DIC :: Forum ::

Ranma ½

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2011, 09:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ma Gosunkuji è IDENTICO :gnegne: :gnegne:
:cuute: :cuute: :cuute: tutto bellissimooo!
MA! Se c'è la scena del taglio dei capelli, allora DEVE esserci Ryoga! :sniff: però non video non appare! Non voglio che la cambino troppo quella scena, è troppo bellaaaa :pazz:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Bellini dai :mhuaua: , pensavo peggio, tranne il padre di Akane che è davvero inquietante :petr:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me invece sembra una gara di cosplay, li trovo tutti ridicolissimi, anche se azzecati. :gnegne:

Però lui, quello che fa Ranma... a vederlo in costume non mi dice nulla di che, anzi non mi piace molto. :ehm: Preferisco lei in versione "ragazza col codino", lui con quel blusone rosso lo trovo un po' ingoffito... boh, mi ha rovinato un po' l'immagine di Ranma. Sarà impressione? :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 21/10/2011, 13:27) 
A me invece sembra una gara di cosplay, li trovo tutti ridicolissimi, anche se azzecati. :gnegne:

Però lui, quello che fa Ranma... a vederlo in costume non mi dice nulla di che, anzi non mi piace molto. :ehm: Preferisco lei in versione "ragazza col codino", lui con quel blusone rosso lo trovo un po' ingoffito... boh, mi ha rovinato un po' l'immagine di Ranma. Sarà impressione? :nfg:

mi piace tantissimo il video e anche le immagini...!! :wub: (un po cosplay mi ridanno...dopo tutti i cosplay che ho visto di Ranma in vita mia!) :mhuaua:
concordo comunque che forse Ranma lui a prima vista mi sembra un po insipido... :ehm: e preferisco decisamente Ranma lei... :gnegne:
E Akane-Gakki mi piace tantissimo!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


i personaggi sono identici a quelli del cartone, sono tutti carucci :wub: All'attrice che interpreta Akane tegliano davvero i capelli :petr:? ho notato dalla sua espressione che ne è rimasta leggermente scioccata, secondo me ritornata a casa si sarà fatta un bel pianto
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nuuuuuuuuuuuuuuuu il mio anime preferitooooooooooo :cuute:
Dopo questo posso dire di aver visto veramente tutto :cuute:
Voglio vederlooooooooo :joy:
Ma Ryoga?? Io voglio P-chaaaaaaaaaaan!!

PS dov'è il codino di Ranma?? Nelle foto non si vede :(

Yappapa yappapa asciantè!! :olè:
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


non ci credoooo!!!!!!!!!!!!
Ranma, è sicuramente il manga che io amo, io amo tutto di Ranma, anche quella pazza di Kodachi!!!! :sbrill: :sbrill:
me lo vedo sicuramente... anche in lingua originale...
cmq, da quello che leggo nella trama, si deve trattare di uno dei primi volumi.... :emu:
CITAZIONE
Io ripeto che non mi possono eliminare Ryoga e P-chan

CITAZIONE
Ma Ryoga?? Io voglio P-chaaaaaaaaaaan!!

sè è la puntata che dico io... lui non appare... :ehm:

che bello!!!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 23/10/2011, 12:05) 
cmq, da quello che leggo nella trama, si deve trattare di uno dei primi volumi.... :emu:

In realtà secondo me hanno fatto un mix: a quanto pare c'è l'episodio del taglio dei capelli -in cui Ryoga c'era, assolutamente-, ma il "cattivo ufficiale" dello SP è un personaggio originale, quindi bho, probabilmente faranno un riassunto delle premesse e poi inventeranno, chissà!

Anche a me il Ranma ragazzo non ispira tantissimo con i costumi di scena, ma spero di ricredermi vedendolo in movimento :cuute:
 
Top
tearmoon
view post Posted on 27/10/2011, 09:46     +1   -1




non ci posso credere...uno dei miei anime preferiti mutato in drama...un sogno che si avvera.... :pecche:
 
Top
bchan1
view post Posted on 31/10/2011, 11:00     +1   -1




ooooooodddddddiiiiiioooooooooo
vi rendete conto che sono cresciuta con Ranma??? finalmente ne fanno una versione "in carne e ossa"!!!
ma quando lo fanno??? ci saranno i battibecchi?? non vedo il video che avte pubblicato!
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (bchan1 @ 31/10/2011, 11:00) 
ma quando lo fanno??? ci saranno i battibecchi?? non vedo il video che avte pubblicato!

Probabilmente il video sarà stato cancellato per questione di copyright come al solito...per quanto riguarda la data di trasmissione invece ancora non si sa nulla di preciso se non
CITAZIONE
The special will air during NTV's 7:00 p.m. Friday Super Prime timeslot in December.

dicembre avrà 5 venerdì, uno di quelli :gnegne:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 31/10/2011, 20:52     +1   -1




no, vabbè........messo subito in lista!!!
la storia (se non la stravolgono) è bellissima, e poi c'è kaku kento che mi è piaciuto TANTISSIMO in asuko march (e tantissimo è dire poco!) e anche il di Eita fratello che ho visto in azione anche lui in asuko march!! :cuore:

Speriamo che esca una cosuccia carina!^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 00:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh oh ma cosa ho trovato!!!!!!! :tw: Non posso non vederlo, attori non conosco nessuno anche se Kento Nagayama mi dicevo che assomigliava a qualcuno e infatti! Beh devo dire che il fratellino è venuto bene!!! ahahah :gnegne:

Sono curiosa di vederlo speriamo non sia una trashata!^^
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 2/11/2011, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 2/11/2011, 00:59) 
speriamo non sia una trashata!^^

uhm... :ehm: mi sa che ci siamo tirate la zappa ai piedi! :mhuaua: :patpat:

speriamo davvero!! :wub:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
mi sa che ci siamo tirate la zappa ai piedi!

ahahah XD lo temo anche io!
 
Top
82 replies since 7/10/2011, 08:00   2451 views
  Share