

Bravissima! :clap: Ora soffrirai con me in attesa della 11. Manca poco dai.

Su Ka Er, mi sono già espressa... sicuramente è una gattamorta e gioca molto con i suoi occhioni da cerbiatta, ma...
credo che, se all'inizio il suo avvicinamento a ZQ faceva tutto parte di un piano, ora lei lo tampini perchè ha capito che è bravo ragazzo (oltre che ricco), e si è legata davvero a lui. Anche se temo che dopo il rifiuto che lui le darà (perchè è chiaro che è innamorato di Xing Ren e non di lei), Ka Er potrebbe macchinare qualche astuto piano per riprenderselo, anche solo per continuare a coltivare i suoi secondi fini. Infatti non credo affatto che mollli la gallina dalle uova d'oro così facilmente, solo per un 2 di picche. :voodoo:


Dai che arriva domenica e c'è questa pucciosa scena: :sbrill:
lui si decide a corteggiarla e le dà un bacetto sulla guancia a tradimento! :woot:

6288375008_b9dd069fd1
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade mi rivilgo a te perchè sei l'unica interlocutrice per questo drama.Non conosco bene la lingua inglese .Comprendo le frasi più semplici e poi traggo la conclu
sione.Il mio cervello rifiuta questa lingua.A poco a poco,in pil
lole, sto dosando la mia conoscenza con questa lingua.Conosco bene spagnolo e francese.Non riesco a spiegarmi come mai(fanno sempre così) arrivano a sottotitolare in spagnolo la metà o meno del numero degli episodi del drama e poi ci piantano in asso.
Sono sicurissima che dovrò finire il drama coi sub. in inglese e se scrivessi nei commenti stupidaggini ti prego di scusarmi.
Per esempio ho perso un passaggio alla fine del decimo episodio
Lo stilista ubriaco o quasi va a casa di Ren e mentre sta per andare via cade addosso alla ragazza.In quell'istante arriva ZQ che lo trova sdraiato addosso a Ren.
Capisce, o meglio vede, una cosa che non esiste.C'è la scazzottata e dopo scendono in strada a parlarsi.Io ho capito che lo stilista dica a Ren che la sua fidanzata è tornata innamorata e premurosa nei suoi confronti e lui è felice di questo cambiamento e vuole ricominciare con lei .Ho capito bene?

Hai visto la prewiew della 11?
Sbaglio o la mamma della gattamorta esce dall'ospedale e la stabilisce in casa di ZQ?Non potrebbe essere la mamma di Ren perchè abiterebbe con la figlia.Se fosse vera la mia intuizione col marchingegno della mamma riuscirà a tenere tutto sotto controllo ,frequentare spesso quella casa e farsi accettare da ZQ.ZQ è preoccupato perchè la mamma di Ren gli ha chiesto di proteggere la figlia.La gattamorta gli ha detto che dopo tante delusioni non potrebbe ricevere un'altra delusione.Ho visto bene?

Il nuovo episodio in raw lo vedremo lunedì .La stessa ansia l'ho avuta per un drama che era sullo stesso canale
ViiKii
il titolo è Stormy Lovers alcune amiche bravissime facevano i riassunti degli episodi ed io traducevo.
Buona serata e buona domenica!
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade l'episodio 11 è ancora più,più dei precedenti
:sbav: :sbav: :cuute:

L'episodio inizia come sappiamo.Lui (ZQ) è fantastico,strepito
so,strategico
perchè il piano è tutto nella sua mente.Torna su da Ren convinto che le strapperà un bacetto sulla guancia.Lui non desidera quello però è meglio di niente.Lei lo vede sanguinante.Lui non parla perchè aspetta che lei lo medichi.Ren prende la valigetta del primo soccorso e con un coton fioc gli medica prima la ferita in fronte.Lei è distante e potrebbe allontanarsi velocemente ed il tentativo sfumerebbe.Gli medica la ferita sul collo ,Ren sembra sfiori le labbra di ZQ che aspetta il momento opportuno per baciarla e finalmente c'è un misero bacetto tra l'orecchio e la guancia.Ren non lo respinge è felicemente sorpresa .La sua reazione,falsa,post bacio è esagerata.

Roy Chiu è un giovane attore ricco di talento .Non gli serve la parola per manifestare quello che gli passa in testa.Col suo sguardo dolcissimo, carico d'amore ed i suoi occhi che brillano come due stelle riesce a farsi capire da chi lo osserva.
Questo è un ragazzo d'oro in tutti i sensi.Quando ha portato il regalo a Ren,la casa di Barbie, sono stati stupendi.Mi ha fatto tenerezza quando parlava dei due pupazzetti che erano in casa.ZQ parla a Ren e vorrebbe dirle che è pazzamente innamorato di lei .Proprio quando aveva preso coraggio ad aprire il suo cuore a Ren squilla il telefono e mentre lei risponde alla telefonata lui si maledice battendo volontariamente la fronte contro la finestra imprecando perchè la magia di quel momento si è dissolta.

ZQ è fantastico
quando congeda la gattamorta e le dice che è innamorato di Ren.
Non puoi immaginare la gioia che ho provato
Chi pagherà per questo rifiuto?Ren.

Mi fà ridere a crepapelle il capo-ufficio sembra un bambinone
quando carezza il dinosauro.
Il capo-ufficio e ZQ si coalizzano per realizzare
i loro sogni d'amore e riuscire ad abbattere il muro alzato da Le Le e Ren.

ZQ ed il capo-ufficio sono timidi e
temono le reazioni delle due ragazze.Decidono di attenderle all'uscita dell'edificio .La prima ad uscire è Le Le e ZQ scaraventa il suo capo sulla ragazza.

Perchè Ren tentenna nonostante abbia avuto rassicurazioni da ZQ?


Che dire quando risale da Ren a rassicurarla che la gattamorta è andata via?Ren è a letto e per parlarle gli telefona.Ren esce sul terrazzo e lo trova addormentato sulla panca?

:cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì Sole, sono così in fissa per questo drama che ho visto ieri l'episodio 11 appena è uscito su viki , ma raw senza sub. Sto aspettando trepidante che escano i sottotitoli, per ora sono a metà, perchè tutto l'episodio è incentrato sulla
dichiarazione e il corteggiamento che Zi Qi fa a Xing Ren
e sono troppo curiosa di sapere cosa ZQ dice perchè solo a vedere le sue fantastiche espressioni, quando le parla o la guarda, mi sciolgo! :wub:

Comunque sono ufficialmente innamorata pazza di Zi Qi! :love: Ma quanto è stupendo, dolce, simpatico, coccoloso e da strapazzare di baci? :cuute: E adoro mamma Shen, è una tale shipper della coppia che quasi è più innamorata lei di ZQ che non la figlia! :mhuaua:

Voglio i sub! :annuncio:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade per gli anni che hai sei una bimba .Mi credi se ti dico che fà mettere in moto i miei ormoni sonnolenti?
L'ho presentato anche a mio marito.Ti Spiego.Ha visto che stavo sempre a controllare il il rilascio dell'episodio 11 e non
lasciavo a lui il piccì si è incuriosito.Ogni qualvolta prendo la cotta per il protagonista del drama in visione gli dico :Guarda che bel ragazzo!?Lui alza gli occhi al cielo,scuote la testa dicendomi che sono una matta irre
cuperabile.
Torniamo alle cose serie! :gnegne: :gnegne:
Stamattina hanno completato coi sub.il primo segmento.Ho riso da matti durante il dialogo-scontro tra ZQ e Le Le prima d'andare in ufficio.
Il capo-ufficio ha fatto una faccia quando
L'impiegato con gli occhiali gli ha chiesto un giorno di permesso perchè mercoledì è il compleanno di Le Le e ha da fare alcune cose.Il capo-ufficio avuto la notizia del compleanno capisce che il ragazzo è un rivale in amore e gli rifiuta il permesso.

L'altro momento importante è quello in cui
Il capo ufficio confida le sue pene d'amore a ZQ.Sono due disperati!Ren sarebbe più malleabile se non ci fosse stata Le Le e starebbe già cedendo alle avances di ZQ.

Shade condividi la mia opinione?
Roy Chiu ,secondo me,è un bravo ragazzo .Lo ripeto.Hai guardato quanto sono lunghe le ciglia?L'ho notato perchè per poco non gli faccio la visita oculistica.
Il suo movimento del viso a fare faccine buffe mi fanno cadere sempre lo sguardo sui suoi occhi.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima (non ditemi che è un attore e recita bene)e lui è buono davvero.E' nu' babà! :wub: :amor:

Edited by Sole5454 - 31/10/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:



Undicesimo Episodio

Non mi crederete!La visione di questo drama mi fà tornare indietro di molti,molti,molti anni.Provo le stesse sensazioni e
le stesse emozioni di un'adolescente
Ho un flirt con ZQ!Non ditelo a Shade!
Questo ragazzo è una forza della natura .Col suo sguardo ironico mi diverte come pochi.Shade ci tiene fatte (ci ha plagiate)con la faccia pulita ,educato,riesce a far innamorare di sè anche le mamme.
L'episodio mi ha messo tanta allegria perchè sono accadute molte cose piacevoli .
L'undicesimo episodio apre il drama.D'ora in poi si gioca a carte scoperte
Il capo-ufficio deve conquistare il cuore di Le Le.ZQ
deve conquistare totalmente il cuore di Ren.I due ragazzi sono ormai sodali ed uno aiuta l'altro ad incontrare la ragazza dei sogni e stare un pò di più con lei.Lo svantaggiato è il capo-ufficio perchè Le Le non se lo fila per niente.

Mi ha divertito moltissimo la scena iniziale quando
Il capo-ufficio e ZQ aspettano le due ragazze all'ingresso dell'edificio.Esce Le Le!ZQ scaraventa il suo capo addosso a Le Le e le chiede se può andare a mangiare con lui.Lei gli risponde che ha l'appuntamento con Michael . Lui:Michael è un uomo così-così!Lei:Sei tu un uomo così-così!

ZQ :cuute: :cuute: :cuute: è più timido del capo-Ufficio
sono stata male come lui quando
Doveva dire a Ren :Ti Amo!

Shade non può dirle
dei suoi sentimenti altrimenti finirebbe il drama e la gattamorta come farebbe a vendicarsi dell'umiliante rifiuto ricevuto da ZQ?

La mamma di Ren è un'alleata di ZQ
Quando sono entrate in casa di ZQ ed ha visto tutto quel disordine ha rimproverato la figlia perchè deve aiutare ZQ,gli deve preparare da mangiare ed altro ancora.ZQ gongolava felice ascoltando le parole della mamma di Ren.

La gattamorta
E' arrivata a casa di ZQ nel momento meno opportuno(durante la visita di Ren e sua madre).Le due donne dopo un pò dall'arrivo della gatta...ritornano a casa di Ren e ZQ è dispiaciutissimo che vadano via.La gattamorta vuole delimitare il campo e difendere la sua preda:ZQ.Lei gli chiede se è di suo gradimento ed altro ancora.ZQ ha preso il coraggio con due mani e le ha detto,senza giri di parole come è solito fare con Ren,che gli piace Ren.ZQ ha detto alla gattamorta che Ren non è furba come lei,non è bella come lei
però preferisce Ren.

Apriti cielo!
Ho paura che nascano delle dicerie e dei malintesi per l'assidua frequentazione (noi sappiamo perchè) tra
ZQ ed il capo-ufficio

Ci divertiremo molto fino alla fine del drama.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ho un flirt con ZQ!Non ditelo a Shade!
Questo ragazzo è una forza della natura .Col suo sguardo ironico mi diverte come pochi.Shade ci tiene fatte (ci ha plagiate)con la faccia pulita ,educato,riesce a far innamorare di sè anche le mamme.

Ehi giù le mani, l'ho visto prima io! :gnegne:

No vabbe', stavolta sono buona e ce lo dividiamo perchè... come si fa a non amare alla follia Zi Qi? :amor: Oltre che bellissimo, è simpaticissimo, dolcissimo e stupendissimo. E' tutto issimo, è una meraviglia lui! :amor:

Comunque come volevasi dimostrare la puntata 11 ha registrato un nuovo record di ascolti, ha vinto ancora la concorrenza diretta in prima serata, e visto l'inaspettato successo, le puntate che inizialmente avrebbero dovute essere 12-13 saranno almeno 16, se non qualcuna in più. :respect:

Infatti la puntata 11 per gli amanti della coppia Zi Qi/Xing Ren è stata strepitosa! :cuute: Infatti ho guardato tutto l'episodio con una faccia da ebete e un sorrisino stampato. :beota:

Prima c'è stato...
il bacio, che per quanto sia stato solo un bacetto fugace sulla guancia è stato un momento meraviglioso, perchè lui prima la guarda intensamente (anzi quasi non riesce a guardala), poi non si trattiene più, si avvicina a lei e la bacia, lasciandola praticamente di stucco. Xing Ren poi vabbe', ha la solita reazione esagerata tipica delle eroine dramose (cacchio, se a 26 anni non è mai stata baciata se non da suo padre, fossi in lei, mi farei qualche problema :nfg:), ma è evidente che le è piaciuto e che pure lei muore per ZQ. :wub:


Inoltre mi ha fatto ridere e contemporaneamente fatto venire le farfalle nello stomaco quando ZQ...
tenta di dichiararsi a XR. Insomma, lui è dolcissimo quando le porta in regalo la casa delle bambole costruita da lui e le dice che per ora questo può fare per lei, ma quando sarà il momento, lui vorrà anche a darle una casa reale ed esaudire il suo sogno. E' tenerissimo anche quando le dice che se non le piace può cambiare varie cose nella casa in modo da piacerle di più, così come lui stesso è cambiato ed è pronto a cambiare a causa sua. :sbrill: Però poi quando si tratta di dire chiaramente a XR che gli piace e di confessarle i suoi sentimenti, ecco che comincia a balbettare e a farsi prendere dalla timidezza. E la sua dichiarazione è un mezzo disastro. Cioè, puoi mai dichiararti ad una ragazza dicendo: Xing Ren... io... dovrei... forse... probabilmente... se non ci sono problemi... insomma dai, hai capito no? :gnegne: Poi vabbe', si riprende un po' quando finalmente le dice che, sebbene lei sia una ragazza nella media, per lui è unica e speciale. :love:
L'arrivo a sorpresa di Mamma Shen rovina un po' l'atmosfera fra i 2, ma la signora è un vero spasso. Secondo me oltre a volere effettivamente che la figlia si metta con un bel tipo come ZQ, lei stessa si è presa una cotta per ZQ, perchè fa certi risolini e gridolini quando parla con lui che sembra un'adolescente in piena crisi ormonale. :mhuaua:

E poi ho adorato ZQ (ebbene sì sto sempre ad adorarlo, ma mica è colpa mia... è lui che è troppo :cuore:), quando
decide di andare dritto al sodo e dire tutta la verità a Ka Er, per scrollarsela di torno ed essere libero di corteggiare Xing Ren. :hua: Mi è piaciuto anche come lui, dinanzi all' esplicito tentativo di seduzione da parte di lei, le faccia capire di avere inteso che la volta in cui Ka Er era andata di notte da Xing Ren, era tutta una sua strategia per creare fraintedimenti sulla loro relazione. Quanto a Ka Er, sono convinta che a lei ZQ piaccia veramente, ma ora che ha subito il rifiuto, dubito che la prenderà tanto filosoficamente e resterà in disparte, quindi nelle prossime puntate mi aspetto qualche subdola contromossa per riavere di nuovo ZQ tutto per sè. :emu:


Ma quanto sono spassosi Zi Q e il manager che si confidano le loro pene d'amore? :gnegne: Il manager poi è sempre stato una sagoma, ma ora che è
innamorato di una peperina senza peli sulla lingua come Le Le
fa ancora più ridere vederlo comportarsi come un bambinetto alle prime armi, che chiede consigli sul da farsi, ma fa solo grandi figure di m**da! :ghgh:

Peccato che la puntata finisca proprio sul più bello...
quando XR non riesce ad ignorare ZQ, che le ha mandato un messaggio in piena notte e vuole chiarire definitivamente con lei, ed esce fuori casa trovando ZQ addormentato ad aspettarla.
Però dalla preview della prossima puntata...
finalmente i 2 si mettono insieme ed hanno anche un appuntamento romantico! :cuore:


Non vedo l'ora, questo drama è davvero troppo troppo troppo carino. Non ne guardavo uno così bello, fresco e spassoso da tempo. :corre:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 00:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi credi se ti dico che ho iniziato a vedere 2 drama con protagonisti due figaccioni del calibro di Mike e Van Ness e tra loro sbuca sempre la faccia di Roy Chiu?Mi piace tantissimo.L'ho detto che piace alle mamme.Abbiamo dimenticato di commentare quello che succede dopo aver consegnato la casa dei sogni a Ren
Lei sta preparando da mangiare e lui è in cucina che la guarda con l'espressione da innamorato stracotto .Lei lo guarda e gli dice:Che guardi uno spettacolo?Aiutami ad apparecchiare la tavola.Le si avvicina quasi volesse baciarla.Ren s'irrigidisce e lui prende lo straccio e lo agita come volesse dirle:mi sono avvicinato solo per prendere lo straccio.Sono morta dalle risate quando ho visto la cura che ha messo ad apparecchiare la tavola.

Il manager a volte è troppo sopra le righe.E' ridicolo!
Un uomo così non mi piace e sono daccordo con Le Le.

Dopo il tuo com
mento posta la prewiew intera dell'episodio successivo.Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 01:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ecco la preview della puntata 12 :cuute:



Ah, voglio risponderti su questo:

CITAZIONE (Sole5454 @ 31/10/2011, 15:11) 
Roy Chiu ,secondo me,è un bravo ragazzo .Lo ripeto.Hai guardato quanto sono lunghe le ciglia?L'ho notato perchè per poco non gli faccio la visita oculistica.
Il suo movimento del viso a fare faccine buffe mi fanno cadere sempre lo sguardo sui suoi occhi.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima (non ditemi che è un attore e recita bene)e lui è buono davvero.E' nu' babà! :wub: :amor:

Non lo so se oltre a Zi Qi, il suo personaggio nel drama, Roy sia davvero così ironico e buono. So solo per certo che è BONO! :perv:

PS: presto nel topic Attori parlerò delle burrascose storie d'amore di Roy con le sue partner famose. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade ci separano solo quaranta ore dal nostro appuntamen
to domenicale con il raw del nostro tesoruccio (Lamù).
Dici che le ore sono meno di quaranta?
L'ansia comincia proprio alcune ore prima della visione.E tu stai fremendo come me?
Dopo aver letto alcune cose sul suo conto mi verrebbe voglia di sculacciarlo . :gnegne: :love:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 4/11/2011, 23:12) 
Shade ci separano solo quaranta ore dal nostro appuntamen
to domenicale con il raw del nostro tesoruccio (Lamù).
Dici che le ore sono meno di quaranta?
L'ansia comincia proprio alcune ore prima della visione.E tu stai fremendo come me?
Dopo aver letto alcune cose sul suo conto mi verrebbe voglia di sculacciarlo . :gnegne: :love:

Certo che sto fremendo per domenica! :sbrill: Il problema è che di solito quando mi piace tanto una serie, comincio a cercare spoilers per placare la mia curiosità e addiction, invece in questo caso trovare anticipazioni è difficile perchè la serie non è stata già finita di girare, ma le puntate vengono girate di settimana in settimana.

L'unica cosa è guardare le preview quando escono... ed ecco infatti una nuova preview della 12:



Quanto sono carini ZQ e XR finalmente insieme a fare i 2 piccioncini! :wub:

 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


lcMKB

Shade non puoi immaginare quanto mi piaccia appiccicare emoticon o (emoticons?).Quando mi piacciono ,come quelle di stamattina, le avrei messe tutte per la loro bellezza.
Hai guardato con attenzione la prewiew number 12?Se Ren sta recitando è bravissima.Secondo me :gatta ci cova!Guarda l'espressiona del viso di Ren quando uniscono le loro teste.
Che sensazione provi a guardarla?La sensazione che ho provato io?
Lui è sempre uguale ,lei no!
Avere a fianco un bellissimo attore come lui è stimolata a lasciarsi andare?
Chi vivrà vedrà! :wub: :love: :cuute: :amor: :perv:
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


7fmfgxs2n7l2d0ztizij
Shade solo poche ore e poi ci sarà il congiungimento visivo(peccato che non si possa fare di più :gnegne: :wub: :cuute: :sbav: )col nostro docissimo babà carico ,carico di rhum perchè ci stordisce,ci scombussola con la sua innocente bellezza.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sole, come mai questo silenzio? Non hai ancora visto l'episodio 12 oppure sei morta di :sbav: davanti al video, vedendo il nostro adorato Zi Qi? :mhuaua:

Comunque in estremo ritardo, ma ho visto l'epiodio 12. :beota: Beh, devo dire che le aspettative erano molto alte e questa puntata ha avuto dei momenti dolcissimi, ma in realtà si è rivelata molto transitoria perchè ha gettato le basi per vari sviluppi futuri, senza essere del tutto risolutiva su talune questioni.

Voglio dire... ci aspettavamo tutti la dichiarazione palese dei reciproci sentimenti fra ZQ e XR con relativo appuntamento romantico fra i 2, e invece l'appuntamento sì c'è stato, è stato bello e dolcioso :amor:, ma non spontaneo, anzi del tutto pilotato da Shen Mama e dal neo cupido Shi Teng Long (il manager, da tutti soprannomminato Stallone :gnegne:), senza che i 2 si confessino davvero quel che provano. Cioè, ormai Xing Ren ha capito che ZQ è interessato a lei e non a Kai Er, ma lui ancora non glielo dice apertamente. ZQ fa un sacco di cose carine per lei e chiaramente la corteggia, ma lo fa sempre col suo modo di fare un po' scemo e farfallone, che XR ancora fatica a prenderlo del tutto sul serio. D'altra parte XR fa ancora la ritrosa, nega di avere interesse per ZQ, anche se davanti alle continue attenzioni di lui per lei non riesce a trattenere un sorrisetto compiaciuto. Insomma, si credeva che in questa puntata i 2 piccioncini si sarebbero definitivamente messi insieme e invece sono ancora in fase di corteggiamento, con annesse tipiche schermaglie amorose. Che però devo dire sono semplicemente favolose, specie la scena di quando ZQ fa finta di voler misurare la febbre a XR e avvicina la sua fronte a quella di lei, dicendo che dovranno rimanere attaccati almeno 2 giorni, oppure quando lui, dopo l'appuntamento, le manda un videomessaggio sul cellulare e lui ride inebetito mentre legge quello che gli ha inviato lei in risposta, oppure quando ZQ e XR passano tutta la notte a lavorare insieme e lui come al solito fa un sacco di scemate che la distraggono e non la fanno lavorare. :cuute:


Beh, anche se mi aspettavo qualche sviluppo in più fra loro per questa puntata, devo dire che sono stati ugualmente adorabili in coppia, specie come al solito Zi Qi, che tra l'altro ormai è diventato un grande amico e consigliere dello strampalato Manager e insieme sono un perfetto duo comico. :gnegne:

Però come dicevo su, per la prima volta dopo 12 puntate sono stati gettati i semi per...
l'angst!!! :bwa: E chi se l'aspettava poi? Mama Shen, l'allegra mamma che va origliando e spiando torno torno per sapere degli affari amorosi fra la figlia e ZQ e le dice continuamente di non lasciarselo scappare, è seriamente malata e temo proprio che la sua situazione si aggraverà nelle prossime puntate, causando un bel po' di sofferenza a Xing Ren e lo stesso Zi Qi che ora le è sinceramente affezionato. :sniff: Inoltre non credo proprio che Kai Er si sia messa l'animo in pace così facilmente, e sono certa che ritornerà molto presto alla carica per riprendersi ZQ, magari architettando chissà quale subdolo piano. :voodoo: Inoltre Min Ah penso sarà un' ulteriore spina nel fianco per Xing Ren e credo che il suo interessamento per lei è solo dovuto al fatto che è gelosa del fidanzato stilista e quindi le darà del filo da torcere per tenerla lontana da Lao Yu. :goccia:


Insomma, ne bollono di cose in pentola. Tra l'altro nella prossima puntata si vede che...
Xing Ren deve partire per lavoro per la Francia (credo per assecondare Min Ah) e ZQ ci rimane male :(, anche se poi organizza una serata speciale per loro 2 e forse sarà allora che i piccioncini si dichiareranno definitivamente. :wub:


Ultima cosa... dove si compra uno come Zi Qi? Lo voglio a casa con me! E' troppo stupendamente adorabile! :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade , per te , sono un libro aperto.Hai capito tutto!Mi sono ripresa da poco dal mancamento(svenimento) settimanale. :lalala: :gnegne: Fosse solo quello!
In settimana ho fatto un incontro ravvicinatissino (ma solo superficiale) con un altro straf..o e devo dirti che le mie ghiandole salivari sono state messe a dura prova .
Ho una dignità da difendere !Quando sto tra voi cadono i veli
del pudore e divento un'altra.Quando rileggo quello che scrivo mi chiedo:Cosa penseranno di me le mie amiche dramose?Con voi mi trasformo e sono irriconoscibile a me stessa.
Se voi ascoltaste quello che dico mentre vedo un bel giovanottone (questo è il termine giusto )asiatico il mio slang è indicibile ed irripetibile.Chiudiamo qua!

Questo episodio ha gettato le basi per gli episodi futuri.Condivido pienamente quello che hai scritto.
La gattamorta
Non si è vista perchè chissà quale marchingegno è andata a costruire per scippare ZQ a SR.Non resterà a guardare.[/SPOILER
La mamma di SR
[SPOILER]Ai miei tempi avrei tanto desiderato una mamma complice della mia storia d'amore .Una mamma che m'incitasse a fare tutte quelle cose che la mamma di Ren le ha raccomandato di fare tipo:andare a casa di ZQ ad aiutarlo
a svuotare gli scatoli,preparargli da mangiare

Morivo dal ridere quando guardavo lo sguardo di ZQ mentre la mamma di diceva alla figlia tutte le cose da fare.
Lo sguardo di ZQ mi fa andare in brodo di giuggiole quando si presenta sull'uscio di casa di Ren (la porta di casa della ragazza è sempre spalancata)e fa spuntare solo la testa ed il suo sguardo è un misto di candore innocente ed uno che
ne sa una più del diavolo.
Mi ha divertito tanto la scena
Quando è uscito dal negozio con baffi ,occhiali e pugnale col quale si trafiggeva il cuore.Lei fà la finta tonta.
L'altra scena è stata quella dei pesciolini:il retino di carta si rompeva ed ha deciso di prenderli prima col catino e poi con le mani.

Il manager
E' un bambinone!Guardandolo durante la sua esibizione d'avvicinamento a Le Le od a qualche altra ragazza è un identico a Benny Hill.Le sue facce e le movenze del suo corpo somigliano molto a quelle del comico inglese.Non Trovi?


Tutto procede per il meglio e manca poco al nuovo episodio.
A rileggerci!
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share