DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 3/4/2012, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 3/4/2012, 16:57) 
Però ho letto che già dall'episodio 4
c'è il salto temporale e la storia si svolge ai giorni nostri.

Mmm... pensavo che l'arco anni 70 durasse di più :ehm:

Sinceramente lo speravo. :corre:
Che bello!
Potremmo anche scriverlo fuori dal tasto spoiler... in fin dei conti anche leggendo la trama tutti sanno che la storia d'amore degli anni 70
finisce male :gnegne: quindi sono contenta che almeno ci facciano soffrire per pochi episodi. :beota:

 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Che brutta notizia! :gnegne: :gnegne: :gnegne: non potrò
tornare indietro nel tempo nemmeno con la musica.
Spero che qualcosa di quel periodo resti nella colonna sonora anni '70.
Il regista ha ottimi gusti musicali.Grazie Carmen per aver gradito quei brani musicali.
Li conoscevi i CCR ?Se guardi la foto o la copertina del disco vedrai che il chitarrista e cantante del gruppo ha la stessa pettinatura di Sunghino. :gnegne: :gnegne: :clap: :cuute:
Rosy lo sai che a me piacciono gli stragnocchi e non potevo perderlo per niente al mondo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:



CITAZIONE
Parli di questa?

sì è proprio quella....ùvero che è bellissima?!?! :beota: :beota:
CITAZIONE
Poi vabbe', diciamo pure che con la voce che si ritrova Sukkino potrebbe cantare anche l'elenco telefonico e risulterebbe comunque grandioso! :respect:

ahahah è vero... :tw:
ma questa è anche una bella canzone XD :cuore:
 
Top
valychan848
view post Posted on 12/4/2012, 11:40     +1   -1




la storia e davvero caruccia.....ma il protagonista non mi piace,farò arrabbiare molti fans di questo attore di cui non ricordo manco il nome,però non mi piace,o almeno,in recitazione ci sa fare è meno peggio di molti altri,ma fisicamente non lo trovo molto maschio :huhuhu: non lo trovo sexy e neanke attraente....ha dei lineamenti strani e molto femminili....comunque sono solo opinioni....continuerò a guardare il drama per la storia ma non mi appassiona più di tanto
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


De gustibus, perchè invece io più guardo Sukkino e più mi piace! banana

Comunque ho visto le prime 5 puntate di questo drama e devo dire che mi sta piacendo abbastanza e spero che i ratings in patria si alzino perché sarebbe un peccato snobbare una serie del genere. :( Oddio, la parte ambientata negli anni '70 è cominciata in maniera assai gradevole e delicata e molto bella è la ricostruzione di quegli anni, ma per la verità alla lunga andava un po' a stancarmi, anche perchè iniziava molto ad appesantirsi e a calcare sui tasti del melodramma e ho trovato anche un po' forzata alla tipica maniera coreana la fine della storia fra In Ha e Yoon Hee, però dalla quinta punta si cambia registro e c'è un nuovo inizio con i personaggi catapultati al giorno d'oggi e la vicenda riacquista di nuovo vigore, mettendo da parte i toni ovattati e drammatici anni 70, per presentarsi decisamente più frizzante e a tratti anche simpatica. :woot:

Cominciano infatti i noti clichè e baruffe fra i 2 nuovi protagonisti, figli del perduto amore giovanile dei rispettivi genitori, che si scontrano inavvertitamente e guarda caso nello scontro il telefono di lei finisce fortuitamente dritto nella tasca della giacca di lui, ma lui, Seo Joon, è un fotografo spocchioso e sciupafemmine che si prende gioco di lei, Ha Nan, e la tratta con sufficienza, credendo di poter far colpo su qualunque ragazza in 3 secondi, ma a quanto pare succede il contrario, e cioè è Ha Nan che colpisce al cuore Seo Joon in 3 secondi, proprio come era successo anni prima al padre In Ha, incontrando Yoon Hee. :wub:


La cosa interessante è vedere come i personaggi negli anni ‘70 e la dinamica del loro innamoramento si ritrovino in contesti ed epoche diverse con modalità abbastanza simili fra genitori e figli.
Negli anni ’70 galeotto era stato il diario perso di lei, nell’epoca contemporanea ad essere perso e poi ritrovato da Seo Joon è il telefono di Ha Nan. Così come c’è un parallelismo fra In Ha che rimane incantato da Yoon Hee e le dipinge un ritratto e Seo Joon che scatta una foto ad Ha Nan e, suo malgrado, ne rimane impressionato.
Anche se si notano immediatamente anche le differenze caratteriali fra i personaggi anni’ 70 e quelli moderni: In Ha era un’artista in erba, generoso, sensibile, romantico, certamente un personaggio d’altri tempi, mentre il figlio Seo Joon è un fotografo spregiudicato, spavaldo e altezzoso. Così come Yoon Hee era dolce, silenziosa e timida, mentre la figlia Ha Na si presenta come una ragazza solare, spiritosa ed estroversa.

Quanto agli attori, beh si sa che amo Jang Geun Suk , ma non ci posso far niente, come attore mi affascina ed ogni volta che lo vedo lo trovo sempre più bravo. :love: Mi piace come riesca ad impersonare 2 figure così diverse, quella del padre e quella del figlio, variando registro, senza perdere spessore e intensità. Ovviamente nei panni (fighi :sbav:) di Seo Joon sembra essere più a suo agio perché interpreta il ruolo dello spronzo snob dal cuore di panna che gli riesce tanto bene, ma anche nella parte più malinconica e intimista di In Ha mi è piaciuto tanto (capelli a parte, anche se in realtà non era nemmeno la capigliatura da piccolo lord che mi disturbava, quanto quegli abiti demodè che lo ingoffivano di brutto :spavento:) , adoro la sua espressività e capacità interpretativa. :clap: E anche Yoona, a dispetto delle tante voci circa la sua inadeguatezza recitativa, non mi dispiace affatto in entrambi i ruoli, mi sembra carina e simpatica al punto giusto. ^_^ Anche se devo dire che, mentre Geum Suk acquista mille punti in versione moderna, la trovavo molto più graziosa col suo look anni 70, piuttosto che con quest’ultimo, un po’ sciatto, anni 2000.

Ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà, anche perché sembra che
a Seo Joon sia già scattato il colpo di fulmine e non è un tipo che molla la presa, quindi chissà come convincerà Ha Nan ad accettare la sua corte (e mi piace quando uno dei 2 si innamora subito e tribola per conquistare l’altro :tw:), tanto più quando si scoprirà la storia dello sfortunato amore fra i rispettivi genitori.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
ma il protagonista di cui non ricordo manco il nome non mi piace

gif ragazze mi sto sentendo male ... non è possibile, esiste sulla terra una mortale di sesso femminile che non conosce il nome del Principino d'Asia!!! :sbav:


Valy non ti arrabbiare, sto scherzando!!! :infid:

Prima di iniziare il drama aspetto ancora qualche sottotitolo in italiano e poi verrò sicuramente a commentare la storia o... :booh:
la bonaggine di Sukkino? :ioio: Si lo ammetto sono una :huhuhu: vecchia marpiona.

Video



Edited by Rosy-ajumma - 13/4/2012, 13:16
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
gif ragazze mi sto sentendo male ... non è possibile, esiste sulla terra una mortale di sesso femminile che non conosce il nome del Principino d'Asia!!! :sbav:

:respect: :respect: :respect: grande...direi che hai colto nel segno!!!!=D
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uahhhhhhh, ho visto la puntata 6 e posso dire ufficialmente di essere già entrata in trip per questo drama. :sbrill:

Le prime 4 puntate ambientate negli anni’ 70 sono stare carine ma sinceramente un po’ deprimenti imho, invece dalla 5 in poi e ancora di più dalla 6 tutto cambia e la storia si fa decisamente più intrigante. *__* Anzi con il cambio dell’epoca e dei personaggi anche le prime 4 puntate acquistano più senso perché sono proprio la base necessaria da cui nasce tutto e aiutano ad entrare di più a fondo nella vicenda dei protagonisti. E difatti dalla 6 anche in Corea i ratings di ascolto, abbastanza preoccupanti per la KBS, sono saliti, non tantissimo, ma è un chiaro segno che questo drama possiede delle forti potenzialità e ha ancora molto da dare. :fighting:

Intanto la puntata 6 è stata proprio bella, mi è piaciuta tantissimo e quando è finita mi sono detta: Noooo, già è finita? :sniff: Segno con cui si capisce quanto mi abbia felicemente appassionata. :cuute:

Innanzittutto c’è da fare un commmento di grande spessore: ma quanto è stragnocco bono da sbavo da stupro Sukkino/Seo Joon? . :perv:

Alla faccia di chi dice che non è virile, a me ha colpito e affondato già nella puntata precedente semplicemente quando
dice di non aver mai sentito il suo cuore battere per una ragazza, ma di essere capace di far battere il cuore ad una ragazza e così dicendo, fa l’occhiolino con quella faccia da adorabile canaglia che è tutto dire. :love: :love: :love:

E poi anche se all’inizio non mi convinceva, adoro quel suo taglio irregolare mezzo rasato e mezzo lungo ed anche il suo stile (ovviamente adatto solo ad un personaggio come al suo) è di un figo allucinante. :sbav: Ed è impressionante come sappia essere camaleontico a seconda del personaggio: interpreta in momenti diversi padre e figlio, figure totalmente differenti già dal look, ma Sukkino come In Ha e come Joon davvero sembra 2 persone diverse, ha cambiato radicalmente espressione, modo di atteggiarsi, modo di parlare, ecc. :respect: Ma anche Yoona in realtà sta facendo un buon lavoro: Yoon Hee fondamentalmente era una ragazza sola e fragile, Ha Na invece ha degli amici attorno a sé, sa il fatto suo e riesce a tenere testa anche allo sfacciato Joon
facendolo innamorare in 3 secondi.
Quanto adoro la scena alle hot springs di lui che
vuole sedurla mettendo in atto le sue pratiche di rimorchio e invece è proprio lui che rimane sedotto. Joon in quel momento fa una faccia impagabile, fra l’affascinato e l' “oddio che sta succedendo!?” :tw:

tumblr_m292fy8HLM1r0n47ho2_250
tumblr_m292fy8HLM1r0n47ho3_250
tumblr_m292fy8HLM1r0n47ho4_250
Per non parlare della tribolazione dI Joon immediatamente dopo :shifty: … non sa capacitarsi di quello che è avvenuto, ma è innegabile che
ha provato qualcosa di nuovo per Ha Na e visto che lei non sembra filarselo, si mette a strale dietro e ci rimane anche male quando lei alla lunga lo scarica, facendosi consolare dall’amico sumbae. :patpat: Ma visto che sono predestinati, ovviamente non è mica finita là per loro: una serie di fortuiti eventi li fa rincontrare proprio a Seul e qualcosa mi dice che non solo lui stesse aspettando che lo cercasse (perché sennò avrebbe usato la sua foto per quei volantini senza permesso?) e che il tipo strambo che Ha Na ritrova nello studio di Joon è il figlio di Dong Wook, il vecchio amico di In Ha, e che certamente farà da terzo incomodo fra Joon e Hana, proprio com’era successo anni prima. :innocent:


Fin qui la storia moderna va chiaramente avanti per clichè (ma che tanto ci piacciono :cuute:) e pornoinimicizia varia, ma quello che mi piace è proprio la storia incrociata fra genitori e figli. :wub: Rivedere In Ha ormai adulto e affermato, ma sempre preda dei suoi ricordi del perduto amore, e vedere cosa è successo anche agli amici di un tempo, tutti ovviamente in là con gli anni e presi dalle loro vite, mi ha tanto fatto piacere. Una cosa però non mi è chiara:
la madre di Joon sarebbe l’amica di università che già all’epoca in cui In Ha stava con Yoon Hee, era innamorata di lui? E in che rapporti sono attualmente i 2? :booh: Suppongo non buoni, a giudicare dal risentimento che il figlio sembra provare per il padre (forse ritenuto colpevole di non aver mai amato la madre) e dal fatto che Joon non creda affatto alle relazioni sentimentali proprio a causa della mancanza di amore fra i suoi genitori. Chissà se innamorarsi della figlia della donna amata da In Ha, lo aiuterà a capire meglio il padre e forse anche a perdonarlo.


Ad ogni modo sono proprio curiosa perché i persoanaggi mi piaciono tutti, gli attori idem, e la storia promette davvero bene, anzi può rivelarsi molto più profonda e coinvolgente delle solite commedie da strapazzo che tanto fanno ascolto.
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oh bhe mi fa piacere che gli ascolti siano un pò saliti...!!!!
io uno di questo giorni mi guardo la prima puntata vistp che ci sono già i sub!!! <3
 
Top
tisifone81
view post Posted on 14/4/2012, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 13/4/2012, 20:16) 
Uahhhhhhh, ho visto la puntata 6 e posso dire ufficialmente di essere già entrata in trip per questo drama. :sbrill:


Innanzittutto c’è da fare un commmento di grande spessore: ma quanto è stragnocco bono da sbavo da stupro Sukkino/Seo Joon? . :perv:

Alla faccia di chi dice che non è virile, a me ha colpito e affondato già nella puntata precedente semplicemente quando
dice di non aver mai sentito il suo cuore battere per una ragazza, ma di essere capace di far battere il cuore ad una ragazza e così dicendo, fa l’occhiolino con quella faccia da adorabile canaglia che è tutto dire. :love: :love: :love:

E poi anche se all’inizio non mi convinceva, adoro quel suo taglio irregolare mezzo rasato e mezzo lungo ed anche il suo stile (ovviamente adatto solo ad un personaggio come al suo) è di un figo allucinante. :sbav: Ed è impressionante come sappia essere camaleontico a seconda del personaggio: interpreta in momenti diversi padre e figlio, figure totalmente differenti già dal look, ma Sukkino come In Ha e come Joon davvero sembra 2 persone diverse, ha cambiato radicalmente espressione, modo di atteggiarsi, modo di parlare, ecc. :respect:

Sono daccordissimo con te, è vero che sono una sua fan sfegata però il fatto che sia camaleontico è davvero impressionante, io ancora il suo personaggio moderno non l'ho visto perchè sto alla quarta puntata, ma si può vedere anche tra i diversi drama come interpreta personaggi diversissimi tra di loro e li rende suoi, ci mette sempre quel qualcosa, che li rende unici. Per me è uno dei più bravi attori che ci sono, ed anche come cantante mi piace tanto, quando canta i pezzi nel drama mi sciolgo letteralmente, ha quella voce calda, che mi fa impazzire *____*
Il taglio è fantastico anche secondo me, cmq anche se ancor anon ho cvisto l'ambientazione moderna devo dire che mi piace tantissimo quella anni 70, i colori, l'atmosfera, secondo me è troppo dolce quella parte e anche un po' malinconica, ma favolosa
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/4/2012, 14:22     +1   -1




Sono anche io al 6° episodio e la parte moderna è una cifra più interessante!
Amo il rapporto conflittuale che c'è fra i due ma al tempo stesso l'attrazione fisica e mentale è palese. *-*
Il pezzo in cui lei gli rigira la sua tecnica da conquista è stato bellissimo, AHAHAHAH che scemo! Possibile che ci voleva lei per fregarlo?
E' proprio un cretino, stupide le donne che ci sono cascate finora con quelle due frasette. XD

La preview sembra molto interessante, non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi.
Certo che palle, è sbucato anche qui il terzo incomodo ._. uff!

Edited by *aya-chan* - 16/4/2012, 12:47
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 07:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi mancava la rete di songhino . Eccomi ,caduta in trappola.
Devo confessare che all'inizio era lento,non aveva quello scatto che ti fà dire:mamma mia quanto mi piace questo drama.Sono giunta all'episodio 5 .Voi tutte che seguite con amore questo bellissimo drama :quanti episodi avete visto?Rosy so che leggerai il mio commento e nel quin
to episodio è incantevole,adorabile,bello,chic.Ho avuto un colpo al cuore quando è sceso dal treno (5° episodio).Gli occhiali da sole gli davano quel tocco di magia al viso che ai miei occhi è sembrato issimo .Quando c'è stato l'incontro con la ragazza alla stazione avete visto con quanta classe ha tolto gli occhiali e l'ha guardata?L'orecchino
al suo lobo è perfetto.Agli occhi cosa aveva?La matita?Era bonissimo!Io non bado alle apparenze bado alla sostanza e lui è molto sostanzioso. :gnegne: :gnegne: :gnegne:Se fosse così che da vecchio diventa brutto come il padre non lo
digerisco.C'erano molti attori hanno scelto il primo disponibi
le sulla piazza. :nonono: :nonono: L'attrice che interpreta la mamma mi piace.Yoon Hee mi piace moltissimo nella nuova veste di figlia.Voglio sapere se mi sto rimbambendo visti gli anni che ho sulle spalle e se la mia passione per questo drama è giusta . :blush: :booh: :emu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Io non bado alle apparenze bado alla sostanza e lui è molto sostanzioso.

Ah ah potremmo stare per ore a parlare delle doti recitative di Sukkino, che non sarà di certo l'unico attore coreano bravo, ma fra quelli di nuova generazione è innegabilmente una spanna sopra gli altri, ma anche l'occhio vuole la sua parte e in questo drama lui ci soddisfa in tutti i sensi! :sbav:



CITAZIONE
Se fosse così che da vecchio diventa brutto come il padre non lo
digerisco.C'erano molti attori hanno scelto il primo disponibi
le sulla piazza. :nonono: :nonono: L'attrice che interpreta la mamma mi piace.

Hai ragionissima! E' la prima cosa che ho pensato vedendo il padre: ma com'è possibile che In Ha, col faccino bello e delicato che aveva da giovane (scodella a parte), diventa 'sto sgorbio da vecchio? Un attore con tratti leggermente più somiglianti a Geum Suk, senza far pensare ad una metamorfosi senile, potevano pure trovarlo, no? :spavento: L'attrice che fa Yoon Hee da adulta l'ho intravista appena, ma sembra più plausibile, invece In ha ed anche gli altri amici, tipo Dong Wook, sembrano tutti fisicamente opposti a quando erano giovani. Ma che hanno mangito per invecchiare così?:nfg:

Vabbè, è un drama... ed io intanto sono già in fremito per guardare la nuova puntata in onda oggi! :cuute:

Edited by shade77 - 16/4/2012, 23:14
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Se fosse così che da vecchio diventa brutto come il padre non lo
digerisco.C'erano molti attori hanno scelto il primo disponibi
le sulla piazza. :nonono: :nonono: L'attrice che interpreta la mamma mi piace.

Hai ragionissima! E' la prima cosa che ho pensato vedendo il padre: ma com'è possibile che In Ha, col faccino bello e delicato che aveva da giovane (scodella a parte), diventa 'sto sgorbio da vecchio? Un attore con tratti leggermente più somiglianti a Geum Suk, senza far pensare ad una metamorfosi senile, potevano pure trovarlo, no? :spavento:

l'ho pensato pure io.... il vecchio con lui non ci azzecca proprio nulla!.... :nonono: :nonono:
sono contenta comunque che questo drama stia piacendo!!! :cuute: :cuute: sono sicura piacerà anche a me !!! :beota: :beota:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
che da vecchio diventa brutto come il padre non lo
digerisco

Quest'uomo non sarà bellissimo, ma è veramente un grande attore
L'ho visto recitare in :

The king and the clown(era il monarca)
Itaewon murder case (era il procuratore)
Happy life (era un componente della band)
e cosa importantissima da dirsi in questi ultimi 2 films recitava il nostro Sukkino

jpg

 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share