DIC :: Forum ::

Ranma ½

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/12/2011, 18:03) 
:sbrill: Io mi accontenterei anche di uno special all'anno...

e fu così che Gakki e Kento compirono i 40 anni senza aver concluso la storia :gnegne:
CITAZIONE
ma vi immaginate un live action con anche Shampoo e Kodachi? IL DELIRIO :hua: lo voglio troppo!

Pensa se ci aggiungessimo Ryoga, Moose e Ukyo(o come acciderbola si scrive/chiama)???? In realtà non lo immagino, sarebbe un macello :gnegne: :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 29/12/2011, 03:46     +1   -1




CITAZIONE
Pensa se ci aggiungessimo Ryoga, Moose e Ukyo(o come acciderbola si scrive/chiama)???? In realtà non lo immagino, sarebbe un macello :gnegne: :gnegne:

Io mi preoccuperei di più se come nemico stavolta tirano fuori il mezzo minotauro Collantaro!... :gnegne:
Che bello sarebbe se facessero un film basato su uno degli OAV...ad esempio quello delle bambole possedute alle terme...là si che Ranma e Akane si davano da fare!!! :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 27/12/2011, 18:14)
e fu così che Gakki e Kento compirono i 40 anni senza aver concluso la storia :gnegne:

:hua: massì, tanto i jappoli ci sono abituati! Anzi, se vogliono dare pure un ruolo a Narikul, sono sicura che si calerà di nuovo nella parte delle studente senza troppi problemi :gnegne:

CITAZIONE (Harutama @ 29/12/2011, 03:46)
Io mi preoccuperei di più se come nemico stavolta tirano fuori il mezzo minotauro Collantaro!... :gnegne:

:sbrill: :sbrill: noooo, Collantaro sarebbe stupendo!! :cuute:

CITAZIONE
Che bello sarebbe se facessero un film basato su uno degli OAV...ad esempio quello delle bambole possedute alle terme...là si che Ranma e Akane si davano da fare!!! :gnegne: :huhuhu:

Oppure quello delle dei fagioli che fanno addormentare Akane e fa tutti quei sogni deliranti con sonnambulismo!! :hua:

 
Top
Harutama
view post Posted on 29/12/2011, 17:33     +1   -1




Ahahah, quello dei fagioli sarebbe uno spasso vero e proprio...è assurdo!!! :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 30/12/2011, 11:23     +1   -1




Ranma 1/2 è uno dei pochi anime che ho visto con una certa continuità per cui, mas o menos, sapevo la storia ed ammetto che non sono rimasta per nulla delusa da questo live action.
Ho trovato l'attrice che faceva la parte di Ranma-LEI veramente ma veramente brava e mi è piaciuta tanto che, per me, ha messo in ombra Kento che pure è stato un Ranma-LUI molto buono.
Il livello del trash è stato decisamente accettabile (lo confesso, dopo Host Club temevo il peggio) per cui spero proprio che questo live action non rimanga un caso isolato: che facciano un drama o una serie di live action poco importa, ma che facciono vedere altro!!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/12/2011, 11:52)
CITAZIONE
Che bello sarebbe se facessero un film basato su uno degli OAV...ad esempio quello delle bambole possedute alle terme...là si che Ranma e Akane si davano da fare!!! :gnegne: :huhuhu:

Oppure quello delle dei fagioli che fanno addormentare Akane e fa tutti quei sogni deliranti con sonnambulismo!! :hua:

Io vorrei (non ricordo se erano nell'anime o nel manga o in entrambi) quello degli starnuti :wub: e quello delle macchie a forma di fiore di ciliegio :wub: (ma serve p-chan *_*) ma anche quello dei funghi dell'ammmmore :mhuaua: :wub:


Contenta di leggere opinioni positive :cuute:
Io spero di vederlo a brevissimo! Me lo sono già procurato :cuute:

I ratings sono stati buoni? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/12/2011, 13:09) 
Contenta di leggere opinioni positive :cuute:
Io spero di vederlo a brevissimo! Me lo sono già procurato :cuute:

I ratings sono stati buoni? :booh:

Raggiungici presto! :cuute:
Ha fatto il 7.9%, ma considerato lo slot abbastanza inusuale (venerdì alle 19 :emu: ) poteva andare peggio!
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/1/2012, 10:59     +1   -1




l'ho appena visto,premetto che ho sempre adorato l'anime di ranma 1/2 :wub: con relativi oav,quando ho saputo che avevavo fatto uno episodio speciale in live action di ranma non vedevo l'ora di vederlo :gnegne: ,al prima impatto i personaggi reali sono davvero molto simili a quelli dell'anime :clap: ,ma se devo dirla tutta,non mi è piaciuto particolarmente ne di aspetto fisico ne in recitazione,il protagonista principale e cioè ranma :ehm: ,potevano scegliere di meglio a mio modesto parere.... :ghgh:
ma spero comunque di vedere un seguito.... :hero:
 
Top
82 replies since 7/10/2011, 08:00   2451 views
  Share