DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tra tutti e tre :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 13:58) 
Tra tutti e tre :gnegne:

effettivamente :nfg: però non so sarà che è l'unico rimasto fedele al personaggio di gioventù e simpatico e un pò idiota come lo era negli anni '70 ma l'unico salvabile era Chang Mo...ovviamente non per la bellezza :nfg: per quella non se ne salva manco uno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Chang Mo è sicuramente cambiato meno degli altri, quello sì! Dong Wook con gli anni è diventato peggio del reverendo Campbell :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 13:51)
Io non sarei tanto invidiosa di Ha Na... sai bene come diventerà Sukkino a 60 anni :hua:

A proposito, una delle scene più ridicole del drama è stata
la proposta di matrimonio a Yoon Hee :gnegne: con sti tre funghetti che cantano la canzone di 30 anni prima :gnegne: e lei ricorda com'erano :gnegne: io avevo le lacrime X°D

:gnegne: piangeva anche lei pensando a quanto è andata male col passare degli anni.

Ecco perché l'unico salvabile era peste X°D
 
Top
hikari88
view post Posted on 5/3/2013, 18:40     +1   -1




Finito effettivamente 20 puntate un po troppe molti melodrammi potevano essere evitati ma dato che vi è stato
il lieto fine
posso dire che mi sia piaciuto come drama soprattutto la coppia bhe lui è lui Sukino ma lei una scoperta mi è piaciuta moltissimo sia nei momenti tristi che in quelli piu spinti (se cosi possiamo chiamarli parlando di drama) è stata sempre credibile per quanto mi riguarda.. anzi rivedrei volentieri un drama simile..
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 10:20     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


in due giorni mi sono spaccata questo drama. Ringrazio ancora tutte voi che me lo avete consigliato.
L'ho trovato davvero bello, ma soprattutto credibile. All'inizio leggendo melodramma e che si faceva riferimento a Love story mi sono venuti i capelli bianchi e già nella mia testa partiva quella tristissima musichetta di sottofondo :bwa: , poi però mi sono convinta e l'ho visto.
Perdonatemi se alcuni passaggi non mi sono chiari, ma alle volte non riuscivo ad afferrare fino in fondo la frase in inglese.
Iniziamo da Soon. Ma l'attore che lo interpreta dove lo tenevate nascosto? E' un figaccione con un sorriso tenerisimo (sembra una scimmietta :gnegne: ) anche se troppo magro...
Allora secondo me è riuscito ad interpretare bene sia il padre che il figlio....
credibilissimo nonostante i due personaggi siano agli antipodi. Non riuscivo a crederci che l'attore dell'inizio con gravi problemi di comunicazione e la scodella in testa fosse il figaccione sfacciato col ciuffo di dopo. Soon è un bellissimo personaggio. Ho adorato quando ha detto a Ha Na una cosa tipo che lui non voleva la felicità del padre come lei la voleva della madre. Era giusto. Non è stato un padre presente, Soon ha visto la madre solo disperarsi negli anni. Non poteva essere felice per lui. Molto coerente.
Ha na. Alcune volte l'ho trovata una pizza moscia, ma credo che fosse in linea con la sua ingenuità. L'unica cosa che mi dava fastidio di lei è che quando lui l'abbracciava ci metteva una vita a ricambiarlo...e su buttati che è morbido !! :pazz:
Gli adulti: allora...del famoso trio solo Mo è rimasto lo stesso...a Wook che diamine gli è successo?!?!?! In Ha vabbè...si è auto inflitto dolore per una vita...si è sentito colpevole lui di tutto...anche della fame del mondo. Ma dico io sii uomo, prendi in mano la tua vita...fa qualcosa.
E per la cronaca io il drama lo avrei chiamato SORRY e non LOVE RAIN....i dialoghi sono formati dal 75% a questo termine XD.
Io capisco che il primo amore non si scorda mai, che lui era infelice e bla bla bla...ma l'ho trovato un po' privo di palline, non so se mi spiego. Ma questo perchè la moglie ne aveva fin troppe. E' stato fantastico Mo quando le ha detto "Smettila di fare la vittima" o "la vittima non sei solo tu", ora non ricordo. Perchè è così...scusami ma di che cosa sei la vittima, del fatto che al ragazza che ti piace lui non piaci? posso capire dopo un matrimonio fallito, ma ha continuato a dare la colpa a quei due poveretti quando la colpa era la sua. Sapeva di sposare un uomo che non l'avrebbe mai amata al 100% e dopo il divorzio avrebbe dovuto avere le idee più chiare e invece si è comportata come un'isterica. Però devo essere sincera, non l'ho odiata del tutto, solo verso la fine perchè ripeteva sempre le stesse cose. Era un personaggio ben fatto, così ben fatto che mi veniva voglia di tirarle uno schiaffo :mh:
La scena del bacio è stata favolosa...era un signor bacio...anche se lei non ha contribuito!!
Ho anche apprezzato un'altra cosa che la storia successa negli anni 70 non si è ripetuta identica con i figli. Questo era un mio timore. Ci sono stati dei parallelismi, come l'ombrello giallo e l'impermeabile di Ha Na oppure il ritratto e la foto...li ho trovati molto dolci.
Anche il finale mi è piaciuto. Carino il rapporto con la suocera, naturalmente doveva fare un po' la scontrosa, non sarebbe stata credibile se dopo poco l'avesse accettata a braccia a perte.
Quello che non mi è piaciuto invece è che negli anni 70 gli amici hanno creato un putiferio perchè quelli e due si piacevano. L'ho trovato assurdo e anche ingiusto, mi veniva da dire ma fatevi i fatti vostri!!
Un paio di cose non mi sono chiare:
La madre di Ha Na va in america per l'intervento, ma il professore la segue e si sposano oppure va via a fatti suoi?mi sono persa un passaggio...
Ed è vero che gli attori protagonisti stanno insieme nella vita reale?


In conclusione l'ho trovato ben fatto e davvero adorabile, ti innamori facilmente.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto! :cuute:

CITAZIONE
Ma l'attore che lo interpreta dove lo tenevate nascosto? E' un figaccione con un sorriso tenerisimo (sembra una scimmietta :gnegne: ) anche se troppo magro...

Come? Dove lo tenevamo nascosto? :spavento:

Lui è Jang Geun Suk detto (da noi) Sukkino, una delle giovani star coreane più famose in Asia. Tra l'altro recita da quando aveva 5 anni, quindi non è affatto un novellino anche se il suo massimo exploit come attore l'ha raggiunto con la commedia You're beautiful, drama ormai cult fra gli appassionati. Attualmente però fa mille altre cose, canta, suona, scrive canzoni, produce, fa di tutto... speriamo torni presto con un nuovo drama, anche perché è bravissimo. :respect:

CITAZIONE
La scena del bacio è stata favolosa...era un signor bacio...anche se lei non ha contribuito!!

Tutti i baci sono bellissimi, anche quelli a fior di labbra... ma il bacio alla fontana è splendido e arriva quasi all'improvviso :sbav: anche se quello che forse mi è piaciuto di più è quello
all'ultima puntata perché è un bacio fra una coppia matura... e infatti anche lei collabora! :tw:

CITAZIONE
Un paio di cose non mi sono chiare:
La madre di Ha Na va in america per l'intervento, ma il professore la segue e si sposano oppure va via a fatti suoi?mi sono persa un passaggio...

Sì Yoon Hee
va in America per sottosporsi all'intervento e In Ha la segue, ma da quel che dicono stanno insieme ma da ... amici. :nfg:

Qui credo che ci sia lo zampino del solito forzato perbenismo coreano. :smoke:

CITAZIONE
Ed è vero che gli attori protagonisti stanno insieme nella vita reale?

No, Jang Geum Suk e Yoona non stanno insieme... e come potrebbero? Lui tra le mille cose che fa lavorativamente parlando non sta fermo un attimo.

Però ho postato la pagina scorsa un video BTS di loro 2 durante il drama e si vede che sono affiatatissimi anche nella vita nella reale. :sbrill:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/3/2013, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (vampirettafolle @ 16/3/2013, 10:20) 
in due giorni mi sono spaccata questo drama. Ringrazio ancora tutte voi che me lo avete consigliato.

che bello l'hai già finito!! mi fa piacere che il consiglio abbia funzionato così bene!! D'altra parte non avevo dubbi LR è davvero un dramino dolcissimo che inoltre è fatto per piacere a diverse generazioni quindi è difficile che non piaccia a chi come te cercava una bella storia d'amore!!

Eh si Jang Geun Suk è molto famoso, tra le doramiste italiane soprattutto dopo You are beautiful che peraltro per molte ha significato l'ingresso in questo pazzo mondo :cuute:

Se ti è piaciuto ti consiglio di guardare altri suoi drama, e se ti va anche di seguirlo come cantante, attualmente fa parte del Team H che è un duo di musica dance, potrai trovare la loro pagina nel forum, spaccano!! :cuute:

Anche Yoona è famosa, fa parte del gruppo delle Girl's Generation molto famose sia in Korea che anche in Giappone.

Per me questo è stato il primo drama coreano che ho visto (on air) e mi rimarrà sempre nel cuore :occhi:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 23:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


felice che ti sia piaciuto :joy:
CITAZIONE (vampirettafolle @ 16/3/2013, 10:20) 
Ma l'attore che lo interpreta dove lo tenevate nascosto?

:spavento: non si può non conoscere Sukkino :nonono: , spero colmerai presto questa lacuna grazie anche alle info fornite da Shade e da Switch :smoke:
CITAZIONE
Non riuscivo a crederci che l'attore dell'inizio con gravi problemi di comunicazione e la scodella in testa fosse il figaccione sfacciato col ciuffo di dopo.

qui non è niente rispetto al fascino di Hwang Tae Kyung in You're Beautiful....fascino che perde del tutto in Mary Stayed Out All Night per fortuna che in questo drama si è ripreso un attimo perchè nel drama precedente non lo si poteva vedere per come era conciato :sick:
CITAZIONE
E per la cronaca io il drama lo avrei chiamato SORRY e non LOVE RAIN....i dialoghi sono formati dal 75% a questo termine XD.

approvo la mozione del cambio del titolo al drama :mhuaua: e non posso che concordare con te :amor:
CITAZIONE
Però devo essere sincera, non l'ho odiata del tutto, solo verso la fine perchè ripeteva sempre le stesse cose.

io non ho trovato ridondante e ripetitivo solo questo personaggio nelle sue battute ma proprio tutti i personaggi adulti in particolar modo In Ha e Yoon Hee
CITAZIONE
La scena del bacio è stata favolosa...era un signor bacio...anche se lei non ha contribuito!!

la pecca della maggior parte dei drama coreani
la protagonista si marmorizza sul più bello :pecche:

CITAZIONE
CITAZIONE (shade77 @ 16/3/2013, 11:43) 
Un paio di cose non mi sono chiare:
La madre di Ha Na va in america per l'intervento, ma il professore la segue e si sposano oppure va via a fatti suoi?mi sono persa un passaggio...

Sì Yoon Hee
va in America per sottosporsi all'intervento e In Ha la segue, ma da quel che dicono stanno insieme ma da ... amici. :nfg:

Qui credo che ci sia lo zampino del solito forzato perbenismo coreano. :smoke:

assolutamente d'accordo :mhuaua: anche perchè che cavolata è
stare insieme da amici....se si è amici si è amici, se si sta insieme si sta insieme come cavolo si fa a stare insieme da amici....solo loro lo sanno :buu:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Ma l'attore che lo interpreta dove lo tenevate nascosto?

Naturalmente a casa mia, questo ragazzo è troppo figo bello per essere condiviso!

CITAZIONE
Non riuscivo a crederci che l'attore dell'inizio con gravi problemi di comunicazione e la scodella in testa fosse il figaccione sfacciato col ciuffo di dopo.

Questo ragazzo ha un talento naturale: recitare
Tutti i suoi personaggi, possono anche non piacere, ma sono sempre credibili.
Nel film "The Case of Itaewon Homicide"
Il ragazzo è quasi irriconoscibile



CITAZIONE
E' un figaccione con un sorriso tenerisimo anche se troppo magro

Pare che tenda ad ingrassare ed è per questo motivo che è perennemente a dieta! :porc:
Io lo vorrei leggermente più in carne.

CITAZIONE
in due giorni mi sono spaccata questo drama.
L'ho trovato davvero bello, ma soprattutto credibile. All'inizio leggendo melodramma...

Io detesto i melodramma, ma chiaramente, essendo una fan di Sukkino non potevo perdermi un suo drama.
Esattamente, come te, mi son dovuta ricredere perchè ho trovato la storia, non originalissima, ma ben costruita e soprattutto ben recitata.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Gli ultimi due messaggi sono stati spostati in Richieste di Download
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ammetto di aver deciso di guardare il drama per lui anche perché ho un debole per la sua chioma fluente...in se la storia l'ho trovata abbastanza scorrevole anche se ammetto che 20 episodi sono a mio avviso troppi avrei dimezzato i primi 4 (partendo dal presupposto che la vera storia inizia con i ragazzi )e a tratti si perde in concetti già affrontati...anche nel finale
il cambio repentino di atteggiamento della mamma di lui mia ha un po' spiazzata
...rimane nel complesso un bel drammino lento a tratti
ma che si lascia vedere...bella anche la ost principale...voto7
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share