DIC :: Forum ::

Nazotoki wa Dinner no Ato de

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho visto il 6 prima di partire e mi ha un po' annoiato ad essere sincera... non so se per il caso in sè o se per la natura episodica del drama che mi sta stancando.
Ormai sono a metà e non lo droppo, anche perché ho portato a termine drama di gran lunga peggiori XD però penso che nelle prossime due il 2x sarà mio amico... in attesa di arrivare allo spoiler di cui parlavi :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Appena vediamo la 6 ti dico che ne penso della tua impressione...sicuramente a meno che i casi non si mantengano "interessanti", la struttura fissa stanca alla lunga :ehm:
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/12/2011, 11:30) 
Io ho visto il 6 prima di partire e mi ha un po' annoiato ad essere sincera... non so se per il caso in sè o se per la natura episodica del drama che mi sta stancando.

Visto il 6° episodio direttamente in 2x :mhuaua:
Secondo me quì dovrebbero iniziare ad osare un po' di più nelle scene tra Hosho e Kageyama... :mhuaua: semplicemente nel senso che dopo le mini-frecciatine degli scorsi episodi si dovrebbe notare un crescendo... e invece nada!
Il caso l'ho trovato alla stregua degli altri, non mi è dispiaciuto, ma -appunto- ho fatto direttamente in modo che non mi prendesse troppo tempo! Caruccio, ma insipido come al solito!
Io spero che per questa secondo metà di serie venga a delinearsi un caso che prenda più episodi, più complesso e più "personale", così da aggiungere quel quid che manca alla storia!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/12/2011, 17:17)
Secondo me quì dovrebbero iniziare ad osare un po' di più nelle scene tra Hosho e Kageyama... :mhuaua: semplicemente nel senso che dopo le mini-frecciatine degli scorsi episodi si dovrebbe notare un crescendo... e invece nada!

Adesso non è per volere la love story a tutti i costi :gnegne: però qui ci sta eccome! Ci hanno fatto intendere dalle primissime puntate che sarebbe potuto nascere qualcosa e
nella puntata del matrimonio dell'amica si sono fatti 10 passi avanti
e poi nella 6
niente di niente :porc:
Non è che mi aspetti chissà cosa, ma il loro rapporto DEVE trasformarsi in qualcosa di più U_U

CITAZIONE
Io spero che per questa secondo metà di serie venga a delinearsi un caso che prenda più episodi, più complesso e più "personale", così da aggiungere quel quid che manca alla storia!

Nonostante il mio ottimismo, ci credo poco :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Giunsi al 9!
I casi continuano a susseguirsi, ogni tanto strappa qualche risata, un pelo di interesse i casi lo attirano, ma niente di strabiliante...
Son curiosa però di capire come se la caverà Kageyama
dopo essere stato praticamente beccato in flagrante, o almeno così sembra dall'ultima scena.
Tutte le prove si convertiranno contro di lui, inclusa la ferita e la sua ricerca nel giardino della casa ov'è avvenuto l'omicidio.

E' ovvio che
stesse cercando qualcosa destinato alla sua torda padroncina (così come l'impegno che ha la sera di Natale è sicuramente una festa per lei) ma dato che non c'è nessuno con un cervello funzionante in quel commissariato mi chiedo come verrà fuori di galera :gnegne:

E poi, perché mai
avrebbe dovuto farlo?!? :ehm:

Per quanto riguarda la romance, ci hanno lanciato altri due hint a tempo perso, ma niente di che! :patpat:

CITAZIONE
Io spero che per questa secondo metà di serie venga a delinearsi un caso che prenda più episodi, più complesso e più "personale", così da aggiungere quel quid che manca alla storia!

E così fu! :hero:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Doppio post per dire che la serie ha chiuso con il 15.9% di ratings, niente male! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io sono alla 8!

La settima puntata mi ha un po' annoiata,
anche perché avevo capito subito che c'era di mezzo il cappellaio visto che Kageyama si ostinava a farlo rimanere...
e poi non ho capito perché farla durare un quarto d'ora in più :ehm:

Con l'ottava è tornato ad essere il drama senza infamia e senza lode di sempre :patpat:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/12/2011, 17:51)
Per quanto riguarda la romance, ci hanno lanciato altri due hint a tempo perso, ma niente di che! :patpat:

Prima ne ero convinta, ora ho smesso di sperarci :mhuaua:
A parte che 'sti due hint devono essermi sfuggiti, ci sono rimasta malissimo quando nella 8
lui le mette la collana :sniff:
Doveva essere una cosa sensualissima :spavento: lei con la nuca e le spalle scoperte... lui appena dietro di lei ............ e IL NULLA PIU' TOTALE :lone:
Non hanno provato niente, era come se niente fosse, hanno continuato a parlare tranquillissimi :pazz:
Basta! E' una coppia senza speranza :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mentre aspetto di vedere l'ultimo episodio, è stato annunciato uno SP, che andrà in onda il 27 marzo alle 21...non so come finisce, ma davvero ce n'era bisogno? :ehm:
info
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Un caso più complicato, Okinawa :love: e intrallazzo per Kageyama :shifty:
Non ce n'era bisogno, ma dalle premesse mi ispira XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Finalmente visto l'ultimo episodio!
Dunque dunque, nel complesso, come già detto, la serie non ha nè infamia nè gloria, ma questo episodio quì, sebbene non sembri affatto un episodio conclusivo :mhuaua: , mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato più divertente degli altri!
La "first victory" di Reiko mi ha fatto spanciare :gnegne: o la "verità" circa il comportamento sospetto di Kageyama sul luogo del delitto, la finta
morte del capo
, per non parlare del terribile segreto su Reiko che non dev'essere mail svelato :gnegne: :gnegne:
Il caso è stato finalmente più articolato e complesso, anche se poi han tirato fuori certe cose assurde tipo
il cadavere portato a spasso per due giorni, vestito, svestito, gli viene fatta pure la manicure :gnegne:

:gnegne: complimenti agli sceneggiatori per la fantasia malata!

:shifty: e si è anche finalmente scoperto qual'era l'appuntemento speciale di Kageyama per la vigilia di Natale che aveva fatto rosicare Reiko per due puntate :gnegne:
:cuute: carino!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/1/2012, 13:06) 
Un caso più complicato, Okinawa :love: e intrallazzo per Kageyama :shifty:
Non ce n'era bisogno, ma dalle premesse mi ispira XD

Quando era uscita la notizia avevo pensato che la visione dello sp potesse essere tranquillamente saltabile, invece ora mi è venuta voglia di vederlo, sperando si tirino davvero le somme, dato che la serie non è affatto compiuta.
Se proprio non vogliono renderci felici con una decisa virata sentimentale tra Reiko e Kageyama, almeno allora
devono far scoprire al capo che la sua amata Shourei è la sciatta sottoposta Hosho! Daai, giusto questo! :gnegne:

:patpat: anche se lo so che in realtà non cambierà nulla, ma sperare non costa niente!

Penso di dare come voto alla serie un 7 comunque! :corre: Nonostante la ripetitività, l'ho trovata quasi sempre una visione gradevole!
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io l'ho finito!
E se come detective drama confermo il mio precedente giudizio e anche quello di Chiara: un drama senza infamia e senza lode :patpat: devo però ammettere che mi ha fatto fare tantissime risate :gnegne: e credo che l'intento degli scenggiatori non fosse altro che questo :mhuaua:

Mi è piaciuto anche il risvolto sentimentale,
nonostante appena accennato :cuute: quando alla fine le dice che è una donna meravigliosa nella maniera in cui di solito la insultava, mi si è stampato un sorrisone enorme sulla faccia :cuute:
Non vedo l'ora di vedere lo special sperando ci siano evoluzioni da questo punto di vista :wub:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/2/2012, 11:56)
La "first victory" di Reiko mi ha fatto spanciare :gnegne:

Anche a me :gnegne: quando gli ha fatto il verso che solitamente fa lui a lei :gnegne:

CITAZIONE
o la "verità" circa il comportamento sospetto di Kageyama sul luogo del delitto

Oddio che ridere :gnegne:

CITAZIONE
per non parlare del terribile segreto su Reiko che non dev'essere mail svelato :gnegne:

Io che mi immaginavo chissà cosa e poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Il caso è stato finalmente più articolato e complesso, anche se poi han tirato fuori certe cose assurde tipo
il cadavere portato a spasso per due giorni, vestito, svestito, gli viene fatta pure la manicure :gnegne:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH X°D
Ma che poi chissà chi mai avrebbe notato che
alla scrittrice svenuta a terra e portata via in un nanosecondo mancava lo smalto nero :gnegne:

CITAZIONE
Se proprio non vogliono renderci felici con una decisa virata sentimentale tra Reiko e Kageyama, almeno allora
devono far scoprire al capo che la sua amata Shourei è la sciatta sottoposta Hosho! Daai, giusto questo! :gnegne:

Ma infatti! Mi è spiaciuto che non sia saltato fuori nemmeno alla fine :mhuaua:

Anche il capo con l'andare avanti delle puntate non mi era più indigesto come all'inizio, anzi nelle ultime mi ha fatto fare grasse risate pure lui :gnegne:
Tipo quando nell'ultimo caso si è addormentato in macchina tutta la notte e al mattino dopo tutti e tre gli fanno rapporto dicendo "mentre lei dormiva...." :gnegne:
O quando voleva il panda di marzapane anche lui :gnegne:
O quando faceva discorsi che non c'entravano una viola giusto per vantarsi di qualcosa :gnegne:


Sul voto penso un 7 anch'io o comunque giù di lì :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2012, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io! :corre:
Non posso che accodarmi alle mie compagne, quindi non mi ripeto!
Non è un capolavoro ma è comunque un dramino grazioso e senza impegno, va benissimio per passare un po' di tempo anche col 1,5x

CITAZIONE
CITAZIONE
per non parlare del terribile segreto su Reiko che non dev'essere mail svelato :gnegne:

Io che mi immaginavo chissà cosa e poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E non solo tu :gnegne: Quando le dice di
stare attenta al suo corpo, per un secondo ho temuto il risvolto coreano :gnegne:


CITAZIONE
Ma che poi chissà chi mai avrebbe notato che
alla scrittrice svenuta a terra e portata via in un nanosecondo mancava lo smalto nero :gnegne:

:gnegne: No, il problema era che ce l'aveva non tolto bene, ma figurati se andavano ad accorgersene, svegli come sono tutti :gnegne:

Il panda di marzapane :gnegne: :gnegne:
Ora attendiamo lo SP per vedere se il complimento era lanciato con cognizione di causa o solo perché non sapevano come chiudere :mhuaua:

7 anche per me! :corre:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2012, 10:17)
:gnegne: No, il problema era che ce l'aveva non tolto bene, ma figurati se andavano ad accorgersene, svegli come sono tutti :gnegne:

Forse non ho capito :gnegne:
Io pensavo che la tizia bionda fosse solita portare lo smalto nero e che quindi al cadavere avesse messo lo smalto nero (che poi non era più riuscito a togliere :gnegne:) oltre che il parrucchino e gli occhiali.
Non era per quello? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/2/2012, 13:27) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2012, 10:17)
:gnegne: No, il problema era che ce l'aveva non tolto bene, ma figurati se andavano ad accorgersene, svegli come sono tutti :gnegne:

Forse non ho capito :gnegne:
Io pensavo che la tizia bionda fosse solita portare lo smalto nero e che quindi al cadavere avesse messo lo smalto nero (che poi non era più riuscito a togliere :gnegne:) oltre che il parrucchino e gli occhiali.
Non era per quello? :emu:

Sì, e quindi dato che non era riuscito a toglierlo si sarebbero chiesti perché se lo fosse tolto in quel modo ( :emu: ma veramente?) e quindi ecco la mossa successiva...ma in fondo, che importa? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2012, 10:17) 
Eccomi anche io! :corre:
CITAZIONE
CITAZIONE
per non parlare del terribile segreto su Reiko che non dev'essere mail svelato :gnegne:

Io che mi immaginavo chissà cosa e poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E non solo tu :gnegne: Quando le dice di
stare attenta al suo corpo, per un secondo ho temuto il risvolto coreano :gnegne:

:gnegne: :gnegne: io ho pensato che uscisse fuori
che non era la vera ereditiera, ma era stata adottata :mhuaua:


CITAZIONE
Mi è piaciuto anche il risvolto sentimentale

:cuute: :cuute: è verooo, quella scena è stata carinissima! :cuore:
 
Top
55 replies since 20/9/2011, 15:19   2091 views
  Share