DIC :: Forum ::

Vampire Prosecutor 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2012, 01:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Appena finito di vedere l'episodio che hai detto. In effetti nn avendolo visto avevo confuso... Ma sinceramente.. Io preferisco l'episodio del presentatore , invece
del gruppo di pazzi assassini... Che fanno fuori la ragazza.

Dell'episodio nove mi sono piaciute di piú le scene del 'secondo' caso... Mi interessava poco chi avesse stecchito la ragazza...

Mi mancano dopo due episodi... Nn lo voglio finire.... T.T
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Yuriko Yoshitaka apparirà in diversi episodi della seconda stagione del drama, che dovrebbe essere iniziato oggi --> click!

Edited by Mimi-chan - 9/9/2012, 12:03
 
Top
taecsol
view post Posted on 9/9/2012, 10:37     +1   -1




è iniziata la seconda stagione? veramente?
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


da quello che ho letto.. dovrebbe essere iniziata oggi... ma la raw.. ancora non c'è su D addi. :nfg:

il ritorno del pampiro!!!! :love: :love:
 
Top
taecsol
view post Posted on 18/9/2012, 16:56     +1   -1




dunque visto i due nuovi episodi... bello mi sono piaciuti... facendo il punto della situazione adesso :shifty: :shifty: :shifty: [ :smoke:
ci sono nella serie almeno 3 pampiri... il pampiro procuratore...il protagonista, :hero: :hero: poi è rispuntato quello che lo ha pampirizzato\salvato.... ma questo non era morto nell'incendio del camion?.. :mh: :mh: e un altro pampiro... che scorrazza felice nei boschi... che non ho ancora capito se è maschio o femmina...

e una domanda...ma il team con cui lavora lo sanno che lui è
un vampiro

... spero che in questa nuova serie ci sia un pò più spazio per una piccola storia d'amore tra il procuratore e la ragazza a cui per fortuna si sono allungati i capelli ....
 
Top
° Aer °
view post Posted on 28/3/2013, 18:31     +1   -1




Finite entrambe le prime due serieeee :D

Probabilmente sono quella a cui è piaciuto di meno: odio i polizieschi, odio i tribunali e soprattutto non mi interessa nulla che non riguardi il personaggio principale. Quindi vi chiederete: "e che lo hai visto a fare allora?". XD Ecco, buona domanda XD ahahahah

Nonostante tutto quello che non mi interessava e che ho considerato una noia mortale (quindi il 90% di ogni episodio), sono andata avanti soltanto grazie a quell'adorabile Prosecutor ed alle piccole parentesi vampiresche della serie.
Già nella seconda serie i vampiri si vedono di più ed ora spero che nella terza, visto come è finita la seconda, vi sia ancora più spazio per la parte soprannaturale :D
E poi vorrei che
tutti quelli del team scoprissero la vera natura del Prosecutor! ç_ç


Certo che tante cose sono rimaste in sospeso ed è proprio per questo che spero in meno casi e più vampirismo nella terza serie. :D Qualcuno sa quando esce? Nella pubblicità della OCN che ho visto io hanno fatto vedere appena un occhio blu ed un bicchiere di sangue >_>
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 19:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


buonasera,e grazie sempre per i vostri lavori. Dove posso vedere la prima stagione di Vampire prosecutor?? grazie
 
Top
36 replies since 3/10/2011, 13:32   3382 views
  Share